GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Messaggio da heidi_k » 27 mar 2008, 11:08

adesso cerco di lavorare...

un bacino a tutte :bacio e grazie mille per gli incrocini!!

MA DIREI CHE URGONO :incrocini :incrocini :incrocini PER YLE!!!!!!!!!

ANNAGIò tieni questi :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 mar 2008, 11:09

Nini ha scritto:Frency, guarda che la dieta non deve essere troppo privativa, altrimenti è ovvio che non riesci a seguirla.
Io sono a dieta rigidissima da 9 mesi, ma curativa e non dimagrante (anche se ho perso comunque 6 chili) e ti assicuro che vivo benissimo, anzi, meglio di prima e mangio il doppio di prima.
NINI nel 2003 prima di inziare la caccia ho fatto una dieta ed ero riuscita a perdere 15 kili mangiando tanto e anche io vivevo benissimo, ma ero partita convinta con la testa!
Poi alla fine anche ora non mangio male, ma sono i dolci che mi fregano!!!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 mar 2008, 11:28

heidi, ma la chemio non è di quelle forti :domanda io ho un'amica che la sta facendo, ma è molto forte :x:

oggi anche mio marito è rimasto a letto con l'influenza :buuu

scusate ma se a Yle il gel non ha fatto effetto non dovrebbe aver sofferto molto????? oppure ti fanno venire i dolori e il parto non si apre???
Una mia amica ha fatto per tre volte il gel, ma mi raccontava che le prime due volte non aveva nussun effetto
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mar 2008, 11:31

Pour parler...

Spero che non facciano soffrire troppo la nostra Yle, ogni tanto mi domando se sia giusto insistere così tanto l'induzione al parto con ossitocina e gel ... e poi magari dover ricorrere in extremis ad un TC ...

Ora, anch'io sono dell'idea che un parto naturale sia da provare senza dover subito correre 'ai ripari' con un TC... però se la sofferenza si protrae, sia per la mamma che per il bimbo... non sarebbe più giusto togliere da rischi sia la mamma che il bimbo?

Non che il TC sia una passeggiata... però in alcuni casi è veramente una 'salvezza' per tutti e due...

Boh... mi torna in mente quando sono stata al PS l'ultima volta per un'intossicazione alimentare che mi aveva dato dolori di stomaco atroci e vomito continuo...
Avevo trovato una dottoressa di turno che mi aveva detto che dovevo sopportare il dolore, perché altrimenti quando poi fossi arrivata a dover partorire un bambino... sarei 'morta' dal dolore... :urka
Mi aveva mandata a casa, dopo che anche al PS ogni 5 minuti dovevo andare in bagno a :vomitino_1: con una povera infermiera che mi accompagnava con compassione... con i miei dolori... ed un'iniezione di carboni attivi per sgonfiare la pancia... :urka
... Ovviamente sono dovuta poi tornare ... e finalmente mi ha fatto una flebo di plasil... :bomba

In sintesi... all'epoca nel 2002 ... dovevo tenermi i miei dolori da intossicazione per risparmiare su una flebo di plasil??? :grrr
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mar 2008, 11:33

anzi... ricordando meglio... era un'iniezione di plasil... ed una flebo di soluzione fisiologica per reidratarmi...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 mar 2008, 11:33

A proposito di diete...io prima mangiavo malissimo, tante schifezze, poca frutta e verdura, idem mio marito.
Poi da aprile dell'anno scorso, dopo il viaggio alle Seychelles, ci siamo esaltati con la frutta, e abbiamo iniziato a mangiare meglio...
Abbiamo iniziato a fare anche più movimento, tipo piscina una volta alla settimana e un paio di volte passeggiate o corsette sul Naviglio.
A settembre il miracolo, e lui aveva uno spermiogramma inguardabile, mi dicevano che saremmo rimasti incinti solo con una icsi.
La vita sana fa bene ragazze, l'alimentazione deve essere equilibrata perchè tutto funzioni perfettamente!
E anche il movimento è importante, siamo nati per correre, e invece ci ritroviamo sedute 8-9 ore al giorno d'avanti al pc...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 mar 2008, 11:33

frency, io mi sto consolando con una scatola di cioccolatini che mi ha portato un medico che lavora a Bruxcelllsss :fischia
Pat

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 mar 2008, 11:40

patg ha scritto:frency, io mi sto consolando con una scatola di cioccolatini che mi ha portato un medico che lavora a Bruxcelllsss :fischia
PAT così non vale però!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sto bevendo un tè :che_dici
Francesca

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 11:42

patg ha scritto:frency, io mi sto consolando con una scatola di cioccolatini che mi ha portato un medico che lavora a Bruxcelllsss :fischia
:martello :martello :martello

beata te :ahaha
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 mar 2008, 11:43

SOLARIA non ci sono parole!!! :grrr
Io un bel pò di anni fà ho avuto una colica renale, stavo malissimo e alla fine i miei in piena notte mi hanno portato al PS.
Avevo dei dolori tremendi e il dottore del PS ridendo mi ha detto: "stai già provando i dolori del parto!!!!!!!!!" :grrr
Francesca

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 27 mar 2008, 11:46

PATG in realtà il Methotrexate 50ml non è un dosaggio forte, i cicli sono composti da 4 iniezioni a giorni alterni, e nei giorni vuoti prendo il Lederfolin che è un antagonista degli effetti tossici :ok
Io più che altro sono partita che avevo già mal di gola e una serie di altri disturbi causati da difese immunitarie abbassate, comunque mi sento solo "stanca"... e l'aggiunta dello Zitromax si fa sentire con un'altra bottarella di stanchezza...

