GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da Ilary81 » 19 apr 2011, 14:30

OGGI SONO NERA....... :bomba E DELUSA :buuu LAVORO E MIO MARITO......HO DETTO TUTO :che_dici :x:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da pikolastellina » 19 apr 2011, 14:32

Ilary81 ha scritto:OGGI SONO NERA....... :bomba E DELUSA :buuu LAVORO E MIO MARITO......HO DETTO TUTO :che_dici :x:
:coccola se vuoi ci sono in mp o su fb in pvt :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 14:36

Ilary81, :domanda

:coccola :coccola :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 14:38

viridiana, concordo, il nostro istinto di mamma sbaglia raramente....e sono contenta che il piccolo stia bene :ok :bacio

LisaT79, bene per il cerchiaggio....l'altra cosa che devi prendere non so cosa sia, spero solo non ti dia tropp fastidio :incrocini :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 19 apr 2011, 14:55

Ilary81, che succede? :coccola :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 apr 2011, 17:16

Ragazze grazie x ascoltarmi sempre!
ma la solita tiritera,si litiga x lavoro e poi salta in mezzo di tutto...... :che_dici ma certe frasi fanno male! :buuu
scusate ma oggi non riesco a spiegare,magari stasera o domani :sorrisoo
GRAZIE A TUTTE DI :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 17:17

Ilary81, :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2011, 17:28

A domani :bacio

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 19 apr 2011, 17:28

Ilary81 ha scritto:Ragazze grazie x ascoltarmi sempre!
ma la solita tiritera,si litiga x lavoro e poi salta in mezzo di tutto...... :che_dici ma certe frasi fanno male! :buuu
scusate ma oggi non riesco a spiegare,magari stasera o domani :sorrisoo
GRAZIE A TUTTE DI :cuore
Ti capisco.....quando si inizia a discutere si ritirano in ballo anche cosa che non si dovrebbero....un abbraccio grande....qui hai tante spalle, ricorda.... :sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 apr 2011, 20:45

ILARY ti capisco...quando si litiga spesso la rabbia fa dire cose che sono passate,cose che non si pensano realmente,cose che evidenziano diffetti l uno dell altro...insomma se ne dicono e spesso feriscono tanto anche sapendo che si sono dette in un momento di litigio! ci sono passata milioni di volte! per fortuna però che passano anche se al momento ti dici "eh no,questa mi rimane a vita..." :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 apr 2011, 8:33

Buongiorno :sorrisoo

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 apr 2011, 9:35

Giorno :sorrisoo
Ilary quando vuoi noi ci siamo :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 apr 2011, 9:39

pikolastellina ha scritto:ILARY ti capisco...quando si litiga spesso la rabbia fa dire cose che sono passate,cose che non si pensano realmente,cose che evidenziano diffetti l uno dell altro...insomma se ne dicono e spesso feriscono tanto anche sapendo che si sono dette in un momento di litigio! ci sono passata milioni di volte! per fortuna però che passano anche se al momento ti dici "eh no,questa mi rimane a vita..." :cuore
ESATTO! :ok
CERTE COSE IO ANCHE SE SONO ARRABBIATA NON LE DICO SE NON LE PENSO DAVVERO!!!! e sentirsi dire:mi stai scendendo dalle spalle.....non e' bello!e poi x cosa? x il lavoro!anche a me piacerebbe essere piu' perecisa piu' ordinata....ma con un figlio in piu' e con la casa.....cosa dovrei fare?????x' si e' vero lui lavora ma:quando torna in casa non muove uno spillo!e mi fa pesare che lui porta a casa i soldi.....
DOPO TUTTO QUESTO....
BUONGIORNO :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 apr 2011, 9:41

ieri mi sono vista con betty e ho conosciuto niccolò che ha dormito beato tutto il tempo :risatina:
è un bimbo proprio bello e buono ed è già cresciuto un sacco :congratulations:
abbiamo mandato sms anche a Faty ma purtroppo lei non poteva.
ragazze mi è venuto il trip della torta di pannolini :ahaha
siccome il 29 maggio faccio da madrina alla bimba della mia amica ho pensato che potrei regalargliela. su you tube ci sono un sacco di video che spiegano come farla...quasi quasi mi cimento :-D

