GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!
ciaoooooooooooo vado anche iooooooooooooo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Pizzy per fortuna a tuo zio niente di grave....certo una lussazione è cmq una gran rottura di scatole, ma speriamo che questo mese passi in fretta.
Vado a preparare la cena anche perchè voi fate venire l'ispirazione con queste ricettine
A prestissimo

Vado a preparare la cena anche perchè voi fate venire l'ispirazione con queste ricettine
A prestissimo
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

non c'è ninguno di sera?
il fratello mindeve fare sorbire la partita...e finchè non viene il socio che faccio????????????
gioco a city ville va

gioco a city ville va
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!!
Il primo pensiero va a Cinzia
Il secondo va a me che sono strana forte!!!!!
La tb stamattina è salita a 37.2, ma ho un po' di spotting quindi le rosse stanno arrivando.
Ma, allora, non dovrebbe scendere???!!!!

Il primo pensiero va a Cinzia
Il secondo va a me che sono strana forte!!!!!
La tb stamattina è salita a 37.2, ma ho un po' di spotting quindi le rosse stanno arrivando.
Ma, allora, non dovrebbe scendere???!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Sissi78 ha scritto: La tb stamattina è salita a 37.2, ma ho un po' di spotting quindi le rosse stanno arrivando.
Ma, allora, non dovrebbe scendere???!!!!![]()
Ma tu normalmente hai spotting?
Io avevo spotting tutti i santi mesi, per 3-4 giorni prima delle rosse. Invece, il mese che sono rimasta incinta, all'8 po una bolla rosso vivo sulla carta igienica. E poi più nulla.
Io aspetterei un paio di giorni, per vedere se la tb scende e se arrivano le rosse. Poi, potresti fare un test. Ma almeno saresti già al 15 po.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Lunaaaa!
Ho sognato tutta la notte la tua Torta Fiesta! :ahah :ahah :ahah
E stanotte ho pure pensato che, secondo me, nel pan di spagna ci starebbe bene un po' di cacao amaro!
Peccato che sono chiusa in casa sino a lunedì...ma appena esco compro tutto per farla!

