ed ancora deve compiere 40 anni!!!magnolia77 ha scritto:Fagli dare una letturina qui, magari gli si risveglia l'ormonef.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?
il mio ha raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nn c'è freddo che si può fermare,ogni sossine si vede incicognare
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: Nn c'è freddo che si può fermare,ogni sossine si vede incicognare
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

dadina78 ha scritto:Ragazze grazie per la compagnia tra poco vado a ritirare le analisi e saprò qualcosa in maniera indicativa.
![]()
![]()
facci sapere!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- lucy75
- Gold~GolGirl®

F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Mi dispiece per quello che ti è successo, hai fatto bene a rivolgerti ad uno psicologo.Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!
Mi sento veramente una novellina....all'attivo ho solo una IUI fallita e un paio di rapporti mirati con gonasi (miseramente falliti con mio marito ultra 40enne che e' stato veloce manco fosse un 15enne alle prime armi....povero, dopo giorni di astinenza, che si poteva sperare?) ora mi accingo alla mia prima FIVET e spero sia risolutiva....ma chi sono io per essere più fortunata di tante altre come voi che hanno la pazienza e la tenacia di fare anche 10 tentativi con la pma. Io per un solo aborto interno ho chiesto aiuto a uno psicologo perché non riuscivo a superare il lutto....
....quello che mi porto a casa oggi e' che sono troppo pessimista per far si che funzioni alla prima FIVET....e questo mi butta proprio giu'.....
E perchè non dovresti essere fortunata che alla prima fivet vada bene, te lo auguro, forza, lo so che non è facile e poi ci siamo anche noi a tirarti su
LA KESSLER DELLE ICSINE
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Allora rivelaci l'ingrediente segreto!!!lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Quoto Lucy!lucy75 ha scritto:Mi dispiece per quello che ti è successo, hai fatto bene a rivolgerti ad uno psicologo.Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!
Mi sento veramente una novellina....all'attivo ho solo una IUI fallita e un paio di rapporti mirati con gonasi (miseramente falliti con mio marito ultra 40enne che e' stato veloce manco fosse un 15enne alle prime armi....povero, dopo giorni di astinenza, che si poteva sperare?) ora mi accingo alla mia prima FIVET e spero sia risolutiva....ma chi sono io per essere più fortunata di tante altre come voi che hanno la pazienza e la tenacia di fare anche 10 tentativi con la pma. Io per un solo aborto interno ho chiesto aiuto a uno psicologo perché non riuscivo a superare il lutto....
....quello che mi porto a casa oggi e' che sono troppo pessimista per far si che funzioni alla prima FIVET....e questo mi butta proprio giu'.....
E perchè non dovresti essere fortunata che alla prima fivet vada bene, te lo auguro, forza, lo so che non è facile e poi ci siamo anche noi a tirarti su![]()
Coraggio, adesso sei in compagnia, sarà più facile affrontare il viaggio!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Allora: regola n. 1 = via i cattivi pensieri!Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!
regola n. 2 = non ci sono regole!
mi spiego meglio, non è un fatto statistico che si possano avere risultati positivi alla prima, o alla seconda o all'ennesima fivet. qui come in tutte le cose della vita ci vogliono tre fattori: le condizioni "ambientali" e che quindi tu ed il socio siate in un periodo "buono", la bravura dei medici che vi seguono, ed in ultimo, ma non meno importante, una micidiale BDC
Quindi, siccome la BDC gira quando le pare, ci vuole anche una scorta extra di pazienza, ed una dose idonea di speranza, anche queste indispensabili alla riuscita della ricetta
Allora petto in fuori, chiappette strette e tira fuori la grinta
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Mannaggia Dadina!dadina78 ha scritto:ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
Non ne capisco niente di questi valori anche se spero che non significhino necessariamente uno.
Però tuo marito è tanto carino
Coraggio, in ogni caso potrebbe essere davvero quello buono!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

non disperare! è sempre più alto dell'altra volta, noi continuiamo addadina78 ha scritto:ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

A saperlomagnolia77 ha scritto:Allora rivelaci l'ingrediente segreto!!!lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.![]()
![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

