GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Messaggio da Martina74 » 4 set 2008, 12:07

Ciao a tutte!

Mary, la tua bella bimba uscirà quando vuole e noi siamo qui pronti a fare festa!
Il bimbo di mia cognata alla fine della gravidanza si muoveva pochissimo, lei era preoccupatissima, invece era normale così perchè si era già "incanalato" per uscire. Così le hanno detto... :sorrisoo

Teresa :bacio , non ci credo veramente.... E' pazzesca questa sensazione, a volte penso parlino di un altra persona.

Anche io ho dovuto prendere la Vasosuprina, ieri sera pancia sempre più dura nonostante in giornata abbia preso Buscopan e Spasmex. Anche mia sorella che è passata a trovarmi l'ha sentita molto dura....mi sentivo scoppiare. Allora prima di andare a dormire l'ho presa. Quando ha cominciato a fare effetto mi è venuta un po' di tachicardia, ma la pancia si è rilassata. Poi stanotte ho avuto due contrazioni di seguito forti che mi hanno spaventato tanto, sentivo la sensazione come di spingere! Volevo svegliare mio marito e andare al PS. Poi è passata la contrazione, sarà durata 2 minuti e ho dormito. Stamattina sentivo un po' di mal di pancia pochissimo, ma ho preso la Vasosuprina (l'ecografista che mi ha visto le contrazioni ha detto di prenderne due al giorno per 4 giorni)...tempo 20 minuti è passato. Ora sto bene.
Probabilmente il fatto che mi sono mossa, che ho fatto due eco in poco tempo dove mi hanno schiacciato la pancia ha svegliato l'utero.
Oppure è dovuto al fatto che ho smesso il progesterone che decontrae l'utero.
Comunque vedo che la Vasosuprina sta funzionando e spero sia solo un fatto transitorio che con il riposo passi. :incrocini :incrocini :incrocini
Però non posso mai stare tranquilla!!!!! IL MIO E' UN CONTINUO EQUILIBRIO INSTABILE.
Ho paura degli effettivo collaterali, ma non per me...però in alternativa corro un rischio troppo grande. Poi ho l'esempio di mia sorella che l'ha presa dal 4° mese al cesario e mia nipote che ha quasi 4 anni sta benissimo. Ed ' bellissima! :cuore
Sento come dei piccoli sfarfalli e tocci ogni tanto :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 set 2008, 12:49

Sonia87 ha scritto:white, mentre leggevo che devi iniziare il monitoraggio pensavo a quando i primi 2 mesi siamo state ottobrine insieme...ogni tanto passo ancora a leggervi ! :bacio
sonietta è vero ricordo bene le chiacchiere dei primi giorni, passa a salutarci qualche volta farà piacere a tutte sentirti e sapere che c'è un altro fagiolino in arrivo :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 set 2008, 12:55

ragazze buongiorno
mary: :bacio a te e a chiara :cuore
teresa: che gioia leggerti, sembra di vedert mentre guardi estasiata la piccola giulia
martina: :incrocini :incrocini quotidiani.......i primi movimenti :cuore
ele: buona crociera
tikka :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 set 2008, 13:12

white ha scritto:
Sonia87 ha scritto:white, mentre leggevo che devi iniziare il monitoraggio pensavo a quando i primi 2 mesi siamo state ottobrine insieme...ogni tanto passo ancora a leggervi ! :bacio
sonietta è vero ricordo bene le chiacchiere dei primi giorni, passa a salutarci qualche volta farà piacere a tutte sentirti e sapere che c'è un altro fagiolino in arrivo :bacio
appena posso, passo ! :ok

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 8:06

Buongiorno!!!!!!!!!!
Qua afa pazzesca .. ma quando passa questo caldo??? :urka
:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 5 set 2008, 8:50

buon giorno a tutte!!da ieri anche io 2 vasosuprina..almeno saro' un po' piu' tranquilla spero.. :sorrisoo
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 set 2008, 14:31

Ciao ragazze!!! Anke qui s muore d caldo... :caldo: uff!!!

Domani mattina VISITAAAAAAAAA... :incrocini :incrocini :incrocini ...

