pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO,stamattina mia cugina chiama l agenzia facendo finta di essere interessata a quella casa e gli volevano dare appuntamento per stasera dicendogli che un ragazzo l aveva bloccata sabato ma stamane ha chiamato a risbloccarla perche aveva avuto problemi!!!
al che chiamo io chiedendo se avevano aggiornamenti...e anche a me ha detto che appunto la casa non e piu bloccata! ...dico che voglio bloccarla visto che stasera devono farla vedere a 3 persone
...e mi dicono che non possono perchè devono chiedere prima alla padrona di casa se mio padre puo avvallarmi( vogliono busta paga per il contratto) che mio marito non ha!...gli ho portato tutta la documentazione e mi ha detto che appena poteva mi faceva sapere
..come se gli costasse tanto sentire subito oggi stesso la padrona!!!! mhà!!!!
...intanto se stasera a quelli piace se la possono bloccare
....cmq non dispero perche ho gia chiamato per un altra casa,che il palazzo sarà finito mese prossimo!!! sempre a prezzo modico
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

pikolastellina, io farei la statua davanti all'agenzia...allora...tu sei arrivata prima dei 3 che l'andranno a vedere stasera....quindi, prima si informano con la padrona se tu puoi bloccarla e bla bla bla....poi,in caso di risposta negativa, allora e solo allora la fanno vedere agli altri 3...ma che scherziamo???
Non esiste proprio che uno di quelli di stasera possa fermarla prima di te
Ste cose mi fanno imbestialire!!!
Non esiste proprio che uno di quelli di stasera possa fermarla prima di te
Ste cose mi fanno imbestialire!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SARA anche io non li trovo corretti mhà...lei dice che se la blocca a me e poi la padrona dice di NO che lei ci perde i clienti
...guarda,e che mi piace molto la casa perchè se no
un bel vaff!!!! se lo prendevano!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO io concordo con Saretta.....io non me ne andrei dall'agenzia se non mi danno una risposta! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- viridiana
- Original~GolGirl®

Ahah come sarebbe la vedi normalepikolastellina ha scritto:VIRI tesoro non ho ben capito come ci vedi sai?!io la vedo normale quella foto
..cmq tante
![]()
e tanti
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Appunto che è compito loro fare in modo che la padrona controlli i tuoi documenti e dia una risposta celere...pikolastellina ha scritto:SARA anche io non li trovo corretti mhà...lei dice che se la blocca a me e poi la padrona dice di NO che lei ci perde i clienti :
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A domani
pikolastellina, fatti valere!!!!
pikolastellina, fatti valere!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

A DOMANI DONNE 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- laura s
- Gold~GolGirl®

Piko credo che sia in realtà la padrona di casa che si sta comportando scorrettamente, chiedendo a quelli dell'agenzia di tenerti in ballo per vedere se trova un affittuario più "affidabile", nella carta, per il pagamento... penso proprio che loro non c'entrino nulla... fatti fare da tuo papà tutti i documenti del caso, e magari chiedi di conoscere di persona la padrona di casa: vedrai che se le fate una buona impressione le difficoltà si scioglieranno come neve al sole... quando io cercavo in affitto, alla parola Dottoressa erano immediati ponti d'oro, prima le case non c'erano, poi si liberavano improvvisamente e c'era pure lo sconticino...
Viri anche io ho un corpo nel vitreo. Ti asicuro che non lo noto più, mi è quasi simpatico...
Viri anche io ho un corpo nel vitreo. Ti asicuro che non lo noto più, mi è quasi simpatico...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- valigia
- Expert~GolGirl®

XXX ha scritto:ciao ragazze,
a Maredai forza che pian piano si sistemarà tutto.
faty è proprio cresciuta la nostra Giada!![]()
grazie ragazze comunico che oggi è stata fatta la IUI e ora dobbiamo attendere fin al 29/10 giorno delle Beta...paura........ Mi tenete compagnia?
![]()
Valigiagrazie e anche a te
. tu quando sai come è andata?
io ho le beta il 25
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

GUARDO IL GF 11
LAURA ci credo che alla parola "dottoressa" si spalancano le porte!!! purtroppo qua non c'è ne dottore,ne imprenditore,ne napoleone
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- valigia
- Expert~GolGirl®

