GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
Ho messo una fotina nuova..così potete vedermi con il "nuovo look", anche se qui ho su le mollettine e i capelli non sparanno come dovrebbero...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Beh forse si è comportato così perchè non l'aveva mia vista e non voleva farsi "analizzare troppo".....
Io la vedo in modo positivo come te... potrebbe essere l'inizio per far uscire certe cose che magari in lui sono ancora "nascoste"...
Io la vedo in modo positivo come te... potrebbe essere l'inizio per far uscire certe cose che magari in lui sono ancora "nascoste"...
- grazia67
- Expert~GolGirl®

la psico la conosceva già....ma sembrava ifastidito da alcuni discorsi....lei gli voleva spiegare....che non è nato dalla mia pancia......e lui per tutta risposta ha detto "no no...sono nato da quella pancia." indicando la mia.......insomma spesso Artyom ha questi atteggiamenti da uomo duro...tutto d'un pezzo e anche il non piangere...fa parte di questo suo comportamento...
Siamo a casa in 4!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Beh io non sono una psicologa eh, ma forse Artyom si sente completamente figlio tuo..ed è come se tu lo avessi partorito...
Non capisco il motivo per sottolineare che non era nato da te... ma magari è appunto perchè non sono nella testa della psicologa eh...
Non capisco il motivo per sottolineare che non era nato da te... ma magari è appunto perchè non sono nella testa della psicologa eh...
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Rob...ho visto la fotina....ma quanto stai beneeeeee

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Passo al volo un attimo per salutarvi tutte e augurarvi un buon week end
ma prima.....
TANTI TANTI AUGURI IPPO
BACI A TUTTE
ma prima.....
TANTI TANTI AUGURI IPPO
BACI A TUTTE
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- RoB
- Expert~GolGirl®

Grazie Ciccina...annarella715 ha scritto:Rob...ho visto la fotina....ma quanto stai beneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbero essere sparati, ma a me non vengono....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buon w.e. anche a te Annina cara!!
Inizio a sbaraccare anch'io..passate un bel w.e....ci leggiamo lunedì

Inizio a sbaraccare anch'io..passate un bel w.e....ci leggiamo lunedì
- francyede
- Master~GolGirl®

ECCOMI DA CASA
spesso il venerdì alice mi fa la grazia e rimane addormentata dalla macchina; vediamo quanto dura, ma almeno mi rilasso un attimo.
DUnque ho una tosse secca da paura; ieri sera a letto non riuscivo a respirare, cioè quando buttavo fuori l'aria tossivo; tant'è che a mezzanotte mi sono fatta l'aerosol, non sapendo che altro fare!
Oh un po' di sano e vecchio cortisone fa miracoli! ho messo una fiala di clenil, 2 ml di mucosolvan e 8-9 gocce di broncovaleas, insomma medicina faidame, visto che non avevo idea, ho messo un po' tutto. Beh l'ho fatto 10 minuti credo, finchè non mi sono rotta e ho visto che respiravo meglio e cosi' ho dormito bene. Appena alice si sveglia me lo rifaccio.
ROB stai benissimo con i capelli piu' corti; li hai troppo lisci per tenerli lunghi, cosi' ti ringiovaniscono e sembre una pischelletta!
chi chiedeva di Roby? tutto bene, niente da segnalare, ricky sta bene, ma teniamo le dita
lei sta bene e questo è tutto a parte che cambiano negozio a marco che si allontana da casa, ma diventa direttore (mi pare)...quindi una bella carriera. E bravo cicciosenior!
spesso il venerdì alice mi fa la grazia e rimane addormentata dalla macchina; vediamo quanto dura, ma almeno mi rilasso un attimo.
DUnque ho una tosse secca da paura; ieri sera a letto non riuscivo a respirare, cioè quando buttavo fuori l'aria tossivo; tant'è che a mezzanotte mi sono fatta l'aerosol, non sapendo che altro fare!
Oh un po' di sano e vecchio cortisone fa miracoli! ho messo una fiala di clenil, 2 ml di mucosolvan e 8-9 gocce di broncovaleas, insomma medicina faidame, visto che non avevo idea, ho messo un po' tutto. Beh l'ho fatto 10 minuti credo, finchè non mi sono rotta e ho visto che respiravo meglio e cosi' ho dormito bene. Appena alice si sveglia me lo rifaccio.
ROB stai benissimo con i capelli piu' corti; li hai troppo lisci per tenerli lunghi, cosi' ti ringiovaniscono e sembre una pischelletta!
chi chiedeva di Roby? tutto bene, niente da segnalare, ricky sta bene, ma teniamo le dita
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

leggevo un post e mi sono venute le paturnie, o meglio mi chiedo: sono proprio una mamma degenere?
ma voi il sale nei cibi per i bimbi lo mettete? avete qualche accortezza o limtazione?
io ormai da quando alice ha preso a mangiare volentieri i nostri cibi, metto il sale come per noi, senza pensare "ne metto poco".
Ma fa tanto male il sale?
ma voi il sale nei cibi per i bimbi lo mettete? avete qualche accortezza o limtazione?
io ormai da quando alice ha preso a mangiare volentieri i nostri cibi, metto il sale come per noi, senza pensare "ne metto poco".
Ma fa tanto male il sale?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

