GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da giulli72 » 15 ott 2007, 11:19

buongiorno overette e overetto!!! :prrrr

sono tornata al lavoro dopo 3 gg di assenza e mi ritrovo con 150 e-mail da leggere :urka

ho sleggiucchiato un pò di arretrati e ringrazio a chi mi ha mandato le :coccola x il mio trascorso..... tengo a dire che tutto sommato non mi sento poi così sfigat@ nel senso che mi rendo perfettissimamente conto che ci sono persone ben + sfortunate di me.... certo ogni tanto qualche momento NO ce l'ho pure io ehhhhh

abbraccio tutte calorosamente e vi lascio tanti :incrocini che non fanno mai male...

PATG... forza.... un mancamento è normale anche per una over... la speranza è l'ultima a morire.... :incrocini ed è umano sperare di farcela!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 11:25

..... :ahaha :ahaha :ahaha ...sei come un vulcano!!!!! Ma sei del segno del cancro per caso?
70 Kg. nel senso che sei a dieta o che hai raggiunto i 70 Kg per la gravidanza? :ahah :ahah
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 ott 2007, 11:39

BUONA SETTIMANA A TUTTE LE OVER..

RAGAZZE, SCUSATE,MA PROPRIO NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI (EKKEKEZZ, MA QUANTO SCRIVETE :hi hi hi hi )

HO PERO' VISTO CHE MARYS HA FATTO UN'INTERVISTA (OHH, MA ALLORA SEI UNA VIPS), DI CHE SI TRATTA PICCOLA?

BELLE BIMBE, PROPRIO NON CI RIESCO, CHI MI FA IL RIASSUNTO?

MONY67, TI HO TELEFONATO GIOVEDI', VENERD' E OGGI .....E CHE CAVOLO, SEI SEMPRE IN GIRO....MA CHI PULISCE,LAVA,STIRA, CUCINA????EH EH EH EH?????? :ahah

BELLE DONNE, AUGURO A TUTTE BUONA VITA E TANTA SERENITA'...UN BACIOTTO DA ZIA

MARYV
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 15 ott 2007, 11:51

mony67 ha scritto: PATG...sei stata una grande mamma e scommetto che tua figlia è molto orgogliosa di te..io lo sarei. Hai avuto coraggio e testa dato che eri giovane....è il colmo che alcune mamme non si rendano conto delle meravigliose figlie che hanno (o forse non lo vogliono ammettere..mah)...certe mamme NON MERITANO le figlie che hanno.
lo spero proprio :emozionee quando ho avuto mia figlia ho pensato di essere molto molto fortunata e che avevo realizzato il sogno più bello della mia vita, oggi, viste anche l'impossibilità di essere ancora mamma lo penso ancora di più, lei è il mio miracolo :cuore
Pat

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 15 ott 2007, 11:56

Buongiorno OVER! :sorrisoo

Sono passata su GOL, per fare le congratulazioni :congratulations: ad una mia cara amica Veterana,
nonchè conterranea e non potevo non salutarvi.
Vi continuo a seguire un pò da lontano, perchè stò cercando di riappropriarmi della mia vita.
Sabato i miei nervi mi hanno tirato un brutto scherzo ed è venuta fuori una bella litigata con il mio lui.
Per fortuna è tutto rientrato.
Effettivamente quando non si stà bene con se stessi difficilmente si stà bene con gli altri.

Nadima, Piorellino, mi dispiace di quello che avete passato, ma allo stesso tempo son contenta che abbiate dimostrato una grande forza e coraggio in questa situazione.

Nadima.... anch'io però quoto le altre nel pensare che anche tua madre ha bisogno di comprensione. Capisco il tuo stato d'animo, ma non avercela con lei. :bacio

Luisaluisa..... anche tu se non sbaglio hai avuto un battibecco con il tuo moroso, ma vedo che sei tornata con tuo umore frizzante e molto coinvolgente! :cuore

Flymony.... piccola mi dispiace :coccola .... ma tornerai presto a volare!

Msbricco, Dana, Laura, Dona, Dadangel, Giulli, Mary, Mony, Patg, Yle, Dafne... e tutte quelle che non ho nominato .... un grande abbraccione! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 15 ott 2007, 12:03

Angell, :bacio :cuore
Pat

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 15 ott 2007, 12:38

ANGELL - LUISA..... l'amore non è bello se non è litigarello...l'importante è fare pace dopo.

ANGELL e per tutte che mi hanno detto di aver comprensione nei confronti di mia mamma....io ne ho veramente tanta - è sempre mia mamma - ma è lei che mi tratta male dalla mattina alla sera, io non rispondo, quando posso l'accompagno a fare la spesa, al cimitero, dal dottore...conprensione ne ho molta ve lo garantisco! Comunque oramai ci sono abituata, anche se a volte esagera e io ci rimango male, ma poi passa per me.

PATG anche mio figlio mi adora e io adoro lui..è la mia VITA!!!!

