GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!

Messaggio da marusca » 4 mar 2008, 14:39

patti80 ha scritto:io ora devo andare :bacio
oggi ho la radiografia alla testa mi pensate? non so l'ora precisa ma devo andare verso le 14.30 e spero di farcela per l'apertura del negozio sennò son dolori con mio marito :fischia
dovrebbe essere ora :incrocini :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 14:41

marusca ha scritto:
patti80 ha scritto:io ora devo andare :bacio
oggi ho la radiografia alla testa mi pensate? non so l'ora precisa ma devo andare verso le 14.30 e spero di farcela per l'apertura del negozio sennò son dolori con mio marito :fischia
dovrebbe essere ora :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 14:42

Giorno ragazze!

Per Patti :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo notizie...
Io con Tommaso sono stata super fortunata e da quando è nato non ha mai avuto praticamente nulla, a parte il vomitino della settimana scorsa :x: è vivace, mangia tutto e deve avere un sacco di anticorpi... vedremo con l'asilo!!!!!!!!!!!! :incrocini

Concordo con tutte voi che dite che non è facile non pensarci e mi associo, io dico che non ci penso piu di tanto ma la realtà mi sta dimostrando il contrario!!! :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 14:42

daniela lo so che la gente parla per ignoranza ma ciò non toglie che ti fa cmq soffrire
anche quelli che parcheggiano nei posti per disabili o davanti agli scivoli dei marciapiedi per ignoranza ma ciò non toglie che le persone in carrozzella poi non possano passare :grrr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 mar 2008, 14:43

daniela il fatto è che la frase "se stai tranquilla arriva" la dicono anche le persone che hanno avuto gravidanze facili e subito, non solo chi non ne ha avute. e a dire il vero, lo dice anche la mia gine :bomba che già un paio di volte da me si è beccata delle semi rispostacce

Io sono rimasta incinta dopo due anni dall'aborto e non è passato mese che non ci pensassi. se non ci avessi pensato il mese fortunato probabilmente non avrei nemmeno maratonato nei giorni giusti e non avrei fatto stick visto che secondo i medici la probabilità di rimanerci quel mese era molto bassa. certo l'ho fatto con uno spirito diverso (e con questo la mia gine si è fatta una battutina alle mie spalle ma non ci potevo fare niente :fischia ) ma come ho detto altre volte, non è stato l'unico mese in cui lo abbiamo fatt ocon tranquillità e senza pensieri. però stavolta è successo, altre volte no

:incrocini :incrocini :cuore :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 15:02

quoto maru, ci pensi o non ci pensi per chi i problemi ce li ha davvero non cambia niente, se deve andare va e anche per chi i problemi non ce li ha, certo lo stress non aiuta però il non pensarci... e come fai a non pensarci quando ti devi prendere 10 pasticche al giorno o spararti di punture e andare dal gine un giorno si e l'altro pure???? :aargh :aargh

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 15:17

Raga mi ha appena telefonato un fornitore nonchè amico di famiglia per il pagamento delle sua fatture e la prima domanda che mi ha fatto???????""" MA ALLORA STO BAMBINO ARRIVA O NO??????????????""""""" io "ehhhhhh no" lui " MA COSA CI VUOLE!!!!!!!!!"
ecco :martello :martello :martello
Adesso viene a portarmi delle fatture e continuerà la solfa!!! :urka
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 15:19

ma una bella manicchiata di c@iiiiiiiiiiiii propri no??????

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 mar 2008, 15:30

ragazze...io volevo dire solo che la gente spesso da per scontate tante cose, tra le quali quella che per avere i figli basta volerlo.
Appena ti sposi inizia la solfa: "e i figli, quando?"

Se non ti informi, non leggi, non vai su GOL ( :fischia ) rischi di vivere nel tuo mondo dove avere un bimbo è quasi dovuto!!

io non credo ci sia cattiveria in queste persone, solo superficialità e ignoranza del fatto che ci possono essere problemi nell'avere bambini.

però sono d'accordo con Aria....se uno si fa i fatti suoi campa cent'anni!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 mar 2008, 15:31

mastef ha scritto:Riguardo la piccola Alice, non ho capito se il ritardo è accertato, anche mia figlia ha cominiciato a parlare tardissimo, verso i 2 anni e 1/2 - 3 :incrocini

allora dici che sto facendo tutti questi accertamenti per nulla? in effetti ad oggi non hanno ancora diagnosticato niente..anche mio marito è perplesso dice che nessuno può aiutarci tranne che noi stessi... :urka boh
AliceAlessioGiulia i miei amori

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 4 mar 2008, 15:51

aria ha scritto:eccomi anch'io voglio entrare nel club mutanda bianca forever!!!!

