GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 7:55

Buongiorno a tutte!!!

Laura. . sportivi noi???? Direi tutto il contrario .... sono solo capatosta, e se mi segno in palestra cerco di andarci il piu' possibile! E finalmente ho perso 1.5 kg da quando sono tornata dalle ferie!!!!!! E poi per fortuna andiamo insieme .. da sola mi annoierei troppo!!!!!
La cefalea ... mmm ... tremenda!! Mille :incrocini a tuo marito! Tutti terribili questi mariti, eh???? :emozione

Karaba ... :incrocini tutti per te!!! :cuore

Dona .. bentornata!!! Raccontaci tutto, eh??? :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2007, 8:23

Buongiorno overette!
Bentornata Donakkia sono contenta che ti sei divertita :ok e spupazzata gli over-nipotini!! :cuore
Karabà beh il tuo grafico non è niente male ... tanti :incrocini e una preghiera per la tua nonna anche da parte mia :cuore
Laura mi sa che gli uomini sono tutti uguali quando devono andare dal doc o prendere le medicine ... :che_dici
Oggi è ancora una bella giornata di sole.... sembra davvero estate... mi sa che oggi pomeriggio mi vado a fare un giretto per shopping :hi hi hi hi
a dopo! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 8:25

A proposito di medicine... ieri mi ha chiamato la gine dicendo che oltre alla cura della poliabortivita' devo mettere degli ovuli per 3 mesi a giorni alterni, perche' dal pap test risulta un'infiammazione .. e ci mancava pure questa. ...... :urka ... Volete sapere il commento di Daniele? Ha detto "Be', a questo punto fatti cambiare il pezzo direttamente!!" :ahah :ahah :ahah ... sono morta dalle risate!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 ott 2007, 8:51

Ciao .... buona giornata a tutti !!!
Oggi TB in discesa, quindi dedichiamo tutti i nostri :incrocini a qualcosa d'altro...
grazie !

Dana, Lauretta ...grazie !
la mia nonna mi manca tantissimo , lei era come una mamma per me...oggi infatti è un giorno un po' così , e spero che non mi chiami mia mamma al telefono in ufficio, altrimenti ci scappa un pianto collettivo ... :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 8:59

Karaba' ... :coccola :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 4 ott 2007, 9:00

Ma Buongio o oo ooo rrrrrrrrr nno!
Eccoci arrivate e allora, innanzitutto concedetemi l'onore di salutare chi ancora non conoscevo e cioè: Nadima e Mony, ciao!:yeee
ADesso continuo con :Laura mi fai morire con la storia degli uomini, ti quoto al mille per mille e ti assicuro che vanno seguiti non solo per le medicine :ahaha ragazze a volte, diciamocelo pure...che stressssssss! :hi hi hi hi shhhhhhhhh però ok? Non lo diciamo a nessuno :buuu
Un bacione a Bucaneve, oggi non farò altro che entrare e sbirciare per avere notizie :incrocini Ciao Dana, Karabà anche io incrocio
Ma...bentornata carrrrrrrr issima Dona, t'addivittisti vero???? Eh brava, brava, complimentoni tra i Police! Mi spiace però il sogno di Sting è finito e ben tornata sulla terra :ahaha SCherzo,la mia è tutta invidiaaaaaa :cuore
Ylenia,si io ho capito perfettamente quello che vuoi dire e confermo che anche io ho fatto la stessa cosa almeno fino al risultato dell'amniocentesi...non si sa mai :incrocini e poi devo ripetere che non mi piaceva l'idea di pensare anche se è un problema mio, solo mio il fatto di avere un topo in grembo.Lo so che è un modo carino di chiamare la propria creatura ma io non ce la faccio,la mia mente non lo vede tale, forse per via degli esami che stavo facendo insomma...è una cosa psicologica la mia.
Sono strafelice per la tua amica Cikabar! Tanti auguri da parte mia,è una meravigliosa notizia
Piorellino ti auguro un buon viaggio ed una vita piena di sorprese in inghilterra a te e tutta la tua famiglia :incrocini
Giully buongiorno,Mimsy buon di anche a te,Notizie di Frik? Come stai?
Ciao Hope,Angell... santo cielo chi manca? ah si mannaggia,Ciao Ghost
Hey non posso dimenticare l'altissima Msbricco, accidenti,ciao mis! E di al tuo lui che non devi cambiare nessun pezzo :ahaha sti masculi!!
Ecco,non mi ricordo il nome della ragazza che aveva la mamma in ospedale,beh saluto anche lei e spero che stiano tutti bene.
Papagilby buongiorno...BUONGIORNO MONDOOOOOO :ahaha
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 ott 2007, 9:00

Dana ha scritto: Laura mi sa che gli uomini sono tutti uguali quando devono andare dal doc o prendere le medicine ...

intanto auguro a tutte quante una buona giornata!

