GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Messaggio da Angell » 22 set 2007, 12:34

Poi ieri sera ho letto anche una cosa su AAA cercasi Bebè...
Stefaniaf ha fatto un test ed è positivo!!! :yeee
Buona notizia per delle compagne OVER come noi, no?

Di Giotemerario nessuna notizia? :incrocini :incrocini :incrocini

Bucaneve :coccola

Mismi... si è vero.. ci toglie tutte le energie.
Anch'io non riesco a parlarne abbastanza con le persone più care che ho.
L'importante però è eleborare bene i nostri pensieri... altrimenti si rischia di essere inghiottiti. :bacio

Giulli... divertiti finchè puoi... quando torni cercheremo di farti un riassuntino!!! :fischia

Piorellino, certo che Juan le stà collezionando di tutti i colori le cacchette!!! :ahah

Ghost, Hope, Ylenia,Mony, Dona, Msbricco, Margheritina, Luisa e tutte tutte voi
buon sabato :koani_cuori
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 set 2007, 15:06

E allora .. prendo una delle piumette di Stefaniaf!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Vedo che non ci sono ancora novita' di Gio ... :incrocini :incrocini :incrocini

Bucaneve .. e' normale che l'umore sia un po' ballerino ..bisogna "solo" prendere un po' di tempo ...

Un bacione a tutte.. sto uscendo a fare un po' di shopping!!!!!! :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 22 set 2007, 15:13

Angell, sì, grazie va un pò meglio :incrocini Anche se Giulia si rifiuta ancora di fare la pipì nel vasino :urka . E tu oggi come ti senti? :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 15:25

Io ho una domanda....che mi assilla! :domanda
Ho fatto tutti gli esami possibili immaginabili(eco, istero, salpingo, ormonali etc.) e non hanno trovato nulla. Utero fibromatoso ma nella norma, ovaie perfette, ovulazione costante, endometrio ok, ormoni buoni, nessuna allergia con il mio patner...
Eppure girando nel forum, mi è venuta l'ansia...Mi sembra di aver capito che se non fai la LAPARO....nulla è certo! :nuvolanera
Allora erchè non facciamo tutte 'sta benedetta laparo? :perplesso
Perchè ci fanno spendere soldi su soldi se poi tanto è inutile!!!!!! :grrr
Vi prego datemi una vostra opinione.... :please:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 16:01

ciao bimbe....scusate se passo poco, ma non riesco più a stare come prima.... uff!

ho cercato di aggiornarmi quanto più possibile...e quindi:

ghostyna....mille :incrocini per lunedi, quindi se non ho capito male vai a fare una bella chiacchierata al centro.....lo sai quanto sono felice di questa decisione....!!!

Angell ...una valanga di :incrocini !

giò....miiiiii ancora non sei andata di test!?!?!?!? :incrocini

Yle, bella badante che non sei altro :bacio ...!

monycapa e mary con rispettivi cuccioli e mariti :cuore :cuore !

dona e kiki....scusate se non riesco a stare come prima..... :cuore :incrocini :cuore :incrocini !

mimsy, ciao bellezza....normalmente i medici non tendono a fare la laparo perchè è un esame troppo invasivo....ma secondo me fondamentale...perchè senza laparo tante cose proprio non le vedi!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 16:09

dana, :well :well :well :well per la tua mamma, sono contentissima di sapere che è andato tutto bene!
:incrocini per una ripresa veloce veloce.!
:bacio
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 16:12

...dimenticavo, stamattina ho sentito la fulgorina, vi manda una sacco pieno pieno di :byeee e :bacio !
:sorrisoo
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 16:13

vado a spicciare la cucina....e poi a fare un pisolo..... :bacio !
dada69

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 16:19

Lo vedi che mi dici FONDAMENTALE!!!!
Cribbio...allora devo assolutamente farla....
Ne parlerò con il gine...chi di voi l'ha già fatta???
E cosa avete scoperto??? :domanda
Scusate se rompo.... :hi hi hi hi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 set 2007, 16:27

salve a tutte!!
Angell :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e ancora milioni per te!! sarei davvero contentissima!!
un bacio a tutte le altre, ma ieri è stata una pessima giornata con pianto a dirotto, per cui non sono passata ad ammorbarvi..
oggi va già meglio forse ci voleva un po' di sfogo, anche perchè erano 3 mesi esatti dal parto e ottobre si avvicina a grandi passi..c'è stato un momento di scoramento, mi sono sentita vuota,, e ho di nuovo visto il tempo che scorre senza che io possa fare nulla, mi sono sentita per l'ennesima volta impotente e non avendo nel corredo genetico la pazienza, tendo ad amplificare tutto..ma credo che sia normale..intanto ho già deciso che nella prossima vita nascerò con un bel pisellino..so già che tante di voi non saranno d'accordo...ma certe cose loro non le vivono con la nostra intensità..è vero che neanche le gioie, ma per ora io ho sperimentato solo i dolori dell'essere donna e non le gioie, per cui...
scusate se vi sembro acidina, quando dico queste cose cerco di sdrammatizzare, ma in fondo in fondo un po' ci credo..
un bacio a tutte!!
stasera vado a vedere una bella partita di hockey così mi lustro la vista e mi distraggo un po'..vi voglio bene e vi chiedo ancora scusa per lo sfogo..ma se non lo faccio con voi, con chi dovre farlo?
:cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 16:33

ciao Laura...anche io voglio rinascere uomo...è più facile la vita :hi hi hi hi
Bacini a tutte :cuore

