AUGURONI A MAMMA ROXA E AL PAPA'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
BENVENUTO CHRISTIAN
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Adore, sono proprio curiosa! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Veru
- Gold~GolGirl®

'giorno cika-scimmiettine...
Sto cercando di leggere gli arretrati ma nel frattempo ho in braccio la patatona che ha appena fatto la cacca...
devo correre a cambiarla altrimenti
Saretta, Elfa,
anceh io sarò da sola a San valentino con i miei 2 amori perchè Marco lavora...
torno tra poco
Sto cercando di leggere gli arretrati ma nel frattempo ho in braccio la patatona che ha appena fatto la cacca...
Saretta, Elfa,
torno tra poco
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- valigia
- Expert~GolGirl®

Adore, siamo tutte orecchie

- Veru
- Gold~GolGirl®

Ho proprio bisogno di ripetizioni... sono fuori formaAdore ha scritto:Buon pomeriggio.........girls
é arrivata l'ora di un ripassino per le scimmiette e di una bella lezione per le nuove amiche arrivate......
Mi presento: sono Adore, ragazza che mettendo in pratica questi piccoli accorgimenti ha beccato la cicogna al terzo colpo ed ha sfornato una Gigantessa di quasi 4 chili......
Ogni tanto qui facciamo delle ripassatine di arrotolamento di perizoma.
Gli scopi sono diversi:
1 divertimento
2 acchiappo di cicogna
sia nel primo che nel secondo caso l'importante è amarsi e divertirsi in maniera "easy".....che è una formula brevettata e col marchio registrato....
Allora?
inziamo?
Valigia, Wendy, ho visto che ci siete anche voi...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Adore
- Master~GolGirl®

Le tattiche che si possono mettere in pratica sono diverse:
-l'agguato a sorpresa sotto la doccia (occhio a non scivolare durante lo zompo...mi raccomando)
-l'attesa nel letto con abbigliamento intimo da competizione e perizoma selvaggio.
-per le più esperte e raffinate c'è la tattica della "presa per la gola" non in senso letterale (anche se c'è a ci piace) ma culinario.
Questa tattica è per le più ardite e va un pò alla lunga come preparazione....però potrebbe avere anche risvolti interessanti....
-poi per le più sbrigative ma anche esse amanti della tattica "presa per la gola" diciamo che si puo' attuare anche in maniera più rudimentale e veloce: spalmarsi cibo addosso e sperare in un attacco di fame di Lui....
-una delle mie preferite è la tattica della "finta tonta": abbigliamento da urlo, biancheria minimalista e fare svampito ......
-l'agguato a sorpresa sotto la doccia (occhio a non scivolare durante lo zompo...mi raccomando)
-l'attesa nel letto con abbigliamento intimo da competizione e perizoma selvaggio.
-per le più esperte e raffinate c'è la tattica della "presa per la gola" non in senso letterale (anche se c'è a ci piace) ma culinario.
Questa tattica è per le più ardite e va un pò alla lunga come preparazione....però potrebbe avere anche risvolti interessanti....
-poi per le più sbrigative ma anche esse amanti della tattica "presa per la gola" diciamo che si puo' attuare anche in maniera più rudimentale e veloce: spalmarsi cibo addosso e sperare in un attacco di fame di Lui....
-una delle mie preferite è la tattica della "finta tonta": abbigliamento da urlo, biancheria minimalista e fare svampito ......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- valigia
- Expert~GolGirl®

Saretta78, simpatica la ex di tuo marito
mare143,
l'influenza intestinale nooooooo
Emma70, pikolastellina, Wendy
mare143,
Emma70, pikolastellina, Wendy
- Adore
- Master~GolGirl®

Poi in base alle circostanze e ai gusti personali si possono attuare tattiche alla buona.........come travestimenti a sorpresa (memorabili quelli di una nostra Scimmietta..........anche lei ora mamma....ve li ricordate?)
L'importante è "fare senza pensieri" e divertirsi.......
L'importante è "fare senza pensieri" e divertirsi.......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

LISA QUESTO SPOLVERO DELLE DISPENSE E' PER TE.....DOMANI SERA DEVI METTERE IN PRATICA TUTTO!!!!!!

