GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nn c'è freddo che si può fermare,ogni sossine si vede incicognare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nn c'è freddo che si può fermare,ogni sossine si vede incicognare

Messaggio da f.ery » 24 feb 2012, 12:43

magnolia77 ha scritto:
f.ery ha scritto:
lucy75 ha scritto:
topina67 ha scritto:Ciao lucyna :hi hi hi hi
ci mancavi tanto! :risatina:
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we? :ahaha
Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi insegue :ahaha

il mio ha raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Fagli dare una letturina qui, magari gli si risveglia l'ormone :spiteful:
ed ancora deve compiere 40 anni!!! :che_dici :che_dici :che_dici

:impiccata:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 feb 2012, 12:43

dadina78 ha scritto:Ragazze grazie per la compagnia tra poco vado a ritirare le analisi e saprò qualcosa in maniera indicativa.
:incrocini :incrocini :incrocini

facci sapere!!! :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 12:47

F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 12:52

Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!

Mi sento veramente una novellina....all'attivo ho solo una IUI fallita e un paio di rapporti mirati con gonasi (miseramente falliti con mio marito ultra 40enne che e' stato veloce manco fosse un 15enne alle prime armi....povero, dopo giorni di astinenza, che si poteva sperare?) ora mi accingo alla mia prima FIVET e spero sia risolutiva....ma chi sono io per essere più fortunata di tante altre come voi che hanno la pazienza e la tenacia di fare anche 10 tentativi con la pma. Io per un solo aborto interno ho chiesto aiuto a uno psicologo perché non riuscivo a superare il lutto....
....quello che mi porto a casa oggi e' che sono troppo pessimista per far si che funzioni alla prima FIVET....e questo mi butta proprio giu'..... :buuu
Mi dispiece per quello che ti è successo, hai fatto bene a rivolgerti ad uno psicologo.
E perchè non dovresti essere fortunata che alla prima fivet vada bene, te lo auguro, forza, lo so che non è facile e poi ci siamo anche noi a tirarti su :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 12:56

lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.
Allora rivelaci l'ingrediente segreto!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 12:57

lucy75 ha scritto:
Sarem ha scritto:Grazie Lalla e Topina e Dadina per i consigli, e grazie alle altre di cui mi sono persa il nome...siete così tante!!!!

Mi sento veramente una novellina....all'attivo ho solo una IUI fallita e un paio di rapporti mirati con gonasi (miseramente falliti con mio marito ultra 40enne che e' stato veloce manco fosse un 15enne alle prime armi....povero, dopo giorni di astinenza, che si poteva sperare?) ora mi accingo alla mia prima FIVET e spero sia risolutiva....ma chi sono io per essere più fortunata di tante altre come voi che hanno la pazienza e la tenacia di fare anche 10 tentativi con la pma. Io per un solo aborto interno ho chiesto aiuto a uno psicologo perché non riuscivo a superare il lutto....
....quello che mi porto a casa oggi e' che sono troppo pessimista per far si che funzioni alla prima FIVET....e questo mi butta proprio giu'..... :buuu
Mi dispiece per quello che ti è successo, hai fatto bene a rivolgerti ad uno psicologo.
E perchè non dovresti essere fortunata che alla prima fivet vada bene, te lo auguro, forza, lo so che non è facile e poi ci siamo anche noi a tirarti su :incrocini :bacio
Quoto Lucy!
Coraggio, adesso sei in compagnia, sarà più facile affrontare il viaggio! :ok

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 13:00

ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 13:02

Allora: regola n. 1 = via i cattivi pensieri! :sorrisoo
regola n. 2 = non ci sono regole!

mi spiego meglio, non è un fatto statistico che si possano avere risultati positivi alla prima, o alla seconda o all'ennesima fivet. qui come in tutte le cose della vita ci vogliono tre fattori: le condizioni "ambientali" e che quindi tu ed il socio siate in un periodo "buono", la bravura dei medici che vi seguono, ed in ultimo, ma non meno importante, una micidiale BDC :incrocini perchè senza quella non si va da nessuna parte.
Quindi, siccome la BDC gira quando le pare, ci vuole anche una scorta extra di pazienza, ed una dose idonea di speranza, anche queste indispensabili alla riuscita della ricetta :hi hi hi hi

Allora petto in fuori, chiappette strette e tira fuori la grinta :pistole non esistono guerre perse in partenza, esistono solo combattenti che si sono arresi e tu non sei una di questi, vero? :bacetto
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 13:03

dadina78 ha scritto:ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
Mannaggia Dadina! :coccola
Non ne capisco niente di questi valori anche se spero che non significhino necessariamente uno.
Però tuo marito è tanto carino :emozionee
Coraggio, in ogni caso potrebbe essere davvero quello buono!!! :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 13:04

dadina78 ha scritto:ragazze anche stavolta è uno schifo.valore 95, l'altra volta era 94.4 ed era solo uno,quindi mi aspetto uno anche stavolta,ma mio marito ha detto che ci proviamo lo stesso,complice il fatto che sono arrivati i soldi della disoccupazione.
non disperare! è sempre più alto dell'altra volta, noi continuiamo ad :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a fusillo per te! :cuore :cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 13:11