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 set 2007, 16:47

:domanda heilà coeve news veloci da casa: ieri in aeroporto ho comprato un test (unico che avevano Personal della Pic boh???) con dentro due stick.
Ho plinplinnato subito sul primo: negativo.
Vabbè...ho detto pomeriggio chissà magari (avevo anche bevuto un sacco d'acqua) ormone poco concentrato.
Stamattina plin plin su Persona e test due risultati divergenti: Persona ormai sx assente e DX ancora più ciccia e blu. Test negativo.
Non mi sgridate non ho fatto le beta, ma non ho trovato nessun posto che mi desse il risultato in giornata il sabato! Tantovale, mi sono detta, lo faccio lunedì pre ufficio.
Retropensieri? Sono incinta e il test non è sensibile, non sono incinta e sbaglia il Persona?
Comunque sono felice e piena di speranze. Non voglio dirlo a mio marito finchè non sarò certa.
Voi che dite? :bacio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 16:51

molto più probabile che il test non sia molto sensibile! lo sick persona può dare falsi negativi....ma falsi positivi non l'ho MAI e dico MAI sentito! :incrocini :incrocini :incrocini

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 22 set 2007, 18:19

bhè fondamentale ma dipende....... se ovuli e sei certa di ciò...... la laparo non è che sia così giusto secondo me prescriverla........ a meno che ci siano altri problemi

IO ad esempio ovulavo........ me l'hanno prescritta molto tardi ma anche eprchè avevo uno storico di forbomi ....... e quindi per sicurezza me l'hanno fatta
da diagnostica è diventata oeprativa ma malgrado ciò che hanno tolto ( compresa una stenosi che occludeva il collo dell'utero) non hanno trovato motivazioni alla mia steirlità.
COn la laparo mi hano fatto insieme anche la isteroscopia ovviamente e la cromosalpingoscopia e hanno confermato che le tube sono aperte. magari una un nminimo più lenta ma in range
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 19:12

ghostyna, dicendo "fondamentale" mi riferivo al fatto che putroppo gli esami così invasivi sono gli unici modi per vedere diverse patologia che con altre analisi non si riscontrerebbero....e questo a prescindre dall'ovulazione.... !!! :bacio
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 19:14

laura.... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola !
:cuore
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 22 set 2007, 19:21

giò, a questo punto ti conviene aspettare direttamente lunedi!
il fatto è che il persona rileva l'ormone LH, quello legato all'ovulazione mentre i test vero e proprio va a rilevare l'ormone HGC, ovvero quello della gravidanza....! con il fatto che i due ormoni sono "simili", il test persona potrebbe scambiare l'HCG in LH positivizzando il test.... :ok io intanto ti faccio un muccio di :incrocini e sperem!!!!!
dada69

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 19:32

Forse proverò prima una iui...e poi prenderò la decisione!!!
Non vorrei neanche subire un'operazione inuilmente...
Il fatto è che ho abortito a 19 anni....non potevo portare avanti la gravidanza...prendevo il depakin, una medicina per l'epilessia che crea malformazioni al feto.
Da allora, oltre ai sensi di colpa che ancora ho addosso, mi sono convinta di non poter più avere figli. Infatti non ho mai più preso precauzioni vere e proprie...
Oggi ho 36 anni...quasi 37...e ho trovato l'uomo della mia vita!
Questa sorta di maledizione che mi sono tirata addosso mi sta distruggendo... :x:

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 22 set 2007, 20:01

no scusa ma... ti propongono una iui senza prima la laparo? si questo è asurdo davvero. io intendevo non indispensabile se non ci sono presunti o probabili problemi ma se lo cerchi da tanto....

Sull'altro discorso no ci pensare nemmeno.......... io ho 38 anni suonati.......... mai beccata nemeno di sfuggita la cicka e la cerco liberametne da 7 anni ( un po' liberi e un po' da ricerca ossessiva) e.......... rabbia ne ho ........... disillusione anche....... ma mai e poi mai penso che questo sia una maledizione o un castigo per qualsivoglia motivo. e ognuno di noi Mismy ha nella vita qualcosa per cui potrebbe dirsi "me la sono tirata addosso"
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2007, 20:29

Già, hai ragione e mi hai fatto sorridere! se si vuole si trovano sempre i motivi....è verissimo, grazie!
Quindi iui senza laparo è assurda....ok, ne parlerò al più presto con il mio gine! :bacio
e ti faccio 100000000000000000000000000000000 di :incrocini
Ormai si hanno figli fino a quarantacinque anni, quindi forza e coraggio, ce la possiamo fare! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”