GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- marinastella
- Original~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
CAT va bè che una mattina di riposo è un EVENTO per te, ma riposo eh? non grandi manovre!!! 
Mamma di Marco 08/06/2006
- catwoman
- Master~GolGirl®

nono ..anche se metterei volentieri a posto i giochi di cecilia..ma va be'...ora basta nn faccio un chezz..fino le 15.40 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marinastella
- Original~GolGirl®

AHHHHHHHHH! WEndyyyyyyyyyyyy
ieri sera mi sono sbafata 8 e dico 8 polpette!!!! troppo buone!!!!! stasera stupisco tutti con effetti speciale e faccio i bocconcini di Nemo...
ieri sera mi sono sbafata 8 e dico 8 polpette!!!! troppo buone!!!!! stasera stupisco tutti con effetti speciale e faccio i bocconcini di Nemo...
- catwoman
- Master~GolGirl®

bo io non ceno...colazione latte macchiato e brioche marmellata...11.00 un paio cioccolatin2 che mi ha regalato la collega da vienna
pranzo verso le 13.40 ieri tagliata oggi pasta al pomodoro con formaggio...merenda a volte niente a volte banana..cena nn ho fame ..smagiucchio qualcosa verso le 21 un po' di frutta un pezzo di panettone...eppure ingrasso
pranzo verso le 13.40 ieri tagliata oggi pasta al pomodoro con formaggio...merenda a volte niente a volte banana..cena nn ho fame ..smagiucchio qualcosa verso le 21 un po' di frutta un pezzo di panettone...eppure ingrasso
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

8?marinastella ha scritto:AHHHHHHHHH! WEndyyyyyyyyyyyy
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy non barare!!! quanto erano grosse le tue polpette?????
perchè quelle di mio marito sono piccole
- marinastella
- Original~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeemarinastella ha scritto:quelle di mio marito sono piccole
manco l'avevo mandato che mi son resa conto...... se mio marito legge davvero il forum mi denuncia per diffamazione :fuck:
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Le mie sono una secondamarinastella ha scritto:Mamy non barare!!! quanto erano grosse le tue polpette?????
No, dai, una polpetta normale, tipo 5 cm di diametro
Tuo marito se legge bene vede che hai scritto al plurale, quindi non sei denunciabile
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

no no allora c'ho ragione io mio marito le fa tipo 2-3 cm di diametro allora le mie sono una prima con push up
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah SEI TROOOOOPPO FORTEEEEE.Digli di farle + grandi, quelle lì son caccoline,marinastella ha scritto:no no allora c'ho ragione io mio marito le fa tipo 2-3 cm di diametro allora le mie sono una prima con push up
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Cambio totalmente argomento... magari mi date un parere spassionato:
il 31/12 siamo andati io e mio marito a vedere una casa nuova sempre da affittare.
sulla carta lati positivi:
15 mq in più (=una stanza)
150 € meno di affitto
è davanti all'asilo di Marco e cmq a 100 metri da scuola elementare super ecc.
in un quartiere dove noi conosciamo tutti e passiamo un sacco di tempo, (amici, asilo, parrocchia ecc.)
finestra sul mare attraversi la strada e c'è la spiaggia
lati negativi:
più lontana dalla stazione (ma 10 min in più a piedi)
zona con niente parcheggio
trasloco
e lavori nella casa nuova (=esborso di una certa cifra)
insomma eravamo abbastanza orientati, anche perchè Marco adesso che abitiamo lontano dall'asilo non frequenta nessuno dopo la scuola se stessimo lì potrebbe sia costruire delle amicizie, sia frequentare poi la scuola con gli stessi ecc.
poi siamo andati a vedere e:
i mq sono distribuiti così male che se li mangia un corridoio buio e stretto
cameretta ci sta a stento un letto per 1 bambino e io non ci ho ancora rinunciato al bis...
lavori tanti... ma tanti! una carta da parati color perla con rose in rilievo OVUNQUE (che la vogliamo tenere?????) moquette pure in cucina
ecc arredata tutta buia sul nero con ste rose sta moquette farà pure schifo e migliora tolta sta roba però...
affitto molto basso ma condominio stellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finisce che paghiamo come adesso ma senza optional (tipo caldaia vecchia consumo mostruoso e freddo in casa
, niente ascensore (va bè son due piani, ma scusate....)
insomma io sono per il no. Mio marito è ancora possibilista per via del mare e dei vantaggi sociali... io se devo andare a stare peggio francamente... voi che dite????
il 31/12 siamo andati io e mio marito a vedere una casa nuova sempre da affittare.
sulla carta lati positivi:
15 mq in più (=una stanza)
150 € meno di affitto
è davanti all'asilo di Marco e cmq a 100 metri da scuola elementare super ecc.
in un quartiere dove noi conosciamo tutti e passiamo un sacco di tempo, (amici, asilo, parrocchia ecc.)
finestra sul mare attraversi la strada e c'è la spiaggia
lati negativi:
più lontana dalla stazione (ma 10 min in più a piedi)
zona con niente parcheggio
trasloco
insomma eravamo abbastanza orientati, anche perchè Marco adesso che abitiamo lontano dall'asilo non frequenta nessuno dopo la scuola se stessimo lì potrebbe sia costruire delle amicizie, sia frequentare poi la scuola con gli stessi ecc.
poi siamo andati a vedere e:
i mq sono distribuiti così male che se li mangia un corridoio buio e stretto
cameretta ci sta a stento un letto per 1 bambino e io non ci ho ancora rinunciato al bis...
lavori tanti... ma tanti! una carta da parati color perla con rose in rilievo OVUNQUE (che la vogliamo tenere?????) moquette pure in cucina
affitto molto basso ma condominio stellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finisce che paghiamo come adesso ma senza optional (tipo caldaia vecchia consumo mostruoso e freddo in casa
insomma io sono per il no. Mio marito è ancora possibilista per via del mare e dei vantaggi sociali... io se devo andare a stare peggio francamente... voi che dite????
- marinastella
- Original~GolGirl®

