GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da facocerina » 18 apr 2008, 11:52

LAURA tutto bene?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 12:18

Buon week-end :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 14:23

Ciao ragazze! :bacio

ROSA hai ragione per me sono SOLO a 28 settimane, speriamo passino in fretta quelle che mi dividono dalla 30esima dove tra l'altro ho l'eco di accrescimento...sempre che il 28 aprile la visita dalla gine vada bene...sperem :incrocini

LAURA :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 apr 2008, 15:25

Buon pomeriggio posto-ovulez!

KARABA' finchè si arriva sì, si sta a pancia in giù... Poi ci si mette su un fianco con la gamba sotto rannicchiata e quella che sta sopra distesa e così riescono a fare sia la schiena che le gambe (prima un lato, poi l'altro) per chi come me oramai non riesce a stare più nemmeno a pancia in su dal mal di schiena allucinante :x:

ROXY ti mancano solo 2 settimane alle 30, e poi 28 non è male... Diciamo che da adesso in poi, anche se prematuro, può solo nascere! Non essere giù...

BIANCA evviva il rientro del socio! :yeee

CONNI :incrocini per domani, però che b@lls dover, eventualmente, cercare un altro gine
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 apr 2008, 15:26

ROSA :cuore

LAURA??? Mi sto preoccupando...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 apr 2008, 16:01

Ragazze, Lauretta sta benone, ma non funziona la sua connessione ad internet da 3 giorni!!! :martello Manda un bacio a tutte .... :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 apr 2008, 16:31

Tn fatta :yeee il valore è buono 1,3 , adesso bisogna aspettare l risultato del test combinato :incrocini
x il resto non cìè più distacco e posso tornare alla solita vita, lunedì torno in ufficio e vedremo come va :incrocini se reggo bene altrimenti me ne starò a casetta :fischia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 18 apr 2008, 16:41

conni festeggio anche di qua :yeee
laura: meno male ..cominciavamo a preoccuparci
karaba :bacio
Deb: pensa che io normalmente dormo a pancia sotto e adesso invece ho sempre paura di fare danni e cerco di stare sempre sul fianco....invece a quanto pare si può stare anche a pancia in giù....non mi faccio mancare davvero nessuna paranoia
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 17:12

CONNI :yeee :yeee :yeee evviva!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2008, 18:17

Conni anche io avevo 1,3 :incrocini :-D !!!!!!!!!

SSSSSSSSSSSSSSSSALVE!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 apr 2008, 18:36

YLeNia ha scritto:Conni anche io avevo 1,3 :incrocini :-D !!!!!!!!!

SSSSSSSSSSSSSSSSALVE!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

visto quanto ti è venuto bene Biro - Simone, posso stare tranquilla :ok

Roxy :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 apr 2008, 18:53

CONNI 1.3 è davvero ottimo!!! Io avevo 1.9 Evviva :yeee

KARABA' :bacio

LAURETTA ti aspettiamo allora :cuore

BIANCA puoi dormire tranquillamente a pancia in giù... Adesso io non ricordo esatamente ma credo di essere arrivata più o meno alla ventesima dormendo a pancia in giù perchè nel sonno non riuscivo a "comandare" al mio corpo di stare su un fianco, perchè io ho sempre dormito a pancia in giù. Tranquilla che la pulce è ben protetta!

YLE che bella mamma che sei! Sei raggiante! :emozionee

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 apr 2008, 19:12

white io dormo a pancia sotto, è più forte di me, ma come dice Deb credo he il pupino sia ben protetto e finchè la pancia lo permette meglio approfittarne :fischia

Deb :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 apr 2008, 19:34

conni ha scritto:Tn fatta :yeee il valore è buono 1,3 , adesso bisogna aspettare l risultato del test combinato :incrocini
x il resto non cìè più distacco e posso tornare alla solita vita, lunedì torno in ufficio e vedremo come va :incrocini se reggo bene altrimenti me ne starò a casetta :fischia

Brava Conni !!!! :yeee :yeee :yeee
e soprattutto prenditela comoda quando rientrerai al lavoro ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 apr 2008, 9:43

karabà, grazie per il messaggio! eccomi di ritorno ma sono di volata perchè devo andare a scuola..ci sentiamo più tardi vi voglio bene e mi siete mancate tantissimo!! :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2008, 10:10

Ciao Postovette ...bentornata tra noi Lauretta ! :ok iniziavamo ad essere preoccupate ! ...certo avessimo notato che eri in zona ovetto non ti avremmo disturbato :fischia
tutto bene in questi giorni senza internet ?