E stanotte ho pure pensato che, secondo me, nel pan di spagna ci starebbe bene un po' di cacao amaro!
Peccato che sono chiusa in casa sino a lunedì...ma appena esco compro tutto per farla!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze, non riesco a passare molto, il lavoro mi ha rapito e sto odiando il pc...per cui quando sono a casa non voglio nemmeno vederlo!
Nn sono riuscita a leggere gli arretrati ma una cosa l'ho letta..............Avrei voluto non leggerla mai.....
CINZIA TESORO, LE NOSTRE PAROLE SERVIRANNO A BEN POCO IN UN MOMENTO DEL GENERE, TI ABBRACCIO FORTE FORTE E ANCHE SE ADESSO TI SEMBRA DI NON FARCELA, VEDRAI CHE ANCHE QUESTO MOMENTO PASSERà...
Nn sono riuscita a leggere gli arretrati ma una cosa l'ho letta..............Avrei voluto non leggerla mai.....
CINZIA TESORO, LE NOSTRE PAROLE SERVIRANNO A BEN POCO IN UN MOMENTO DEL GENERE, TI ABBRACCIO FORTE FORTE E ANCHE SE ADESSO TI SEMBRA DI NON FARCELA, VEDRAI CHE ANCHE QUESTO MOMENTO PASSERà...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Buongiorno a tutte!
Ho letto un po' di arretrati e sono rimasta di sasso nel leggere di Cinzia ... che ingiustizia! Sono proprio a terra dopo questa notizia!
Per quanto può valere, ti sono tanto vicina!
Se fossi lì con te ti abbraccerei forte forte e ti lascerei sfogare tutto il dolore che provi! Ignora quella gente che si permette di dire che esageri ... che ne sanno loro? Evidentemente nulla, non capiscono che per una mamma questo è un lutto a tutti gli effetti ... ma di sicuro non l'hanno mai provato e hanno una sensibilità e un'umanità pari a ZERO! 
Ho letto un po' di arretrati e sono rimasta di sasso nel leggere di Cinzia ... che ingiustizia! Sono proprio a terra dopo questa notizia!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Viviana ho letto che lunedì entri in ospedale! Dai dai dai ...
siamo tutte con te!!!
Aneste, Lavinia ...
benvenute tra le Magikelle! Scusate arrivo un po' in ritardo, ma solo oggi sono riuscita a leggermi gli arretrati e a notare le new-entry! Vedrete che vi troverete bene qui ... in questo gruppo di adorabili pazzerelle!
Spero che non mi siano sfuggiti altri nuovi ingressi ... in tal caso perdonatemi!
Aleon tesoro come stai? Anche io come te ultimamente non riesco a collegarmi granché ...
Ragazze ieri ho ripreso le analisi ... tutte perfette! A parte l'ematocrito che è leggermente basso, ma di pochissimo, quindi mi hanno detto che non è niente di cui preoccuparsi!
L'unica cosa che un po' mi da ansia è una leggera tachicardia che mi prende ogni tanto ... accompagnata da extrasistole ... Altre volte mi era capitato, soprattutto in momenti in cui ero particolarmente ansiosa, ma l'extrasistole in realtà mai. Venerdì mattina ho la visita dalla gine, le dirò tutto ovviamente. Ora mio padre (che è infermiere) mi sta controllando tutti i giorni e probabilmente mi farà fare un'elettrocardiogramma per controllo ... In effetti anche questo periodo non è tranquillissimo ... mia zia che sta abbastanza male, mio marito che ha ricevuto una proposta di lavoro che vorrebbe accettare, ma che comporta dei rischi visto che per un anno dovrebbe fare un periodo di formazione con una retribuzione decisamente bassa (si tratterebbe di un semplicerimborso spese) ... scuramente tutto influisce credo!
Vedremo .. per ora cerco di non pensarci troppo, anche perché più ci penso e più il
mi batte forte ... non vorrei far stressare anche il mio patatino che invece lì dentro dovrebbe solo stare tranquillo!
Aneste, Lavinia ...
Spero che non mi siano sfuggiti altri nuovi ingressi ... in tal caso perdonatemi!
Aleon tesoro come stai? Anche io come te ultimamente non riesco a collegarmi granché ...
Ragazze ieri ho ripreso le analisi ... tutte perfette! A parte l'ematocrito che è leggermente basso, ma di pochissimo, quindi mi hanno detto che non è niente di cui preoccuparsi!
L'unica cosa che un po' mi da ansia è una leggera tachicardia che mi prende ogni tanto ... accompagnata da extrasistole ... Altre volte mi era capitato, soprattutto in momenti in cui ero particolarmente ansiosa, ma l'extrasistole in realtà mai. Venerdì mattina ho la visita dalla gine, le dirò tutto ovviamente. Ora mio padre (che è infermiere) mi sta controllando tutti i giorni e probabilmente mi farà fare un'elettrocardiogramma per controllo ... In effetti anche questo periodo non è tranquillissimo ... mia zia che sta abbastanza male, mio marito che ha ricevuto una proposta di lavoro che vorrebbe accettare, ma che comporta dei rischi visto che per un anno dovrebbe fare un periodo di formazione con una retribuzione decisamente bassa (si tratterebbe di un semplicerimborso spese) ... scuramente tutto influisce credo!
Vedremo .. per ora cerco di non pensarci troppo, anche perché più ci penso e più il
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ah ragazze, altro fastidio che sto iniziando a sentire riguarda il nervo sciatico ... mamma mia! Ancora non si è propagato alla gamba, ma io anni fa ne ho sofferto e so riconoscere bene quel dolore localizzato proprio sopra alla "chiappa" ... mi hanno detto che è frequente in gravidanza, ma in genere si presenta più avanti, quando il pancione è bello pesante! Io ancora ho messo su sì e no un kiletto in 2 mesi e mezzo ... mi pare prestino! Voi ne sapete niente?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Stelulla per la sciatica, non è detto che sia dovuta solo al peso, anche se tu non te ne rendi cinto, inizi già ad incurvare la schiena, e questo sicuramente influisce.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Grazie Vane!
Probabilmente è così allora ... e poi in effetti io ho già diversi problemi posturali! Mi sono operata due anni fa all'alluce valgo e porto dei plantari per tenere una postura migliore, ma probabilmente la gravidanza mi porta ad assumere una postura diversa fin da ora! Comunque venerdì attina ne voglio parlare alla gine ... per sentire se ci sono rimedi o comunque se posso fare qualcosa per non farla peggiorare!
Tu come stai? Si sta avvicinando il momento ... immagino che non vedi l'ora!!!
Probabilmente è così allora ... e poi in effetti io ho già diversi problemi posturali! Mi sono operata due anni fa all'alluce valgo e porto dei plantari per tenere una postura migliore, ma probabilmente la gravidanza mi porta ad assumere una postura diversa fin da ora! Comunque venerdì attina ne voglio parlare alla gine ... per sentire se ci sono rimedi o comunque se posso fare qualcosa per non farla peggiorare!
Tu come stai? Si sta avvicinando il momento ... immagino che non vedi l'ora!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

