GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Messaggio da blu701 » 23 mar 2009, 15:14

miky se aspetti che gli altri ti caiscano stai fresca :aargh
miky l'istero l'hai fatta a villa erbosa?hai fatto anche gli antiperossidasi e antitireoglobuline (riguardano la tiroide)
se vuoi un'altro figlio bisogna avere una buona cura in mano e un buon dottore che ti segua..se hai scelto la V di roma..gli esami li vai a fare a roma..miky non stare a piangere ..cerca di organizzarti..scusa se ti parlo così ma io sono una molto testarda e ho girato molti medici..inoltre non farti nessuna idea..maschi ..femmine..
devi seguire una strada..punto..

ragazze vi chiedo di essere più forti e più decise.. :ok

koky fai a cambio con cimini..visto che hai la possibilità..

ragazze accettate consigli da chi ci è passato prima..nn voglio insegnare nulla..
ma ci sono strade più corte per arrivare ..perchè non prenderle?

forza e coraggio :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 15:23

blu io sono molto confusa sì, ma davvero apprezzo quello che fate x noi!!! :cuore GRAZIE!!!
di una cosa sono certa, bisogna rivolgersi alle persone giuste e purtroppo voi avete fatto una cernita, ognuno sulle proprio spalle, io per ora andro a villa erbosa e torno da DL, ma se non dovesse bastare a darmi un pò di chiarezza, so già che andrò dall V., tanto ormai lavoro x pagarmi tutto questo :che_dici
sono d'accordo con te, dobbiamo recuperare le forze, coraggio!!! :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 15:27

miky se aspetti che gli altri ti caiscano stai fresca :aargh
miky l'istero l'hai fatta a villa erbosa?hai fatto anche gli antiperossidasi e antitireoglobuline (riguardano la tiroide)
se vuoi un'altro figlio bisogna avere una buona cura in mano e un buon dottore che ti segua..se hai scelto la V di roma..gli esami li vai a fare a roma..miky non stare a piangere ..cerca di organizzarti..scusa se ti parlo così ma io sono una molto testarda e ho girato molti medici..inoltre non farti nessuna idea..maschi ..femmine..
devi seguire una strada..punto..

ma io ci sarei anche andata a Roma a fare gli esami, il problema è che non ho niente in mano per farli, nel senso che la V. mi aveva detto che mi ci volevano le prescrizioni del mio medico di base che purtroppo non è in grado di farmele.... mi ha fatto delle ricette con su scritte delle cose che non centravano niente con quello prescritto dalla V... a Roma come ci vado se non ho queste richieste in mano??????? principalmente è stato questo a fermarmi.. sono andata a bologna a Villa E.. convinta di fare questi esami, e sono state proprio le infermiere li a dirmi che il mio gine mi aveva prescritto esami che non centravano niente...
per questo mi sono demoralizzata.. la richiesta non me la può fare la V... vero??
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 15:32

michy io farei così: chiami la V o la sua segretarie e ti fai fare un fax -mailcon le diciture esatte degli esami, con quello vai dal tuo medico di base e gli chiedi di copiarti le impegnative :ok
io ti capisco xchè il mio medico quando vide le richieste del centro asl romac mi disse che dovevo lasciargliele e lui se le sarebbe studiate :urka la settimana dopo mi ha dato le impegnative ed alcune erano anche sbagliate :grrr ma io con me portavo le indicazioni del centro e sia a torvergata sia all'altro laboratorio mi hanno fatto tutti gli esami, anche se 2-3 li ho pagati a parte avendo il mio dott. sbagliato
in bocca al lupo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 15:34

a_cimini ha scritto:michy io farei così: chiami la V o la sua segretarie e ti fai fare un fax -mailcon le diciture esatte degli esami, con quello vai dal tuo medico di base e gli chiedi di copiarti le impegnative :ok
io ti capisco xchè il mio medico quando vide le richieste del centro asl romac mi disse che dovevo lasciargliele e lui se le sarebbe studiate :urka la settimana dopo mi ha dato le impegnative ed alcune erano anche sbagliate :grrr ma io con me portavo le indicazioni del centro e sia a torvergata sia all'altro laboratorio mi hanno fatto tutti gli esami, anche se 2-3 li ho pagati a parte avendo il mio dott. sbagliato
in bocca al lupo

grazie del consiglio.. provo a fare così.. speriamo bene.. in effetti la V. mi ha lasciato un foglio dove si capisce poco..... magari con qualcosa di + chiaro ci salto fuori.. :bacio
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 15:40