COME AVRAI VISTO A QUEL POST HO RISPOSTO ANCHE IO...
A ME ONESTAMENTE SEMBRANO UN SACCO DI P...E MENTALI
IL SALE NO...PERO' GLI OMO NE SONO PIENI
IL SALE NO...POI GLI FACCIAMO MANGIARE LA PIZZA PER STRADA...
SARA' CHE DA QUANDO HO SAPUTO DEL PROBLEMA SERIO DEL CUORE DI ARIANNA TUTTE STE COSE MI SEMBRANO DELLE IDIOZIE...
ALICE MI SEMBRA GRADIRE MOLTO DI ++ I CIBI VOSTRI....MICA è sc**a...
FALLA MANGAIRE A CUORE LEGGERO
A ME ONESTAMENTE SEMBRANO UN SACCO DI P...E MENTALI
IL SALE NO...PERO' GLI OMO NE SONO PIENI
IL SALE NO...POI GLI FACCIAMO MANGIARE LA PIZZA PER STRADA...
SARA' CHE DA QUANDO HO SAPUTO DEL PROBLEMA SERIO DEL CUORE DI ARIANNA TUTTE STE COSE MI SEMBRANO DELLE IDIOZIE...
ALICE MI SEMBRA GRADIRE MOLTO DI ++ I CIBI VOSTRI....MICA è sc**a...
FALLA MANGAIRE A CUORE LEGGERO
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

BUON SABATO A TUTTE
Ieri ho sentito Mariana, lei sta bene, solo che Ippo da quando è tornata dall'ospedale ha avuto 2 volte la febbre, la piccolina ha un'infezione alle vie urinarie, però in generale è una bimba proprio tranquilla.
Vi saluta tutte, ma temo non la rivedremo, mi ha detto "mi è proprio impossibile collegarmi!". che vi devo dire?
noi tutto benino: la mia tosse sembra migliorata solo che mi sono svegliata con l'occhio appicicaticcio (congiuntivite anche per me) e con un dolore al fianco destro. CHe pillole!
Alice in compenso sta benone.
torno appena posso
Ieri ho sentito Mariana, lei sta bene, solo che Ippo da quando è tornata dall'ospedale ha avuto 2 volte la febbre, la piccolina ha un'infezione alle vie urinarie, però in generale è una bimba proprio tranquilla.
Vi saluta tutte, ma temo non la rivedremo, mi ha detto "mi è proprio impossibile collegarmi!". che vi devo dire?
noi tutto benino: la mia tosse sembra migliorata solo che mi sono svegliata con l'occhio appicicaticcio (congiuntivite anche per me) e con un dolore al fianco destro. CHe pillole!
Alice in compenso sta benone.
torno appena posso
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO..
IERI GIORNATA FEBRICITANTE MICIDIALE...PERO' OGGI STO DECISAMENTE MEGLIO....
STA MATTINA ALLE 11 HO PORTATO LA GNOMA AL PARCO....CHE BELLA ....
HO LA GOLA CHE MI FA ANCORA MALE....MA NON HO ++ FEBBRE....E TE CREDO CO' STE BOMBE DI ANTIBIOTICO!!!!!!!!!! :ahah
FRANCYE PURE TE BELLA CIAVATTINA EHHH??? :ahah
ARIANNA STA BENE...A PARTE STO CATARRO E TOSSE CHE SEMBRANO AVERE TUTTI I BIMBI....MI DEVO RASSEGNARE VERO????
IERI GIORNATA FEBRICITANTE MICIDIALE...PERO' OGGI STO DECISAMENTE MEGLIO....
STA MATTINA ALLE 11 HO PORTATO LA GNOMA AL PARCO....CHE BELLA ....
HO LA GOLA CHE MI FA ANCORA MALE....MA NON HO ++ FEBBRE....E TE CREDO CO' STE BOMBE DI ANTIBIOTICO!!!!!!!!!! :ahah
FRANCYE PURE TE BELLA CIAVATTINA EHHH??? :ahah
ARIANNA STA BENE...A PARTE STO CATARRO E TOSSE CHE SEMBRANO AVERE TUTTI I BIMBI....MI DEVO RASSEGNARE VERO????
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

