GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da akane » 2 feb 2008, 14:36

Nini accidenti! in effetti è una stimolazione fortina! ma ti vedo ottimista e carica percio' :ok
yle pensavo che dopo la gravidanza avrei smesso di farmi le sudatone notturne, invece no! :urka
continuo ancora a perdere liquidi su liquidi! e mio marito invece dorme col cappellino di lana in testa :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2008, 16:46

annagiò ha scritto: Yle ieri notte ho sognato che ci conoscevamo :sorrisoo
Davvero?? Bè mi piacerebbe davvero tanto conoscere voi veteranelle torinesi.. :emozionee !

Hope l'ho sentita ieri: la sonoisg e la simulazione del transfer sono andate benissimo. :yeee Ora deve fare le analisi del sangue a BO e far fare la spermiocoltura al socio. Tra 6gg si dopa per preparare l'ovulazione e il 19 febbraio sarà di nuovo a Londra.
Insomma le cose procedono e ragazze...qua sento aria di pennuta per le veterans..le strategie sono toste ma voi ancora di più! :fischia :incrocini :incrocini

Aho ma Kiky???????? Siamo in fase finale di po è???
E Pescia?
Akane bacino al tuo baby sosia! :bacio

Ieri sera il mio migliore amico mi ha regalato un buono da 100 euro da spendere alla Prenatal..potrò fare come J. Roberts in Pretty woman quando faceva shopping: voglio questo, quello, etc etc... :ahah Non è una cifrona ma non sono abituata a queste "libertà".. :prrrr :yeee !!!! Cmq è stato carinissimo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 feb 2008, 16:50

Buonsabato :bacio

Nini evvai :yeee si comincia!!! Una bella stimolazione che porterà i suoi frutti ne sono sicura, anche perchè tu te lo meriti più di chiunque un test positivo :incrocini sei sempre positiva e tanto determinata...questa sarà la volta buona!!!!!

Akane che amore che è bam bam nostro :bacio
Anche io sudo come un samurai, ho un caldo manco fossimo in piena estate!
La notte però dormo ancora bene su questo per il momento nn posso lamentarmi e anche i dolori che mi hanno stremata fino ad adesso sono SPARITI speriamo di continuare cosi :ok

Siamo appena rientrati da una mattinata di spesa per la BIMBA :cuore che abbiamo comprato? NULLA per lei :urka praticamente ho già tutto, grazie a mia madre che dall'Italia mi ha preso un po di cose, però volevo farle un regalino :emozionee nn ci sono riuscita, nn riesco ad immaginarla e ad immaginare se la tale cosa le servirà o se ne avrà veramente bisogno ..oddio ragazze mi sta venendo la para di nn essere all'altezza di crescere una bimba :buuu nn so niente,
ho preparato la culla, la stanza, la valigia ma mi sembra sempre che mi manchi qualcosa e nn so cosa....spero di superare questo momento di squilibrio!
Hope notizie :incrocini
Baci
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 feb 2008, 16:52

YLeNia ha scritto:
annagiò ha scritto:

Hope l'ho sentita ieri: la sonoisg e la simulazione del transfer sono andate benissimo. :yeee Ora deve fare le analisi del sangue a BO e far fare la spermiocoltura al socio. Tra 6gg si dopa per preparare l'ovulazione e il 19 febbraio sarà di nuovo a Londra.
Insomma le cose procedono e ragazze...qua sento aria di pennuta per le veterans..le strategie sono toste ma voi ancora di più! :fischia :incrocini :incrocini
:ok
Anche io sento ventazzate positive tra le veterane :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 feb 2008, 18:20

Nini.......... grandioso grandioso... non voglio dire altro... sappi che sono con te.... :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:45

Nini ha scritto:7colori....se con tim :cuore fai la maxi tim web facile recharge paghi soltanto 20 euro al mese, hai la possibilità di collegarti 24 h su 24 fino a 500 MB, ti assicuro che per navigare su gol e consultare la posta a fine mese te ne avanzano la metà! E se rinnovi entro la scadenza ti regalano altri 500 MB + ovviamente i 500 che riacquisti, in pratica dopo un paio di mesi viaggi con 1,5 GB di traffico incluso! Io uso questa opzione da un anno e mi sono sempre trovata bene!
Per il collegamento se vuoi poi mi spieghi bene i problemi e vediamo se riesco ad aiutarti io.
Scusa ma questa prevede avere una carta di credito vero? Io ho solo il bancomat... bello risparmiare 10 euro però rispetto ai 30 euro mensili che andrei a spendere io.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:56

Nini ha scritto:....
Un'altra cosa non vi ho detto...si scherzava con la gine e le ho detto che sono contenta della dieta, che mi sento bene, ma che un bel gelato ogni tanto me lo mangerei più che volentieri così.......mi ha detto che martedì POSSO MANGIARLO!!!!!!!!!!!!!!! Tanto sono a fine ciclo, ho ovulato da un pezzo, sto andando bene e disastri non ne posso combinare. Ho già detto a Marco che tale opportunità non deve andare sprecata quindi...martedì mio fionderò in un bar pasticceria vicino a casa che fa un gelato che sogno da 7 mesi.............come sto ridotta :urka

