GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike di sera cicogna si spera!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!
tesoro com'è andata? Hai fatto cure? E' successo da sè? Dicci tutto... 
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®

sono troppo commossa
...piango di gioia
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

principessa74 ha scritto:Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tesoroooooooo!!!!!!!
SONO TROPPO FELICE!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao princy, ci sei!!!
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

Oggi ho avuto già la notizia di altre pancine aspettate da tanto tempo in un altro post...
...ed ora tu Susy...
..sono troppo felice per te

- principessa74
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSusymaxi ha scritto:principessa74 ha scritto:Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tesoroooooooo!!!!!!!
SONO TROPPO FELICE!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao princy, ci sei!!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

mi sentivo un pò sconsolata e sconfortata..e navigavo a zonzo su internet.... 
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

assolutamente niente, come ho scritto è da due anni che non vado dalla gine, neppure per la visita di controlloprincipessa74 ha scritto:tesoro com'è andata? Hai fatto cure? E' successo da sè? Dicci tutto...
in ottobre, oltre a non essermi segnata la data di inizio delle
come vi ho detto dallo scorso gennaio sono diventata sempre più menefreghista e negli ultimi tre mesi poi sono stata particolarmente presa al lavoro.
secondo mio marito quello dei due che bloccava era lui che nell'ultimo mese è finalmente entrato nell'ordine di idee che non deve aver paura dato che gente molto più incoscente di noi (ne abbiamo esempi fra conoscenti) fa figli senza certezze non solo economiche, ma neppure sentimentali, perciò si è chiesto noi di cosa dobbiamo avere paura?
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

allora tesoro stai scrivendo? Voglio sapere tutto...
Come ti senti? Come te ne sei accorta? 
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

una volta entrato in questo spirito... la cosa è venuta da sé...
io non mi sento sintomi di nessun genere se non quelli inequivocabili da rosse, anche ora mente scrivo ho un bruciore al basso ventre fino agli inguini, come di solito mi succede il giorno prima e primo giorno di malefiche...
io non mi sento sintomi di nessun genere se non quelli inequivocabili da rosse, anche ora mente scrivo ho un bruciore al basso ventre fino agli inguini, come di solito mi succede il giorno prima e primo giorno di malefiche...
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

mamma mia Susy sono davvero felicissima per voi...Susymaxi ha scritto:una volta entrato in questo spirito... la cosa è venuta da sé...
- principessa74
- Master~GolGirl®

a che settimana sei? Quando arriverà il vostro piccino?

- Susymaxi
- Active~GolGirl®

tutto qui, il test in realtà l'ho fatto non so se perché mi sentivo qualcosa (in 5 anni è solo la seconda volta che ne compravo uno!) o semplicemente perché ero stufa di sentire questi sintomi di rosse insistentissimi e guardare la carta ogni volta che facevo plin plin in cerca di tracce... ho detto almeno taglio la testa al toro e non ci penso più... ma giuro che non me l'aspetavo, ero veramente molto poco fiduciosa
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

io direi di mettere su un bel ticker
e di lanciarci una marea di piumette!!!!!
e di lanciarci una marea di piumette!!!!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

non avevo letto i dettagli...Susymaxi ha scritto:ORA VI Dò UN PO' DI DETTAGLI
non mi collego più dal lavoro, purtroppo, non mi è più possibile e a casa accendo pochissimo il pc, solo per scaricare la posta...perciò non sarò un gran che presente lo stesso, farò una capatina ogni tanto.
vi aggiorno: da gennaio (da quando ho abbandonato GOL) ad agosto mi sono sforzata di non pensarci più e non mi segnavo neppure le date di inizio ciclo...
il 6 settembre ho preso nota perchè dopo 2 anni di latitanza pensavo che era ora di andare a farmi una visitina di controllo dalla gine... invece sono stata incasinatissima al lavoro (nuova biblioteca) e a casa che dopo il piano sopra, abbiamo pitturato anche la lavanderia e un laboratorietto al piano terra.
in ottobre non ho nemmeno segnato quando mi sono arrivate le malefiche (presumibilmente intorno al 4) fatto sta che le aspettavo durante il ponte dell'1 novembre.
il 2 siamo andati ad un compleanno e una coppia di sfasati ci ha detto che erano in dolce attesa... mio marito ci è rimasto un po' male... io ormai c'ho il callo e non soffro più!!!
ieri pom vado a fare la spesa e in farmacia a prendere due cosine. avevo da un po' di giorni tutti i sintomi delle rosse(mal di pancia, gambe pesanti, mal di schiena, fitte al seno, brufoletti, fame e sonno...) però qualcosa mi spinge a comprare un test dato che ormai avevo circa 9 giorni di ritardo...
pensavo di aspettare ancora qualche giorno per farlo, se non una settimana, magari ven. 16 che sarà il nostro anniversario di nozze...
invece alle 7:30 vado a lavarmi dopo aver bevuto 4 tazze di te e mi viene il raptus autolesionista, tiro fuori il mio test Analysis, faccio pipì (trasparente, da quanto avevo bevuto!!!) in un barattolino, immergo la spugnetta per 15 secondi, lo tappo e lo metto lì per 5 minuti. faccio il letto, piego qualche vestito, torno in bagno e guardo convinta -ve lo giuro- di vederlo negativo e buttarlo prima che mio marito si accorgesse...
invece c'è una righina rosa pallida (oltre a quella di controllo)... chiarina, ma c'è... d'altronde la pipì era veramente diluita...
scendo incredula le scale, chiamo Max, glielo mostro e lui serafico mi dice che se la sentiva, da almeno 3 giorni dormiva male e rimuginava in continuazione sull'argomento, poi mi vedeva strana... diversa dal solito...
ok, stiamo tranquilli, ci laviamo, ci vediaqmo un po' di tv, quasi non ne parliamo, come per non rompere un incantesimo o svegliarci da un sogno!!!
alle 10:30 crolliamo a letto e ci addormentiamo. 2 ore dopo ci svegliamo e facciamo tutto il resto della notte in bianco parlando come matti, facendo progetti sulla stanza da preparare... se dirlo e a chi dirlo... sembravamo matti, ci è venuta l'eccitazione a scoppio ritardato.
alla faccia della scaramanzia, oggi l'abbiamo detto a TUTTI!!!
mia suocera (a Caracas) ha pianto per l'emozione. fortuna che fra un mese arriva e sta qui per 3 mesi.
insomma lunedì andrò dal medico di base a farmi l'impegnativa per l'esame del sangue (oggi c'era troppa gente in sala d'attesa) e appena avrò l'esito dell'analisi, prenderò appuntamento da un dott. che mi hanno consigliato che è il luminare delle gravidanze a Padova... è pignolo, ti segue passo passo, è bravissimo a fare amnio e villocentesi ecc. ecc.
ok, vi lascio, spero di non aver scritto tante cavolate
un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