buondi'
tosse a gogo per me, ma adesso è più catarrosa! ce avesse alice 'sta tosse saremmo andati 800 volte dal pediatra, invece io me la tengo sperando passi definitivamente un giorno o l'altro.
Oggi andiamo dai miei a pranzo, saltiamo da parecchio, quindi ci tocca.
ALE devi andare da DU PAREIL, troppo belle le cose estive! tutto rosso o quasi, almeno per ora, stiamo a vedere se esce altro.
E si cominciamo con lo shopping primaverile per alice; servono pantaloni, giacchini di cotone e un giacchino primaverile-autunnale. Magliette a maniche lunghe siamo pieni, quindi vado sul corto 2 anni.
tosse a gogo per me, ma adesso è più catarrosa! ce avesse alice 'sta tosse saremmo andati 800 volte dal pediatra, invece io me la tengo sperando passi definitivamente un giorno o l'altro.
Oggi andiamo dai miei a pranzo, saltiamo da parecchio, quindi ci tocca.
ALE devi andare da DU PAREIL, troppo belle le cose estive! tutto rosso o quasi, almeno per ora, stiamo a vedere se esce altro.
E si cominciamo con lo shopping primaverile per alice; servono pantaloni, giacchini di cotone e un giacchino primaverile-autunnale. Magliette a maniche lunghe siamo pieni, quindi vado sul corto 2 anni.
- lindissima
- New~GolGirl®