Giorno
Piko vedrai che troverai una bellissima casetta per voi tre
Piko vedrai che troverai una bellissima casetta per voi tre
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ragazze buon dì... stò compilando la lettera di richiesta part time ed ho bisogno di un parere... allora proposta n 1
8.30-17.00 con mezz'ora di pausa dal lunedì al mercoledì, giovedì 8.30-14.30 e venerdì a casa
proposta 2
8.30-15.30 dal lunedì al giovedì, venerdì 8.30-12.30
io sarei per la prima proposta in quanto:- per andare al lavoro devo farmi circa 60 km al gg e che quindi anche a livello economico incide non poco, ovviamente chiedendo il part-time (sempre se me lo daranno) cala anche lo stipendio quindi devo veder di ammortizzare il più possibile le spese... con la prima proposta quindi risparmierei un viaggio a settimana per un totale di 240 km mensili che non è poco, praticamente risparmierei mezzo pieno circa,
- poi anche a livello di ferie risparmierei qlc gg perchè cmq su 35 gg di ferie li ripartirei su 4 gg a settimana anzichè 5 quindi vorrebbe dire anzichè 7 settimane all'anno si sposterebbero a 8.75 ossia quasi 2 settimane in più...
-se mai dovessi aver un'altra maternità cmq avrei diritto per il 1° anno ad avere 3 gg a 6 ore ed 1 gg a 5 +1 a casa che non è male..
a livello di gestione bimba vorrebbe dire che per 3 gg a settimana finito l'asilo andrebbe dai nonni per un paio di ore ed arriverei a casa per le 17.40 circa, il giovedì vado a prenderla direttamente a l'asilo e dalle 3 sarei a casa, in più il venerdì ho tutta la giornata libera che vorrebbe dire avere a disposizione un giorno tutto per me che mi permetterebbe di aver qualche appuntamento a casa e proseguire con la mia passione di estetica e di gestire la casa senza dover aver più bisogno della signora che viene a farmi le pulizie, o cmq calare il suo lavoro e questo vuol dire risparmio economico. Se invece fosse una bella giornata o voglio coccolarmela me la terrò a casa con me...
per la seconda proposta invece la bimba starebbe o a l'asilo o con me, saltando i nonni e recupererei 1 ora in più ma lavorando tutti i giorni, ed il venerdì avrei a disposizione solo 1 oretta libera anzichè tutto il giorno...
voi che dite?? cosa scegliereste?? tenete conto che cmq non è detto che me lo accettino...

8.30-17.00 con mezz'ora di pausa dal lunedì al mercoledì, giovedì 8.30-14.30 e venerdì a casa
proposta 2
8.30-15.30 dal lunedì al giovedì, venerdì 8.30-12.30
io sarei per la prima proposta in quanto:- per andare al lavoro devo farmi circa 60 km al gg e che quindi anche a livello economico incide non poco, ovviamente chiedendo il part-time (sempre se me lo daranno) cala anche lo stipendio quindi devo veder di ammortizzare il più possibile le spese... con la prima proposta quindi risparmierei un viaggio a settimana per un totale di 240 km mensili che non è poco, praticamente risparmierei mezzo pieno circa,
- poi anche a livello di ferie risparmierei qlc gg perchè cmq su 35 gg di ferie li ripartirei su 4 gg a settimana anzichè 5 quindi vorrebbe dire anzichè 7 settimane all'anno si sposterebbero a 8.75 ossia quasi 2 settimane in più...
-se mai dovessi aver un'altra maternità cmq avrei diritto per il 1° anno ad avere 3 gg a 6 ore ed 1 gg a 5 +1 a casa che non è male..
a livello di gestione bimba vorrebbe dire che per 3 gg a settimana finito l'asilo andrebbe dai nonni per un paio di ore ed arriverei a casa per le 17.40 circa, il giovedì vado a prenderla direttamente a l'asilo e dalle 3 sarei a casa, in più il venerdì ho tutta la giornata libera che vorrebbe dire avere a disposizione un giorno tutto per me che mi permetterebbe di aver qualche appuntamento a casa e proseguire con la mia passione di estetica e di gestire la casa senza dover aver più bisogno della signora che viene a farmi le pulizie, o cmq calare il suo lavoro e questo vuol dire risparmio economico. Se invece fosse una bella giornata o voglio coccolarmela me la terrò a casa con me...
per la seconda proposta invece la bimba starebbe o a l'asilo o con me, saltando i nonni e recupererei 1 ora in più ma lavorando tutti i giorni, ed il venerdì avrei a disposizione solo 1 oretta libera anzichè tutto il giorno...
voi che dite?? cosa scegliereste?? tenete conto che cmq non è detto che me lo accettino...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- LisaT79
- Master~GolGirl®

