OGGI E' GIUGNO
Vi ricordate tempo fa vi chiesi info per operare i miomi per una mia amica? Be' alla fine ha fatto solo un'isteroscopia e i miomi nn li hanno tolti,pero' ora e' incinta

Messaggio da dadina78 » 1 giu 2012, 8:05

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:10

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:12
... te ne dico solo una: io sono stata concepita durante le rosseIstintoMaterno ha scritto:topina, le rosse mi son passate 5 giorni fa...non penso sia possibile

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:33
eccomi!f.ery ha scritto:Notizie di Topina e della sua visita diabetologica![]()
![]()
speriamo che stasera si goda la cena!!!!!!

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:36

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:39

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 9:41
... chissà che questa simbiosi con la tua amica non porti qualche fruttino speciale anche a te!dadina78 ha scritto:Buongiorno![]()
OGGI E' GIUGNO![]()
Vi ricordate tempo fa vi chiesi info per operare i miomi per una mia amica? Be' alla fine ha fatto solo un'isteroscopia e i miomi nn li hanno tolti,pero' ora e' incintada quando siamo nate che ci conosciamo
quando avevamo un anno giocavamo insieme e a 34 anni siamo sempre amiche anche se nn ci vediamo spesso! Sono tanto contenta per lei!

Messaggio da Lalla77 » 1 giu 2012, 9:57
Fecola certo che si può dire, faccio l'informatico ...fecola ha scritto:Ciao HOPE, LUCY e LALLA!
Qualche domanda donzelle: ( non sono partita come vedete )
HOPE: come stai?
LUCY: va un po' meglio a casa?
LALLA: immagino la tua dolcxe panzetta e mi fa una tenerezza chemi da i brividini ...
Posso togliermi una curiosita' Lallus? Ma che lavoro fai con orari cosi' strani?
Se si puo' dire...

Messaggio da Lalla77 » 1 giu 2012, 9:58
dadina78 ha scritto:Buongiorno![]()
OGGI E' GIUGNO![]()
Vi ricordate tempo fa vi chiesi info per operare i miomi per una mia amica? Be' alla fine ha fatto solo un'isteroscopia e i miomi nn li hanno tolti,pero' ora e' incintada quando siamo nate che ci conosciamo
quando avevamo un anno giocavamo insieme e a 34 anni siamo sempre amiche anche se nn ci vediamo spesso! Sono tanto contenta per lei!

Messaggio da magnolia77 » 1 giu 2012, 10:10

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 10:24
... beh! se vado alla visita, in automatico mi fissano l'appuntamento successivo, ma ora voglio essere di parola, ho chiesto ai piccini di stare buoni e farmi completare l'IMU, quindi - dopo questa scadenza - non voglio più aspettare, ho voglia di abbracciarlimagnolia77 ha scritto: Topina secondo me, dopo l'appuntamento del 12 te ne dovranno fissare un altro ancora![]()

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:29

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:31
Lalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte, sono in ufficio da 1 ora e sono già stanca ... per fortuna oggi è iniziata con un pochino di calma
ieri sera alle 19.00 non c'era più nessuno, l'utlima ora è stata leeeeeeeeeenta![]()
Fecola certo che si può dire, faccio l'informatico ...fecola ha scritto:Ciao HOPE, LUCY e LALLA!
Qualche domanda donzelle: ( non sono partita come vedete )
HOPE: come stai?
LUCY: va un po' meglio a casa?
LALLA: immagino la tua dolcxe panzetta e mi fa una tenerezza chemi da i brividini ...
Posso togliermi una curiosita' Lallus? Ma che lavoro fai con orari cosi' strani?
Se si puo' dire...
e questo non è neanche il lavoro peggiore che ho fatto, per 1 anno e mezzo sono stata la responsabile di un gruppo di persone che gestiva h24 i sistemi legati al call center di una nota compagnia telefonica (per la quale sono tornata a lavorare da dicembre) ... ci potevano chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7
praticamente non ho dormito quasi mai una notte intera per 1 anno e mezzo, perchè anche quando non ero di turno i ragazzi dovevano chiamarmi se succedeva qualcosa di grave ... non ti dico come ero ridotta

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:32
dadina78 ha scritto:Buongiorno![]()
OGGI E' GIUGNO![]()

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:34
topina67 ha scritto:eccomi!f.ery ha scritto:Notizie di Topina e della sua visita diabetologica
speriamo che stasera si goda la cena!!!!!!
controllo diabetologico: sono stata c@zzi@t@, ma nei limiti, visto che quello di oggi dovrebbe essere stato l'ultimo. Mi hanno fissato il prossimo per il 12 giugno, ma con grandi sorrisi perchè sono convinti di non vederemi ... io fossi in loro non ci giurerei
I rimproveri sono stati un po' per alcuni valori altini, molti perchè guido ancora (per loro mi dovrei fare l'autista
), e qualcuno perchè dopo i tre litri e passa che avevo già bevuto dal mattino, ero ancora in arsura "beva signora, beva! da quando la conosco, oggi è la prima volta che la vedo disidratata"
al che ho risposto "dottoressa la vede la pancia? non sono i bambini, è tutta l'acqua che ho bevuto da stamattina, mi sento gonfia" ...
poi il solito tour de force, per andare dal medico di base a farmi fare l'impegnativa per il prossimo controllo, poi ho portato i miei a casa mia e di li a poco è arrivato il socio dall'ufficio. raggiunta mia zia a Matera (era andata a trovare le sue cugine) siamo andati a cena... abbiamo mangiato bene, io ho davvero mangiato di tutto... ed alla fine il risultato si è visto
glicemia a 158
... e poi non mi son fatta mancare nulla: acidità terribile fino alle due di notte, quando sono riuscita finalmente a
tutto ed ho potuto dormire, quasi seduta, altrimenti mi tornava l'acido ... insomma mi son fatta del male con le mie stesse mani
![]()
![]()
... spero di non aver fatto troppi danni

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:35

Messaggio da f.ery » 1 giu 2012, 10:39

Messaggio da topina67 » 1 giu 2012, 11:05
... si, l'acidità è passata, solo che fa un caldo sciroccoso che si boccheggiaf.ery ha scritto:
stamattina stai meglio??? l'acidità è passata???

Messaggio da chiara1 » 1 giu 2012, 11:10

Messaggio da magnolia77 » 1 giu 2012, 11:11
Ciao bella farcitona!f.ery ha scritto:Magnolia!!!!!!
buona giornata!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”