GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da Dorotea » 4 giu 2008, 11:51

Anna per la merenda compra i bavaglini usa e getta e così potrai dargli lo yogurt o l'omo direttamente seduti sul passeggino magari su una panchina, io al bar non ci vado mai, parto già attrezzata da casa :sorrisoo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 giu 2008, 12:01

Grazie per i consigli Dori :bacio ...speriamo bene :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2008, 12:11

Anna lo so che è dura organizzarsi, io con Ippo la mattina vado tranquilla tanto si sveglia alle 6 quindi per le 7:30 c'è speranza di uscire di casa.
Io Filippo quando siamo stati in Sardegna, lo cambiavo ovunque, tanto hai le salviettine e fasciatoio pieghievole quindi ti puoi appoggiare ovunque.
Puoi bagnarli se vuoi anche in mare, se l'acqua sembra fredda non preoccuparti non succede nulla loro si muovono e si divertono a meno che non siano loro stessi a volere andare fuori.
In caso contrario c'è la piscinetta ci metti due dita d'acqua e li butti li entrambi :yeee
Se vai sempre nello stesso posto puoi anche chiedere di lasciare lì i giochini, ciambelle, piscinette basta scriverci il nome così non ti devi portare ogni volta tutto dietro :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 giu 2008, 12:14

annarella715 ha scritto:
francyede ha scritto: Ah Anna mi sono sempre scordata di dirti che ci farebbe piacere venirvi a trovare domenica 6 luglio; per ora non ti prometto nulla perchè non so come staremo dopo il matrimonio di sabato e la nottata fuori casa, però davvero veniamo se ce la sentiamo.Che dici, possiamo rimanere in forse? Quando l'ho proposta a dennis e' stato davvero positivo in merito, quindi il suo ok ce l'ho. Vediamo!
cerrrrto che si....basta che tu me lo dica un pochino prima....per organizzarmi....ma mi farebbe taaaanto piacere :cuore :ok
ok vediamo anche quanta strada c'è :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 4 giu 2008, 13:17

Buondì!
Non ho tantissimo tempo per stare qui..mannaggia, ma un salutino volevo farvelo comunque...

Ahhh per chiarire..NESSUN bimbo in arrivo eh..
Qui è il mio ciclo che chissà dov'è andato a finire!!!
Dovrò sentire il gine e fare una visitina..

URKA GIANNA.. 7.5 kg in 3 settimane??
Ma spiegami un po'..che ti mangi per perdere così tanto??????
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 giu 2008, 16:39

eccomi a casa e alice si è addormentata mentre parlavo con roby! è talmente abituata a sentirmi stare al telfono che le fa effetto soporifero! povera stella mia.
al telefono con roby ho preso un'altra decisione: riduco di tanto la merenda pomeridiana sperando che abbia piu' appetito la sera. Vediamo che succede.
Adesso gironzolo e poi scappo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 giu 2008, 23:31

Ciao belle ieri sera ho provato a unirmi ai festeggiamenti per Sol, ma il mio ADSL andava a carbonella e dopo tre messaggi (lunghi)falliti dalle marzoline e altrettanti qui, mi sono imbufalita e ho lasciato perdere.
Allora rimedio adesso
SOOOOLLL sono felicissima per il tuo "puntino" :yeee :yeee :cuore :cuore , vedrai andrà tutto bene, la paura come ti hanno già detto ce la si tira dietro per tutta la gravidanza, anche se non si sono vissute esperienze dolorose come la tua..poi ci si abitua :fischia Ai bruciori di stomaco un po' meno.
Sei andata al Civile a fare l'eco?

Laroby :coccola :coccola Mi spiace..Spero che il tuo organismo riesca a rientrare in carreggiata senza interventi pesanti.