DADINA cara 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Che fai, la vaga???lucy75 ha scritto:A saperlomagnolia77 ha scritto:Allora rivelaci l'ingrediente segreto!!!lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.![]()
![]()
Dai, sgancia!!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah oddio sei una fantastica ottimista, è più alto ma di pochissimo :ahah :ahah :ahahtopina67 ha scritto:non disperare! è sempre più alto dell'altra volta, noi continuiamo addadina78 ha scritto:ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a fusillo per te!
sto andando in menopausa
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- ciribi84
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte splendide fanciulle!!!topina67 ha scritto:Allora: regola n. 1 = via i cattivi pensieri!Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!
....quello che mi porto a casa oggi e' che sono troppo pessimista per far si che funzioni alla prima FIVET....e questo mi butta proprio giu'.....![]()
regola n. 2 = non ci sono regole!
mi spiego meglio, non è un fatto statistico che si possano avere risultati positivi alla prima, o alla seconda o all'ennesima fivet. qui come in tutte le cose della vita ci vogliono tre fattori: le condizioni "ambientali" e che quindi tu ed il socio siate in un periodo "buono", la bravura dei medici che vi seguono, ed in ultimo, ma non meno importante, una micidiale BDCperchè senza quella non si va da nessuna parte.
Quindi, siccome la BDC gira quando le pare, ci vuole anche una scorta extra di pazienza, ed una dose idonea di speranza, anche queste indispensabili alla riuscita della ricetta
Allora petto in fuori, chiappette strette e tira fuori la grintanon esistono guerre perse in partenza, esistono solo combattenti che si sono arresi e tu non sei una di questi, vero?
![]()
![]()
![]()
Oggi a Milano è una splendida giornata di sole che porta tanto buon umore!!!
Benvenuta Sarem
Quoto Topina perchè le sue parole sono sacrosante!!!!
Mi piace il nuovo significato della PMA, posso iscrivermi al nuovo gruppo????
un
*Due granelli di noi sono lassù *
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Ottimo il tuo buon umore!!!ciribi84 ha scritto: Buongiorno a tutte splendide fanciulle!!!
Oggi a Milano è una splendida giornata di sole che porta tanto buon umore!!!
Benvenuta Sarem![]()
Quoto Topina perchè le sue parole sono sacrosante!!!!
Mi piace il nuovo significato della PMA, posso iscrivermi al nuovo gruppo????![]()
![]()
![]()
una tutte e tanti
a chi servono!!
Ottima anche l'adesione al gruppo anche se mi sa che fra un po' saremo censurate!!!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze belle, vado a mangiare.
a tutte!
- Sarem
- New~GolGirl®

Topina grazie per le tue parole! Mi hai fatto sorridere e scrollarmi di dosso un po di pessimismo! Ti stavo per chiedere che medicina fosse BDC, ma poi ho capito...e di quello non se ne ha mai abbastanza!!!!
Dadina macché menopausa! Io alla tua etá sono stata definita "primipara attempata", ed ero rimasta incinta naturalmente.....quindi coraggio!!!!! Ma raccontami meglio, in che caso fanno fare le beta? Non e' meno stressante aspettare il ciclo e semmai fare il test di gravidanza? In ogni caso mi pare di capire che più sono alte e meglio e'....quindi
affinché si alzino!!!!!
Ciribi benvenuta anche a te! Anche io sono di Milano, e a breve seguirò i tuoi passi, il pick up dovrei farlo a meta' marzo....com'e stato? Doloroso? La mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami per l'anestesia perché dovrei essere sedata o anestetizzata.... Tanti tanti
per il transfer di domani. E' per me una data speciale in quanto e' nata mia figlia, quindi spero ti porterà fortuna....
Dadina macché menopausa! Io alla tua etá sono stata definita "primipara attempata", ed ero rimasta incinta naturalmente.....quindi coraggio!!!!! Ma raccontami meglio, in che caso fanno fare le beta? Non e' meno stressante aspettare il ciclo e semmai fare il test di gravidanza? In ogni caso mi pare di capire che più sono alte e meglio e'....quindi
Ciribi benvenuta anche a te! Anche io sono di Milano, e a breve seguirò i tuoi passi, il pick up dovrei farlo a meta' marzo....com'e stato? Doloroso? La mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami per l'anestesia perché dovrei essere sedata o anestetizzata.... Tanti tanti
Prima FIVET on its way
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Sul serio non ho fatto nulla, sono solo dimagritamagnolia77 ha scritto:Che fai, la vaga???lucy75 ha scritto:A saperlomagnolia77 ha scritto:Allora rivelaci l'ingrediente segreto!!!lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.![]()
![]()
Dai, sgancia!!!!
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Certo che puoiciribi84 ha scritto:
Mi piace il nuovo significato della PMA, posso iscrivermi al nuovo gruppo????![]()
![]()
![]()
Vedi MAGNOLIA, questo è un posto di golline hot :ahah :ahah
LA KESSLER DELLE ICSINE