FRANCY com'è la situazione da voi? A ponte Valenza ho visto che il Po è arrivato a 4,30 mfrancybf ha scritto:tutte le scuole della provincia gestite dalla provincia di torino sono chiuse, mentre qui le scuole infanzia ed elementari NO...prima di andare a dormire ricontrollo sul sito del Comune, ma è così...meglio x me che devo andare comunque al lavoro.
BICE in che comune della provincia di torino abitate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sissi77
- Master~GolGirl®

Nicole come va da voi?
Qui l'ondata di piena del Po ieri notte è piombata su Torino con un livello di criticità di poco superiore a «tre», su una scala che va da uno a quattro. Il problema è che a Vercelli incontrerà la Dora e a Alessandria il Tanaro e poi vicino Pavia vi si getta anche il Ticino nel grande fiume...però ho letto che molti sperano che le risaie del Vercellese che sono vuote visto che la raccolta è già stata fatta riescano a contenere l'ondata
Tienici aggiornate cara!
Io ho i due a casa visto che le scuole sono chiuse,ma non fanno che litigare e rompono le scatole al piccolo
sarà una lunga giornata
Qui l'ondata di piena del Po ieri notte è piombata su Torino con un livello di criticità di poco superiore a «tre», su una scala che va da uno a quattro. Il problema è che a Vercelli incontrerà la Dora e a Alessandria il Tanaro e poi vicino Pavia vi si getta anche il Ticino nel grande fiume...però ho letto che molti sperano che le risaie del Vercellese che sono vuote visto che la raccolta è già stata fatta riescano a contenere l'ondata
Tienici aggiornate cara!
Io ho i due a casa visto che le scuole sono chiuse,ma non fanno che litigare e rompono le scatole al piccolo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- frab
- Bronze~GolGirl®

Nicole per Giorgia
Romava una valanga
Buona giornata a tutte
Romava una valanga
Buona giornata a tutte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- romava
- Master~GolGirl®

buongiorno...
per fortuna oggi sono tornata alla mia vita, e meno male perchè questi 2 giorni a letto mi hanno spaccato la schiena
Nicol per Giorgia

per fortuna oggi sono tornata alla mia vita, e meno male perchè questi 2 giorni a letto mi hanno spaccato la schiena
Nicol per Giorgia
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Romava
Oggi primo vaccino ad Aurora.
Romava
Oggi primo vaccino ad Aurora.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

Romava
Nicole
per Giorgia.
Noi qui va ancora bene. ma ho letto dell'arrivo della piena:
Nicole
Noi qui va ancora bene. ma ho letto dell'arrivo della piena:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.....anche stamattina sono ancora a casa.......ho ancora mal di gola, anche se non ho la febbre, ma ho tutte le ossa doloranti ed in più ho una bella bronchite asmatica.....
I piccoli sono a scuola e quindi per adesso qui c'é calma...
Fino a poco pioveva, é da ieri pomeriggio che piove e stanotte l'ha tirata giu' di brutto.....per fortuna non é entrata acqua nel garage e nel rustico.
Mi auguro di cuore che a Torino la situazione migliori
I piccoli sono a scuola e quindi per adesso qui c'é calma...
Fino a poco pioveva, é da ieri pomeriggio che piove e stanotte l'ha tirata giu' di brutto.....per fortuna non é entrata acqua nel garage e nel rustico.
Mi auguro di cuore che a Torino la situazione migliori
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ha ricominciato a piovere e di brutto......
Speriamo che quando dovrà andare mio marito a prendere i bambini a scuola non piova tanto.....

Speriamo che quando dovrà andare mio marito a prendere i bambini a scuola non piova tanto.....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi calma piatta qui......io ora stacco.....ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...al lavoro nonostante divieto di circolazione e allarme meteo....
Ma stamane c'era il sole
...quindi sono venuta...ora è nero e x il pomeriggio danno il finimondo di pioggia
...mah se inizia a piovere scappo a casa
Romava e Akane mega
Nemo
rimettiti presto

Ma stamane c'era il sole
Romava e Akane mega
Nemo
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole per Giorgia

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì ragazze...oggi
PAsso per un saluto veloce

PAsso per un saluto veloce
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Francy hai ragione, la chiusura delle scuole dell'infanzia e primarie dipendeva dai comuni: qui le hanno chiuse ma in realtà qui la situazione non è niente di particolare, proprio oggi che dovevo fare i tamponi
così mio marito ha portato i bimbi a Torino dai suoi
Nicole per l'inserimento
Nemo
Romava

