GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV
Il nostro lo definiamo Imperatore comanda lui su tutto dal cibo alle coccole al posto sul letto 

[url=http://www.nostrofiglio.it]
-
- Active~GolGirl®
Eh, da settembre il mio socio non sta bene ed ha avuto due ricadute importanti...non possiamo fare nulla e dobbiamo convivere con questa spada di damocle sulla testa....
Però oggi lo vedo meglio e questo mi rincuora...
Dovrebbe arrivarmi il ciclo il 10...staremo a vedere...
Non la sto prendendo con molta ansia...sapete, prima di conoscere mio marito avevo deciso di non avere figli...poi col tempo ho iniziato a desiderlo...e viste le nostre condizioni cerco di prendere quello che viene...
Purtroppo il mio amato gattone se n'è andato il 10 aprile dopo 17 anni di meraviglia!!!
Anche noi per lavarlo dovevamo essere almeno in 3 ed era una tigre...ci sbranava tutti....
Oddio quanto mi manca!!!!
Però oggi lo vedo meglio e questo mi rincuora...
Dovrebbe arrivarmi il ciclo il 10...staremo a vedere...
Non la sto prendendo con molta ansia...sapete, prima di conoscere mio marito avevo deciso di non avere figli...poi col tempo ho iniziato a desiderlo...e viste le nostre condizioni cerco di prendere quello che viene...
Purtroppo il mio amato gattone se n'è andato il 10 aprile dopo 17 anni di meraviglia!!!
Anche noi per lavarlo dovevamo essere almeno in 3 ed era una tigre...ci sbranava tutti....
Oddio quanto mi manca!!!!

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Scusa Federica 

-
- Active~GolGirl®
No gattolina, non ti scusare...mi manca molto ma mi piace pensare a lui...è una fetta del mio cuore
Qui oggi temporali e diluvio...giornata casalinga...e, spero, in ripresa

Qui oggi temporali e diluvio...giornata casalinga...e, spero, in ripresa

-
- Expert~GolGirl®
anche qui ci sono mille nuvoloni grigi..e io ho fuori stese ben due lavatrici..stamattina era cosí bello che mi sono data da fare, in modo che cosï asciugava tutto e stiravo una volta sola, ma invece non só come andrá..spero che riescano ad asciugare, se no mi tocca riempire la casa di panni
FEDERICA, cavoli 17 anni sono tanti..io mi dico sempre che Bea è immortale..solo al pensiero di perderla mi vengono i lacrimoni..l'anno scorso era stata male e l'avevo a casa con le flebo..era una tortura..sono super apprensiva in tutto..ed essendoci solo lei è la nostra prioritá
speriamo che tuo marito si riprenda presto..e speriamo anche che le malefiche si facciano attendere per nove mesi

FEDERICA, cavoli 17 anni sono tanti..io mi dico sempre che Bea è immortale..solo al pensiero di perderla mi vengono i lacrimoni..l'anno scorso era stata male e l'avevo a casa con le flebo..era una tortura..sono super apprensiva in tutto..ed essendoci solo lei è la nostra prioritá

speriamo che tuo marito si riprenda presto..e speriamo anche che le malefiche si facciano attendere per nove mesi

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazze!
Alenny, tutto ok, domani monitoraggio, la sett. prox matrimonio e poi si parte!
Anche la gattina di mia madre ha vissuto quasi 18 anni...ora ne ha altri 4. Ma con la prima aveva un rapporto simbiotico. Io sono cresciuta con cani e gatti, forse per questo a casa non ne voglio, per ora. Quando ho voglia di coccolare qualche gatto torno da mamma però!
a tutte tutte
Alenny, tutto ok, domani monitoraggio, la sett. prox matrimonio e poi si parte!
Anche la gattina di mia madre ha vissuto quasi 18 anni...ora ne ha altri 4. Ma con la prima aveva un rapporto simbiotico. Io sono cresciuta con cani e gatti, forse per questo a casa non ne voglio, per ora. Quando ho voglia di coccolare qualche gatto torno da mamma però!

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Active~GolGirl®
Ragazze, c'è nessuna che come me ha la fobia del parto? 