saluto stra veloce oggi giornata super mi sono spupazzata i nipoti
ora dalla parruchiera e poi a casa nuova che viene il pittore se Dio vuole..sono due settimane che mi annaca(come diciamo qui
) dicendomi arrivo..domani...ora vengo e poi non si presenta
cmq...pizzy..ma uffaaaaaaaaaaaaaa mi spiace...se ci fosse un mezzo velocissimo te la manderei volentieri
adesso vado a + tardiiiiii
ora dalla parruchiera e poi a casa nuova che viene il pittore se Dio vuole..sono due settimane che mi annaca(come diciamo qui
cmq...pizzy..ma uffaaaaaaaaaaaaaa mi spiace...se ci fosse un mezzo velocissimo te la manderei volentieri
adesso vado a + tardiiiiii
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ste sì non ne posso più!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao e buon sabato magikelle 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ciao magike!!!
passo per un saluto veloce prima di tornare al lavoro... un bacino a tutte le pancine
!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
cinzia
sapessi quanto mi dispiace.
Per quanto riguarda il personale con cui hai avuto a che fare ...
gentaglia! Purtroppo molti sono così ne vedono tante che hanno il callo e trattano le persone come numeri questi indegni!
cinzia
Per quanto riguarda il personale con cui hai avuto a che fare ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Ciao SteLulla, mi dispiace se non stai passando un periodo bellissimo, però cerca di riguardarti, il resto poi piano piano si risolverà
Sissi novità?? Mica hai fatto un test?
Io di tb non ne capisco niente perchè non la prendo, quindi non ti saprei dare un parere...cmq facci sapere io m'incrocio per te
Sissi novità?? Mica hai fatto un test?
Io di tb non ne capisco niente perchè non la prendo, quindi non ti saprei dare un parere...cmq facci sapere io m'incrocio per te
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooo.......
Eccomi di ritorno dal lavoro
stasera si mangia fuori con mia sorella ed i nostri corrispettivi soci e anche stasera non si cucina
!!!
Sapete ho deciso di lasciare il lavoro oviamente a malincuore perche' so che con la crisi il lavoro e' un miraggio per tanti, ma ne abbiamo parlato io e il socio e con gli orari assurdi che faccio non ho piu' una vita neanche di coppia
... Partire di casa sei giorni su sette alle 6 del mattino e tornare alle 8 non e' il massimo!
Oviamente non voglio dormire sugli allori e sto gia' cercando
!
Eccomi di ritorno dal lavoro
Sapete ho deciso di lasciare il lavoro oviamente a malincuore perche' so che con la crisi il lavoro e' un miraggio per tanti, ma ne abbiamo parlato io e il socio e con gli orari assurdi che faccio non ho piu' una vita neanche di coppia
Oviamente non voglio dormire sugli allori e sto gia' cercando
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Stelulla, io iniziato questa settimana ad avere un po' di dolore alla schiena, ma è sopportabilissimo. Certo che se tu avevi già problemi di postura da prima, è ovvio che man mano che la gravidanza procede ti aumenti il mal di schiena, purtroppo.
Senti la gine che cosa ti consiglia.
Per quanto riguarda la tachicardia, vedrai che è un po' di stress. In fin dei conti nella tua vita tante cose stanno cambiando velocemente e insieme alla gioia ci sono sempre un sacco di ansie che accompagnano noi mamme. In più ci si mette il lavoro del socio.
Comunque hai il babbo che si occupa benissimo di te.
Io ho mamma, marito e suocero! A volte diventa stressante avere tutti sti "ospedalieri" intorno! 
Per quanto riguarda la tachicardia, vedrai che è un po' di stress. In fin dei conti nella tua vita tante cose stanno cambiando velocemente e insieme alla gioia ci sono sempre un sacco di ansie che accompagnano noi mamme. In più ci si mette il lavoro del socio.