GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da Lilluna » 1 set 2011, 10:51

SteLulla ha scritto:Ragazze oggi è il primo settembre :-D !!! Essendo settembrina .... come dire .... la mia testa inizia a frullare!!!!! Comincio ad essere impaziente, è un misto di paura e felicità ... spero che passino in fretta questi giorni!!!
:yeee :yeee :yeee
Dai dai, che manca poco!!!
Ma... figurati se passeranno in fretta, però :che_dici
no? :prr
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 10:51

Ste :-D oggi per tutte le settembrine è un giorno importante :cuore Un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte :bacio

Ohhhh noooo, non ho 23 anni, e non vorrei neanche averli!!! In realtà nella firma c'è il mio nome e la mia data di nascita ma nessuno la legge :permaloso:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 set 2011, 11:01

STE :vaiii: :incrocini :vaiii: :incrocini

Oggi giornata apatica... Non vado in agenzia dal socio perche' fra andata e ritorno sono 40km e fatti tutti i giorni il costo della benzina si fa sentire... :che_dici
E poi ultimamente piu' lascio in pace il socio e meglio e'...
Stamattina mi sono svegliata con mal di schiena e di pancia... Quando sto cosi' mi viene paura per la visita del 16 :incrocini

VIVI come stai oggi? Hai sentito il medico?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 1 set 2011, 11:02

io l'avevo visto dal profilo... perchè la scritta in firma è microscopica :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 11:03

LUNAROSSA84 ha scritto:tutto questo perchè ieri siamo rimasti senza acqua..qui arriva ogni 5 giorni e forse l'ultia volta il recipiente non si è riempito tutto :che_dici
Noooo mamma mia se penso allo spreco che c'è qua, tipo annaffiare il giardino quando dopo due ore piove!!!! Mi ricordo quando passavo le vacanze estive dalla mia nonnina in Calabria che c'era questo stesso problema, infatti si faceva sempre la doccia in spiaggia per non consumare quella di casa.... che bei tempi e quanto mi manca il mare :buuu

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 1 set 2011, 11:06

Grazie ragazze .... :cuore
LISA88 ha scritto:Ohhhh noooo, non ho 23 anni, e non vorrei neanche averli!!! In realtà nella firma c'è il mio nome e la mia data di nascita ma nessuno la legge :permaloso:
:risatina: :risatina: :risatina: ci ho messo una vita a capire dov'era il tuo nome e il tuo anno di nascita .... è microscopico!!!! Comunque ora lo vedo!!! :risatina:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 11:09

A dopo magikelle :bacio

Littlestar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar » 1 set 2011, 11:10

Anch'io pensavo fossi dell'88! :risatina:

Stelulla ci credo che non stai più nella pelle!! :sorrisoo :sorrisoo

Raiaka non conosco la situazione con il tuo socio ma con il mio più ti neghi e più ti cerca! :che_dici

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 set 2011, 11:15

LITTLESTAR lui e' una persona mooooolto indipendente che ha bisogno dei suoi spazi... Ha sempre le giornate strapiene di impegni e spesso torna alla sera non prima delle 10...tutto il contrario di me.... Non viviamo ancora assieme...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 set 2011, 11:18

Stelulla manca davvero poco, ma non lasciarti prendere dalla fretta, goditi ogni giorno fino alla data del parto, sono momenti magici in cui vivi in simbiosi col tuo bimbo ....ti assicuro che ne sentirai la mancanza :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 set 2011, 11:55

Dida :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 set 2011, 12:13

BUONGIORNO A TUTTE :cuore :cuore :cuore

Oggi la nostra LISA ha la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini cara facci sapere subito.....io sono là con te :bacetto

DIDA bentornata, questi momenti di crisi penso che li abbiamo vissuti tutte noi, io almeno si, quindi qui sei tra amiche che ti capiscono :bacio
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Littlestar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar » 1 set 2011, 12:22

Raiaka Capisco... Anche noi abbiamo una storia un po' travagliata fatta di grande indipendenza. Lui per molti anni ha vissuto all'estero e non voleva saperne di un legame "morboso". Per lui stare insieme significava, brutalmente, non rompersi le balle a vicenda e vedersi solo quando si aveva voglia. :che_dici
Io, dotata di immensa pazienza, ci ho lavorato su piano piano ed eccoci qui. Non nego che gli screzi non mancano e che, a volte, temo di tornare a casa e non trovarlo più però... siamo qui! :sorrisoo
Se ne vale la pena trova il tuo equilibrio, fissa il tuo centro e goditi la tua indipendenza. Piano piano si avvicinerà.