Babymarymi chiedi com'è Giulio per fati un'idea di quello che ti aspetta?Allora è meglio che io stia zitta, anche perchè dalle fotine Ippo promette bene :hi hi hi hi

A tutte un bacione! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2008, 8:30

Buondi' :bacio
ANNUNCIAZIONE: ieri Alice ha mangiato tutta la pappa!
sarà un caso forse ma ieri abbiamo dato prima la pappa a lei e poi abbiamo mangiato noi, invece di intrattenerla con un pezzetto di galletta che di sicuro le rovina il poco appetito che ha; poi finalmente mi sono decisa e le ho fatto la carne fresca cotta al vapore con un pizzico di sale; macinata messa nella pappa. Dennis diceva "vediamo quanti vasetti di brodo buttiamo oggi" invece Alice non ha fatto una piega, come se fosse normalissimo. :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 giu 2008, 8:36

Goldie, :ahaha andiamo bene :fischia
un bacio a te e alla tempesta I :bacio

francyede, sono contentissima :yeee vedrai che d'ora in poi sarà sempre così :incrocini
A me il pediatra ha vietato di dare pure i biscotti a mettà mattina per farlo mangiare a pranzo :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2008, 8:49

In effetti ho deciso di alleggerire la merenda pomeridiana e farla mangiare prima di noi, cosi' non le do cose per ingannare il tempo e dovrebbe arrivare affamata; quello che mi porta a darle il bibe di latte al pomeriggio è che lei la mattina prende intorno ai 120-140 g di latte e mi sembra pochino in tutta la giornata, però credo che alla fine sia meglio che mangi la pappa no?
poi mi sono decisa ad aggiungere altre verdure anche quelle che io odio, tipo il finocchio, la cipolla, il porro (e chissà prima o poi il mio nemico number one "mister carciofo"), al brodo; magari a lei piacciono; devo smettere di fare da filtro e darle solo cose che piacciono a me.
E continuerò con la carne fresca (anche se vi giuro che quando ho aperto il babypappa con la carne cotta mi veniva da :x: ), pesce fresco e vedremo.

vi lascio adesso
buona giornata :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 giu 2008, 9:23

Francy :yeee sono contentissima che Alus abbia mangiato tutta la pappa! Probabilmente il metodo che stai mettendo in pratica, funziona bene! :ok

Mary ... :emozionee

Goldie... grazzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore sto cominciando a conviverci con il terrore per la gravidanza :x:
Oggi però per fortuna il bruciore di stomaco è finito! :fischia
No, non sono andata al Civile :sorrisoo ... la mia gine. lavora in Poliambulanza e se tutto va bene, sarà lì che partorirò (mi fa un certo effetto questa parola :urka )
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 giu 2008, 9:26

Solaria, abituati fra 8 mesi la nominerai spessissimo questa parola ... Partorire, partorire, partorire :ahaha
:bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 9:39

Ciao Gnokke!
non so da voi, ma qui c'è un tempo schifoso che mi viene la depressao..

SoooooooooooooooooooooooooooooooL!
Va che devi raccontarci TUTTO giorno per giorno!
Come ti senti?
Damiano?
L'avete detto ai nonni?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 9:39

Ah, prima che mi scordo.... da ieri (con calma) cicciopasticcio sta seduto da solo!!!
Per poco, ovvio, ma ci sta! :yeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 9:51

BUONGIORNO A TUTTE
STAMATTINA SONO A CASA SOLA CON I TATI, I NONNI PER ORA SONO USCITI, MA LA NONNA NON DOVREBBE TARDARE TROPPO PER CUI UN PO' TENTO DI STARE MA UN PO' DEVO STARE ANCHE DIETRO AI TATI...

QUI BENINO
STAVAMO ORGANIZZANDO LA FESTA DI ADDIO NUBILATO DI UN'AMICA. QUASI TUTTO DECISO SOLO DA PRENOTARE PER IL 14-15 GIUGNO, MA STAMATTINA E' ARRIVATO UN MESSAGGIO DALLA FUTURA SPOSA CHE DICE CHE E' TUTTO SALTATO???? SENZA SPIEGAZIONI????
CHE SUCCEDE? AL TELEFONO NON RISPONDE.... FINO A IERI SERA ERAVAMO IN CONTATTO CON TUTTE LE AMICHE PER DECIDERE FINO ALLE 21.30 ED ERA OK...
INIZIO A PREOCCUPARMI....

