GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:37

Solaria ha scritto:Oggi è il 28 giorno del ciclo... che dite, ci sta un pizzico di speranza per una bdc... per due compitini piazzati, più o meno, nei giorni giusti?
Sì, è remota la speranza... ma chissà... è la primissima volta dall'aprile 2006 che tolgo lo stop... :cuore
Crederci sempre :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono rimasta incinta con l'unica volta che l'ho fatto e pure controvoglia... dimmi se quella non era bdc :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:39

Nini ha scritto:E devo bere il latte!

Colazione: latte + 3 fette biscottate integrali
Pranzo: pasta + carne o pesce + contorno + pane + frutta
Merenda: yogurt o latte + 1 craker o grissino
Cena: prosciutto o 1 uovo o formaggio + contorno + pane + frutta
Prima di dormire: latte

Il tutto ovviamente pesato
Quasi quasi la faccio pure cosi' tolgo un po' di grasso :ok
Mi sembra un ottima dieta e più o meno uguale a tante altre....
Daii che questa volta si sistemerà tutto :incrocini anche Regi aveva fatto una dieta prima di restare incinta :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:41

heidi_k ha scritto:per noi weekend con Eva ammalata :coccola
Stamattina verso le 5.30 - 6 Eva era ancora caldissima malgrado la tachipirina... aveva 40,1° di febbre :buuu e respirava male, le deve essere di nuovo sceso il muco nei bronchi... decidiamo di portarla al PS perchè non voleva nemmeno poppare

Povera cucciola :coccola immagino come starà male :buuu
Nicola l'altro giorno quando aveva 38.5 di febbre piangeva tantissimo e Nicola non è un bambino che piange... quindi poverino stava malissimo...immagino Eva con la febbre a 40 :buuu
Come stà adesso??? Aggiornaci appena puoi :coccola

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:42

laroby ha scritto:YEEEEEEEEEEEEE

HO PARLATO CON MARCO DEL RADUNO E MI HA DETTO CHE GIA' IL 5 GENNAIO PENSAVA DI PRENDERSELO E A QUESTO PUNTO IN VISTA DEL RADUNO SI VORREBBE PRENDERE ANCHE IL VENERDI MEZZA GIORNATA COSI DA POTER RAGGIUNGERE IL POSTO CHE SCEGLIEREMO GIA' DAL VENERDI SERA :yeee :yeee :yeee

MAMMAMIA MAMMAMIA COME SON FELICE!!!!!

NON CI POSSO CREDERE CHE FINALMENTE CONOSCEREMO I GIZZINI, ALICIUZZA E TUTTI GLI ALTRI RICKYCUGINI CHE VERRANNO!!!!!! :yeee :yeee
MA VIENIIIIIIII!!!!!!!!!!

SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!

TENTIAMO DI ORGANIZZARE PER IL MAGGIOR NUMERO DI CACCIATRICI POSSIBILI
E SE PER CASO FOSSIMO IN POCHE MEGLIO CHE NIENTE NO???

NON VEDO L'ORA :yeee :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 14:43

EVVIVA MARTINA E TWEETY!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:44

ely68 ha scritto:vedo che organizzate un raduno :emozionee

mi piacerebbe vedervi, ma di sicuro il marito non mi accompagnerebbe, e da sola con bimbi e panze non so se reggerei a lungo :hi hi hi hi

cmq, prendo nota della data :fischia
SU SU DAI MAGARI LA IUI PORTA BENE NO??? :incrocini :incrocini
E POTRESTI ESSERE PANCINA ANCHE TU :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:45

AH OVVIAMENTE STO LEGGENDO GLI ARRETRATI :fischia

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:46

Dorotea ha scritto:Ross ho visto tutte le foto, complimentissimi, Nicola è stupendo :-D
Mi è piaciuta da morire la foto nella piscinetta, l'estate prossima la prendo anche a Matti!