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 apr 2011, 9:42

Ilary81, scusa, sarò un po' gnocca, ma cosa vuol dire mi stai scendendo dalle spalle :domanda

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 apr 2011, 9:58

VALI da noi mi stai scendendo dalle spalle vul dire:mi stai stufando,mi stai scadendo..... :che_dici
cos'e' la torta di pannolini????ignorante io :hi hi hi hi

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 apr 2011, 10:15

Ilary81, mi spiace che con tuo marito siano volate ste frasi. non sono belle, no.
però mi ricordo che tempo fa avevamo parlato del fatto che lui in casa fa poco.
ci credo che tu col bimbo + casa + lavoro sei un tantino oberata.
quindi secondo me o vi accordate che lui ti aiuta di più oppure non può pretendere che tu faccia tutto da sola e che sei wonder woman :urka
la torta di pannolini è una torta gigante a più piani fatta appunti coi pannolini arrotolati + decorazioni varie, fiocchi, regalini per il bimbo tipo prodotti per il bagnetto ma anche biberon, ciucci ecc.
è una tradizione americana regalare questa torta alla neo mamma.
se vai su googgle e metti torta di pannolini ne trovi parecchie.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 apr 2011, 10:19

VALI e' quello che dico anche io1x' alla fine mi accontenterei di poco!anche solo che tenesse un pochino Lorenzo dopo pranzo e cena in modo da sistemare la cucina x bene e non a piu' riprese!uffa!devo x l'ennesima volta riparlarne......sperando che gli entri in testa!
X la torta di pannolini.bella idea!!!!!a me piacerebbe riceverla! :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 apr 2011, 12:52

ragazze buon giorno, per me spero lo sia davvero.

Al lavoro ormai và tutto a rotoli, non ce la faccio davvero più, ho superato il limite max consentito anche per una persona che non ha molto rispetto di se stessa come sono io.

Pomeriggio andrò a fare lo stage, e l'altra volta gli avevo accennato del discorso se voleva una dipendente part-time, ed era contenta, oggi lo riaffronto in maniera definitiva e concreta e se mi riconferma l'interesse preparo la lettera di dimissioni da consegnare prox giovedì. Ormai non si può andare avanti così, io non ho più nulla da offrire al lavoro, il solo parlarne mi fà star male e nominare quello che tratto mi fà venire il vomito, putroppo la gravidanza non è mai arrivata e pace, mi dovrò licenziare. E loro non hanno più nulla da dare a me, se non palate di mmmmmmmmmmmmmmmmmm

quindi perchè continuare a farsi del male?? tra colleghe non và più neanche quello e ci si mette il coltello nella schiena a vicenda.

non c'è più un ritorno.. tutto questo sarebbe da mobbing lo sò.. ma loro hanno potere.... e molto anche.

Spero solo che l'angelo che mi ha mandato dalla ragazza dove faccio lo stage mi assista questo pomeriggio, e che possa tornare a casa con il sorriso finalmente.

Lei sà anche se sono alla ricerca del secondo figlio e non sembra essere un problema... speriamo bene :incrocini

anche lei mamma di una bimba della stessa età di Giada..

Vi prego fatemi tanti :incrocini :incrocini perchè ora ne ho bisogno più che mai.

:incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 20 apr 2011, 13:31

BUONGIORNO BELLE DONNE :bacio
FATINAAA :incrocini :incrocini :incrocini e tante :coccola
ILARY :coccola e tante :martello al maritozzo :permaloso:
VIRIDIANA :-D quanto tempo e tanti tanti :incrocini per il tuo Marco
KOKY come possiamo dimenticarci di te e del tuo superMatteo :cuore
PIKO, SARETTA, VALIGIA :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”