Non vorrei essere stata troppo invadente. In caso, scusami

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 set 2011, 12:23

Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!! :sorrisoo

Si inizia!!!! Il lavoro e la caccia!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

E allora buon lavoro :fischia :fischia :fischia
Piccola leggevo delle tue paure e del tuo stato d'animo sulla pma, io pensavo e dicevo le tue stesse cose...stai per affrontare un'esperienza molto forte dal punto di vista emotivo e anche molto stressante (sia dal punto di vista fisico che psicologico), ma sono sicura che caccerai gli artigli, noi donne siamo molto forti, e poi avrai tante alleate qui che ti sosterranno :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 set 2011, 12:29

vm77 ha scritto:Finalmente mia figlia è uscita un po' con la nonna così riesco a scrivere un pochettino... Intanto mi presento: sono valentina e ho quasi 34 anni, mi sono iscritta da poco anche se è da un bel pezzo che vi seguo. Ho una bambina di 4 anni e sono reduce da 2 aborti,in febbraio e in luglio. Con il secondo ho dovuto affrontare un raskiamento. Sabato prox sono riuscita a fissare l' eco e la visita dal gine per il controllo post rask. Io e il socio vorremmo iniziare subito la caccia, ma ho una paura folle... Nn ho fatto esami sulla poliabortività (me lo aveva detto il gine) e nn sto facendo cure, prendo solo l' acido folico. Voi fate cure? e avete fatto degli esami specifici? Nn so a volte sono fiduciosa che tutto andrà bene e a volte ho paura che possa succedere ancora..nn so se ce la farei. Mi aiutate...? :thank_you: baci a tutte
BENVENUTA!! Quoto chi ti consigliava di fare qualche esame per la poliabortività, e cmq di farti seguire da un gine specializzato in poliabortività. In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 set 2011, 12:32

CINZIA bentrovata, e per ottobre :incrocini :incrocini :incrocini ......nel frattempo compita, compita, compita :risatina: :risatina: :risatina:

LILLUNA mi dispiace per il tuo mal di schiena :coccola

RAIAKA questo socio :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 set 2011, 12:42

LITTLE non sei stata per niente invadente!!! :sorrisoo
Il mio socio a differenza del tuo con me ha voluto da subito una storia seria... Pero' lui ha bisogno dei suoi spazi io questo lo vivo malissimo anche se non fa nulla di male... Perche' in questo io sono l'opposto di lui io vivrei in simbiosi con lui...
Ha una vita strapiena di impegni non solo lavorativi ma anche sportivi...Quindi inevitabilmente noi veniamo sempre dopo tutto questo ed io l'ho sempre vissuto come: non mi ama, io non sono importante per lui...
Ultimamente i miei problemi di salute mi hanno reso piu' vulnerabile e mi sono appoggiata ancora di piu' a lui...
Sto cercando pian piano di riprendere in mano la mia vita... E di ritrovare un mio equilibrio ed una mia serenita' anche al di fuori di lui... Per me e per la storia!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 set 2011, 12:47

ciao ragazze, son tornata ieri dalle ferie e oggi son già al lavoro! sigh... come mi manca il mare...

c'è stata x caso qualche grande novità ?? :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 12:54

Salve a tutte
se latito c'è un motivo ... ed il motivo è che da circa 10 giorni qui sono spuntati i primi dentini ... e da 10 giorni mia figlia che prima mangiava e dormiva, ora, ha continuato a mangiare, ma ha smesso di dormire :impiccata:

ditemi tutto che aggiorno la prima pagina con le nuove magikelle e la nuova panza :congratulations: che mese ti metto krogiolina?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 12:59

ah per la cronaca ... vabbé che sto allattando ancora ... ma il ciclo che mi era tornato regolarissimo dopo 4 mesi dal parto ... manca all'appello da una settimana ...
qui si "salta la quaglia" ... capitemi ... è difficile ma non è impossibile ...
io ne sarei felice, preoccupata per la nostra situazione economica ma felice ... a mio marito verrebbe un colpo visto che a lavoro le cose non vanno male ma malissimo ...
faccio passare questo weekend e poi glielo dico ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”