ci penso tanto anche io a questa cosa, mi sembrerebbe con un altro figlio di togliere qualcosa ad alice, mi sembra impossibile poter amar così tanto un altro bambino, ma tutti dicono che è possibile.akane ha scritto:Yleniuccia è vero, sono molto + tranquillaAkane si sente che ora Flavio è + bam bam e meno "quello"...sei + serena nel rapporto con lui.
addirittura mi è passata la paura di rimanere sola con lui.![]()
![]()
(solo di notte mi è rimasta la paura di essere sola con lui per paura che succeda qualcosa)
e ogni giorno che passa sento che il cuore mi scoppia d'amore per lui, è una cosa che non riesco proprio a spiegare.
Spero di avere un altro bimbo ma a volte mi sembra quasi impossibile pensare di poter amare così tanto un altro figlio (anche se so che invece si amano allo stesso modo)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte
we tranquillo e in famiglia (ieri, la mia) ma con sto freddo m'è tornato il mal di gola, anzi, non se n'è mai andato...
e qui oggi nevica!
Sabry cos'è cos'è che fa Momo????????? :ahah :ahah :ahah :ahah

Sabry cos'è cos'è che fa Momo????????? :ahah :ahah :ahah :ahah
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
buon inizio settimana amiche 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO !!!
..per assurdo io amo già tantissimo Cristiano, sebbene ancora non abbia iniziato a "viverlo"..e si, credo sia proprio possibile moltiplicare l'amore.
Per noi domenica in giro
..ora abbiamo anche il costume da PO per Simone! 
francyede ha scritto:ci penso tanto anche io a questa cosa, mi sembrerebbe con un altro figlio di togliere qualcosa ad alice, mi sembra impossibile poter amar così tanto un altro bambino, ma tutti dicono che è possibile.akane ha scritto:Yleniuccia è vero, sono molto + tranquillaAkane si sente che ora Flavio è + bam bam e meno "quello"...sei + serena nel rapporto con lui.
addirittura mi è passata la paura di rimanere sola con lui.![]()
![]()
(solo di notte mi è rimasta la paura di essere sola con lui per paura che succeda qualcosa)
e ogni giorno che passa sento che il cuore mi scoppia d'amore per lui, è una cosa che non riesco proprio a spiegare.
Spero di avere un altro bimbo ma a volte mi sembra quasi impossibile pensare di poter amare così tanto un altro figlio (anche se so che invece si amano allo stesso modo)

Per noi domenica in giro

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- babymary
- Expert~GolGirl®
buon giorno e chi riesce a leggere tutti gli arretrati
Ho aggiornato finalmente gli album delle pesti non so se lo vedete però

Ho aggiornato finalmente gli album delle pesti non so se lo vedete però
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!
NOI SEMBRIAMO ESSERE RESUSCITATI DAI MALANNI!!!
SABATO NE ABBIAMO APPROFITTATO IMMEDIATAMENTE PER FARE NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO UNA LUNGA PASSEGGIATA IN CENTRO A ROMA...
TUTTO OK...
IERI INVECE W.E. SUPER CASALINGO.... IO DEDICATA A DENTRO CASA (MAMMA MIA COME AL SOLITO IL "FIONNO" DI ROBA CHE HO FATTO....
) E CARLETTO HA POTATO IL MANDARINO ED IL LIMONE CHE ORAMAI ERANO DIVENTATI ALTISSIMI!!!!
POI SONO PASSATA IO
A RIPULIRE DA FOGLIETTE E CAVOLETTI VARI IL MICRO GIARDINO.... SEMBRA DUE VOLTE ++ GRANDE!!!
STA MATTINA GNOMA DALLA SUOCERA... DOMANI CARLO LA PORTA IN MATTINATA DALLA PEDIATRA PER IL CONTROLLO.... E DA MERCOLEDI...NIDO...
IO STA MATTINA HO LASCIATO LA MACCHINA DAL MECCANICO PER CAMBIO OLIO E FILTRO....
MEZZO UFFICIO è ASSENTE PER INFLUENZA.... SPERIAMO BENE...
NOI SEMBRIAMO ESSERE RESUSCITATI DAI MALANNI!!!