Aly... :incrocini
Msbricco...sicuramente col pancione s soffre d + il caldo...è vero??? :bacio

:bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 14:38

Tikka .. :incrocini per la visita di domani. Per il caldo ... io gia' lo soffrivo senza "zavorra" .. ma quest'anno sto veramente svalvolando! :urka
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 5 set 2008, 15:11

Salve ragazze
mercoledì essendo finito il ciclo ho fatto le beta ed erano ancora a 103 quindi sono andata alla clinica a farmi un controllo. L'endometrio era di 3 mm e la ginecologa dopo aver controllato approfonditamente tube e ovaie mi ha detto che va tutto bene e che devo ripetere beta ed eco tra 15 giorni. Mi ha anche detto che con calma al prossimo controllo mi prescriverà un po' di esami ma di non stressarmi troppo perché sono giovane e non ho difficoltà a concepire quindi non ci vorrà molto per avere un pupo tra le braccia. Mi ha anche detto di non correre subito a fare il test perché la gravidanza biochimica è una cosa molto comune. Secondo lei dovrei aspettare due settimane per mettermi al riparo dalle delusioni e considerare ritardo fino a quel giorno a meno che non ci siano sintomi sospetti (dolori forti, perdite di sangue dubbie ecc...). Intanto io ho ripreso la mia normale attività :emozionee poi si vedrà :fischia tanto questo mese non ho idea di quando e se ci sarà ovulazione quindi come va va.
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 set 2008, 15:13

:ahaha :ahaha :ahaha

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 set 2008, 15:14

msbricco ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!
Qua afa pazzesca .. ma quando passa questo caldo??? :urka
IO HO PARTORITO A 38+2 :fischia :fischia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 15:15

Alessandra io per colpa della vasosuprina temo di dover aspettare l'induzione a 41+3 ... comunque il mio ticker e' un giorno indietro .. oggi sarei a 38+1 :fischia

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 set 2008, 15:17

Viridiana...ti faccio tanti :incrocini ...T auguro ke al + presto s possa esaudire il tuo sogno... :bacio

PS. le risate erano riferite alla battuta d Meri!!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 set 2008, 15:21

MARI...fa un bellissimo effetto vedere il tuo ticker con la scrittina...mancano 14 gg :urka

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 15:32

Tikka80 ha scritto:MARI...fa un bellissimo effetto vedere il tuo ticker con la scrittina...mancano 14 gg :urka

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 5 set 2008, 15:38

Tikka80 ha scritto:Viridiana...ti faccio tanti :incrocini ...T auguro ke al + presto s possa esaudire il tuo sogno... :bacio

PS. le risate erano riferite alla battuta d Meri!!!
NP Tikka l'avevo capito :ok

Me lo auguro anche io anche perché ne vogliamo più di uno possibilmente e quindi voglio iniziare per tempo :hi hi hi hi
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 set 2008, 15:46

Viridiana...Bravissima...è il giusto spirito...bisogna guardare avanti :ok !!! Non ricordo se lo hai scritto...ma il ine ti ha prescritto qualke cura o ancora devi fare accertamenti???

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 set 2008, 16:31

buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma stiamo approfittando del fatto che la mia placenta pare stia molto meglio e quindi posso permettermi qualche giro in più! del resto devo darmi da fare per la valigia per l'ospedale e leprime cose che servono al rientro a casa
viridiana ha scritto:Mi ha anche detto di non correre subito a fare il test perché la gravidanza biochimica è una cosa molto comune. Secondo lei dovrei aspettare due settimane per mettermi al riparo dalle delusioni e considerare ritardo fino a quel giorno a meno che non ci siano sintomi sospetti (dolori forti, perdite di sangue dubbie ecc...). Intanto io ho ripreso la mia normale attività :emozionee poi si vedrà :fischia tanto questo mese non ho idea di quando e se ci sarà ovulazione quindi come va va.
viridiana mi fa piacere sentire che sei un pò più serena :bacio , francamente due settimane di ritardo mi sembrano un pò eccessive prima di fare un test soprattutto per gravidanze come le nostre che spesso hanno bisogno di un sostegno "farmacologico", sono d'accordo che le biochimiche sono un evento assai frequente e molto spesso sono frutto di ovetti scamuffi e in quel caso non c'èmedicina che tenga ma è anche vero che a volte gli aborti precoci possono nascondere qualche problemino e quindi non trascurerei almeno gli esami "di base" e valutare una eventuale cura tempestiva :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 set 2008, 16:32

msbricco ha scritto:
Tikka80 ha scritto:MARI...fa un bellissimo effetto vedere il tuo ticker con la scrittina...mancano 14 gg :urka
quoto :bacio

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 5 set 2008, 16:47

ciao ragazze

ho appena aperto un post in "indagini prenatali" sugli esami per poliabortività, dato che non ne esisteva uno specifico in gol

sicuramente (e devo aggiungere purtroppo) mi potete aiutare (ed aiutare altre utenti) aggiungendo le vostre conoscenze ed esperienze

è questo: forum/viewtopic.php?f=82&t=23843

grazie mille :sorrisoo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”