GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 23 mar 2013, 19:21

Ciao SA, siamo praticamente insieme nell'attesa delle non rosse.. :incrocini
comunque se non vuoi rileggere tutti i nostri post tu chiedi che noi ci raccontiamo.. :sorrisoo
i primi mesi anche io avevo sempre mille sintomi e mi facevo i castelli in aria..e poi mi prendevo male alla vista delle malefiche..ora mi sono data una calmata..daltronde c'è poco da fare..
io comunque dopo che avevo sospeso la pillola avevo aspettato tre mesi perchè il ciclo si stabilizzasse, il primo mese dopo la sospensione mi era venuto dopo 21 giorni e poi è tornato ai 27 soliti..
per quanto riguarda l'ovulazione, io ho iniziato a capire quando avviene da quando la ginecologa mi ha dato un integratore, prima non avevo nè perdite, nè sintomi, invece ora lo capisco dalle perdite che vengono incentivate appunto dall'integratore..
in ogni modo speriamo di essere le prime dicembrine di una lunga lista :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 mar 2013, 9:55

Ciao ragazze,buona domenica delle palme!
Non faccio la lista,sono dal tablet,ci metterei una vita!
Grazie del pensiero alenny,anch'io vi penso anche se non passo!
Un :yeee :yeee :yeee per il/la puntino/a di carmen82,un abbraccio a Viola per la sua positività ed un bacio a tutte tutte voi :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2013, 9:57

ciao VALEMAR.. :bacio

buona domenica a tutte..
qui piove..piove..e piove..me ne starei volentieri nel letto..
ma devo pulire un pò casa.. :che_dici
ora inizio..
bacioni

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 24 mar 2013, 10:34

Passo veloce veloce per darvi un salutino!! :bacio :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2013, 12:02

VIOLA :cuore
buongiorno..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 mar 2013, 10:40

Buongiorno a tutte,
Come avete passato il week end? Io ho avuto un febbrone tremendo e sono rimasta chiusa in casa.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 mar 2013, 10:51

Buongiorno :sorrisoo !!!
Passato bene il we? Da noi sembrava quasi estate, e oggi invece giornata piovosa :che_dici
Abbiamo passato la domenica delle palme in famiglia...

Sa82...x conoscerci, ti racconto un po di me...
Sposata, ho una bimba Aurora(la mia vita :cuore )
3 piccole stelline in cielo prima di lei, e dopo di lei un Angelo bellissimo volato in cielo... Insomma ne ho passati di momenti bui nella mia vita... Ma si deve andare avanti!!!
Ed ora dopo un po d'anni dal fattaccio vorremmo riprovare :incrocini a dare una fratellina alla ns piccola, sto mese sicuro buca... Ma mi e' senvito da inizio a prepararmi psicologicamente... :incrocini

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 mar 2013, 10:52

sarins ha scritto:Buongiorno a tutte,
Come avete passato il week end? Io ho avuto un febbrone tremendo e sono rimasta chiusa in casa.
Ciao sarins, mi spiace, ora come stai? :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 mar 2013, 12:16

Buongiorno a tutte..

SARINS, che scatole la febbre..ma dici che è influenza?
stai meglio oggi? :coccola

HEAVEN, perchè dici questo mese nulla?
alla fine qualche compitino l'avete fatto..no?

noi ieri ci siamo dedicati alle coccole, poi abbiamo fatto la pizza, e il pome siamo andati a prendere la cena e ad un expo che c'eravin un paese qui vicino, c'erano tutti i negozi della zona conni prodotti a prezzo outlet, o per lo meno avrebbe dovuto essere cosî, i prezzi non mi sembravano particolarmente economici.n

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 25 mar 2013, 12:56

Buongiorno a tutte!

Heaven, grazie per il breve racconto...così è molto più facile per me... :bacio Immagino quello che tu abbia passato...

Mi presento per benino anche io...

Io ho 30 anni, sposata da sette. Abbiamo iniziato da subito a cercare un nanetto perchè qualche anno prima io passai per una brutta salpingite ad entrambe le tube che qualche danno sembrava averlo lasciato. A 25 ho iniziato la prima gravidanza dopo un anno di tentativi (in cui naturalmente ero già entrata in paranoia...). Purtroppo è finita molto male: sono dovuta ricorrere al terapeutico al quinto mese inoltrato per una grave malformazione alla vescica del piccolo. Non è stato un bel periodo e ancora il giudice che c'è in me si risveglia ogni tanto...

Dopo circa tre mesi da quella data maledetta (fra l'altro...data del mio compleanno...ironia della sorte) è arrivata GiuliaElettra nel mio pancino e lì c'è rimasta otto mesi...con la fretta di uscire!

E adesso lei a giugno compie 5 anni...ed è ora di ricominciare.

