GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da kika974 » 19 ott 2007, 14:54

Ciao mammine, lo so che latito tanto ma è stata una settimana paurosa :urka
Lo sapete che nonostante sappia che io e Rob non potremo mai avere figli naturalmente ogni volta che facciamo l'amore spero in un miracolo??? :emozionee
Questo per dire che non dobbiamo arrenderci mai!!!
E il bello di questo forum, e di questo post in particolare, è che so di non essere sola!!! :cuore
Un bacino :bacio e una coccola :coccola a tutte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 ott 2007, 14:59

Emi, ma una casa in montagna, raggiungibile da Roma x il we, con il rischio nevicate non è che è dalle miei parti??? :-D
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 ott 2007, 15:02

Paperinik, fai bene a fare le cose con calma e a darti il tempo di "assorbire" la notizia. :bacio :cuore :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 ott 2007, 15:03

oggi ho fatto anche il vaccino a Martina era un richiamo...ma ha pianto abbastanza...poi l'ho portata a scuola...sono stata un po' perfida???
secondo me hai evitato che lei ci pensasse troppo!

Superbarby che c'è? :coccola :coccola

Paperinik mi dispiace :coccola però dai magari un'altra laparo ti risolverebbe il problema. dipende da se te la senti :bacio

Deb la cosa della mano è veramente una cre.ti.nata. sai quando chiudi la mano sinistra (credo) a pugno? si dovrebbero formare delle piege che dicono il numero dei tuoi figli :urka
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 ott 2007, 15:04

buon pomeriggio mammine

BUON COMPLEMESE PICCOLA DEBBBBBBBBBBBBBBB :yeee :yeee

PAPERINICK :incrocini ..TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE LE TUE COME ERANO APERTE AD APRILE X LA PICCOLA DEB LO SIANO TUTT'ORA... :incrocini

VANI :cuore

VADO A RIPRENDERE LA PRINCIPESSINA ALL'ASILO....

:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 ott 2007, 15:04

Ciao mammine, lo so che latito tanto ma è stata una settimana paurosa
Lo sapete che nonostante sappia che io e Rob non potremo mai avere figli naturalmente ogni volta che facciamo l'amore spero in un miracolo???
Questo per dire che non dobbiamo arrenderci mai!!!
io l'altra sera ero in piscina e pensavo: attaccati piccolino attaccati....

i miracoli esistono, anche gol ne è pieno :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 ott 2007, 15:12

RAGAZZE HO BISOGNO DI VOI , DI UN CONSIGLIO!!!
BREVEMENTE AVEVO UN'AMICA DELLA ALLA QUALE VOLEVO TANTISSIMO BENE, POI LEI DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO , 2 ANNI FA, E' CAMBIATA , POI LE E' MORTO UNO ZIO/PAPA' E DA ALLORA NON E' STATA PIU LEI ALLA FINE DOPO UN ANNO DI TENTATIVI DI RIAVERLA MI SONO ARRESA E L'UTLIMA VOLTA CHE CI SIAMO PARLATE LEI HA DETTO CHE ERA TUTTA COLPA MIA, MIA HA FATTO STARE TANTO MALE E SO DI NON AVERE SBAGLIATO ANZI DI AVERE FATTO IL POSSIBILE PER RECUPERARE LA NOSTRA AMICIZIA. MA ADESSO LA ODIO

ORA VENIAMO A VOI: ho saputo poco fa che è andata in posta a spedirmi un pacco con dentro i vestitini che le avevo dato di Tommaso! che faccio quando arriva? faccio finta di nulla ? io voleva mandarle un sms per farla stare male, come sto male io, del tipo .... si vede che hai il c..lo sporco e che ti meriti tutte le cose brutte che ti ha riservato la vita... però non è da me! non so cosa fare. Uffa io le volevo cosi tanto bene e a quanto pare lei non me ne ha mai voluto, Pensate che il test per Tommi lo avevo fatto a casa sua e dopo 6 mesi lei ha fatto quello per R a casa mia... :buuu
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 ott 2007, 15:14

ALLORA, INNANZITUTTO, MAI DEMORDERE PERCHE'....
I MIRACOLI ESISTONO DAVVERO!!!! :festa
E L'ESEMPIO E' NELLE NOSTRE CAMERETTE DELLE NOSTRE CASE.... I NOSTRI FIGLI.
PAPERINIK, ALLORA, IO DALL'ISG AVEVO SCOPERTO DI AVERE LA TUBA DX CHIUSA E QUELLA SX MALCONCIA....POI CON LA LAPARO, SORPRESA, TUTTE E DUE APERTE E IN BUONO STATO....
IO TI CONSIGLIO DI NON FERMARTI QUI. FAI UNA NUOVA ISG E VEDRAI CHE TI AIUTERA' A CAPIRE E CONCEPIRE!!!! :incrocini

KIKA.....TAGLIACOZZO TI DICE QUALCOSA??? E SOPRA? CAPPADOCIA? E SOPRA ANCORA, CAMPORORONDO??? METRI 1.500! C'E' LA NOSTRA CASETTA!!!! CI VIENI ? :sorrisoo

MARU.........CHE TELEPATIA!
IO IERI SERA ERO IN PISCINA ( SO' BRAVA 36 VASCHE :ok ) E PENSAVO....SE CI SEI.... NON MI LASCIARE....ATTACCATI BEN BENINO....... :incrocini CHE GEMELLE DI PENSIERO!!! :bacio

VANY E SBY :cuore !!!!