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:F.ERY anche il mio aveva raggiunto la pace dei sensi, poi non so perchè si è svegliato.
A saperlo :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 13:12

DADINA cara :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 13:13

lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
Che fai, la vaga???
Dai, sgancia!!!!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 13:14

topina67 ha scritto:
non disperare! è sempre più alto dell'altra volta, noi continuiamo ad :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a fusillo per te! :cuore
:ahah :ahah :ahah :ahah oddio sei una fantastica ottimista, è più alto ma di pochissimo :ahah :ahah :ahah
sto andando in menopausa :argh a soli 34 anni ridicolo vero?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ciribi84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciribi84 » 24 feb 2012, 13:21

topina67 ha scritto:

Allora: regola n. 1 = via i cattivi pensieri! :sorrisoo
regola n. 2 = non ci sono regole!

mi spiego meglio, non è un fatto statistico che si possano avere risultati positivi alla prima, o alla seconda o all'ennesima fivet. qui come in tutte le cose della vita ci vogliono tre fattori: le condizioni "ambientali" e che quindi tu ed il socio siate in un periodo "buono", la bravura dei medici che vi seguono, ed in ultimo, ma non meno importante, una micidiale BDC :incrocini perchè senza quella non si va da nessuna parte.
Quindi, siccome la BDC gira quando le pare, ci vuole anche una scorta extra di pazienza, ed una dose idonea di speranza, anche queste indispensabili alla riuscita della ricetta :hi hi hi hi

Allora petto in fuori, chiappette strette e tira fuori la grinta :pistole non esistono guerre perse in partenza, esistono solo combattenti che si sono arresi e tu non sei una di questi, vero? :bacetto
:incrocini :incrocini
Buongiorno a tutte splendide fanciulle!!!
Oggi a Milano è una splendida giornata di sole che porta tanto buon umore!!!

Benvenuta Sarem :bacio

Quoto Topina perchè le sue parole sono sacrosante!!!!

Mi piace il nuovo significato della PMA, posso iscrivermi al nuovo gruppo???? :risatina: :risatina: :risatina:

un :bacetto a tutte e tanti :incrocini a chi servono!!
*Due granelli di noi sono lassù *

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 13:51

ciribi84 ha scritto: Buongiorno a tutte splendide fanciulle!!!
Oggi a Milano è una splendida giornata di sole che porta tanto buon umore!!!

Benvenuta Sarem :bacio

Quoto Topina perchè le sue parole sono sacrosante!!!!

Mi piace il nuovo significato della PMA, posso iscrivermi al nuovo gruppo???? :risatina: :risatina: :risatina:

un :bacetto a tutte e tanti :incrocini a chi servono!!
Ottimo il tuo buon umore!!! :clap :clap :clap
Ottima anche l'adesione al gruppo anche se mi sa che fra un po' saremo censurate!!! :risatina:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 13:53

Ciao ragazze belle, vado a mangiare.

:bacetto a tutte!

Sarem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sarem » 24 feb 2012, 14:12

Topina grazie per le tue parole! Mi hai fatto sorridere e scrollarmi di dosso un po di pessimismo! Ti stavo per chiedere che medicina fosse BDC, ma poi ho capito...e di quello non se ne ha mai abbastanza!!!! :ahaha :ahaha

Dadina macché menopausa! Io alla tua etá sono stata definita "primipara attempata", ed ero rimasta incinta naturalmente.....quindi coraggio!!!!! Ma raccontami meglio, in che caso fanno fare le beta? Non e' meno stressante aspettare il ciclo e semmai fare il test di gravidanza? In ogni caso mi pare di capire che più sono alte e meglio e'....quindi :incrocini :incrocini :incrocini affinché si alzino!!!!!

Ciribi benvenuta anche a te! Anche io sono di Milano, e a breve seguirò i tuoi passi, il pick up dovrei farlo a meta' marzo....com'e stato? Doloroso? La mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami per l'anestesia perché dovrei essere sedata o anestetizzata.... Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il transfer di domani. E' per me una data speciale in quanto e' nata mia figlia, quindi spero ti porterà fortuna....
Prima FIVET on its way

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 14:41

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
Che fai, la vaga???
Dai, sgancia!!!!
Sul serio non ho fatto nulla, sono solo dimagrita :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 14:43

ciribi84 ha scritto:
Certo che puoi :ahaha

Vedi MAGNOLIA, questo è un posto di golline hot :ahah :ahah
LA KESSLER DELLE ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”