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte buona domenica
Io e mia madre stamattina con il bel sole abbiamo sistemato la veranda e il tempo di finire e sotto il diluvio
cribbio avevo appena pulito
.
Oggi ho fatto solo una lavatrice con le tende visto che le appendo bagnate non c'è problema
La gatta di mia sorella Nikita detta Hitler ha 20 anni, due anni fa ha fatto un'ischemia e la credevamo morta invece si è ripresa oggi ha un lato del corpo semiparalizzato cammina in obliquo e pesa si e no 1kg nonostante quello che mangia due vaschettine di pappa al giorno
FedericaT ti capisco io sono molto spaventata all'idea dei dolori del parto
ma a sentire chi ha partorito fa male e non c'è nessuno che ti rassicura
bisogna passarci e basta alla fine penso se tante donne sopravvivono al dolore del parto e fanno anche più figli vuole dire che è fattibile 

Io e mia madre stamattina con il bel sole abbiamo sistemato la veranda e il tempo di finire e sotto il diluvio

Oggi ho fatto solo una lavatrice con le tende visto che le appendo bagnate non c'è problema

La gatta di mia sorella Nikita detta Hitler ha 20 anni, due anni fa ha fatto un'ischemia e la credevamo morta invece si è ripresa oggi ha un lato del corpo semiparalizzato cammina in obliquo e pesa si e no 1kg nonostante quello che mangia due vaschettine di pappa al giorno

FedericaT ti capisco io sono molto spaventata all'idea dei dolori del parto

-
- Expert~GolGirl®
è solo la mia gatta che pesa quasi 7 kg??
comunque anche qui diluvia..
FEDERICA, non ti ho piü chiesto se ti è passata la cistite..
per la paura del parto, sinceramente no..nel senso che fa parte del pacchetto e si sá che ci si deve passare..poi è anche vero che ora il parto lo vedo cosï lontano che non ci penso..quando si avvicinerá il momento ti faró sapere
ho quasi piü timore al pensiero di dover affronatere 9 mesi di ansia per ogni visita od ecografia..peró passerá..
VALEMAR, facci sapere domani come va il monitoraggio..
in questo periodo ho una voglia pure io di allontanarmi un pó da tutto..avrei bisogno di qualche giorno per rilassare la mente..in questo periodo sará che lavoro tanto, che dormo poco, ma arrivo a sera e ho sempre un mal di testa
per voi ormai manca poco alla partenza, speriamo che vi porti fortuna
GATTOLINA, anche io stamattina ho pulito alcuni vetri..e ora fanno giá schifo..che balls
ragazze, un suggerimento..il mio socio è malaticcio da qualche giorno e sta prendendo diversi farmaci..oggi ha voluto lo stesso che ci facessimo un pó di 'coccole', peró arrivati in quel momento è uscito perche dice che con tutti i farmaci che sta prendendo vuole evitare..avreste fatto cosï pure voi?
só che in effetti è una cosa responsabile, peró ci sono rimasta un poco male..in pratica saltiamo anche questo mese cosï..

comunque anche qui diluvia..

FEDERICA, non ti ho piü chiesto se ti è passata la cistite..
per la paura del parto, sinceramente no..nel senso che fa parte del pacchetto e si sá che ci si deve passare..poi è anche vero che ora il parto lo vedo cosï lontano che non ci penso..quando si avvicinerá il momento ti faró sapere

ho quasi piü timore al pensiero di dover affronatere 9 mesi di ansia per ogni visita od ecografia..peró passerá..

VALEMAR, facci sapere domani come va il monitoraggio..
in questo periodo ho una voglia pure io di allontanarmi un pó da tutto..avrei bisogno di qualche giorno per rilassare la mente..in questo periodo sará che lavoro tanto, che dormo poco, ma arrivo a sera e ho sempre un mal di testa

per voi ormai manca poco alla partenza, speriamo che vi porti fortuna

GATTOLINA, anche io stamattina ho pulito alcuni vetri..e ora fanno giá schifo..che balls

ragazze, un suggerimento..il mio socio è malaticcio da qualche giorno e sta prendendo diversi farmaci..oggi ha voluto lo stesso che ci facessimo un pó di 'coccole', peró arrivati in quel momento è uscito perche dice che con tutti i farmaci che sta prendendo vuole evitare..avreste fatto cosï pure voi?
só che in effetti è una cosa responsabile, peró ci sono rimasta un poco male..in pratica saltiamo anche questo mese cosï..