- valigia
- Expert~GolGirl®

Emma70, eh sì, anche a me un ripassino non guasta 
- valigia
- Expert~GolGirl®

- Adore
- Master~GolGirl®

Si accettano consigli sull'argomento della prossima lezione
Spero che vi siate divertite come mi sono divertita io nello scrivere
Spero che vi siate divertite come mi sono divertita io nello scrivere
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ADORE
:ahah MI FAI MORIRE
EMMUZZA DEL MIO CUOR
LICIA HO LETTO CHE HAI COMPRATO LA WII ...QUALE QUELLA BIANCA??? E' SPETTACOLARE

EMMUZZA DEL MIO CUOR
LICIA HO LETTO CHE HAI COMPRATO LA WII ...QUALE QUELLA BIANCA??? E' SPETTACOLARE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Adore
- Master~GolGirl®

Quindi ragazze vai di cerette selvagge, stivalate, trucchi, parrucchie perizomacci....... 
- Adore
- Master~GolGirl®

Ora vi lascio che devo andare a lavorare..... 
- valigia
- Expert~GolGirl®

Wendy, come sta Fulgy?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Adore ha scritto:Quindi ragazze vai di cerette selvagge, stivalate, trucchi, parrucchie perizomacci.......
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ilary, sei fantastica...Ilary81 ha scritto:RIASSUNTINO DI GIOVEDI' 11-02-2010
RIEPILOGO UN PO' COSA E' SUCCESSO:
ROXA E' STATA RICOVERATA PER INDUZIONE.....NON SAPPIAMO ANCORA SE E' GIA' COL SUO PICCOLINO O SE STA SOFFRENDO....FORZA TESSORA![]()
LICIA DOVEVA COMPRARE LA WII FIT MA NON L'HANNO TROVATA COME VOLEVANO, PERO' SUPPONGO CHE LA SERATA SIA STATA COMUNQUE PIACEVOLE....VERO LICIA??!!![]()
ABATA HA FATTO VISITA ED ECO: IL SUO BIMBO STA BENE CRECSE E LEI E' STATA MESSA UN PO' A STECCHETTO DI SALE PER VIA DI GONFIORI...PRESSIONE OK ESAMI OK NSOLO UN PO' DI MOVIMENTO E DIETA
PALLINA HA RIPRESO IL SUO PERCORSO
ELFA E' ANCORA TUTTA TAPPATA E VALENTINA NON NE VUOLE SAPERE....![]()
EMMA FATICA A SEGUIRCI MA E' SEMPRE CON NOI
BEA IERI SERA AVEVA IL MARITO IN LIBERA USCITA E LEI ERA IN LIBEROGOL!!!!
LAURA HA DINUOVO LA TONSILLITE....![]()
IO DOPO ALCUNE DISCISSIONI COL SOCIO SONO ANDATA DALLA PARRUCCHIERA!!!!E IERI SERA ABBIAMO DECISO MENU' PER ,MATRIMONIO BATTESIMO DEL 12-06
PIKO HA ANCORA GABRY COL CATARRO
SARETTA PURE CON NATHAN COSTIPATO....
FATINADEIBOSCHI CHE PENSAVA AD UNA GRAVIDANZA HA VISTO LA TB CROLLARE....FORZA FATY SARA' LA PROSSIMA!!!!![]()
TATA NON RIESCE PIU' A PASSARE E' AL 4 MESE MA STA MALISSIMO...DOVRA' INIZIARE I FLEBI DI FERRO....![]()
MIMSY E' LA NOSTRA MAESTRA ASPETTA 2 GEMELLINI CHE LEI CHIAMA CACIO E PEPE(MA FORSE SONO 2 FEMMINE)
ADORE E' LA NOSTRA CAPOCLASSE E MAESTRA DI ARROTOLAMENTO PERIZOMA!!!CI MANCANO LE TUE LEZIONI!!!!
WENDY ASPETTA UN MASCHIETTO STA BENE E IL 22 AVRA' LA PROX ECO
SPRO DI AVERE RACCHIUSO TUTTI GLI EVENTI....![]()
Grazie teosora!!!
Licia, la francy è piena di raffreddore ma non mi posso lamentare perchè è cmq bravissima... Sta molto sveglia alla sera ma poi verso mezzanotte /l'una si addormenta, poppata alle 9 mentre dorme (perchè la tiro su io
- valigia
- Expert~GolGirl®

Adore, ciao e grazie per la lezione :ahah :ahah :ahah 
- Adore
- Master~GolGirl®

Wendy ha scritto:Adore ha scritto:Quindi ragazze vai di cerette selvagge, stivalate, trucchi, parrucchie perizomacci.......:ahah
MI CI VEDI CON LA PANZAZZA CHE MI RITROVO...
![]()
:ahah
occhio wenduzza che la panza arrapa è!? Non sottovalutarti....