PUMETTA

ALEXXANDRA

TOPINA per l'insonnia credo che non ci sia niente da fare

LIFE, SASA'

DADINA, F.ERY

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione

Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 10:29
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 10:31
Messaggio da topina67 » 15 dic 2011, 10:42
Messaggio da topina67 » 15 dic 2011, 10:46
... ho riferito un detto popolare ... ma per mia madre è successo, con mia sorella, che alla nascita aveva i capelli persino sulle orecchie e sul viso (tipo basette) l'acidità di stomaco era un continuo ... poi lei li ha persi, e ne ha pochi e sottili, ed io invece che sono nata pelatina, ne ho tanti e spessilucy75 ha scritto:Anche io avevo un sacco di acidità ma le bimbe ne avevano pochi di capelli.
Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2011, 11:11
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 11:20
Succede sempre cosìtopina67 ha scritto:... ho riferito un detto popolare ... ma per mia madre è successo, con mia sorella, che alla nascita aveva i capelli persino sulle orecchie e sul viso (tipo basette) l'acidità di stomaco era un continuo ... poi lei li ha persi, e ne ha pochi e sottili, ed io invece che sono nata pelatina, ne ho tanti e spessilucy75 ha scritto:Anche io avevo un sacco di acidità ma le bimbe ne avevano pochi di capelli.![]()
legge della compensazione
Messaggio da f.ery » 15 dic 2011, 11:22
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 11:22
Messaggio da f.ery » 15 dic 2011, 11:23
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 11:23
f.ery ha scritto:Panni stirati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi son tolta un peso di 4 paia di pantaloni (da uomo con tanto di piega) e 9 camicie
![]()
quindi ora va molto meglio!!!!
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 11:29
F.ERY buongiorno a te, io non se riuscirò a farlo, se no farò la cassata sciliana al fornof.ery ha scritto:Lucy buongiorno!!!!![]()
settimana prossima provo a fare il panettone con la ricetta che mi hai fatto vedere tu!!!![]()
Messaggio da topina67 » 15 dic 2011, 11:32
lucy75 ha scritto:F.ERY buongiorno a te, io non se riuscirò a farlo, se no farò la cassata sciliana al fornof.ery ha scritto:Lucy buongiorno!!!!![]()
settimana prossima provo a fare il panettone con la ricetta che mi hai fatto vedere tu!!!![]()
Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2011, 11:34
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 12:12
Meglio per te, stare a casa tuaAlexxandra ha scritto:Lucy noi festeggiamo da me ma penso che preparerà tutto mia mamma!!!!
Almeno anche se nel caos però Samuele rimane nel suo ambiente...
Cucciolone.... devi vedere come guarda il suo primo albero..![]()
L'altra sera si è appeso ad un addobbo e per un pelo non buttava giù tutto l'albero...![]()
F.ery che è stirare????Io non so nemmeno accendere il ferro... per fortuna ci pensa ancora mia mamma...
![]()
Voi avete scelto il prossimo centro? Andrete a BG anche voi?
Messaggio da f.ery » 15 dic 2011, 12:50
Alexxandra ha scritto:Lucy noi festeggiamo da me ma penso che preparerà tutto mia mamma!!!!
Almeno anche se nel caos però Samuele rimane nel suo ambiente...
Cucciolone.... devi vedere come guarda il suo primo albero..![]()
L'altra sera si è appeso ad un addobbo e per un pelo non buttava giù tutto l'albero...![]()
F.ery che è stirare????Io non so nemmeno accendere il ferro... per fortuna ci pensa ancora mia mamma...
![]()
Voi avete scelto il prossimo centro? Andrete a BG anche voi?
Messaggio da dadina78 » 15 dic 2011, 14:00
Messaggio da topina67 » 15 dic 2011, 14:24
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 16:02
Mi sa che bisogna scrivere in piccolotopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY buongiorno a te, io non se riuscirò a farlo, se no farò la cassata sciliana al fornof.ery ha scritto:Lucy buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 15 dic 2011, 16:04
Uffà neanche ci vediamodadina78 ha scritto: Lucy io vado a capodanno a salerno![]()
Messaggio da topina67 » 15 dic 2011, 16:05
lucy75 ha scritto:Mi sa che bisogna scrivere in piccolotopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY buongiorno a te, io non se riuscirò a farlo, se no farò la cassata sciliana al fornof.ery ha scritto:Lucy buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”