loretta83 ha scritto:sorr ma che dieta devi fare tu
c'ho 10 kg di cortisone addosso
sono alta per questo non si nota molto ma ci sono!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:41
loretta83 ha scritto:sorr ma che dieta devi fare tu

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:41
natalia ha scritto:si dice sempre così dopo pranzoloretta83 ha scritto:Ah io da oggi sono ufficilamente a dieta ferrea

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 14:41
rosse arrivateloretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:arieccomi![]()
vedo che c'è pure LORE nostra
ciao allora?

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:42
lau71 ha scritto:rosse arrivateloretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:arieccomi![]()
ciao allora?...ho sentito il gine e dice che vista l'età e visto il lungo periodo di caccia si potrebbe provare con una stimolazione

Messaggio da alessandra72 » 29 nov 2010, 14:44
QUANDO MAIfulminata76 ha scritto:alessandra72, però io vorrei che ti servissero al più presto........![]()

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 14:44
si..mercoledì vado da lui per farmi prescrivere degli esami....però ho l'amaro in bocca.....loretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:rosse arrivateloretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:arieccomi![]()
ciao allora?...ho sentito il gine e dice che vista l'età e visto il lungo periodo di caccia si potrebbe provare con una stimolazione
lau e allora prova no_?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:44
loretta83 ha scritto:natalia ha scritto:si dice sempre così dopo pranzoloretta83 ha scritto:Ah io da oggi sono ufficilamente a dieta ferrea
no no..io ho iniziato seriamente stamattina e sono convinta a continuare devo perdere almeno 15 kg come due anni fa

Messaggio da alessandra72 » 29 nov 2010, 14:44
nicoleb5 ha scritto:Lo stavo pensando anch'iofulminata76 ha scritto:alessandra72, però io vorrei che ti servissero al più presto........![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:45

Messaggio da alessandra72 » 29 nov 2010, 14:46
GUARDA CHE NON C'è NULLA DI MALE A PROVARE CON LE STIMOLAZIONI...EHHHH....lau71 ha scritto:si..mercoledì vado da lui per farmi prescrivere degli esami....però ho l'amaro in bocca.....

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2010, 14:46

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:46
lau71 ha scritto:si..mercoledì vado da lui per farmi prescrivere degli esami....però ho l'amaro in bocca.....loretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:rosse arrivateloretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:arieccomi![]()
lau e allora prova no_?

Messaggio da griselda » 29 nov 2010, 14:47
no questo non lo credo anche perchè le zozzerie utimamente non le ho lette (dove quando?) io penso piuttosto che ho voglia di libertà, anche sessualmente perchè dobbiamo fare sempre tutto MORDI E FUGGI (CHE HA I SUOI PREGI PERò...HO BISOGNO DI STARE IO E MIO MARITO, SOLI ANCHE SENZA FARE NULLA) SCUSATE il maiuscolo involontario.loretta83 ha scritto:...
Secondo me qua si parla di troppe zozzerie e i sogni di gris sono stati condizionati da questi,anche io so che il cavallo è collegato alla sfera sessuale

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:47
brava! infatti bisogna pensare ke per fortuna oggi ci sono questi metodi a nostro favorealessandra72 ha scritto:GUARDA CHE NON C'è NULLA DI MALE A PROVARE CON LE STIMOLAZIONI...EHHHH....lau71 ha scritto:si..mercoledì vado da lui per farmi prescrivere degli esami....però ho l'amaro in bocca.....
PERCHE' L'AMARO IN BOCCA...SU.... PENSA CHE SIAMO FORTUNATE A VIVERE IN UN'EPOCA DOVE è POSSIBILE RICEVERE DEGLI AIUTI MEDICI....
SU SU.... VEDERE BICCHIERE 1/2 PIENO EHHHH![]()

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:47
LUNAROSSA84 ha scritto:loretta83 ha scritto:natalia ha scritto:si dice sempre così dopo pranzoloretta83 ha scritto:Ah io da oggi sono ufficilamente a dieta ferrea
no no..io ho iniziato seriamente stamattina e sono convinta a continuare devo perdere almeno 15 kg come due anni fa
è vero due anni fa ce l'avevi fatta alla grande! ma seguirai la stessa dieta?

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2010, 14:48

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:48

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:48

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:50
griselda ha scritto:no questo non lo credo anche perchè le zozzerie utimamente non le ho lette (dove quando?) io penso piuttosto che ho voglia di libertà, anche sessualmente perchè dobbiamo fare sempre tutto MORDI E FUGGI (CHE HA I SUOI PREGI PERò...HO BISOGNO DI STARE IO E MIO MARITO, SOLI ANCHE SENZA FARE NULLA) SCUSATE il maiuscolo involontario.loretta83 ha scritto:...
Secondo me qua si parla di troppe zozzerie e i sogni di gris sono stati condizionati da questi,anche io so che il cavallo è collegato alla sfera sessuale
Poi io che sto distaccata dal gruppo e che osservo le altre altre al galoppo forse è dovuto al fatto che io non cercherò altri figli, sono già bismamma fortunatamente e sto con voi nel gruppo perchè mi trovo bene e vi sono affezionata e che spero che molte di voi mi raggiungano e forse il fatto di aver associato Sabrina in fondo alla fila è presumibile che sia perchè ti ho conosciuta ora canirbas.
Ci tengo a dire che il mio sogno lo volevo solo condividere con voi (anche perchè mia abitudine, almeno tra le mie PP) e non che fosse una sorta di oracoloma qui il bello è sognare anche ad occhi aperti su chi possa aver finalmente coronato il proprio sogno.
Evviva la spensieratezza, evviva il sognare ad occhi aperti, evviva la speranza![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”