- Nina84
- New~GolGirl®
ciao a tutteeeee!!! mi sono eclissata per un po' che il pc ha avuto un collasso ed ha deciso di lasciarmi per un po'...ma ora eccomi qui!!!! e....
con grandi novità....
il primo maggio alle 6.25 del mattino ho stretto tra le mani un meraviglioso test POSITIVO!!!!!!!!
pensare che era un mese che avevo interrotto gli integratori per il mio ovaio microfollicolare... onestamente non ci pensavo proprio che potesse accadere....
domani ho il primo colloquio con la ginecologa che credo mi prescriverà le varie analisi... ancora non sa niente nessuno tranne mio marito
speriamo vada tutto per il meglio... dai miei calcoli dovrei essere alla 4 settimana se conto dal concepimento (avvenuto o il 10 o il 13 aprile) la 6a se parto dall ultima mestruazione (27 marzo)..
che emozioneeeeeeeeeeeee

con grandi novità....
il primo maggio alle 6.25 del mattino ho stretto tra le mani un meraviglioso test POSITIVO!!!!!!!!
pensare che era un mese che avevo interrotto gli integratori per il mio ovaio microfollicolare... onestamente non ci pensavo proprio che potesse accadere....
domani ho il primo colloquio con la ginecologa che credo mi prescriverà le varie analisi... ancora non sa niente nessuno tranne mio marito

speriamo vada tutto per il meglio... dai miei calcoli dovrei essere alla 4 settimana se conto dal concepimento (avvenuto o il 10 o il 13 aprile) la 6a se parto dall ultima mestruazione (27 marzo)..
che emozioneeeeeeeeeeeee

-
- Expert~GolGirl®
NINA84,
certo che in questo periodo la cicogna si è proprio data da fare..speriamo sia cosï tutti i mesi
come stai?
mi raccomando facci sapere domani..

certo che in questo periodo la cicogna si è proprio data da fare..speriamo sia cosï tutti i mesi

come stai?
mi raccomando facci sapere domani..

- Nina84
- New~GolGirl®
io sto abbastanza bene anche se un po' in ansia... eheh... fino a ieri sentivo molta tensione al seno e dolori al ventre..oggi niente e un po' mi preoccupa ma spero sia normale!!!
certo vorrei poterlo dire al mondo e invece mi devo tenere il segreto ancora per un po'... ma speriamo che poi fatte tutte le varie analisi mi tranquillizzerò!!! per ora incrocio le dita che vada tutto bene!
e tanti incrocini anche per voi che aspettate di acciuffare la pennutaaaaaaa

certo vorrei poterlo dire al mondo e invece mi devo tenere il segreto ancora per un po'... ma speriamo che poi fatte tutte le varie analisi mi tranquillizzerò!!! per ora incrocio le dita che vada tutto bene!

e tanti incrocini anche per voi che aspettate di acciuffare la pennutaaaaaaa

-
- Expert~GolGirl®
NINA, augurissimi..davvero di cuore
domani passa subito a dirci che ti dice la ginecologa..

domani passa subito a dirci che ti dice la ginecologa..

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Nina84
Una marea di

Una marea di

- heaven
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!! Passato bene il we? Io tutto ok
.... Sono stata sempre muta come un pesce
, nonostante abbia visto tutti i miei, non lo so non c riesco, mio marito avrebbe voluto ke lo dicessi a tavola...
Scorsa sett avevo pensato di dirlo questa sett, ma mi sembra ancora presto
...boooo vediamo....
Valemar...Oggi inizi il monitoraggio
, tanti
!!! E poi il viaggio, vi rilassate... e ki lo sa..
Alenny, sarins...come state?
Gattolina...ancora niente ovuletto?
Viola..
come stai tu?
Nina...anke se non c siamo mai incrociate...tantissime
siamo vicine vicine, io um 1/4
Scusate se dimentico qualcuna... Un
a tutteeeee

Scorsa sett avevo pensato di dirlo questa sett, ma mi sembra ancora presto

Valemar...Oggi inizi il monitoraggio

Alenny, sarins...come state?

Gattolina...ancora niente ovuletto?
Viola..