Buon w.e. a tutte ! :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 apr 2008, 13:42

eccomi con un po' di calma, prima di tuffarmi nella correzione dei compiti di italiano di aprile..uffa..meno male che manca davvero poco..
è vero sono in piena zona ovetto e sto facendo i compitini, ma non ne ho troppa voglia..sono un po' sfiduciata e proprio mercoledi ho avuto l'ennesimo tracollino nervoso, con tanto di litigata col socio all'1 di notte..giovedi abbiamo chiarito, ma sono sempre skaxxata..e che ci volete fa? sono così e ormai è difficile cambiare alla mia veneranda età..
perchè ho discusso? bene, ora vi racconto, così mi sfogo..
era andato tutto troppo bene, evidentemente e mi dovevo rifare! :ahaha la sera sul divano sento una pubblicità e magicamente mi viene da piangere..le lacrime scorrono e il socio non capisce il motivo..ma dai!! allora sei duro...così parte la litigata e butto fuori quasi tutto quello che mi passa per la testa..lui continua a minimizzare e mi manda ancora più in bestia così preferisco andare a letto e riparlarne a mente fredda

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 apr 2008, 13:50

giovedi con calma dopo pranzo riaffronto l'ergomento e gli spiego, per l'ennesima volta che non voglio essere compatita, ma che dai miei familiari mi aspetto che almeno capiscano che ci possono essere ancora dei momenti neri, in cui mi assale il merdone e che per me non è passato proprio un bel niente, che passerà forse se e quando avrò un bimbo vivo in braccio, che mi sembra di andare sempre in salita e che mi sono rotta anche di questo, che mi sembra di fare un lavoro mentre dovrebbe essere la cosa più bella del mondo, che se vedrò un test positivo non sarò mai felice come la prima volta, che la prossima gravidanza non sarà come la prima per ovvi motivi, che il tempo passa e si avvicina giugno e che mi piacerebbe tanto avere una sorpresa per quel mese così doloroso, che mi dà fastidio essere invidiosa di situazioni che altre hanno e io no-e mi fa schifo perchè non sono mai stata invidiosa di niente-, che mi dà noia quando persone che dovrebbe ro avere una sensibilità nei miei confronti non ce l'hanno e parlano di bimbi di altri, di quanto crescono e di quanto sono belli-leggi sua madre-
e non vi dico quante altre cose sono uscite pacatamente dalla mia bocca..la conclusione? niente..che comunque lui è molto più positivo di me, che secondo lui anche questa ricerca la devo prendere con tranquillità-tanto non è lui che deve stare attento all'ovetto, no?- che arriverà presto e tutte cose simili, che devo voltare pagina per quanto riguarda la bimba-come se fosse una cosa facile per me..
vabbè..a parte questo il resto va bene i compitini li sto facendo, ma vi giuro che purtroppo l'entusiasmo non c'è e la cosa mi dispiace..ma magari essendo skaxxata arriva prima.. :ahaha :ahaha
ora vi saluto, dopo avervi bene bene rotto le @@, ma voi siete le mie amiche e con voi posso dire quello che penso senza paura nè di annoiarvi, nè di essere giudicata o ancora peggio compatita! vi voglio bene

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 apr 2008, 14:20

lauretta,
certo che con noi ti puoi sfogare anzi ti DEVi sfogare con noi ... :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2008, 14:35

Lauretta ... come ti capisco ! :coccola anche se non ho mai provato quel dolore immenso della perdita di un bimbo, cosa che ovviamente centuplica quello che tu chiami "ska@@o" e crea una serie di preoccupazioni in più ... e poi una serie di emozioni contrastanti che vanno e vengono e la voglia che qualcuno ti capisca ma che non ti compatisca , qualcuno che sia vicino, ma che ti lasci spazio... insomma, mai come ora sarebbe bello che arrivassero le parole giuste da chi vuoi tu e quando vuoi tu ... ogni cosa diversa sembra essere fuori posto ed infastidisce. :aargh

Però sai bene che il tuo socio ti ama tanto :emozionee e non direbbe nulla sapendo di ferirti, anche se poi il risultato sembra quello...semplicemente è diverso da te e sono certa che è ben cosciente che il suo ruolo ora è anche quello da farti un po' da materasso per attutire i colpi tra te e il mondo esterno.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”