GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 12:39

francyede ha scritto:ecco la brums vestirebbe anche carino per i bambini, solo caroooooooooooooo
poi io sono la tipa che se va agli outlet non compra nulla. C'è gente che viene da fuori (anche annarella una volta)per andare apposta all'outlet di castel romano (di fronte a dove lavora dennis) e io ci sono andata 3-4 volte e sono tornata a casa a mani vuote, anzi solo una volta ho comrpato die body da petit bateu per alice.

ECCO IO PER ESEMPIO SE VADO DA SOLA AGLI OUTLET INVECE RIESCO AD ACQUISTARE.... :sorrisoo

NON DEVO AVERE ARIANNA DIETRO ALTRIMENTI PERDO SOLO TEMPO.... :che_dici

A CASTEL ROMANO COMPRO SPESSO LE CAMICIE E CRAVATTE DA "LA PERLA" PER CARLETTO
PER ME VADO ANCHE DA BURBERRY... MA NON SOLO.... HO TROVATO DIVERSE MAGLIE INVERNALI MOLTO BELLE... PIGIAMI/BIANCHERIA ANCHE DA LOVABLE...

CARLO PER ESEMPIO SI COMPRA GLI ABITI DA ZEGNA...DELLE SCARPE DA MORESCHI...

INSIEME DELLE SCARPE DA GINNASTICA ALLA NIKE...

PER ARIANNA POCO...SOLO DA PETITBATEAU E DUE CALZINI DA GALLO (PERCHE' ERA UNO SFIZIO...MA SONO COSTOSISSIMI...)

A VALMONTONE COMPRAMMO IL LETTINO DI ARIANNA ALLA FOPPAPEDRETTI....DIVERSE COSE ALLA BRUMS...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 12:41

ahhhhhhhhhhhhh mi sono scordata di raccontarvi questa:
3 giorni fa' io dennis e alice andiamo a prenderci un gelato dopo cena (19.45): arriviamo in piazza e c'era il negozio di scarpe aperto (avevo adocchiato delle ballerine e volevo provarle da settimane). C'era la commessa seduta; sono entrata e lei è rimasta seduta alla cassa. Ho guardato le scarpe esposte e poi ho chiesto a lei. lei si alza, prende la scatola me la da' e si risiede alla cassa. Me la provo, commento sul colore, sulla taglia e lei sempre seduta alla cassa al pc (a giocare a free cell). Le chiedo : c'è il 40 di quelle bianche? lei dalla cassa mi dice "non so, vado a vedere" vede, mi dice "non ci sono" e si risiede al pc. Alla fine mi guardo quelle che ho ai piedi che erano carine, ma azzurrine temevo di non poterle abbinare, mi scoccio di questo atteggiamento e saluto.

insomma: le vuoi vendere o no nle scarpe? va bene che stai per chiudere, ma quante ne vendi di scarpe in un giorno? 2-3? il negozio è un buco, e poi si sa che i negozi di paese sono tutti in crisi....e tu te ne stai al pc a giocare? ma sei fuori?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 12:42

francyede ha scritto:Ho una collega che si veste benissimo, tutta precisa con tutti accessori precisi (tipo che se ha una gonna viola, ha anche le scarpe viola, la borsa viola e .... la matita per gli occhi viola) però riesce a comprare tantissimo alle bancarelle e vi assicuro che non si direbbe. A vederla diresti che è tutta firmata, invece magari ha una maglietta da 10 euro che però ha il colore azzeccato per quello che ha sotto. Idem per la collana da bancarella. E' una dote che proprio mi manca!
IO LO LA COLLEGA CHE COMPRA TANTISSIMO SU EBAY....E STA SEMPRE ACCHITTATA MOOOOOOOOOLTO BENE SPENDENDO DELLE CIFRE ACCETTABILI....E COMPRA SOLO COSE DI MARCA....

