yle pensavo che dopo la gravidanza avrei smesso di farmi le sudatone notturne, invece no!

continuo ancora a perdere liquidi su liquidi! e mio marito invece dorme col cappellino di lana in testa

Messaggio da akane » 2 feb 2008, 14:36
Messaggio da YLeNia » 2 feb 2008, 16:46
Davvero?? Bè mi piacerebbe davvero tanto conoscere voi veteranelle torinesi..annagiò ha scritto: Yle ieri notte ho sognato che ci conoscevamo
Messaggio da siria » 2 feb 2008, 16:50
Messaggio da siria » 2 feb 2008, 16:52
YLeNia ha scritto:annagiò ha scritto:
Hope l'ho sentita ieri: la sonoisg e la simulazione del transfer sono andate benissimo.Ora deve fare le analisi del sangue a BO e far fare la spermiocoltura al socio. Tra 6gg si dopa per preparare l'ovulazione e il 19 febbraio sarà di nuovo a Londra.
Insomma le cose procedono e ragazze...qua sento aria di pennuta per le veterans..le strategie sono toste ma voi ancora di più!![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 2 feb 2008, 18:20
Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:45
Scusa ma questa prevede avere una carta di credito vero? Io ho solo il bancomat... bello risparmiare 10 euro però rispetto ai 30 euro mensili che andrei a spendere io.Nini ha scritto:7colori....se con timfai la maxi tim web facile recharge paghi soltanto 20 euro al mese, hai la possibilità di collegarti 24 h su 24 fino a 500 MB, ti assicuro che per navigare su gol e consultare la posta a fine mese te ne avanzano la metà! E se rinnovi entro la scadenza ti regalano altri 500 MB + ovviamente i 500 che riacquisti, in pratica dopo un paio di mesi viaggi con 1,5 GB di traffico incluso! Io uso questa opzione da un anno e mi sono sempre trovata bene!
Per il collegamento se vuoi poi mi spieghi bene i problemi e vediamo se riesco ad aiutarti io.
Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:56
Nini ha scritto:....
Un'altra cosa non vi ho detto...si scherzava con la gine e le ho detto che sono contenta della dieta, che mi sento bene, ma che un bel gelato ogni tanto me lo mangerei più che volentieri così.......mi ha detto che martedì POSSO MANGIARLO!!!!!!!!!!!!!!! Tanto sono a fine ciclo, ho ovulato da un pezzo, sto andando bene e disastri non ne posso combinare. Ho già detto a Marco che tale opportunità non deve andare sprecata quindi...martedì mio fionderò in un bar pasticceria vicino a casa che fa un gelato che sogno da 7 mesi.............come sto ridotta![]()
Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:58
QUESTO SI CHE è UN REGALO AZZECCATO!!!!YLeNia ha scritto:...Ieri sera il mio migliore amico mi ha regalato un buono da 100 euro da spendere alla Prenatal..potrò fare come J. Roberts in Pretty woman quando faceva shopping: voglio questo, quello, etc etc... :ahah Non è una cifrona ma non sono abituata a queste "libertà".. :prrrr!!!! Cmq è stato carinissimo!
Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:59
Messaggio da siria » 3 feb 2008, 1:19
Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 10:01
Messaggio da siria » 3 feb 2008, 11:35
Messaggio da akane » 3 feb 2008, 12:06
Messaggio da siria » 3 feb 2008, 12:09
Akaneakane ha scritto:poi arrivano i momenti tipo ieri sera dopo l'ultima poppata a mezzanotte in cui lui mi sta in braccio e mi guarda, mi fissa, mi scruta con i suoi occhi profondi e poi si accoccola tra le mie braccia e si addormenta e li capisco che si sente sicuro e protetto e che sa che sono la sua mamma
Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 12:25
Messaggio da akane » 3 feb 2008, 13:42
Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 13:45
Messaggio da nanachan » 3 feb 2008, 14:01
Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 14:03
Messaggio da akane » 3 feb 2008, 14:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”