OK SCUSATE LO SFOGO

SPERO DI LEGGIUCCHIARE UN PO' IN GIRO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 giu 2008, 10:09

Roby... evviva i progressi di Ricky!!! :yeee
Scusa se non ti ho detto nulla per la glicemia che fa i capricci :coccola ... ero come dire un pò nel pallone in questi giorni :fischia

Cosa volete che vi racconti? :perplesso
Al momento va tutto bene :fischia anche i bruciori di stomaco che ho avuto incessantemente ieri sono passati :ok
Io e Damy siamo ancora molto cauti nell'essere troppo felici, abbiamo paura che il sogno si frantumi da un momento all'altro... e così siamo molto normali :sorrisoo diciamo che Damy è un pochino più premuroso, anche se la sera mi fa aspettare fino a tardi prima di cenare :che_dici (anche ieri sera erano le 21)...

I nonni non sanno ancora nulla di ufficiale... io l'ho detto a mia mamma, volevo aspettare il 16 dopo l'eco più 'dettagliata' per essere sicura che andasse tutto bene... ma lei e mio padre saranno in vacanza in quel periodo e così non volevo comunicarlo tramite telefono :sorrisoo
L'ho anticipato in via ufficiosa con l'invito di tenerselo per sé fino a quando non avremo notizie più sicure :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 10:39

Dorotea ha scritto:Anna per la merenda compra i bavaglini usa e getta e così potrai dargli lo yogurt o l'omo direttamente seduti sul passeggino magari su una panchina, io al bar non ci vado mai, parto già attrezzata da casa :sorrisoo
ANCHE IO PARTO ATTREZZATA DA CASA
E I BAVAGLINI USA E GETTA SONO UN GRANDE AIUTO!!! SOPRATUTTO ALL'INIZIO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 10:43

SOLARIA GIA FINITI I BRUCIORI DI STOMACO???
SEI FORTUNATA
IO ME LI SONO PORTATA DIETRO PER TUTTI I PRIMI 3 MESI E ANCHE OLTRE :x:

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 5 giu 2008, 10:44

ciao tesorine mie :bacio
scusate se latito e non partecipo alla nostra vita comunitaria ma...... io sto ancora maleeeee :buuu ieri ero debole ma non ho vomitato, e sono anche andata 1 ora abbondante in ufficio... ma stamattina ho vomitato la scarsissima cena di ieri e l'integratore, e ho la diarrea :buuu
Sono a letto perchè oggi mi sento davvero a pezzi, menomale che Evuzza sta meglio e ride e corre senza capricci.
Non ce la faccio più, ormai è una settimana che continuo a vomitare. Adesso mi metto una supposta antinausea e dormo.

ROBY urka mi dispiace tantissimo per la situazione del diabete :martello ma che palleeee non si può mai stare tranquilli! appena riesco ti chiamo per 2 chiacchiere così ci sfoghiamo a vicenda.

FRANCY ma coooomeeeee non hai mai dato la cipolla ad Alice? prova a cuocere la carne fresca nel Babypappa INSIEME alle verdure, viene molto più buona e saporita e :incrocini

ANNA dai tu che hai il mare vicino DEVI portare i cucciolini, anche solo senza toglierli dal passeggino. Fai qualche tentativo facile, giusto una passeggiatina all'aria buona, e poi man mano oserai di più.

SOL :emozionee :cuore :fischia EHEHEH mi sa che al bruciore di stomaco dovrai abituarti per qualche settimana, ma pensa a quanto abbiamo desiderato questi effetti collaterali!!

GIANNA ma sei un mito con la dieta :yeee chissà cos'è successo alla tua amica, speriamo non abbia cambiato idea sul fatto di sposarsi :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 5 giu 2008, 10:47

FRANCY dimenticavo: anche Eva andrà al nido a luglio, paghiamo il mese a parte perchè qui luglio è facoltativo, ma non ci abbiamo pensato nemmeno un attimo perchè alternative non ce ne sono... quindi vedi che tu e Dennis non siete gli unici snaturati.
A me dispiace tanto, Eva avrebbe bisogno di tantissimo mare, ma tra mia salute e situazione economica chissà se riusciremo a farle fare almeno 10 giorni...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”