Solo che sono un po' in paranoia...(ma và??)...e so che ci entrerò così ogni volta che sarò nel po. Io faccio un lavoro ad alto rischio infettivo per cui avrei la gravidanza anticipata obbligatoria. E fin qua ok...ma il mio lavoro è anche molto molto pesante a livello fisico e ho paura che questo possa precludere o comunque rendere difficoltosi i primi giorni dell'avventura dell' ovetto fecondato.

Certe volte penso sarebbe meglio vivere nell' ignoranza delle cose, forse uno si farebbe meno elucubrazioni mentali :martello
Immagine

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 25 mar 2013, 12:58

Ciao Sarins io questo week end ho lavorato sabato notte e per il resto mi sono rilassata fra cucina e divano! Anche perchè il tempo qua era proprio triste... :aargh

Ciao Alenny! :sorrisoo
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 mar 2013, 13:10

SA, che lavoro fai?
mi sa che piû o meno siamo nello stesso campo..
io seguo anziani e disabili a domicilio, e a volte ci penso pure io che magari gli sforzi che si fanno nel sollevare un nonno, o nei vari spostamenti ppssano nuocere, ma daltronde bisogna lavorare..
comunqie fanciulle, scappo che torno al lavoro..
a piú tardi..
baci a tutte

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 25 mar 2013, 13:14

Alenny facciamo lo stesso lavoro...solo che io in RSA...
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 mar 2013, 13:23

Ho avuto una febbre lampo 39, durata da ven sera a sabato notte e poi sparita. Ho preso la tachipirina e mi è scesa. Ovviamente mi ha sballato anche la TB, che ha avuto un'impennata e poi giù.
Questa mattina ho chiamato la dottoressa per prendere l'appuntamento per il metodo sintotermico. Poi sentirò per i tamponi e lascio l'esame delle tube per ultimo perché non mi piace per niente.
Io sono al 11imo giorno, chissà questo mese come sarà? E' sempre un terno al lotto.
Voi come siete messe?
Immagine

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 25 mar 2013, 16:54

Sarins, come mai devi fare l'esame delle tube?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 mar 2013, 16:56

Alenny...i rapporti liberi solo nei primi giorni dopo le mestrue...poi nel periodo dell'ovulazione coito interrotto, su mia richiesta :martello , mi auguro ke non mi succeda piu' :sberla: (mi auto sberlo!!! :che_dici )
Quindi non saprei... :domanda :perplesso

Sa82...le ns piccole hanno la stessa eta' :-D !!!
Beh, pure tu "belle" asperienze :coccola !!!

Sarins... in teoria non hai ovulato, e non puoi riprendere la tb? O se viene la febbre sfalsa tutto?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 mar 2013, 18:16

Sa82Settimana scorsa ho incontrato la nuova ginecologa che tra i tanti esami di routine mi ha prescritto anche la isterosalpingografia (esame tube) per verificare che tutto funzioni bene.
Io sono a caccia da un bel po', da oltre un anno abbiamo rapporti liberi e non è mai successo niente. Ultimamente mi sono messa a prendere la TB e a stickare per vedere se riesco a capire quando ovulo.
Ho sempre avuto cicli irregolari, una volta 50gg, una volta40, poi 33, poi 47 insomma non è facile capirci qualcosa.
heaven avendo avuto la febbre la TB viene sfalsata, vabbè. Ormai mese più mese meno non fa la differenza.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 mar 2013, 18:30

SARINS, meno male che stai meglio..
facci sapere per tutti gli esami che ti dicono..speriamo non facciano aspettare molto..

SA, allora avevo capito giusto :ok
pensa che sabato un sollevatore ha smesso di funzionare quando avevo il nonno per aria..ho fatto una faticaccia a tirarlo giú, meno male che la figlia mi ha aiutata, però ero preoccupata..con gli sforzi che si fanno manca davverlo perderlo per il lavoro..però daltronde se mi faccio queste paranoie al lavoro non vivo piú..dovrei prendere mutua a vita :che_dici

HEAVEN, prendi le cose con calma..il prossimo mese andrá meglio.. :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 mar 2013, 18:35

Adesso inizio a fare i tamponi e la chiacchierata con l'esperta di metodo sintotermico. L'isterosalpingografia la lascio per ultima, ultimissima che mi mette ansia solo il nome.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 mar 2013, 18:50

si..infatti, anche a me mette l'ansia solo.il nome..
infatti quando la gine mi ha detto che sarebbe stato il primo esame che mi avrebbe fatto fare non ero molto entusiasta dell'idea..però poi penso che magati si scopre se c'è qualcosa che non va e poi arriva il pargoletto..bho..
al tuo uomo non ha prescritto nulla?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”