GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano
Ciao Emma
ma quanto ti diverti con la fattoria?
: 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- skander
- Expert~GolGirl®

Emma, abbiamo curiosato come due matti ieri durante la eco, e sarei anche tentata di farmi dire il sesso ma poi... poi penso a quando è nata Lisa, è stata una sorpresa bellissima, soprattutto perchè ero in sala parto con il berrettino azzurro, convinti fosse maschio.
E ma stavolta non mi frega l'inquilino eh!
Vado in sala parto con il berrettino rosa!

I quattro colori della mia vita
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ci sto pensando anche io... penso che si possa ma devi trovare una buona sarta.SaraR72 ha scritto:Stamattina sono stata in giro a far compere ..x me xche nn ho niente di pre maman invernale..e qualcosa ho trovato da H&M. e ovviesse..e poi visto che ero li ho preso x davide e la prima cosina x Pietro....una tutina bella morbidona con capuccio e orecchiette di winnie the pooh con tanto di scarpine morbidose abbinate....avrei preso di tutto ma devo controllarmi perhc avrei quasi tutto ..però come si fa a resistere!
![]()
Ma secondo voi i pantaloni pre maman ti po jeans o altri che hanno il fascione attaccato x la panza..si possono poi modificare? nel senso far togliere il fascione e riadattarli??..booo
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
ma come faccio a guadagnare i soldi in moneta???
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Bravissima!!! porta il rosa così sarà un maschiettoskander ha scritto:Emma, abbiamo curiosato come due matti ieri durante la eco, e sarei anche tentata di farmi dire il sesso ma poi... poi penso a quando è nata Lisa, è stata una sorpresa bellissima, soprattutto perchè ero in sala parto con il berrettino azzurro, convinti fosse maschio.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

skander ha scritto:Emma, abbiamo curiosato come due matti ieri durante la eco, e sarei anche tentata di farmi dire il sesso ma poi... poi penso a quando è nata Lisa, è stata una sorpresa bellissima, soprattutto perchè ero in sala parto con il berrettino azzurro, convinti fosse maschio.
emma proverò a scovare una brava sarta quando sarà il momento..
- skander
- Expert~GolGirl®

Mmmmmmmmmmmmm, non credo Emmuccia mia.
Di Lisa mio marito era convinto fosse femmina e infatti, ma la mattina del parto quasi quasi l'avevo convinto io del contrario....
Di questa gravidanza pure è convinto sia femmina, quindi mi lascia poche speranze....
In ogni caso preparerò un corredino di berretti che variano dal rosa al blu e poi al verde e arancione, così vado sul sicuro
Di Lisa mio marito era convinto fosse femmina e infatti, ma la mattina del parto quasi quasi l'avevo convinto io del contrario....
Di questa gravidanza pure è convinto sia femmina, quindi mi lascia poche speranze....
In ogni caso preparerò un corredino di berretti che variano dal rosa al blu e poi al verde e arancione, così vado sul sicuro
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
ma come faccio a guadagnare i soldi in moneta???
perche nell altra per tirar su monetine ho cominciato a pulire gli orti degli altri...
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

WENDY se ti lascio il mio indirizzo mi spedisci un pò di funghetti tra la làà?

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Eagle
mi dispiace tanto ,comunque poteva essere anche ovulazione!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
oggi sto cosi
pazienza passera
baci sparsi a tutte

oggi sto cosi
baci sparsi a tutte
- skander
- Expert~GolGirl®

Anna, ciao, come mai? che è successo??????? 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