se ho indovinato e la mia ultima mestruazione è iniziata il 4 ottobre, l'ovulazione è stata intorno al 18 quindi dovrei aver completato la 3° settimana... vedremo dalle beta la prossima settimana su che valori saranno.principessa74 ha scritto:a che settimana sei? Quando arriverà il vostro piccino?![]()
mi sono divertita a calcolare la DPP in internet con queste date e mi dà 10 luglio 2008 (che poi è il compleanno di una mia carissima amica!)
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

mi sa che la profezia si sta finalmente cominciando a realizzare....
Le magike entro il 2007 saranno tutte incikognate!
Le magike entro il 2007 saranno tutte incikognate!
- principessa74
- Master~GolGirl®

tesorino non sono un'esperta, ma mi sa che devi contare le settimane di gestazione proprio dal giorno dell'ultimo ciclo per cui se sono passate 3 settimane dal concepimento dovresti essere alla quinta settimanaSusymaxi ha scritto:se ho indovinato e la mia ultima mestruazione è iniziata il 4 ottobre, l'ovulazione è stata intorno al 18 quindi dovrei aver completato la 3° settimana... vedremo dalle beta la prossima settimana su che valori saranno.principessa74 ha scritto:a che settimana sei? Quando arriverà il vostro piccino?![]()
mi sono divertita a calcolare la DPP in internet con queste date e mi dà 10 luglio 2008 (che poi è il compleanno di una mia carissima amica!)
- principessa74
- Master~GolGirl®

Ora devo salutarti perchè il maritino mi reclama
... Susy mi raccomando ora non scomparire più ok? Ti vogliamo qui a raccontarci tutto tutto tutto

- Susymaxi
- Active~GolGirl®

sono contenta che avevo appena perso 5 kg perciò parto più leggera!
comunque io sono la dimostrazione di alcune cose:
1 che la speranza è l'ultima a morire
2 che esiste l'infertilità senza spiegazione... quella che i medici non possono dimostrare scientificamente
3 e che quindi la psiche è il nostro peggior nemico
4 e non solo le donne si "bloccano" per colpa della tensione, sballando il ciclo, contraendo le tube e quindi ostacolando la risalita dei soldatini o soffocando l'ovulo, ma anche i maschietti se sono tesi o nervosi evidentemente sono "contratti" e gli spermini magari escono rallentati e acciaccati...
una coppia di amici che ha avuto un figlio dopo 10 anni di tentativi ci diceva che LO STRESS E' IL MIGLIOR METODO ANTICONCEZIONALE" e la nostra esperienza ne è la riprova!
comunque io sono la dimostrazione di alcune cose:
1 che la speranza è l'ultima a morire
2 che esiste l'infertilità senza spiegazione... quella che i medici non possono dimostrare scientificamente
3 e che quindi la psiche è il nostro peggior nemico
4 e non solo le donne si "bloccano" per colpa della tensione, sballando il ciclo, contraendo le tube e quindi ostacolando la risalita dei soldatini o soffocando l'ovulo, ma anche i maschietti se sono tesi o nervosi evidentemente sono "contratti" e gli spermini magari escono rallentati e acciaccati...
una coppia di amici che ha avuto un figlio dopo 10 anni di tentativi ci diceva che LO STRESS E' IL MIGLIOR METODO ANTICONCEZIONALE" e la nostra esperienza ne è la riprova!
Susy
- principessa74
- Master~GolGirl®

P.s. Sei in ottima compagnia di panza.... Struzzi è in dolce attesa e Chiarasole aspetta il secondo bebè...
...ma entro il 2007 saremo tutte incikognate!!!!
..si spera... :ahah 
...ma entro il 2007 saremo tutte incikognate!!!!