poi..... qua piove :che_dici e io sono piena di acciacchi vista l'umidità...... 62% :aargh

poi.... :quoto: DANA... ieri sera con il socio gli dicevo gli esami che dovremo fare per il centro fertilità.... e volete sapere cosa mi ha risposto lui x il "suo esame"? :domanda

"LA VEDO GRIGIA!" e questo per il fatto che dopo "essersi divertito" deve consegnare il suo prodotto in 45 minuti e quindi molto probabilmente dovrà andare direttamente in ospedale e chiudersi in uno stanzino....... :aargh "FACCIAMO CAMBIO?" gli ho detto io.....

ma secondo voi??? :che_dici si lamenta solo perchè LUI.... deve farsi una....... come esame :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 ott 2007, 9:00

che ho combinato????? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 9:03

Ciao Luisa ... mamma mia che energia!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Giulli .... tutti uguali .. ma tutti tutti!!!!!! :fischia

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 ott 2007, 9:11

Buongiorno a tutte bimbe belle! Sto già in ufficio, all'alba stamattina che stasera c'è il corso di salsa y merengue. Ammetto che sono imbranatissimo mentre pensavo di essere tipo 'tonymanero' ma decisamente è diversa dalla 'house' che ballo di solito.
Per quanto riguarda la 'caccia', hmmm... stiamo ancora cercando di capire quando arriveranno, tra il 5 e l'11... 'sto giro è un vero disastro... :aargh
Sintomi zero, forse anche perchè proprio sta volta non ci aspettiamo nulla. Sotto sotto però... :fischia :incrocini

--
gilby

ps. giornata grigissima qui...
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 9:13

Ciao Gilby!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Salsa y merengue in ufficio???? :urka

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2007, 9:43

Buongiorno alla nostra super-energica Luisa! WOWWWWW :yeee :yeee :yeee
Ciao merenguero/salsero Gilby! io sono stata salsera tantissimi anni fa ... ora è diventata troppo una moda comune ... ai tempi che furono (primi anni 90) era una novità e i locali non erano molto affollati come ora e si ballava per ballava.... ora ho notato che i più vanno per rimorchiare :urka :ahaha
Ciao Giulli, spezzo una lancia a favore del mio socio :hi hi hi hi lui non è contrario a fare l'esame del seme, anzi, mesi fa voleva già farlo di sua spontanea volontà :emozionee penso che questo mese lo farà su a BG mentre io farò le analisi per la trombofilia... proprio ieri sera ne parlavamo al telefono! Alla fine del discorso gli ho detto "almeno per voi uomini può essere pure divertente come esame" :ahah :ahah i nostri di esami sono sempre super-invasivi! :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2007, 9:44

si ballava per BALLARE!
... sorry! :ahah
GO VEG!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 4 ott 2007, 10:00

Otre che per esibizionismo... condivido in pieno. Ehhh... bei tempi!!!
Dana ha scritto:Ciao merenguero/salsero Gilby! io sono stata salsera tantissimi anni fa ... ora è diventata troppo una moda comune ... ai tempi che furono (primi anni 90) era una novità e i locali non erano molto affollati come ora e si ballava per ballare.... ora ho notato che i più vanno per rimorchiare :urka :ahaha
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 4 ott 2007, 10:04

buongiorno vispissime over :sorrisoo

baciotti a tutte :bacio

e uno particolare al piccolo Juan per il battesimo :cuore
Pat

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 4 ott 2007, 10:06

Buongiorno a tutte... oggi 13 Posti IUi e 12 PO da FF.
Morale? Sotto la suola delle scarpe!
No comment!

Karabà :incrocini :cuore

Kiki :incrocini :incrocini :incrocini

Dana, :coccola ma almeno ce la fai a fare quegli esami che dovevi? :incrocini

Msbricco, Bucaneve, Laura, Mismi, Luisa, Gilby, Dona, Piorellino, Flymoni e tutte... :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 10:08

Angell.... :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 4 ott 2007, 10:10

Angell, :incrocini stai sul negativo?? :bacio
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 ott 2007, 10:15

msbricco ha scritto:Ciao Gilby!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Salsa y merengue in ufficio???? :urka
:hi hi hi hi Mi son espresso male. Il mio orario :fischia va dalle 9.30 alle 17.30, solitamente e poi su e giù col trenino. Il corso è alle 20.00 il treno arriva alle 19.30. ce n'è uno che arriva mezz'ora prima, ma devo alzarmi alle 5.30 ed entrare in ufficio alle 8.30. Ergo avanzo ancora mezz'ora di straordinario... chiarissimo no? :urka

Angell, sul col morale stellina! :coccola

DANA, sei tremenda... sono anni che ci diciamo: "Andiamo andiamo" e non ci siamo mai andati. questo giro ci hanno trascinati degli amici ed ora che ci siamo... si ballaaaa! :-D
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 ott 2007, 10:16

Gilby .. ora e' chiarissimo!!!! Grazie! Sai .. sono un po' over .... :fischia :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”