Michy ha scritto:
elfa ha scritto:Pensierino: vorrà dire qualcosa che l'unica gravidanza "buona" era di un maschio e i problemi li ho tutti con le femmine? :domanda
io ero convinta del contrario.. e cioè che avessi problemi solo con i maschi visto che ho avuto una femmina... purtroppo l'ultimo aborto era una femmina....e quello che pensavo mi è crollato..
Invece nel mio caso l'aborto terapeutico era per una femmina e anche l'ultimo aborto era femmina...tra l'altro ho il sospetto che
anche gli altri due siano stati femmine perchè avevo sintomi identici a queste due gravidanze, diversissimi dalla gravidanza di Alessandro :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 23 mar 2009, 15:44

anche io ho avuto grosse difficoltà per fare il tsh da stimolo dopo i famosi 20 minuti.
Alla fine l'ho fatto all'auxologico di milano, però prima un endocrinologo mi ha fatto un breve colloquio durante il quale oltre a firmare il consenso mi ha ripetuto che quell'esame non serviva a nulla e ha voluto sapere chi me lo aveva prescritto.
Io ho mentito spudoratamente, perchè non potevo certo dire che me lo avevate consigliato voi...quindi mi sono inventata un nome ...e poi gli ho spiegato i miei problemi di poliabortività inspiegati...e l'ho praticamente preso per sfinimento!!!
alla fine l'ho fatto...però negli esiti per questo esame non c'erano i parametri di riferimento, quindi ho un valore ( 1.80) ma non sono assolutamente in grado di prenotarlo...
altro motivo per cui mi serve un endocrinologo che abbracci questa teoria del tsh basso...che ho provato a cercare...ma per ora niente!!

certo che dobbiamo proprio sudare!!!
E menomale che il mio medico di base mi asseconda su tutto...perche se dovessi combattere anche con lui, non ce la potrei fare!!!
ENZA

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 15:46

enza qui a teramo endocrinologi con questa idea non ce ne sono proprio :buuu il mio medico curante prima mi assecondava, l'ultima volta mi ha detto: ormai ne hai passate abbastanza, un figlio ce l'hai, senti altri pareri ma dopo... io non ho riposto, non volevo discutere ma sono uscita furente, infatti non ho ancora il coraggio di tornarci

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 15:48

Per fortuna al centro a me avevano fatto tutte le impegnative,e a Tor Vergata sono stati gentili e pazienti ma sono abituati perchè vanno tutti lì a fare le analisi..mentre quando ho portato il foglio al mio medico (che per fortuna è mia cugina) alcuni esami lei non li conosceva ma li ha prescritti lo stesso! :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 23 mar 2009, 15:56

a_cimini ha scritto:michy io farei così: chiami la V o la sua segretarie e ti fai fare un fax -mailcon le diciture esatte degli esami, con quello vai dal tuo medico di base e gli chiedi di copiarti le impegnative :ok
in bocca al lupo