TINA, INVECE, CON IL FATTO CHE ABITA IN CENTRO....SPESSO TROVA DELLE COSE MOOOOOLTO CARINE A PREZZI RIDICOLI....POI MAGARI LI MESCOLA CON ALTRI ABITI (TINA è FIGHETTINA..EHHH..) + COSTOSI....MA NESSUNO DIREBBE MAI CHE HA UNA COLLATA DA 3€ PER ESEMPIO... :sorrisoo

SONO DOTI....è VERO...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 12:43

francyede ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh mi sono scordata di raccontarvi questa:
3 giorni fa' io dennis e alice andiamo a prenderci un gelato dopo cena (19.45): arriviamo in piazza e c'era il negozio di scarpe aperto (avevo adocchiato delle ballerine e volevo provarle da settimane). C'era la commessa seduta; sono entrata e lei è rimasta seduta alla cassa. Ho guardato le scarpe esposte e poi ho chiesto a lei. lei si alza, prende la scatola me la da' e si risiede alla cassa. Me la provo, commento sul colore, sulla taglia e lei sempre seduta alla cassa al pc (a giocare a free cell). Le chiedo : c'è il 40 di quelle bianche? lei dalla cassa mi dice "non so, vado a vedere" vede, mi dice "non ci sono" e si risiede al pc. Alla fine mi guardo quelle che ho ai piedi che erano carine, ma azzurrine temevo di non poterle abbinare, mi scoccio di questo atteggiamento e saluto.

insomma: le vuoi vendere o no nle scarpe? va bene che stai per chiudere, ma quante ne vendi di scarpe in un giorno? 2-3? il negozio è un buco, e poi si sa che i negozi di paese sono tutti in crisi....e tu te ne stai al pc a giocare? ma sei fuori?

SI LA GENTE STA VERAMENTE FUORI DI TESTA..... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 12:46

mia sorella spende un sacco per l'abbigliamento, poi da quando sta a milano è una tragedia (tipo ha comrpato un cappotto a 600 euro quest'inverno); la scorsa estate salgo a milano e avevo una maglietta a riche bianca e rossa. Mi dà una collana rossa da mettere e in effetti stava benissimo. Mi dice "l'ho presa a cuba l'anno scorso a 3 euro, è fatta di semi di qualcosa"
insomma io a cuba non l'avrei neppure cercata una collana, probabilmente anche se l'avessi vista non l'avrei presa perchè non le guardo queste cose, però in effetti basta niente per risultare un po' piu' accurate.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 12:54

IO DEVO DIRE CHE PRIMA DELLA NASCITA DI ARIANNA AVEVO MOLTE +++ DISPONIBILITA'....E SPENDEVO MOOOOOOLTO DI +++

ORA MI SONO DOVUTA DARE UNA RIDIMENSIONATA.... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 12:56

io già non amavo fare shopping prima di alice, adesso che devo anche ritagliarmi il tempo, andare mentre dorme..la voglia mi è del tutto passata.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 12:59

NOOOOOOOOOOOO
PER ME è SOLO UN PROBLEMA DI BUDGET.... PERCHE' ALTRIMENTI STAREI SEMPRE A FAR INFUOCARE LA CARTA DI CREDITO....

SCARPE E BORSE LA MIA PRIMA PASSIONE...
SCIARPE E FOULARD LA SECONDA...
ABITI IN GENERALE...

GIOIELLI MENO....NE HO E NON LI METTO MAI...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2010, 13:00

comunque oggi mi ero messa la matita blu agli occhi, male, visto che alle 9.30 si vedeva appena, però l'hanno notato tutte le colleghe. Hanno sottolineato che posso migliorare nella tecnica....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mag 2010, 13:09

Un baciotto a tutte
scusate se scrivo poco ma con sta storia che mercoledi prossimo mi levano il cerchiaggio mi sto a cagar sotto dalla paura-terrore-ansia
vabbè...