Caspita, che cambiamenti veloci che fanno questi bimbi... poi Nicola è lunghissimo, sembra ancora più grande :fischia
Grazie Dorotea :emozionee
Si è un gigante buono :ahaha ... mangia tutto ringraziando Dio, dorme sempre e quando è sveglio ride ed è allegro :yeee nemmeno se me lo sognavo avrei creduto di avere un bambino così fantastico :buuu :emozionee

Nella piscina si divertiva e quando gli faccio il bagnetto nella sua vasca "vedere video" si diverte con i giochini e quando lo devo alzare dall'acqua si arrabbia e piange, adora l'acqua!!!!

L'hai visto il sito che ti ho mandato in mp della macchina?
Noi ci stiamo facendo un pensierino :fischia ... ma non per adesso, perchè soldi non nè abbiamo, pero' la teniamo in considerazione per la prossima macchina!!!! :incrocini

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:47

laroby ha scritto:
ely68 ha scritto:vedo che organizzate un raduno :emozionee

mi piacerebbe vedervi, ma di sicuro il marito non mi accompagnerebbe, e da sola con bimbi e panze non so se reggerei a lungo :hi hi hi hi

cmq, prendo nota della data :fischia
1. panze al momento non ce ne sono e visto che passsare i testimoni in maniera virtuale si sta rivelando complicato lo facciamo di persona!
2. ti ricordo che dopo il cacciaraduno nazionale è cominciato il concepimento selvaggio...
:fischia :fischia :fischia
VERISSIMO!!!
AL CACCIARADUNO NON C'ERA NESSUNA PANCIA E POI DA LI E' INIZIATA A GIRARE BENE LA RUOTA!!!
SARA' STATO IL RADUNO DI TANTO DESIDERIO? LE FOTO PANCIA-CUSCINOSE? LO ZABOV?
MAH... MA HA PORTATO BENE A QUASI TUTTE.... MANCA SOLO LILLI :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:49

laroby ha scritto::festa :festa :festa BUON COMPLEANNO ROB!!! :festa :festa :festa

SCUSAMI SE NON TI HO MESSAGGIATO MA SONO A ZERO COL CREDITO DEL CELLULARE!!!!!
MI PERDONI???

AUGURISSIMI TESORA :bacio
PERDONO!!!!!!!!!!

SCUSA SCUSA SCUSA ANCHE IO NON TI HO MESSAGGIATA!!!

AUGURISSIMI :yeee :yeee :yeee

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:50

heidi_k ha scritto:STAMATTINA ALLE 8.50 è NATA MARTINA DI TWEETY :cuore :yeee

benvenutissima piccola Martina, chissà come sarà contento / geloso il tuo fratellino Marco!!!!!!
CONGRATULESCIONS A MAMMA TWEETY E PAPà SABINO!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Auguroni tweety :bacio e benvenuta Martina :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 14:56

francyede ha scritto:Qualcuna conosce i pannolini PILLO? vicino al supermercayto dove andiamo sempre c'è lo spaccio e un pacco da 56 costa solo 7,50 euro. Sembrano convenienti, e dal campione omaggio che ci hanno dato sembrano anche molto morbidi! io in genere compro gli huggies, ma chissa', forse questi sono migliori?
Il prezzo è ottimo :ok
Io a quest'ora li avrei già presi :fischia
Per fortuna Nicola ha la pelle dura.... ho cambiato diverse marche di pannolini, uso ammorbidente e qualsiasi detersivo eppure ringraziando Dio non ha mai avuto problemi di allergie o arrossamenti... ha la pellaccia dura come la mia :ahaha
In 10 mesi che compie oggi :yeee mai e poi mai ha avuto il culetto rosso :incrocini
Lo lavo spesso durante la giornata e uso ad ogni cambio di pannolini il talco :ok

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:56

heidi_k ha scritto:
GIANNA: dici che verso l'anno i tatini ti distruggono di più che a 7 mesi?? :che_dici
ECCOME :fischia :fischia :fischia
IN BOCCA AL LUPO :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:57

heidi_k ha scritto:
RADUNO :yeee posso chiedere se troviamo una località facilmente raggiungibile in treno? se per caso devo venire senza Marco vorrei riuscire a cavarmela... l'auto è di mia sorella e non è garantito che me la presti, e con i pupi non si chiedere un passaggio a nessuno!!! zona Emilia andrebbe benone!!
SIIIIIII SI PENSA ALLA MIA ZONA!!!