:ok QUOTO CIMINI..fai un fax o chiami la V..forza :ok

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 mar 2009, 16:49

ragazze passo per un velocissimo saluto perchè sono alle prese con il riordino degli armadi dopo che il socio ha dipinto la stanza ora mi tocca guiradare quel che serve e quel che c'è da buttare
ho la casa che è un caos :che_dici
cmq ragazze ho letto un pò il tutto e vi consiglio sempre di seguire i consigli delle più esperte che sinceramente spesso ne sanno più di molti medici che sono vaghi, superficiali, e poi le spese le paghiamo noi
poi odio quell'opinione di quei medici per cui se hai un figlio allora problemi non ce ne sono
La mia amica ha avuto la prima figlia senza apparenti problemi e poi due aborti
le hanno trovato tremila mutazioni e i problemi c'erano eccome
ragazze lottate, siate testarde e non vi fermate davanti a nulla e nessuno, eve lo dice una che si è girata mezza sicilia ed è stata pure a roma, e sarei andata anche ad andare in capo al mondo per realizzare il proprio sogno
Io per natura sono una testona
Tutte le strade vanno tentate e anche le cure
quindi non vi fermate ma lottate
:bacio
un augurio particolare alla nostra Giusy sposina :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 mar 2009, 17:25

io quoto Teresa in tutto :ok
capisco che viene spesso la voglia di fidarsi del primo che ci dia fiducia. Ma meglio un medico antipatico ma bravo che uno simpatico sul quale non abbiamo la prova certificata che sappia il fatto suo.
Sugli esami.....che dire: ci comabtto sempre pure io col mio dottore di base, manco li pagasse lui gli esami :pistole

sul sesso del feto, sapevo che c'era qualche teoria che sosteneva la tendenza di alcune donne ad abortire feti maschi..ma non adnrei dietro a teorie non certe visto che quelle che conosciamo sono già abbastanza :ok

Enza..io non sono daccordo con te quadno dici che l'embrione si puo' attaccare in punt idiversi. IO credo che finisca per annidarsi nel solito posto a meno di modificazioni di assetto dell'utero (gravidanze avanzate che spostano l'utero, parti, infezioni che modificano le tube..)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 23 mar 2009, 17:29

paopao ha scritto:io quoto Teresa in tutto :ok
capisco che viene spesso la voglia di fidarsi del primo che ci dia fiducia. Ma meglio un medico antipatico ma bravo che uno simpatico sul quale non abbiamo la prova certificata che sappia il fatto suo.
Sugli esami.....che dire: ci comabtto sempre pure io col mio dottore di base, manco li pagasse lui gli esami :pistole

sul sesso del feto, sapevo che c'era qualche teoria che sosteneva la tendenza di alcune donne ad abortire feti maschi..ma non adnrei dietro a teorie non certe visto che quelle che conosciamo sono già abbastanza :ok

Enza..io non sono daccordo con te quadno dici che l'embrione si puo' attaccare in punt idiversi. IO credo che finisca per annidarsi nel solito posto a meno di modificazioni di assetto dell'utero (gravidanze avanzate che spostano l'utero, parti, infezioni che modificano le tube..)

enza sono d'accordo con paopao :ok ...

ragazze non fatevi spaventare..c'è sempre una strada da percorrere...
armatevi di tanta pazienza..e soprattutto fatevi sentire.. :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 18:58

:bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 19:04

sonia ciao, come va? come ti senti? :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 19:07

a_cimini ha scritto:sonia ciao, come va? come ti senti? :bacio
Sono a letto con le contrazioni...sempre le stesse, sempre irregolari... :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 19:16

coraggio coraggio lasciala crescere e riposati, che poi non avrai tempo :prrrr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 19:21

ho aggiunto una panzafoto di quando ero a 35+3 ! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 19:23

a_cimini ha scritto:coraggio coraggio lasciala crescere e riposati, che poi non avrai tempo :prrrr
Adesso il tempo ce l'ho e la vorrei già quì accanto a me...SEMPRE !
Poi a volte penso che sono stufa di vedere il lettino e il trio VUOTI...libro della gravidanza sul mio comodino...insomma mi scoccia tutto questo...ma vabbè oggi ho avuto pure una crisi di pianto che non ti sto a dire... :x:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mar 2009, 19:39

a_cimini ha scritto:iris si vado domani, ho chiamato prima e mi hanno detto tutto confermato, quindi deduco che la s.e sia rientrata, in ogni caso domani sera ti faccio sapere con esattezza
grazie e mille :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”