Vera72 ha scritto:Buongiorno a tutte e tanti![]()
![]()
Luna da siciliana ti dico fot.....e! E' l'unico modo per non farsi calpestare e impara a urlare quando serve, vieni prima tu, poi il resto. Son sposata da 10 anni e mi manca ancora tutto, soprattutto i soldi, ma si va avanti sempre e non si muore di fame! Pensa a te e fregatene!
ma giuro che a me ste cose mi mandano fuori di testa perchè in questo momento ho 3000000 di pensieri in testa....non dormo la notte perchè penso sempre a come sto...ai dolori che sento....e penso che ho paura dell ennesimo intervento..più si sommano i pensieri del matrimonio...ma....poi....su...farmi paranoie...per queste str.....ma come si fa?????????????????
come si fa a essere così insensibili????

ma dico...non ci pensa nessuno a come sto? nessuno pensa: ma quella ragazza ne sta passando così tante...cerchiamo di non metterle altri pensieri in testa
poi oh..si avvicina la data della partenza..e sono nervosissima..e tra il socio e la suocera....sto impazzendo..mi devo chiamare per qualsiasi cosa....a me per ora non me ne frega niente....se sono cose che si può sbrigare lui perchè deve per forza venire a disturbarmi????