E TI VERREMO A PRENDERE TRANQUILLA :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 15:01

rossella72 ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica :bacio
Intanto buon compleanno ROB :yeee

Ragazze l'altro giorno mi avete chiesto le ultime foto di Nicola e io vi ho accontentate :hi hi hi hi
Mi sono messa di buona volontà e oggi ho creato l'album fotografico apposta per voi del Gol :yeee
Ho messo le foto di Nicola da quando è nato fino a 3 giorni fà :sorrisoo andate a vederle e troverete alla fine anche dei divertenti video :prrrr

Voglio sapere com'è mio figlio :hi hi hi hi
L'indirizzo da ora in poi lo troverete nel mio profilo....
comunque ve lo metto qui cosi' fate prima :ok andate a guardare quanto è diventato il mio ometto :yeee
*/album/personale2
passw:nicola

Rossella
ross ho visto le foto...

ma nicola sembra già un bimbo grande :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:01

Miiiiiiiiiiiii ragazze oggi si crepaaaaaaaaaaaa dal freddo :urka
La temperatura si è abbassata all'improvviso, ieri tuoni, fulmini, pioggia fortissima e vento!!!!
Non ho nulla di invernale, ho tutto nei pacchi in campagna e stò tremando dal freddo :hi hi hi hi

Mentre scrivo qui nel gol, stò aggiungendo altri video nel sito... entro stasera finisco così se volete tornate e li vedete :ok
Vi faccio vedere come mangia Nicola... di solito i bambini sputacchiano in giro quando mangiano , invece Nicola mangia pulitissimo :ok non ha mai sputato il mangiare o altro.... è un figlio risparmiatore :ahaha figlio di sua madre :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:04

gz ha scritto:
heidi_k ha scritto:
GIANNA: dici che verso l'anno i tatini ti distruggono di più che a 7 mesi?? :che_dici
ECCOME :fischia :fischia :fischia
IN BOCCA AL LUPO :fischia
A me già mi ha distrutto :ahaha perchè siccome non cammina, ogni tanto lo prendo in braccio e per lavarlo lo devo tenere in braccio... insomma io non ho più schiena, ormai è a pezzi!!!
Cioè sono 12 kili di bambino che cerco di tenere sù, spero che inizia presto a camminare cosi' almeno di autogestisce :fischia povera schiena miaaaaaa :buuu

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 15:04

francyede ha scritto:BUONDI' :bacio
Tutto bene il we nonostante il pranzo dai miei, ma tutto sommato è andata bene perchè teneva banco ALice con la sua pappa! dunque ieri ne ha presa molta di piu', ma secondo me è troppo liquida! abbaimo seguito le istruzioni sulla confezione, ma era liquidina quindi le usciva da tutte le parti. Che dite se oggi metto meno acqua?
Potrei fare la rpova mettendone di piu' per fargliela prendere con il bibe o mettendone meno della consigliata per farla piu' densa. Comunque mi pare si divertisse da matti a mangiarla! sono contenta e ha preso 200 g da martedi'! buono no?
devi farla come piace più a lei
io la facevo densissima tipo crema e loro la preferivano
le prime volte segui le istruzioni poi vai tu a tuo modo
no non dargliela con il bibe si deve abituare alla pappa con il cucchiaino, con il bibe latte o acqua

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:08

gz ha scritto:ross ho visto le foto...
ma nicola sembra già un bimbo grande :sorrisoo
Grazie per averle viste :sorrisoo
Si è un ometto e oggi compie 10 mesi :emozionee :yeee
Tutti me lo prendono per un bambino di 2 anni... infatti la pediatra mi ha detto che ha il peso e la lunghezza di un bambino di 2 anni ed è anche vispo e furbo come un bambino grande :urka
ringrazio Dio ogni giorno per quello che mi ha dato... :emozionee

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 15:13

Solaria ha scritto: Oggi è il 28 giorno del ciclo... che dite, ci sta un pizzico di speranza per una bdc... per due compitini piazzati, più o meno, nei giorni giusti?
Sì, è remota la speranza... ma chissà... è la primissima volta dall'aprile 2006 che tolgo lo stop... :cuore
UNA BDC CI STA SEMPRE :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”