comunque vi leggo tanto e sempre... anche se non intervengo ci sono :cuore

ah, io per me i vestiti li compro spesso su internet... sono una ciabattona... se proprio spendo, lo faccio per le borse... ho diversi capi di marca, ma solo perchè per lavoro e per amicizia li prendo direttamente nelle ditte e spendo una cavolata...
compro anche per mio marito, però per lui mi sveno...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mag 2010, 13:13

nana :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mag 2010, 13:21

akane, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 mag 2010, 13:28

nana :bacio :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 11 mag 2010, 13:39

Nanetta dolce :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 14:30

francyede ha scritto:infatti il problema di Roma è che offre troppo e alla fine è dispersiva. Ovvio se vuoi spendere, vai in quei 4-5 negozi soliti e ci si veste in un attimo. Ma se hai budget limitato o com,unque non ti va di spendere troppo ci vuole molta capacita' tua (e io non ne ho) a scegliere le cose giuste.
Ho una collega che si veste benissimo, tutta precisa con tutti accessori precisi (tipo che se ha una gonna viola, ha anche le scarpe viola, la borsa viola e .... la matita per gli occhi viola) però riesce a comprare tantissimo alle bancarelle e vi assicuro che non si direbbe. A vederla diresti che è tutta firmata, invece magari ha una maglietta da 10 euro che però ha il colore azzeccato per quello che ha sotto. Idem per la collana da bancarella. E' una dote che proprio mi manca!
ecco infatti è un dono, ci sono persone che si mettono uno straccetto ma lo sanno portare e chi va tutto firmato ma fa schifo
C'è mia madre che veste un sacco bene e per la maggior parte si compra cose al mercato, è portamento e buon gusto. A me per esempio questo manca :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 14:31

alessandra72 ha scritto:
babymary ha scritto:ma ma di outlet qui intorno ce ne sono un sacco tipo Diego della Valle
SI MA SE L'OUTLET DI DIEGO DELLA VALLE è COME QUELLO DI PRADA IN TOSCANA è SEMPRE FUORI DAL MI8O BUDGET.... :che_dici

DICIAMO CHE QUESTO PERIODO SONO MOLTO PIU' DA NERO GIARDINI O GEOX (PER LE SCARPE PER ES.) PIUTTOSTO CHE DA DIEGO DELLA VALLE....PURTROPPO... :impiccata:
da nero giardini ci trovi cose bellissime e non costano tanto, io le scarpe le prendo quasi sempre da loro :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 14:34

babymary ha scritto:da nero giardini ci trovi cose bellissime e non costano tanto, io le scarpe le prendo quasi sempre da loro :ok
ECCO DIREI CHE è DECISAMENTE MOLTO DI PIU' ALLA MIA "PORTATA".... :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 14:34

francyede ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh mi sono scordata di raccontarvi questa:

poi con questa crisi e questo schifo di tempo neanche quelle due le vende, i nostri clienti si lamentano di continuo.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 mag 2010, 14:36

alessandra72 ha scritto:NOOOOOOOOOOOO
PER ME è SOLO UN PROBLEMA DI BUDGET.... PERCHE' ALTRIMENTI STAREI SEMPRE A FAR INFUOCARE LA CARTA DI CREDITO....

ABITI IN GENERALE...

idem :ahaha pensa quando ti arriva il secondo :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 mag 2010, 14:46

babymary ha scritto:
alessandra72 ha scritto:NOOOOOOOOOOOO

ABITI IN GENERALE...

idem :ahaha pensa quando ti arriva il secondo :fischia
PER I PROSSIMI DUE MESI (VISTO CHE IL PRX GIRO SARA' DALLA PARTE SBAGLIATA) ALLORA POSSO SPENDERE.... :hi hi hi hi MI STA SCENDENDO IL CICLO... :impiccata: DOMANI AGGIORNO IL TICKER E VADO A COMPRARMI QUALCOSA... :fuck: ROSSE MALEFICHE...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”