GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 nov 2010, 10:57

viviana....speriamo ke non arrivi dai!!!! :incrocini
senti ma come sindrome premestruale hai avuto niente????

io stranamente non ho per niente voglia di dolci( prima del ciclo mi prende sempre una voglia matta..e se non ne mangio almeno uno al giorno divento una belva)anzi...ti dirò di più ieri sera il socio pensando di fare cosa gradita mi ha portato un vassoietto con dei dolcini...va beh...lo accetto..ma non ne avevo voglia.... :perplesso
cmq...prendo il solito dolcino ke mangio da sempre(una crostatina con crema e fragole)appena metto la fragola in bocca.... :vomitino_1: l'ho dovuta sputareeeeeee
e sono stata tutta la sera sconcertata!!!! :x:
le cose sono due...o il ciclo è ancora molto lontano..o la mia mente si sta prendendo gioco di me....mi sento una cretina!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 nov 2010, 14:01

Ciao a tutte.
Noi oggi al PS veterinario: Mac ha vomitato tutta notte sangue :x: Non vi dico che nottata e che spavento povero cucciolo :buuu Alla fine gli è stato diagnosticato un problema di "sfregamento" delle pareti dello stomaco dovuto a degli ossi (a dire la verità di pelle di bufalo fatti a posta per i cani! :che_dici ). Iniezioni di plasil per 2 giorni e digiuno!
Non vi dico che spavento e che preoccupazione finchè non ci hanno detto cos'era, pensavo alle cose peggiori :buuu :buuu :buuu
In tutto questo tranbusto la mia ansia per domani è scomparsa! :x:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 nov 2010, 14:06

giorno!
Io sono a casa con...gli orecchioniiiiiii :buuu Che male, che male, che male!!!Sono andata anche in guardia medica:"Sig.ra sono anni che non ne vediamo di casi, l'unico è aspettare che si gonfi,poi domani vada dal medico curante!

Grazie..... :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 nov 2010, 14:16

Provo a consolarti anche qua! :coccola :coccola :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 nov 2010, 15:53

LUNAROSSA84 ha scritto:viviana....speriamo ke non arrivi dai!!!! :incrocini
senti ma come sindrome premestruale hai avuto niente????

io stranamente non ho per niente voglia di dolci( prima del ciclo mi prende sempre una voglia matta..e se non ne mangio almeno uno al giorno divento una belva)anzi...ti dirò di più ieri sera il socio pensando di fare cosa gradita mi ha portato un vassoietto con dei dolcini...va beh...lo accetto..ma non ne avevo voglia.... :perplesso
cmq...prendo il solito dolcino ke mangio da sempre(una crostatina con crema e fragole)appena metto la fragola in bocca.... :vomitino_1: l'ho dovuta sputareeeeeee
e sono stata tutta la sera sconcertata!!!! :x:
le cose sono due...o il ciclo è ancora molto lontano..o la mia mente si sta prendendo gioco di me....mi sento una cretina!
luna sto mese la sindrome pre mestruale è stata fortissima! di "solito" mi viene solo mal di testa simil cervicale.... sto giro un mal di schiena pazzesco, da dover prendere la tachipirina per tre sere di seguito! e poi un dolore diffuso ai muscoli e un pochino (poco) di mal di pancia che però a sto punto non so dire se fosse l'endo oppure il ciclo... avevo quasi il dubbio di covare l'influenza...
stamattina le aspettavo le malefiche che di solito mi vengono di notte :che_dici le furbe...
e invece nada... :fischia
che devo dire... non ci voglio pensare ma lo spero !!!!!
certo è che ogni volta che faccio pipì e vedo che non ci sono tracce sulla carta igienica, mi viene stampato in faccia un sorriso da ebete :ahah
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 nov 2010, 15:58

criker ha scritto:Ciao a tutte.
Noi oggi al PS veterinario: Mac ha vomitato tutta notte sangue :x: Non vi dico che nottata e che spavento povero cucciolo :buuu Alla fine gli è stato diagnosticato un problema di "sfregamento" delle pareti dello stomaco dovuto a degli ossi (a dire la verità di pelle di bufalo fatti a posta per i cani! :che_dici ). Iniezioni di plasil per 2 giorni e digiuno!
Non vi dico che spavento e che preoccupazione finchè non ci hanno detto cos'era, pensavo alle cose peggiori :buuu :buuu :buuu
In tutto questo tranbusto la mia ansia per domani è scomparsa! :x:
oh povero cucciolo!!!
io due sett fa con il cagnolino dei miei suoceri ho fatto avanti e indietro dal veterinario tutti i giorni per quasi una settimana intera! perchè vomitava e non capivano il perchè... e giù flebo, punture di plasil e lastre... poverino... e i nostri animali poi sono così buoni che non si lamentano nemmeno!!!!
speriamo che guarisca in fretta il tuo mac intanto fagli tante coccole :coccola
:cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 nov 2010, 16:00

teacher ha scritto:giorno!
Io sono a casa con...gli orecchioniiiiiii :buuu Che male, che male, che male!!!Sono andata anche in guardia medica:"Sig.ra sono anni che non ne vediamo di casi, l'unico è aspettare che si gonfi,poi domani vada dal medico curante!