:bacio
mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 ott 2007, 12:41

Angell, cara.... :cuore grazie per essere passata a salutarci!!!
patg, sei una donna coraggiosa, oltre che una madre fortunata! :ok
maryv, :bacio
mony67, che bella la fotuzza nuova di Alice! :yeee
Ciao Giulli, Fly, Nadima :bacio
Luisa la tua allegria è contagiosa!!! :ahaha

Un bacione a tutte le altre e visto che ci siamo .... BUON PRANZO!!!!!!!!!!!!!!!! :gnamm:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 15 ott 2007, 13:02

ciao ragazze!!!e grazie per il sostegno.....mi sono aggiornata velocemente ma non ho tempo per scrivervi :buuu :buuu :buuu spero di passare stasera!!!

un bacio a tutte!!!!siete meravigliose......... :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ott 2007, 13:57

mony67, ma che faccetta da schiaffi ha la mia nipotina? mi sono innamorata di lei e di Fra...quindi ho anche un bel kiulo..tra gli over nipoti c'è sia un maschio che una femmina che mi vanno bene come accompagnatori del mio caccolo che ci sarà...tanto la storiella che l'uomo deve essere più vecchio vale e non vale..
luisaluisa, ammappa che energia di lunedi!! sei davvero bella!
patg, ti ammiro tanto perchè non tutte hanno il tuo coraggio..è vero che un figlio dà tanta forza, ma anche tanti problemi già quando siamo in due, figutari da sola...siete proprio belle in foro sembrate sorelle!
nadima64, grazie delle piume anche se in ritardo..penso proprio che mi porteranno fortuna! pensa che oggi andrò a comprare un test..tanto prima o poi lo dovrò usare..quindi visto che l'ultimo l'ho sprecato, mi tengo la scorta.. :ahaha :ahaha
Dana, buona giornata! :bacio
flymoni, stai tranquilla..sei una super over!!
YLeNia, ma quando smetti di andare a lavoro?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ott 2007, 13:57

Angell, un messaggio solo per te...ti voglio bene
stai tarnquilla e riappropriati della tua vita, è la cosa fondamentale..un bacio grande

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 15 ott 2007, 14:01

Dana, io ho comprato il vestito per il matrimonio :fischia
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 15 ott 2007, 14:11

laura, è vero, tantissimi problemi, ma averla mi ha dato una forza che senza non avrei mai avuto, quindi alla fine mi sento molto fortunata, tante difficoltà anche della mia attuale vita, le affronto perchè ho lei da guardare negli occhi, quei meravigliosi occhi azzurri che si sono aperti solo per me appena nata. :cuore
Pat

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 14:30

maryv ha scritto:BUONA SETTIMANA A TUTTE LE OVER..

RAGAZZE, SCUSATE,MA PROPRIO NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI (EKKEKEZZ, MA QUANTO SCRIVETE :hi hi hi hi )

HO PERO' VISTO CHE MARYS HA FATTO UN'INTERVISTA (OHH, MA ALLORA SEI UNA VIPS), DI CHE SI TRATTA PICCOLA?

MONY67, TI HO TELEFONATO GIOVEDI', VENERD' E OGGI .....E CHE CAVOLO, SEI SEMPRE IN GIRO....MA CHI PULISCE,LAVA,STIRA, CUCINA????EH EH EH EH?????? :ahah

MARYV
bellaaaaaaaa :bacio ..chi poulisce, cucina e stira? NESSUNO!!!!1 :ahaha la mia casa va avanti da sola!!!! Scherzo...come ti ho detto, quando bubina dorme stacco il telefono...ma chiamare sull cell, no??? Sei la solita TACCAGNAAAAAA ...SCHERSOOOOOOOOO BACIONI :bacio :bacio :bacio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 14:31

maryv ha scritto:BUONA SETTIMANA A TUTTE LE OVER..

MARYV
bellaaaaaaaa :bacio ..chi poulisce, cucina e stira? NESSUNO!!!!1 :ahaha la mia casa va avanti da sola!!!! Scherzo...come ti ho detto, quando bubina dorme stacco il telefono...ma chiamare sull cell, no??? Sei la solita TACCAGNAAAAAA ...SCHERSOOOOOOOOO BACIONI :bacio :bacio :bacio

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 14:39

laura69 ha scritto:mony67, ma che faccetta da schiaffi ha la mia nipotina? mi sono innamorata di lei e di Fra...quindi ho anche un bel kiulo..tra gli over nipoti c'è sia un maschio che una femmina che mi vanno bene come accompagnatori del mio caccolo che ci sarà...tanto la storiella che l'uomo deve essere più vecchio vale e non vale..
LAURETTA... :cuore ..sisi la storia che lo masculo deve essere più vecchio non vale..il mio socio ha 2 anni meno di me :emozionee ...carne frescaaaa :yeee
se arriverà un caccolo...lo metterai in coda pikkè la bubina ha moooooolti spasimanti :hi hi hi hi ...poi dovrà farmi vedere il 730, conto in banca, automobile ecc..poi deciderò :fischia
:bacio

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 15 ott 2007, 14:43

salutino alle vecchie bacucche :ahah :ahah :ahah

mony, si capisce che i nostri mostri dormono eh?

siamo collegate di nascosto!!!
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 15 ott 2007, 14:56

caledonia ha scritto:salutino alle vecchie bacucche :ahah :ahah :ahah

mony, si capisce che i nostri mostri dormono eh?

siamo collegate di nascosto!!!

zizi...siamo delle faine :spiteful:..anzichè lavare, stirare, cucinare un bell'arrosto, stendere (ho la biancheria nella lavatrice da eri sera :ahah ), farci la ceretta per essere meno "antistupro" :ahah ...

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 15 ott 2007, 14:57

ciao a tutte!

mony l'ultima foto di alicetta è ancora più stupendissima del solito :emozionee

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 15 ott 2007, 14:57