PAUSA CAFFE'!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 ott 2007, 15:18

la piscina ci fa fare strani pensieri Ema! :ahah

Moni io manderei un sms con qualcosa del tipo: "sarei venuta volentieri a prenderli io i vestiti, grazie di avermeli restituiti". non ho ben capito perchè lei ti ha accusata però.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 ott 2007, 15:37

moni72 ha scritto:RAGAZZE HO BISOGNO DI VOI , DI UN CONSIGLIO!!!
BREVEMENTE AVEVO UN'AMICA DELLA ALLA QUALE VOLEVO TANTISSIMO BENE, POI LEI DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO , 2 ANNI FA, E' CAMBIATA , POI LE E' MORTO UNO ZIO/PAPA' E DA ALLORA NON E' STATA PIU LEI ALLA FINE DOPO UN ANNO DI TENTATIVI DI RIAVERLA MI SONO ARRESA E L'UTLIMA VOLTA CHE CI SIAMO PARLATE LEI HA DETTO CHE ERA TUTTA COLPA MIA, MIA HA FATTO STARE TANTO MALE E SO DI NON AVERE SBAGLIATO ANZI DI AVERE FATTO IL POSSIBILE PER RECUPERARE LA NOSTRA AMICIZIA. MA ADESSO LA ODIO

ORA VENIAMO A VOI: ho saputo poco fa che è andata in posta a spedirmi un pacco con dentro i vestitini che le avevo dato di Tommaso! che faccio quando arriva? faccio finta di nulla ? io voleva mandarle un sms per farla stare male, come sto male io, del tipo .... si vede che hai il c..lo sporco e che ti meriti tutte le cose brutte che ti ha riservato la vita... però non è da me! non so cosa fare. Uffa io le volevo cosi tanto bene e a quanto pare lei non me ne ha mai voluto, Pensate che il test per Tommi lo avevo fatto a casa sua e dopo 6 mesi lei ha fatto quello per R a casa mia... :buuu
Sorellina mi dispiace sentirti cosi', lo so' che ci stai male e anch'io quando succedono queste cose ci soffro, a me e' successo un mese fa' e ora stiamo cercando di recuperare ma purtroppo le cose non sono piu' come prima ti raccontero' comunque fa' male.....
Arriviamo a noi pero' che str....questa tua amica ti voleva tanto bene devo dire, io essendo inpulsiva gli avrei mandato un sms dicendogli che dopo tutto quello che e' successo i vestitini se li puo' pure ficcare su per il kiulo e tutta la cattiveria che mi hai fatto spero tanto che ti torni tutto indietro, pero' a mente fredda non ne vale la pena tu sei una ragazza brillante, carina, amorevole e con certa gente non hai nulla a che fare, in piu' eravate molto molto amiche e non e' degna della tua amicizia, gli puoi scrivere MI E' ARRIVATO IL PACCO POTEVI ANCHE EVITARE COMUNQUE CANCELLAMI DALLA TUA RUBRICA!!!!!
Tanto non ti rispondera' ma se ti risponde vedi cosa ti dice, in piu' se tu la odi non hai neanche voglia di risentirla.
Non starci male io ci sono per qualunque cosa...ti volgio bene hai nache il mio numero di cell. chiama quando vuoi.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
che turno hai oggi fino a che ora? non mi ricordo... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 ott 2007, 15:41

Grazie Crissy! :cuore
sei un'amica e anche io ti voglio bene! si hai ragione non è persona per me però se penso a quello che abbiamo passato insieme e a quanto bene le ho voluto mi sembra impossibile che sia potuto succere e in piu senza motivo! cmq adesso apetto che arrivi il pacco e poi vedrò se a vincere sarò l'impulso o la ragione!!! :pistole

Grazie Emi anche per te valgone le cose che ho scritto a Wendy!!!!!!!! :emozionee

Oggi finisco alle 16.00 manca poco poi vado a sfogarmi con la mia sorellina (di sangue) nonchè grande amica! Zia Dany!!!!!!!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 ott 2007, 15:43

Marusca idem come sopra! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 ott 2007, 15:54