no perchè ieri sera picci picci mi ha fatto le polpettine e lo strudel di dolce, ma poi mi è tornato alla carica con sta fetecchia di casa
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

marinastella ha scritto:no perchè ieri sera picci picci mi ha fatto le polpettine e lo strudel di dolce, ma poi mi è tornato alla carica con sta fetecchia di casa
E comunque MARI io non accetterei se le premesse son queste, si cerca altro, vedrai che salta fuori
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MARY
CHE KIULO.....IO INVECE HO REGATO LA PIZZAIOLA E PATATE ALLA MIA MAMMA PER ME E PER CHIARA.....DI PRIMO PASTINA....BICIO E' ARRIVATO ALLE 21.30 E HA MANGIATO IL THE
PERCIO' CENA SCAMPATA MA TI HO PENSATO
PER LA CASA SECONDO ME SE LA ZONA E' BELLA, PAGHI MENO E IN PIU' CI ABITANO AMICI DI MARCO E TUOI IO CI ANDREI, PER IL PARCHEGGIO E' UNA MENATA LO SO' MA SEI SUL MARE UNA FIG@T@. SO' CHE DEVI FARCI DEI LAVORI MA IN OGNI COSA CI SONO I PRO E I CONTRO
PER LA CASA SECONDO ME SE LA ZONA E' BELLA, PAGHI MENO E IN PIU' CI ABITANO AMICI DI MARCO E TUOI IO CI ANDREI, PER IL PARCHEGGIO E' UNA MENATA LO SO' MA SEI SUL MARE UNA FIG@T@. SO' CHE DEVI FARCI DEI LAVORI MA IN OGNI COSA CI SONO I PRO E I CONTRO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marinastella
- Original~GolGirl®

ma noi in realtà non dobbiamo andarcene, avevamo un po' sparso la voce perchè a fne mese mi scadono gli otto anni del 4+4 e sappiamo che il padrone di casa ci rinnova sicuro, ma ai miei vicini, stesso padrone, gli ha aumentato di una sberla l'affitto (tipo 150 € in una botta sola), e noi un aumento grosso non ce la facciamo. al momento mi hanno detto che se non ha comunicato niente ormai il contratto è rinnovato alle stesso condizioni per altri 4 anni il che a noi starebbe pure bene perchè pago sui 500 € e ci sta. mi sarebbe piaciuta una casa con una stanzetta in più anche più piccola ma con uno spazio separato per noi, attualmente ho una sala con ingresso alla genovese che vuol dire uno spazio grosso ma entrata + tavolo da pranzo + divano tv soggiorno librerie e spazio giochi per Marco, quindi niente possibilità di fare cose diverse in contemporanea, pc accatastato su un tavolino in camera da letto ecc. poi la mia cucina è piccolissima e non ci si mangia, quindi in sala anche per quello ecc. comprare una casa non è il momento, ma pure nell'ipotesi di fare un mutuo, allora mi compro una casa come dico io
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SE VAI A STARE PEGGIO DIREI DI NO
CìSE VUOI CAMBIARE CASA CERCA ALTRO E SICURAMENTE TROVERAI DI MEGLIO
PENSA CHE IO AD ALBISSOLA NELLA MIA CAMERA HO LA CARTA DA PARATI ROSSA SEMBRA LA CAMERA PER GLI APPUNTAMENTI :ahah
PERO' NI LA USIAMO COME CASA AL MARE ED E' DIVERSO CERTOC HE HANNO DEI GUSTI TERRIBILI E ANCHE LA MOQUETTE IN CUCINA CHE TESTA METTERLA 
CìSE VUOI CAMBIARE CASA CERCA ALTRO E SICURAMENTE TROVERAI DI MEGLIO
PENSA CHE IO AD ALBISSOLA NELLA MIA CAMERA HO LA CARTA DA PARATI ROSSA SEMBRA LA CAMERA PER GLI APPUNTAMENTI :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marinastella
- Original~GolGirl®