Nina...anke se non c siamo mai incrociate...tantissime

Scusate se dimentico qualcuna... Un

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì!
Innanzitutto tante congratulazioni
a nina per l'acchiappo
E' un periodo proprio "fertile"....speriamo sia contagioso
Per quanto mi riguarda sono al lavoro, l'umore è tendente al basso ma cerco di tenerlo stabile: è un periodo davvero difficile, quando il socio sta male a volte mi prende....male!
Rispondendo ad Alenny, la cistite sta passando, sto prendendo il furadantin...grazie
Invece, per il discorso "paura del parto" credo di essere un po' fobica...ne ho un pensiero ossessivo...ci faccio degli incubi e mi sto attivando per trovare il modo di fare il cesareo ad ogni costo...e visto che non sono incinta avere questi pensieri mi mette sul chi và là...il fatto è che io non sopporto nemmeno l'idea del dolore...so che il cesareo è un'operazione e che ha molti rischio...ma voglio farlo lo stesso...
vabbè....per ora vi auguro una buona giornata

Innanzitutto tante congratulazioni

E' un periodo proprio "fertile"....speriamo sia contagioso

Per quanto mi riguarda sono al lavoro, l'umore è tendente al basso ma cerco di tenerlo stabile: è un periodo davvero difficile, quando il socio sta male a volte mi prende....male!
Rispondendo ad Alenny, la cistite sta passando, sto prendendo il furadantin...grazie

Invece, per il discorso "paura del parto" credo di essere un po' fobica...ne ho un pensiero ossessivo...ci faccio degli incubi e mi sto attivando per trovare il modo di fare il cesareo ad ogni costo...e visto che non sono incinta avere questi pensieri mi mette sul chi và là...il fatto è che io non sopporto nemmeno l'idea del dolore...so che il cesareo è un'operazione e che ha molti rischio...ma voglio farlo lo stesso...

vabbè....per ora vi auguro una buona giornata

- gattolina83
- Basic~GolGirl®

NINA84

ALENNY il mio gattone pesa più di 5kg

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Heaven, secondo me dovresti dirlo in famiglia quando ti sentirai pronta...se ora non te la senti, lascia stare. Grazie degli
ricambio
FedericaT, sinceramente a me spaventa più il cesareo perché è una operazione e la "sofferenza" del parto è solo rimandata. Inoltre non si è certi di come sarà il post operatorio...solo alcuni gg in ospedale e poi col bimbo da curare a casa...e se ti piglia male che non ce la fai a muoverti? Io ho partorito alla 24 sett. È stato doloroso il travaglio, ma il giorno dopo sono andata a casa. Mia cognata, in due parti naturali a termine, dopo 4 ore era in piedi a pettinarsi i capelli. Io sono decisamente per il parto naturale.
Heaven, secondo me dovresti dirlo in famiglia quando ti sentirai pronta...se ora non te la senti, lascia stare. Grazie degli

FedericaT, sinceramente a me spaventa più il cesareo perché è una operazione e la "sofferenza" del parto è solo rimandata. Inoltre non si è certi di come sarà il post operatorio...solo alcuni gg in ospedale e poi col bimbo da curare a casa...e se ti piglia male che non ce la fai a muoverti? Io ho partorito alla 24 sett. È stato doloroso il travaglio, ma il giorno dopo sono andata a casa. Mia cognata, in due parti naturali a termine, dopo 4 ore era in piedi a pettinarsi i capelli. Io sono decisamente per il parto naturale.
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Spero che sia una fertilità appiccicosa e ci contagi
Io chiederò l'epidurale ma cm puntura mi spaventa pari al dolore del parto
Spero nel mese prossimo di far atterrare la cicogna
Credo che tra poco arriverà il ciclo ne sento tutti i sintomi non mi stupisco visto che nn c siamo stati attenti

Io chiederò l'epidurale ma cm puntura mi spaventa pari al dolore del parto

Spero nel mese prossimo di far atterrare la cicogna

Credo che tra poco arriverà il ciclo ne sento tutti i sintomi non mi stupisco visto che nn c siamo stati attenti

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Gattolina83, anche a me spaventa la puntura dell epidurale e poi il travaglio lo si deve fare cmq quindi tanto vale stringere un altro po' i denti ed evitare la puntura. Per me eh.