Messaggio da dadina78 » 27 set 2011, 8:38
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 8:44
Messaggio da ermenix » 27 set 2011, 9:07
Messaggio da SteLulla » 27 set 2011, 9:20
Messaggio da cinziapolo » 27 set 2011, 9:50
Messaggio da Lilluna » 27 set 2011, 9:53
:ahah :ahah :ahah :ahahSteLulla ha scritto:Ieri ero preoccupata perché il piccolo non aveva fatto la cacchetta per tutto il giorno .. beh, si è rifatto stanotte alle 3, mentre lo stavo cambiando!!! Mi ha praticamente ca@@to addosso!!! Della serie "mammina volevi che ca@@ssi??? Eccoti servita!!!" Che birichino!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da vm77 » 27 set 2011, 10:02
Messaggio da SteLulla » 27 set 2011, 10:03
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:18
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 10:19
Messaggio da Raiaka81 » 27 set 2011, 10:23
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:25
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:26
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:29
Sissi scusa mi stavo scordandoSissi78 ha scritto:Secondo me con questa frase ti sei già risposta!!!mamaman ha scritto:Io volevo una svolta..ma diciamocela tutta non mi sento di blindarmela ancora!![]()
![]()
![]()
Poi ho bisogno di una consulenza![]()
Nei tuoi post precedenti mi è sembrato di capire che il progesterone influenza l'umore... è così???
Perchè, mi rendo conto, che in questi ultimi giorni sono facilmente irritabile, anche per sciocchezze, ma io di solito sono molto pazientePuò essere questo che influenza???
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 10:38
mamaman ha scritto:Elenitabene per alicina!
Mi domandavo: usi qualche cosa per quando hanno il raffreddore?
Io mi trovo molto bene con le gocce di olio gomenolato per bambini, sono decongestionanti e a me hanno sempre fatto miracoli e regalato sonni più tranquilli!!A volte associo anche l'eutimo essenza , ne metto 1gtt sul cuscino(se il bambino non ha una ipereattività dele vie aeree eh)....![]()
![]()
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 10:38
Ma non mi hai volutamamaman ha scritto:![]()
![]()
..ma non ci si iscrive nessuna nel MIO gruppo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 10:48
Aspiratore nasale per tenere libero il naso e gocce di argento proteinato anche 3 mattina e sera, ma nche una volta in più se vuoi...Elenita ha scritto:mamaman ha scritto:Elenitabene per alicina!
Mi domandavo: usi qualche cosa per quando hanno il raffreddore?
Io mi trovo molto bene con le gocce di olio gomenolato per bambini, sono decongestionanti e a me hanno sempre fatto miracoli e regalato sonni più tranquilli!!A volte associo anche l'eutimo essenza , ne metto 1gtt sul cuscino(se il bambino non ha una ipereattività dele vie aeree eh)....![]()
![]()
Ti dico la verità?
E' il primo raffreddore di Alice ... per cui sono abbastanza impreparata!
Al momento le ho dato solo tachipirina per la febbre e nient'altro, ma farò tesoro dei tuoi consigli
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 10:50
Capisco! ...non deve essere facile vivere in casa coi genitori quando si è pronti a vivere la propria vita in autonomia e indipendenza. Alle soglie del matrimonio non sopportavo più nessuno in casa mia!Raiaka81 ha scritto: DIDA purtoppo non viviamo ancora assieme la nostra casa ce' e' quasi finita manca poco per andarci a vivere come le porte, la caldaia ed i termosifoni.. Ma purtoppo ora non ci sono i soldi e quindi ce la guardiamo senza poterci vivere...
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 10:53
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 10:54
Non me ne intendo di stick, am ti lascio tanti di questicinziapolo ha scritto:buongiorno
oggi 11 po stamattina fatto stick persona la linea dx appena visibile come sempre del resto poi puntuali arrivano le rosse, spero che domani mattina la trovo più scura, ma forse è meglio iniziare a fasciarsi la testa, come qualcuna di voi aveva detto un po' di tempo fa, mi sembra guciola non ricordo, mi farò meno male se la sbatto
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”