Grazie..... :che_dici
teaaaaaaaaa mamma mia, mi dispiace!!!! :buuu posso solo immaginare che male!!!!
sarà stato qualche tuo alunno ad attaccarteli???
:bacio forza... ci siamo noi a farti compagnia...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 nov 2010, 16:43

:urka ma ke cavolo tea....gli orecchioni!!!!!!!! :coccola
io non ricordo se li ho mai avuti ma so ke fa molto male!!!!!!!!!!!!!!!!

cri..povero cucciolo..ma come è possibile ke quel tipo di osso gli abbia provocato quel macello????se sono fatti apposta per i cani....maaaah
cmq alla fine il veterinario ha detto ke avrà conseguenze?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 9:01

Buondì :cuore

cricker per oggi :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 9:15

Luna ho letto nel post delle bis dello stick.
ti dico questo:a volte diventano positivi prima del ciclo, ossia nei test ovulazione prima del cilo ci sono anche le due linee dx e sx.
Ad una ragazza che aveva fatto la iui diventavano leggermente positivi i canedesi dopo 2-3- minuti, ma non c'era la gravidanza.
Questo mese alla 4^ iui subito positivi e ciciotti mentre ancora faceva la pipì...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 9:17

teacher ha scritto:Luna ho letto nel post delle bis dello stick.
ti dico questo:a volte diventano positivi prima del ciclo, ossia nei test ovulazione prima del cilo ci sono anche le due linee dx e sx.
Ad una ragazza che aveva fatto la iui diventavano leggermente positivi i canedesi dopo 2-3- minuti, ma non c'era la gravidanza.
Questo mese alla 4^ iui subito positivi e ciciotti mentre ancora faceva la pipì...
bah infatti dico...fino a giovedì non esultiamo.......... :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 9:20

infatti, è troppo presto!!!!Un test può essere certo giovedì.
Io con le beta a 200 avevo un test negativo :che_dici

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2010, 9:22

Buon giorno belle donne!!!!!
come state?
io sveglia dalle 03.40 ... mi sono svegliata tutta sudata , mi scappava la pipì ma poi non sono più riuscita a dormire... :bomba
ieri attendevo il ciclo... ma ancora mutanda bianca... :fischia :incrocini
che faccio?
mi sento una stupida...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 9:24

viviana79 ha scritto:Buon giorno belle donne!!!!!
come state?
io sveglia dalle 03.40 ... mi sono svegliata tutta sudata , mi scappava la pipì ma poi non sono più riuscita a dormire... :bomba
ieri attendevo il ciclo... ma ancora mutanda bianca... :fischia :incrocini
che faccio?
mi sento una stupida...

ciao viviana a ke po sei??? :incrocini

tea...ma davvero???e come mai????cioè..se ci sono le beta come fa lo stick a non rilevarlo?

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 9:29

BUONGIORNO....le malefiche sono arrivate ieri... :buuu...che amarezza!!e che palline!!...mi viene da piangere...inizio a non ci credo più...uffa!!...

...intanto ho deciso che prenderò un appuntamento x la prossima settimana x fare una eco di controllo, giusto x vedere che non siano tornate le cisti....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 9:36

Pepita82 ha scritto:BUONGIORNO....le malefiche sono arrivate ieri... :buuu...che amarezza!!e che palline!!...mi viene da piangere...inizio a non ci credo più...uffa!!...

...intanto ho deciso che prenderò un appuntamento x la prossima settimana x fare una eco di controllo, giusto x vedere che non siano tornate le cisti....
pepita... :coccola non dire così...non puoi non crederci più
ecco intanto fai un eco di controllo e vedi com'è la situazione!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 9:42

Tea sono contenta che la visita sia andata bene..... :sorrisoo
cavolo però gli orecchioni ti sei beccata!!mannaggia....stai riguardata allora

Cri ma tu veramente stai sempre in mezzo ai dottori!?...quelli degli umani e degli animali...hai mai pensato di prenderti una laurea in medicina!!?...cmq...povero Mac...chissà che male!?e che spavento vi sarete presi!?
in bocca al lupo x oggi!!... :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 9:58

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:BUONGIORNO....le malefiche sono arrivate ieri... :buuu...che amarezza!!e che palline!!...mi viene da piangere...inizio a non ci credo più...uffa!!...

pepita... :coccola non dire così...non puoi non crederci più
ecco intanto fai un eco di controllo e vedi com'è la situazione!

i primi mesi ci credevo tanto...pensavo che al primo o al secondo terzo colpo l'avrei beccata la cika...ma a ogni mese che passa e ogni ciclo che torna mi deprimo sempre di più..non vorrei..ma è così...
ma xkè non può essere facile!!?
scusate non voglio essere lagnosa, non mi piace esserlo e in genere non lo sono...devo trovare un modo x tirarmi su...

...Viviana Luna resto cmq incrociata x voi.... :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 10:10

non sei lagnosa...ma skerzi???sapessi quanti sfoghi deliranti...assolutamente deprimenti hanno accolto queste pagine!
è normale..ognuna di noi pensa: va be ci metterò poco....magari 2-3 tentativi...ma poi non arriva ed è normale abbattersi..l'importante poi è ricominciare a lottare!
la tua voglia di essere mamma deve essere + forte di qualsiasi altra cosa! ki la dura la vince no? :sorrisoo :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 10:15

tea...ma davvero???e come mai????cioè..se ci sono le beta come fa lo stick a non rilevarlo?

ma...in ospedale mi diseero che gli stick ovulatori NON sono affidabili come test gravidanza.Anzi, mi hanno detto"Sig.ra spenda quei 10 euro in più e faccia un test serio" :ahaha

Pensa che il persona aveva 2 linee come in pre-ovulazione, mentre i canadesi un giorno positivo e l'altro negativo :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”