ma lo sapete che pare che nei bimbi con allergia alimentare in età pediatrica quest'allergia si trasforma in un'alta percentuale di casi in rinite allergica o cmq in allergie respiratorie :buuu
Io come al solito latito...mi ha colpito questo post mentre cercavo di aggiornarmi un po'...ti confermo che Martina. che è intollerante al latte praticamente dalla nascita, ha la rinite...mi auguro sempre che non diventi asma...me ne sono accorta perchè aveva una macchia di eczema sul braccino all'altezza del gomito...e le veterano sanno bene quanto ci combatto con questa cosa...il 18 abbiamo un nuovo day hospital...e da dicembre ha reintrodotto i latticini....è tornata la rinite...ma soprattutto ha una micro chiazza di eczema al gomito sinistro... :x: inutile dire che prenderei il muro a capocciate!!!! :buuu

:bacio a tutte!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 15:58

Vani per la tua Martina :coccola

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 mar 2008, 16:12

Anch'io quando volevo Chiara ci pensavo ed e' arrivata, non e' che una si auto convince di non pensarci e' una cosa naturale che viene da sola o vado a fare joga oppure non so' mi convertiro' a buddista magari trovo la pace interiore :fischia
Io e mio marito quando lo facciamo non e' che pensiamo lo facciamo sol oper concepire no sarebbe squallido, ieri sera mi ha detto che arrivera' quando lui sara' convinto :aargh ma tanto lui si convince solo sul fatto compiuto mica prima meno male che c'e' Chiara se fosse stato per lui saremmo ancora qui a pensarci :che_dici
Sta il fatto che comunque la gente non si fa' gli affaracci propri in piu' ci si mette una mia amica che da lei non me lo sare aspettato che ora e' incinta di 3 mesi dicendomi VEDRAI CHE APPENA NON CI PENSI ARRIVA ci e' mancato poco che la mandassi a fare in kiulo :urka lei tric truc trac arrivato e io patisco le pense dell'inferno.
MARA sono d'accordo con te :bacio

SORR :bacio mizzega anche il fornitore no :martello
Anche Chiara facendo le corna non ha mai avuto niente qualche raffreddore tosse febbre ma per il resto niente di niente.
Se vuoi un consiglio a settembre iniziera' l'asilo, io per Chiara il settembre scorso ho prlato con la pediatra e mi ha dato uno sciroppo a base di erbe per creare le difese immunitarie e si puo' prendere solo per 3 mesi consecutivi, io l'ho fatto ottobre/novembre e dicembre stop e fino ad ora devo dire che la cura ha funzionato lo rifaro' poi a settembre, prova a parlare con la tua pediatra si chiama IMMUN-UP costa un po' mi pare 20 euro dura 15 giorni, ogni mese lo devi comprare :sorrisoo

Chica io prima di fare certe visite farei una visita per accertare se il prblema ci sia realmente perche' magari e' solo un problema di linguaggio, ti dico mia nipote non parlava e se parlava parlava male non si capiva niente, mia cognata l'ha risolta con il logopedista, poi la seconda invece devi spararla per stare ztta come la mia. :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 16:28

no vanilla non dirmi così :buuu forse però preferisco la rinite all'allergia alimentare :buuu

belle inizio a salutare che chiudo
è arrivata la mia ora xxxxxxx veramente mancano 3 minuti, ma mentre chiudo vado in bagno mi vesto ecc.....

a domaniiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 mar 2008, 16:29

Ragazze sono andata a prendere Francesca prima e a casa le ho fatto l'aerosol, le ho fato due compresse di cortisone e lo sciroppo calmante per la tosse, poi sono andata dal pediatra per far segnare alcune medicine e visto che la signora dell'appuntamento doveva ancora arrivare sono entrata io per farla visitare. Ha detto che le spalle stanno bene, il fischietto dell'asma per ora é assente (grazie le avevo dato tutte quelle medicine), comunque devo fare l'aerosol ogni 6 ore e più e dare il cortisone domani solo se la sento peggiorare.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 16:31

Grazie sorr terrò presente e chiederò alla pediatra allora :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 16:33

Nemo alla fine sei venuta al lavoro :martello e la cucciola con chi è????

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 mar 2008, 16:37

VANI :bacio

:incrocini :incrocini PER MARTINA :bacio

CHIARA CRESCE SEI PIU' TRANQUILLA :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 mar 2008, 16:39

nemo che cura strong povera piccola!

moni ci sono varie "profilassi" per i bimbi che vanno all'asilo. dipende anche molto dal tuo bimbo. mi pare che tommaso fondamentalmente sia simile al mio: pochi malanni in questi anni, niente asma e annessi. a noi la ped ha dato una cura che mi pare somigli a quella di wendy anche se è diversa. è in due parti: biomunil bustine e omeogriphi granellini. sono entrambi prodotti omoeopatici. omeogriphi è da prendere un giorno a settimana da settembre a aprile, biomunil al di là del primo mese sono 1 bustina per i primi 4 giorni del mese. coprono o dovrebbero aiutare a coprire i virus e i batteri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 mar 2008, 16:42

Grazie Maru TERRò PRESENTE... mi sà che a Settembre vi chiederò di nuovo i nomi di tutte queste cure.... se me le segno adesso so già che le perdo!!! :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”