Wendy lo so la spiaggia davanti a casa è quello che tenta più di tutto mio marito... e capisco pure eh!
però dovevi vedere la cameretta anche col letto a castello dovevano fare i turni per entrare in camera due bambini... capisco che come mi ha fatto gentilmente notare il proprietario al momento due bambini non ce li ho
ma io ancora per un po' ci vorrei provare, poi se arriva che faccio? tre anni e ri-trasloco?
però dovevi vedere la cameretta anche col letto a castello dovevano fare i turni per entrare in camera due bambini... capisco che come mi ha fatto gentilmente notare il proprietario al momento due bambini non ce li ho
- viola70
- Original~GolGirl®

FIOCCOfioccorosa ha scritto:X SARA E X CHI NE HA BISOGNO![]()
TI LINKO QUALCHE IDEA PER IL COMPLEANNO; CONSIDERA CHE PUOI FARE TUTTO PRIMA (AD ECCEZIONE DEI RUSTICI DI SFOGLIA) E CONGELARE MAN MANO CHE PREPARI LE COSE![]()
ti consiglio i rustici di pasta sfoglia, sono velocissimi, fanno figura e piacciono a tutti!
Unica pecca è che non puoi congelarli e devi farli il giorno stesso della festa
Ecco alcuni tipi che io faccio sempre + qualcosa invento!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=52542 (per questo io uso la pasta sfoglia rettangolare)
poi faccio questi con il wurstel (prendo quelli piccoli da cocktail ma puoi anche usare i wurstel normali e li tagli in 4 pezzettini
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=35002
con lo stesso procedimento di questi wurstel faccio le olive, che sono buone e soprattutto coreografiche!
Pendi olive nere e olive verdi senza nocciolo e ci avvolgi intorno la striscia di pasta sfoglia.
ALLORA ERI TU LA CUOCA DEL FORUM!!!
ALLORA SEI PURE SU COOKAROUND..??
ho postato un paio di ricette di dolci e non mi ha cagato nessuno neanche li...vabbe ero nuova a scrivere ma vecchia nel leggere e fare a casa!!!
Questa cosa che si puo congelare tutto l'avevo letta, ma devi spiegarmela meglio!!
cioè tu fai cucini e poi.... fai raffreddare e congeli???
al momento dell'uso scongeli semplicemente e riscaldi???
Io per il compleanno di vittoria mi faccio sempre un mazzo tanto per 40 ore prima della festa, notte compresa!!!
Non ti dico lo scorso maggio con il pancione!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- marinastella
- Original~GolGirl®

:ahah la carta rossa come un'alcova da bassifondiWendy ha scritto:PENSA CHE IO AD ALBISSOLA NELLA MIA CAMERA HO LA CARTA DA PARATI ROSSA SEMBRA LA CAMERA PER GLI APPUNTAMENTI :ahahPERO' NI LA USIAMO COME CASA AL MARE ED E' DIVERSO CERTOC HE HANNO DEI GUSTI TERRIBILI E ANCHE LA MOQUETTE IN CUCINA CHE TESTA METTERLA
la moquette in cucina
Viola noi non ci siamo mai incontrate forse! piacere io di me ti ho scritto tutto: ho un marito che cucina e vuole andare a vivere al mare :ahah tu cosa fai nella vita?
- viola70
- Original~GolGirl®

ciao..sono da un po sul forum.... ma sono stata latitante !!!
Sono in maternità al momento..
anzi a dir la verità ora sarei in ferie.
almeno fino al 1 marzo!!!
Sono in maternità al momento..
anzi a dir la verità ora sarei in ferie.
almeno fino al 1 marzo!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009