'Giorno

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Fati
...io opterei per la 1°
...decisamente!
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi, la prima

- viridiana
- Original~GolGirl®

Ho pensato di dargli un nome ma ancora non ho capito bene quanti sonolaura s ha scritto:Viri anche io ho un corpo nel vitreo. Ti asicuro che non lo noto più, mi è quasi simpatico...
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Vali,Viri

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Allora....Il mio Alessandro stà proprio diventando un ometto
Ogni giorno impara una cosa nuova...e poi mi fà impazzire quando chiama me,mio marito e tutta la famiglia compresi i cani...ma non i nonni
...non c'è verso!
Mamma fino a poco tempo fà lo diceva bene bene....ora invece mi chiamma "BABBA"...e poi si mette a ridere
invece PAPAAA lo dice davvero bene e non vi dico quanto mi diverto quand il mio ometto vede una qualsiasi partita di calcio e indicando con il ditino esclama:" PAPAAAAA.....GO" (che stà per Gol!)....Mio marito gioca a calcio e noi la doenica di solito lo andiamo a vedere...e lui associa questa cosa a qualsiasi giocatore che vede
Poi chiama i cuginetti (figli delle mie cugine)...Dice DADA (Giada), DADE (Davide) e PI-PO (Filippo)...
IOO e IAA invece sono Zio e Zia...
E poi c'è il turno dei cani...
appena arriviamo da mia mamma e scendiamo dall'auto la prima cosa che chiama è:COOT...o COTTI...Scott,il nostro cane che io ogni tanto chiamo teneramente Scotti
...e poi c'è Tito...TI-TO,il cane dei miei suoceri
Ma di dire nonno e nonna non ne vuol proprio sapere
Impossibile!
Io provo tutti i giorni a insegnarglielo ma lui dice qualsiasi cosa gli passi pe la mente ma non nonno o nonna
Vabbè...non so che farci
Poi ci sono tutti i versi degli animali (cocodè,iiiiiiiii,bu (bau)) per chiamare i gattini manda i bacini e appena vede una macchina inizia a fare Brummm...che bello!
Ma quante emozioni sanno darci i nostri figli?
Ogni giorno è una gioia,una sorpresa,un'emozione diversa...
E io non posso che alzare gli occhi al cielo e dire....GRAZIE!
Ogni giorno impara una cosa nuova...e poi mi fà impazzire quando chiama me,mio marito e tutta la famiglia compresi i cani...ma non i nonni
Mamma fino a poco tempo fà lo diceva bene bene....ora invece mi chiamma "BABBA"...e poi si mette a ridere
invece PAPAAA lo dice davvero bene e non vi dico quanto mi diverto quand il mio ometto vede una qualsiasi partita di calcio e indicando con il ditino esclama:" PAPAAAAA.....GO" (che stà per Gol!)....Mio marito gioca a calcio e noi la doenica di solito lo andiamo a vedere...e lui associa questa cosa a qualsiasi giocatore che vede
Poi chiama i cuginetti (figli delle mie cugine)...Dice DADA (Giada), DADE (Davide) e PI-PO (Filippo)...
IOO e IAA invece sono Zio e Zia...
E poi c'è il turno dei cani...
appena arriviamo da mia mamma e scendiamo dall'auto la prima cosa che chiama è:COOT...o COTTI...Scott,il nostro cane che io ogni tanto chiamo teneramente Scotti
Ma di dire nonno e nonna non ne vuol proprio sapere
Impossibile!
Io provo tutti i giorni a insegnarglielo ma lui dice qualsiasi cosa gli passi pe la mente ma non nonno o nonna
Vabbè...non so che farci
Poi ci sono tutti i versi degli animali (cocodè,iiiiiiiii,bu (bau)) per chiamare i gattini manda i bacini e appena vede una macchina inizia a fare Brummm...che bello!
Ma quante emozioni sanno darci i nostri figli?
Ogni giorno è una gioia,una sorpresa,un'emozione diversa...
E io non posso che alzare gli occhi al cielo e dire....GRAZIE!