Francy hai ragione, la chiusura delle scuole dell'infanzia e primarie dipendeva dai comuni: qui le hanno chiuse ma in realtà qui la situazione non è niente di particolare, proprio oggi che dovevo fare i tamponi
Nicole per l'inserimento
Nemo
Romava
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Sto leggendo delle esperienze inquietanti sul terzo parto
Tris-mammine, mi dite a voi com'è andata?
Tris-mammine, mi dite a voi com'è andata?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buon lunedì
x la cronaca fra poco è il mio compleanno e ieri da artigli mi son presa tre vestitini 135 euro machissenefrega!!
e oggi da una gollina due vestitini ad angy
50 euro....
belle le gnome fulmi
a chi servono

x la cronaca fra poco è il mio compleanno e ieri da artigli mi son presa tre vestitini 135 euro machissenefrega!!
e oggi da una gollina due vestitini ad angy
belle le gnome fulmi
a chi servono
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Topola mah non direi che il terzo parto è stato tragico,oddio il secondo in effetti è andato meglio però dai tutto sommato non posso lamentarmi!
A me lo hanno indotto qualche giorno prima della scadenza perchè c'era una incompatibilità di RH,mi hanno messo il gel alle 13 e alle 23 mi hanno portato in sala travaglio e messo l'ossitocina per accellerare il tutto;in effetti Simone era messo un po' stortino e mi hanno detto che è normale in un terzo parto visto che hanno più spazio e poi la ostetrica era un po' pignola e finchè non sono arrivata a 10 cm non mi ha fatto spingere ( con Fede ad 8 mi aveva dato il via libera) e comunque alla fine in due spinte è venuto fuori
solo che poi mi hanno dovuto ricamare ben bene!
Comunque dai io vorrei fare anche il quarto quindi direi che non è stato tragico
Ma dove partorisci cara? a Torino?
A me lo hanno indotto qualche giorno prima della scadenza perchè c'era una incompatibilità di RH,mi hanno messo il gel alle 13 e alle 23 mi hanno portato in sala travaglio e messo l'ossitocina per accellerare il tutto;in effetti Simone era messo un po' stortino e mi hanno detto che è normale in un terzo parto visto che hanno più spazio e poi la ostetrica era un po' pignola e finchè non sono arrivata a 10 cm non mi ha fatto spingere ( con Fede ad 8 mi aveva dato il via libera) e comunque alla fine in due spinte è venuto fuori
Comunque dai io vorrei fare anche il quarto quindi direi che non è stato tragico
Ma dove partorisci cara? a Torino?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- topola
- Master~GolGirl®

Sissi grazie
Non riuscivo a capire per quale motivo dovesse essere peggio del 2°
ma in effetti sarà come dici tu, il bimbo ha più spazio e fa più fatica ad incanalarsi... speriam bene
Io dovrei partorire alla Clinica universitaria (ho la gine lì), però visto che adesso sto fuori Torino ho paura di non arrivare in tempo
se vedo che gli eventi precipitano vado a Rivoli che è il più vicino, però non so come sia 
Io dovrei partorire alla Clinica universitaria (ho la gine lì), però visto che adesso sto fuori Torino ho paura di non arrivare in tempo

- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
alla fine l'asilo di Bea era aperto,meno male cosi si e' svagata un po'
Francy abito in Canavese,in un paesino vicino a Rivarolo
Nicole come e' andata Giorgia?
Anch'io ho sentito questa cosa sul terzo parto,ma il motivo?
Noi siamo in quattro e appena partorito Bea mia mamma mi chiede se ho male e le dico adesso non piu' e lei mi risponde ah gia' ma e' dal secondo figlio che l'utero fa fatica a tornare come era prima
,questa volta so cosa mi aspetta
alla fine l'asilo di Bea era aperto,meno male cosi si e' svagata un po'
Francy abito in Canavese,in un paesino vicino a Rivarolo
Nicole come e' andata Giorgia?
Anch'io ho sentito questa cosa sul terzo parto,ma il motivo?
Noi siamo in quattro e appena partorito Bea mia mamma mi chiede se ho male e le dico adesso non piu' e lei mi risponde ah gia' ma e' dal secondo figlio che l'utero fa fatica a tornare come era prima
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- bice
- Original~GolGirl®

Ho letto ora che hanno piu' spazio,ma scusate per il quarto non e' uguale?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- topola
- Master~GolGirl®

Beh sì in effettibice ha scritto:Ho letto ora che hanno piu' spazio,ma scusate per il quarto non e' uguale?
Bice la cosa che ti ha detto tua mamma sono i "morsi uterini", in pratica dopo il parto e soprattutto quando si attacca il bimbo al seno l'utero si contrae: dopo il primo parto si sente poco, dopo il 2° di più (niente di insopportabile comunque)