RobbbbbbbbbbbbbbbRoB ha scritto:NON CI POSSO CREDEREE!!! LINDISSIMAAAAA!!!lindissima ha scritto:nn so' se vi ricordate di me..........![]()
era una vita che nn entravo leggo ancora tanti nik a me cari.............
abbiamo condiviso tanti incrociniassieme
e vedo che la maggior parte di noi cacciatrici c'è l'ha fatta![]()
nn potevo entrare senza un saluto
malgrado la mia assenza siete sempre nel mio cuore ed assolutamente le prime zie dei miei gioielli
ps che emozione leggervi...vi abbraccio tutte
Quanto tempooooo!!!!!!! Che bello rileggerti!!
Ho pensato tanto a te e ai gemelli... sapevo che erano nati presto, ma poi non abbiamo saputo più nulla...
E' bello vedere che state tutti bene...!!![]()
Fatti sentire daiiiii......
Kissesssssss
LindiSSima... Mattia & Tommaso
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi' ciccine
tutto bene, tosse a parte, ma cerchiamo di pensare positivo, visto che il lunedì tutto è grigio, tempo incluso!
ieri leggevo il mio libro "ancora dalla parte delle bambine" e c'era una parte in cui si parlava e citava frasi prese da forum di future mamme....terribile!!!! prendeva in giro il fatto che future mamme usano vezzegiativi da bambine, fanno domande da adolescenti, mentre stanno per dover formare la futura generazione! e "ci" usa per dimostrare che gli stereotipi di una volta (donna-mamma-casa-cucina-tata) sono radicati in noi donne anche se cerchiamo di combatterli.....
Faccio fatica a leggere 'sto libro piu' del precedente ("dalla parte delle bambine" della Belotti, libro cult degli anni 70 che vi consiglio caldamente), troppi riferimenti a libri, forum, giornali, fatti di cronaca o di gossip....comunque è illuminante in alcune cose!
tutto bene, tosse a parte, ma cerchiamo di pensare positivo, visto che il lunedì tutto è grigio, tempo incluso!
ieri leggevo il mio libro "ancora dalla parte delle bambine" e c'era una parte in cui si parlava e citava frasi prese da forum di future mamme....terribile!!!! prendeva in giro il fatto che future mamme usano vezzegiativi da bambine, fanno domande da adolescenti, mentre stanno per dover formare la futura generazione! e "ci" usa per dimostrare che gli stereotipi di una volta (donna-mamma-casa-cucina-tata) sono radicati in noi donne anche se cerchiamo di combatterli.....
Faccio fatica a leggere 'sto libro piu' del precedente ("dalla parte delle bambine" della Belotti, libro cult degli anni 70 che vi consiglio caldamente), troppi riferimenti a libri, forum, giornali, fatti di cronaca o di gossip....comunque è illuminante in alcune cose!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE....
IO STO ANCORA INCEROTTATA....E MIA FIGLIA LO STESSO....
VENERDI IO FEBBRONI DA PANICO....POI CON DOSI MASSICCE DI ANTIBIOTICO HO SPEZZATO LA CATENA....
W.E. CON FEBRICIATTOLA....MA SONO VOLUTA USCIRE LO STESSO NELLE ORE CALDE CON LA GNOMA PER PORTARLA AL PARCO E AL LAGHETTO DELL'EUR IERI PER FARLA STARE UN PO' CON ALTRI BIMBI ....
IERI SERA ARIANNA AVEVA 37.6 DI FEBBRETTA
.....RAGAZZE NUN SE NE PO' +++!!!!
STA MATTINA SONO VENUTI A CASA MIA I NONNI....PER EVITARE DI MANDARLA AL NIDO CON TOSSE E CATARRO PERENNE...ED ALTERAZIONE A 36.8°
NON SO' ++ CHE FARLE!!!! HA FATTO L'ANTIBIOTICO FINO A GIOVEDI PASSATO...
ORA FEBBRETTA CRETINA E TOSSE CATARROSA....
LE STO FACENDO AREOSOL CON FISIOLOGICA+CLENIL+ 2GOCCIE DI BRONCOVALEAS.....MA ++ DI QUESTO????
GUARDA PROSSIMO W.E. SPERO PROPRIO DI ANDARE A FARE QUALCHE DANNO PRIMAVERILE DA DPAM PER LA GNOMA....E DEVO COMPRARE QUALCOSA ANCHE PER ME!!!!
UDITE UDITE.....PESO 62KG....E MI STA TUTTO GRANDE!!! FIGO!!!
IO STO ANCORA INCEROTTATA....E MIA FIGLIA LO STESSO....
VENERDI IO FEBBRONI DA PANICO....POI CON DOSI MASSICCE DI ANTIBIOTICO HO SPEZZATO LA CATENA....
W.E. CON FEBRICIATTOLA....MA SONO VOLUTA USCIRE LO STESSO NELLE ORE CALDE CON LA GNOMA PER PORTARLA AL PARCO E AL LAGHETTO DELL'EUR IERI PER FARLA STARE UN PO' CON ALTRI BIMBI ....
IERI SERA ARIANNA AVEVA 37.6 DI FEBBRETTA
STA MATTINA SONO VENUTI A CASA MIA I NONNI....PER EVITARE DI MANDARLA AL NIDO CON TOSSE E CATARRO PERENNE...ED ALTERAZIONE A 36.8°
NON SO' ++ CHE FARLE!!!! HA FATTO L'ANTIBIOTICO FINO A GIOVEDI PASSATO...
ORA FEBBRETTA CRETINA E TOSSE CATARROSA....
LE STO FACENDO AREOSOL CON FISIOLOGICA+CLENIL+ 2GOCCIE DI BRONCOVALEAS.....MA ++ DI QUESTO????
GUARDA PROSSIMO W.E. SPERO PROPRIO DI ANDARE A FARE QUALCHE DANNO PRIMAVERILE DA DPAM PER LA GNOMA....E DEVO COMPRARE QUALCOSA ANCHE PER ME!!!!
UDITE UDITE.....PESO 62KG....E MI STA TUTTO GRANDE!!! FIGO!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE continua con fisiologica+clenil+broncovaleas (solo 2 gocce? a me ne fa dare 6-7 da l'anno scorso; 10 gocce di fisiologica, mezza clenil, 6 gocce di broncovaleas, ma chiedi, non vorrei che con i problemi cardiaci di arianna ce ne voglia meno) e pace! non puoi fare altro, devi avere pazienza, soprattutto ora che va al nido. 36.8 per me non è alterazione, io per "alterazione " intendo 37.0-37.3 almeno. Vedi io oggi l'avrei mandata al nido, se domani è cosi' mandala.
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE!
sono reduce da un weekend calorico ed alcolico ed ora ho una mega colite (sento tutto il colon durissimo!) e nausea e pure dei giramenti atroci a causa della cervicale...(tutta la tensione del matrimonio è uscita).
SAbato il matrimonio è stato fantastico, ero emozionatissima e la sposa era stupenda....il pranzo è stato bellissimo e il vino era molto molto invitante...Matteo è stato un po isterico e siamo venuti via di corsa perchè si contorceva e piangeva!
Così ieri mattina l'ho portato un po a spasso lasciando dormire il papà...e ieri pomeriggio pure dopo la nanna.Ormai lui prendeil mio dito e mi porta verso la porta di casa per uscire..sta bene solo all'aria aperta e quindi cerco di portarlo fuori il più spesso possibile.
sono reduce da un weekend calorico ed alcolico ed ora ho una mega colite (sento tutto il colon durissimo!) e nausea e pure dei giramenti atroci a causa della cervicale...(tutta la tensione del matrimonio è uscita).
SAbato il matrimonio è stato fantastico, ero emozionatissima e la sposa era stupenda....il pranzo è stato bellissimo e il vino era molto molto invitante...Matteo è stato un po isterico e siamo venuti via di corsa perchè si contorceva e piangeva!
Così ieri mattina l'ho portato un po a spasso lasciando dormire il papà...e ieri pomeriggio pure dopo la nanna.Ormai lui prendeil mio dito e mi porta verso la porta di casa per uscire..sta bene solo all'aria aperta e quindi cerco di portarlo fuori il più spesso possibile.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao......buona giornata a tutte....

Siamo a casa in 4!!!