x Moni ho visto la lavatrice dell'Ariston Hotpoint e mi hanno chiesto 669€ mentre quella della rex sui 800€
troppi per me ,oggi vado a vadere da un altra parte 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ska
c'è Puzz che mi sta facendo impazzire per il cibo ,non apre bocca da giorni ormai
solo latte e biscotti se oso insistere vomita tutto per dispetto
FAbiola credo che stia mettendo qualche dente e vuole spesso stare in braccio
e MAtty con la scuola e i compiti da il suo da fare
sono messa proprio maluccio
FAbiola credo che stia mettendo qualche dente e vuole spesso stare in braccio
e MAtty con la scuola e i compiti da il suo da fare
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Annaannalysa1 ha scritto:giorno mamme![]()
oggi sto cosipazienza passera
![]()
baci sparsi a tutte![]()
![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:Skac'è Puzz che mi sta facendo impazzire per il cibo ,non apre bocca da giorni ormai
solo latte e biscotti se oso insistere vomita tutto per dispetto
![]()
FAbiola credo che stia mettendo qualche dente e vuole spesso stare in braccio![]()
e MAtty con la scuola e i compiti da il suo da fare![]()
- skander
- Expert~GolGirl®

Anna, anche mia nipote qualche tempo fa si è comportata così e Lisa pure non mangiava niente....
Io son che da mamma, è dura vederli NON MANGIARE, ma vedila così: mangerà di più quando avrà più fame... Al massimo se la vedi che dimagrisce troppo, mettile un integratore nel latte....
Per Fabiola povera stellina i dentini sono dolorosissimi
falle una carezza da parte mia.
Mattia immagino stia diventando un bravo ometto a scuola
dagli un bacino
un paio di coccole anche per te 
Io son che da mamma, è dura vederli NON MANGIARE, ma vedila così: mangerà di più quando avrà più fame... Al massimo se la vedi che dimagrisce troppo, mettile un integratore nel latte....
Per Fabiola povera stellina i dentini sono dolorosissimi
Mattia immagino stia diventando un bravo ometto a scuola
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA
CHE BELLO E' TUTTO OK E ANCHE SECONDO ME E' FEMMINA
HO VISTO LA PANZONA E' MERAVIGLIOSA
SARA te li manderei molto volentieri ma tu non puoi mangiarli
ANNA
per Puzz anche Chiara era così mangiava pochissimo poi si e' rifatta
prova a dargli delle vitamine magari ha piu' appetito 
HO VISTO LA PANZONA E' MERAVIGLIOSA
SARA te li manderei molto volentieri ma tu non puoi mangiarli
ANNA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

grazie Ska e Sara !!!
lei gia sta prendendo dello sciroppo per farle venire l'appetito ma questa volta non ha ancora funzionato!!!
il problema e che sono spesso sola e questo mi sta pesando non poco ,mamma è impegnata con mia zia che non sta bene percui devo fare da sola tutto
io li amo alla follia i miei figli per carità ,ma ci sono giornate che sembrano interminabili
ti dico solo che oggi all'uscita di scuola ho perso di vista per un attimo a Puzz ,perche stavo parlando con la rappresentate di classe di alcuni problemi per Matty e per poco non è finita sotto un auto
poi subito dopo per aprire lei lo sportello della macchina ,non so come ha fatto si è chiusa il mignolo dentro, quasi se lo spezzava ,torno a casa e via con i cparicci per il cibo ,ora l'ho messa nella culla e sotto minaccia le ho ordinato di dormire altrimenti le prende di santa ragione
lei gia sta prendendo dello sciroppo per farle venire l'appetito ma questa volta non ha ancora funzionato!!!
il problema e che sono spesso sola e questo mi sta pesando non poco ,mamma è impegnata con mia zia che non sta bene percui devo fare da sola tutto
io li amo alla follia i miei figli per carità ,ma ci sono giornate che sembrano interminabili
ti dico solo che oggi all'uscita di scuola ho perso di vista per un attimo a Puzz ,perche stavo parlando con la rappresentate di classe di alcuni problemi per Matty e per poco non è finita sotto un auto
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
ma come faccio a guadagnare i soldi in moneta???![]()
perche nell altra per tirar su monetine ho cominciato a pulire gli orti degli altri...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*