Buon week end allora e buona chiacchierata con la zia Dany..... :bacio :bacio :bacio
ci si vede lunedi'...comunque per qualsiasi cosa il mio cell. e' semrpe acceso... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 ott 2007, 16:28

wendy e moni ma voi vi conoscete anche fuori gol? abitate vicine? oggi sono curiosa :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 ott 2007, 16:51

Paperink so' che si é trattato di un intervento "particolare" ma aspetta di conoscere tutto e poi deciderai con calma :incrocini
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 ott 2007, 16:51

Kika doppi :incrocini e mai dire mai....
Superbarby come va'? Migliorato l'umore.
Marusca: impicciona.....Wendy e Moni che aspettate a rispondere? Sono curiosa anche io :hi hi hi hi .
Moni anche io non ho ben capito per quale motivo tu e quella ragazza avete rotto i rapporti.
Anche io avevo un'amica del cuore, purtroppo tradìì la mia fiducia nascondendomi cose molto importanti, poi per via della sua malattia, che purtroppo l'ha portata alla morte, sono passata sopra a tutto, ho continunuato a volerle bene come una sorella.
Ancora oggi e sono passati 6 anni, mi manca tanto.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 ott 2007, 16:56

Ragazze visto che questo nuovo post ha già portato fortuna a due di noi, io auguro a tutte che la cika faccia visita alle altre entro la fine di questo anno.
Io ci spero, sono alla ricerca della pennuta da luglio circa, certo solo ultimamente ci stiamo applicando con l'intento di..... :incrocini :incrocini
Amo i miei due figli!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ott 2007, 17:08

Papernik anchio sapevo di questa cosa che si possonorichudere ,putroppo una mia cugina è successo la stessa cosa , ma lei non si arrende e fra un pò farà la laparo di nuovo , certo il boccone amaro da manda giu e piuttosto grosso ,io al tuo posto ci penserei sù e magari che ne sai :fischia mai dire mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente è crollata stava sveglia da stamattina la furbetta :aargh e l'ultima ve la devo dire ogni volta che apro la porta di casa lei pensa che ora della passeggiata si tenta di mettere il capellino che ho sulla cassa si piazza davanti alla porta e piange :urka maronn' ho fatto un mostro :domanda

Buon weekend a tutte :bacio

Io sto qua come al solito con sto fredo non mi azzardo di andare da nessuna parte al massimo sotto le coperte :prrrr

Barby passerà :coccola

Moni io dico meglio perderle che averle , se ha fatto un gesto del genere non credo si possa chiamare amica ma al massimo conoscente ,quando ti arriva il pacco io farei finta di niente , ci vai a sprecare solo fiato!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho avuto di fregature ma ormai ho la pelle tosta ed è difficile che mi rifanno :pistole

Matty ha appena finito di fare i compiti e oggi è tornato piangendo perche la maestra gli ha messo bravo invece di 10 e lode come un suo amichetto , ho cercato di consolarlo dicendogli che va a scuola per imparare e che sarà attendo in classe e farà bene le paginette la maestra lo mettera anche a lui!!!! ma non l'ho visto molto convinto :che_dici

ora vado mi faccio il caffè :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 ott 2007, 17:55

marusca ha scritto:wendy e moni ma voi vi conoscete anche fuori gol? abitate vicine? oggi sono curiosa :prrrr
Maru ci siamo conosciute qui sul nostro post delle mamme bis, abbiamo scoperto di avere tanto in comune i nostri bimbi sono nati lo stesso giorno e mese pero' di un anno di differenza, ci siamo sposate tutte e due a settembre io il 14/09/2002 e Moni il 12/09/2003 tutte e due vogliamo il secondo bimbo e si completa l'opera se rimaniamo incinte insieme così siamo diventate sorelle, io in piu' sono figlia unica, l'ho semrpe desiderata una sorella. Un altra cosa siamo tutte e due del 1972.
Moni abita a como e io vicino Ovada....

E' vero questo post ha regalato due pancine a tutte noi :incrocini :incrocini siete tutte fantastiche vi voglio bene siamo un bellissimo gruppo.....
In piu' Kla ha aperto il post e zac incinta non sara' mica una premonizione???? :ahaha
Giro ancora un po' se non riesco a passare buon week end a tutte....mi raccomando non scrivete troppo :bacio :bacio :bacio

KLA FAI LE BETA E TIENICI AGGIORNATE.....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 ott 2007, 17:59

ANNA CHE TENERO MATTY CI CREDO CHE CI E' RIMASTO MALE..... :bacio :bacio

ANCHE QUI FA' FREDDO ANCH'IO HO VOGLIA DI METTERMI SOTTO IL PIUMOTTO... :coccola

CHE BELLA PUZZ ME LA IMMAGINO CHE VA' DAVANTI ALLA PORTA E METTE IL CAPELLINO..... :bacio

BARBY :bacio :bacio STAI SU TI SONO VICINA... :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”