per YLE :coccola :incrocini io quando ho partorito Eva sono stata molto peggio prima che mi dessero l'ossitocina... perchè la flebo di ossitocina mi ha dato contrazioni regolari ma con la pausa in mezzo per respirare... mentre solo con la pastiglietta (invece del gel) le contrazioni erano irregolari e senza pausa, e nei momenti di tregua avevo il dolore mestruale più allucinante della mia vita. La cosa più strana di tutte è che non riesco davvero a ricordarmi quel dolore, non me lo so più immaginare.
Per il taglio cesareo dipende dalle "scuole", io avevo scelto un ospedale dove lasciano tutto il tempo per partorire naturalmente e fanno pochissimi cesarei. Invece poi sono stati loro a dirmi che ci voleva il tc ed è stata una liberazione. Considerate che finchè la dilatazione è a 0 - 1 cm NON VIENE CONSIDERATO TRAVAGLIO!!!!! quindi le ore che precedono la dilatazione iniziale non vengono considerate dalle ostetriche :bomba
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mar 2008, 11:49

frency72 ha scritto:SOLARIA non ci sono parole!!! :grrr
Io un bel pò di anni fà ho avuto una colica renale, stavo malissimo e alla fine i miei in piena notte mi hanno portato al PS.
Avevo dei dolori tremendi e il dottore del PS ridendo mi ha detto: "stai già provando i dolori del parto!!!!!!!!!" :grrr
Sarebbero tutti da prendere a calci nel sedere questi signori.. :grrr

A proposito di professionisti impiccioni... mi ricordo ancora che la prima volta nel 2004 che andai a comprare la primissima scatola di stick persona... il farmacista mi chiese... 'Vuole avere un bambino???'
ed io arrossii tremendamente e gli dissi di sì...
e lui :'Buona fortuna allora!' ..............................................................................

Lui lo fece in buona fede... ma io non sono mai più tornata in quella farmacia ...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mar 2008, 11:53

heidi_k, mi ricordo molto bene il tuo parto stella :cuore anche se non eravamo con te, era come se vivessimo con te quel momento :cuore
Alla fine l'importante è che vada tutto bene :cuore

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 11:57

solaria non vorrai credere alla iella del farmazcista :ahah

io sono del parere che se ci sono complicazioni è meglio un cesario xche si deve soffrire cosi? povera Yle, io quando ho fatto la sonoisg e ho provato un dolore pazzesco ho pensato che non sarei mai in grado di sopportare i dolori del parto e io non sono una tipa miracolosa :che_dici

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 mar 2008, 12:04

heidi, spero passi tutto presto :bacio invece la mia amica avrà altri problemi, compresa la perdita dei capelli, spero solo che andrà bene :incrocini

io ricordo ancora il parto...........(16 anni fa :fischia ) però dopo la flebo di ossitocina il parto ha cominciato subito ad aprirsi....... per poi bloccarsi di nuovo sui 5 cm, non vi dico come l'hanno aperto alla fine :x:
Pat

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 mar 2008, 12:11

alex81 ha scritto:solaria non vorrai credere alla iella del farmazcista :ahah

io sono del parere che se ci sono complicazioni è meglio un cesario xche si deve soffrire cosi? povera Yle, io quando ho fatto la sonoisg e ho provato un dolore pazzesco ho pensato che non sarei mai in grado di sopportare i dolori del parto e io non sono una tipa miracolosa :che_dici
ALEX io mi consolo pensando che se ce l'ha fatta mia cognata a partorire, ce la può fare chiunque!!!!!!!
Lei è una che non sopporta il minimo dolore e mi fermo qui che è meglio ... :che_dici
Francesca

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 27 mar 2008, 12:14

dottori - ospedali - farmacisti è sempre una botta de kiul :che_dici
Pat

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 12:23

io ancora non ho trovato un dottore degno di questo nome :x:

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 12:33

vado a mangiare le mie splendide verdurine :x:
buon appeito

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 27 mar 2008, 12:46

Ely che stupenda notizia :yeee :yeee
Sono così contenta che rivivo con te un pò la mia gioia. Noi superveterane abbiamo anche il peso dell'età che si fà sempre sentire. La tua notizia ricaricherà molte veteranelle e ti auguro davvero una bellissima gravidanza. Ora non pensare alle medicine... hai delle bellissime beta!!!
Mi ricordo quando mi scrivesti che la mia gravidanza ti dava tanta positività... ed ora sono davvero contenta che tu ci stia dentro... sono emozionata per te.
non strapazzarti e coccolati per bene.
bacioni
Cat :cuore
ely68 ha scritto:ciao veterane

ecco, volevo quasi essere scaramantica, ma non ci riesco :fischia

ebbene sì, pare proprio che sia incinta :-D

ho avuto il ciclo settimana scorsa, ma i sintomi persistevano, così ieri ho fatto un test, stra-positivo, oggi beta: 1361 :urka
sono alla 4+5, quindi mi sembrano giuste, nonostante le perdite di settimana scorsa....cercherò di non pensarci troppo e godermi il momento

ora il gine mi ha ricoperto di farmaci da prendere :che_dici

speriamo vada meglio della volta scorsa, per ora faccio la gravida :yeee

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”