e io non son li a festeggiare con lorooooooooooooooooooo

Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 15:15
Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 15:16
Messaggio da Pepita82 » 1 mar 2011, 17:24
f.ery ha scritto:raga, non so da voi, ma qua oggi fa freddissimooooooooooo...piove e piove![]()
Messaggio da Pepita82 » 1 mar 2011, 17:26
f.ery ha scritto:oggi è il compleanno della mamye domani quello della nipotina...
![]()
e io non son li a festeggiare con lorooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da Pepita82 » 1 mar 2011, 17:39
Pizzy ha scritto:Il socio è pericoloso in cucinaPepita82 ha scritto: fatti preparare dalla mammina delle cosine da scaldare o cuocere al forno...tipo:lasagne, roastbeaf...così sia tu che il socio non dovete far altro che accendere il forno e aspettare![]()
Esempio:
A inizio anno, quando avevo il contratto a scuola (terminato a natale) gli ho detto:" Tesoro, oggi torno alle 13.30. Fammi il favore di metter a bollire l'acqua per la pasta, che così quando arrivo butto immediatamente dentro!". E lui. "Si si, vai tranquilla!"
Sono arrivata a casa e c'era la pentola sul fornello, con il gas al massimo e neppure più un dito d'acqua dentro! Era evaporata tutta perché l'ha messa su alle 12! La pentola si stava fondendo! :ahah :ahah :ahah
Non gli ho più chiesto nulla!
Messaggio da Pepita82 » 1 mar 2011, 17:48
io ho il fisico di mia mamma...sono altina e magrina...c'ho un po di culozzo....e guardando le foto di mia mamma incinta di 4 mesi....non c'era un filo di panza...quindi...azzurrocielo ha scritto:
ciao pepita, mando una carezzina al tuo pancino![]()
a me la pancia ha iniziato a vedersi molto avanti, è uscita tutta negli ultimi due mesi, non si vedeva che ero in dolce attesa anche perchè sono già rotondetta e pensavano avessi preso altri kg![]()
Messaggio da Pepita82 » 1 mar 2011, 17:53
Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 18:22
anche la mia nipotina domani compie 5 anni!!!!!!!!!Pepita82 ha scritto:f.ery ha scritto:oggi è il compleanno della mamye domani quello della nipotina...
![]()
e io non son li a festeggiare con lorooooooooooooooooooo![]()
![]()
auguri a entrambe!!!![]()
![]()
ma xkè non puoi festeggiare con loro??
Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 18:25
Messaggio da f.ery » 1 mar 2011, 18:27
Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 18:37
Messaggio da teacher » 1 mar 2011, 18:45
Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 18:53
Misericordia, che piacere rileggerti!teacher ha scritto:sono passata per sapere della villo!
Dai che 10 gg volanooooooooooooo
Messaggio da teacher » 1 mar 2011, 19:12
Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 19:24
Negli ultimi 10 giorni mi è diminuito moltissimo il vomito. Vado a tirare il collo appena alzata, sia di mattino che di pomeriggio, e poi la sera prima di andare a letto.Che consolazione vomitare SOLO 3 volte al giorno, però considerando che prima vivevo abbracciata al wc, rispetto a prima è una pacchia!teacher ha scritto:scusa ma sto malino.appena mi riprendo ti rsipondo all'mp.![]()
ora penso farò un giro in bagno....
Messaggio da Pizzy » 1 mar 2011, 19:28
Messaggio da f.ery » 2 mar 2011, 14:32
Messaggio da azzurrocielo » 2 mar 2011, 15:24
Messaggio da azzurrocielo » 2 mar 2011, 15:26
Messaggio da azzurrocielo » 2 mar 2011, 15:29
Pizzy ha scritto:Buonasera ragazze! Ecco che vi scrivo dal mio lettone!
Stamattina ho fatto la villo, finalmente! Sono arrivata all'ospedale alle 8.00 e l'ho fatta alle 9.30. Prima c'è stata una bella eco, con la quale ho visto il mio fagiolino. Non è più un draghetto...ora si vede bene che è un bimbo!Saltava su e giù, si muoveva e ad un certo punto ha sollevato un braccino.
Poi, mi hanno preparata per la villo e cosparso la pancia di disinfettante. Dall'inserimento dell'ago, il tutto è durato pochissimi minuti. La placenta era in una bella posizione e l'ago è entrato perfettamente nel trofoblasto. L'unica cosa è che, hanno prelevato pochi villi. Mi spiegavano che non tutti i trofoblasti sono ricchi di villi allo stesso modo. Speriamo riescano a fare l'esame, altrimenti dovrò fare pure l'amnio!
poi, sono stata 2 ore e mezza stesa in un lettino, dopodiché mi hanno fatto nuovamente l'eco e stavolta è entrato anche il papà!
Tra 10 giorni devo fare l'eco di controllo. Si sono raccomandati assolutamente a letto per due giorni e per 4 giorni riposo assoluto (niente lavoro, niente faccende domestiche, niente sforzi
).
Ora spero che tutto vada bene. Al solo pensiero di dover aspettare 7-10 giorni per l'esito mi viene male!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”