SABATO NE ABBIAMO APPROFITTATO IMMEDIATAMENTE PER FARE NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO UNA LUNGA PASSEGGIATA IN CENTRO A ROMA...
TUTTO OK...
IERI INVECE W.E. SUPER CASALINGO.... IO DEDICATA A DENTRO CASA (MAMMA MIA COME AL SOLITO IL "FIONNO" DI ROBA CHE HO FATTO....

POI SONO PASSATA IO

STA MATTINA GNOMA DALLA SUOCERA... DOMANI CARLO LA PORTA IN MATTINATA DALLA PEDIATRA PER IL CONTROLLO.... E DA MERCOLEDI...NIDO...

IO STA MATTINA HO LASCIATO LA MACCHINA DAL MECCANICO PER CAMBIO OLIO E FILTRO....
MEZZO UFFICIO è ASSENTE PER INFLUENZA.... SPERIAMO BENE...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini, visto che mi avevi sgridata la volta scorsa ora lo so il valore del TSH è 5,8 non è altissimo vero il massimo è 7,8 mi pare
- babymary
- Expert~GolGirl®
Li amerete eccome i secondi bimbi ve lo garantisco
Nini ma come nevica? Caspita!
Ah le foto le trovate nel mappamondo

- francyede
- Master~GolGirl®
username e password?babymary ha scritto:Li amerete eccome i secondi bimbi ve lo garantisco![]()
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®
http://album.*********.com/album/serena8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://album.*********.com/album/babymary" onclick="window.open(this.href);return false;
anche così la richiede?
non me le ricordo le pass
http://album.*********.com/album/babymary" onclick="window.open(this.href);return false;
anche così la richiede?
non me le ricordo le pass

-
- Expert~GolGirl®
babymary ha scritto:Nini, visto che mi avevi sgridata la volta scorsa ora lo so il valore del TSH è 5,8 non è altissimo vero il massimo è 7,8 mi pare

No 5,8 in assoluto non è altissimo, non si può dire che tu sia ipotiroidea, ma stai tendendo a diventarlo, però il valore deve assestarsi da 2 in giù.
Hai dosato anche gli anticorpi per capire come mai è alto il TSH?
-
- Expert~GolGirl®
30a settimana
Ieri ho iniziato a fare un sacco di domande a mia sorella (che ha tre figli), tipo "come farò a capire che ho le contrazioni?"..."ma sarò capace di farla uscire?"...insomma...sto iniziando a farmela sotto.............................

Ieri ho iniziato a fare un sacco di domande a mia sorella (che ha tre figli), tipo "come farò a capire che ho le contrazioni?"..."ma sarò capace di farla uscire?"...insomma...sto iniziando a farmela sotto.............................

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini ha scritto:30a settimana![]()

EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tranquilla tranquilla che Marta è dotata di piantina per trovare l'uscita e torcia per illuminare il cammino

-
- Expert~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, andrà tutto bene 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nini anche io ho un po' di fifa...
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini, grazie
Per le contrazioni tesoro lo capirai, vedrai è una cosa che è impossibile non capire

Per le contrazioni tesoro lo capirai, vedrai è una cosa che è impossibile non capire

- francyede
- Master~GolGirl®
NINI quando stavo per partorire mi ero convinta che se non c'era passato un soldatino da solo, figurati se ci passava un ragazzino! l'ho detto anche all'ostetrica mentre partorivo: sono sicura che non ci passa! e lei mi disse "lo dite tutte"
-
- Expert~GolGirl®

Me lo immagino, saremo tutte "noiose" per loro, invece per noi è ansia pura e semplice...meno male che Tony mi rassicura moltissimo, altrimenti non so come farei....
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini, tesoro siamo tostissime noi donne, riusciamo a fare e sopportare cose che nessun'altro è in grado di fare, dai magari sei una di quelle fortunate che con 3 ore fa tutto