DAI COSI' FESTEGGI L'ULTIMO GIORNO DI CARNEVALE!!!!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:58

YLeNia ha scritto:...Ieri sera il mio migliore amico mi ha regalato un buono da 100 euro da spendere alla Prenatal..potrò fare come J. Roberts in Pretty woman quando faceva shopping: voglio questo, quello, etc etc... :ahah Non è una cifrona ma non sono abituata a queste "libertà".. :prrrr :yeee !!!! Cmq è stato carinissimo!
QUESTO SI CHE è UN REGALO AZZECCATO!!!! :bacio

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 2 feb 2008, 19:59

Grazie a tutte per i complimenti al mio LUCA :emozionee

AUGURO A TUTTE UN MERAVIGLIOO WEKEND :cuore

Passo e chiudo.

a presto

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2008, 1:19

Buonanotte :fischia
sono nottambula ..nn riesco proprio a dormire..uffa... mi giro e mi rigiro penso al parto e mi parte il sonno!
Girovagando girovagando ho sbirciato tra le cacciatrici e che vi leggo

HEIDI K INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee congratulazioniiiiiiii che bellissima notizia :yeee
Heidi poi è dolcissima sono felicissima per lei....è proprio vero quando la cika impara la strada nn se la dimentica più :cuore

Veterane forza la lista veterana deve scomparireeeeeeeeeeeeee :incrocini
sono ottimista..questo 2008 sarà un grande anno!!!!!!!!!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 10:01

Buon giorno amichette mie! :cuore

Siete tutte così dolci verso di me...
Siria, ma grazie! E' vero che cerco di essere sempre positiva, ma a volte non è facile, avrei voglia di mollare tutto, ma poi???? Non posso mica arrendermi, insomma, cosa faccio? Tutta la volta io e Marco Marco e io???? Nooooooo..... :ahah :ahah :ahah

Nanetta :bacio

Yle che bello un buono regalo! Vai e spendi e goditela! :sorrisoo

7colori no, nessuna carta di credito! Fai tutto tramite 4916, o operatore di cc, ti scalano i 20 € dal tuo traffico disponibile, poi ti dico a voce, appena ti scade questa da 30 € lo puoi fare! :ok Poi comunque verifica quanto ti dura questa opzione che hai in corso tu perché se ti dura 2 mesi ti conviene non cambiare!
Grazie per due cose:
1) il meraviglioso regalo che mi hai fatto ieri
2) avermi ricordato che la dott mi ha regalato il gelato martedì proprio per festeggiare martedì grasso! Tutti mi chiedevano perché proprio martedì e io non lo ricordavo! Che strano...sono così lucida ultimamente........ :hi hi hi hi

Vi aggiorno su Pesciolina: se la sta spassando a Barcelona, rientrano questa sera, ma il suo viaggio è di puro divertimento, non è andata in nessuna clinica per intenderci, è stato il suo regalo di Natale al suo maritino :cuore

Kiki, io non posso che consigliarti di venire da questa dottoressa perché è un medico SPECIALE, oltre che una donna molto umana e dolce, è materna e affettuosa, anche se a prima vista può sembrare tutta d'un pezzo (ti basti pensare che mi ha anticipato la visita di un mese e mezzo quando mi ha sentito agitata al telefono qualche settimana fa...).
Nel pubblico puoi scordarti un appuntamento prima di fine anno, immagino, ma privatamente ti troverebbero un posto nel giro di un mese, credimi, ne vale la pena. Se vuoi scrivimi in mp e ti dico tutto.

Akane come va con Flavio? Inizi a "ingranare"? Io ho esperienza solo come zia (ho 7 nipoti) e non come mamma, ma sentirsi inadeguate all'inizio è NORMALE per tutte con il primo figlio, pensa sempre a questo quando arriva lo sconforto, penso che sarà così sempre....ora si tratta delle cose pratiche, poi quando saranno adolescenti............................. :buuu
Questo vale anche per Siria!
Siria, a proposito, come stai?????

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2008, 11:35

Buongiorno bimbette!!!!

Nini che grazie, nn è una sviolinata è la verità...hai un carattere
splendido, forte coraggioso e determinato....quando mi prende lo sconforto
ti prendo come esempio e mi dico e che pa@@@@ a vraghetta che sono :-D
sono sicura che nn resterete in due ancora per tanto :incrocini :incrocini

Oggi va meglio anche se i pensieri corrono veloci e mi sorpassano ..adesso già sto pensando a quando la bimba sarà qua ed io avrò da gestire anche il pellegrinaggio dall'italia :x: sopratutto mamma e papà con i rispettivi consorti e compagni, già me le stanno truciolando, so peggio degli adolescenti!
vabbuò siamo positive :sorrisoo

Oggi ho scritto un messaggio pieno di francesismi eh :-D

Vado a docciarmi!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2008, 12:06

buongiorno a tutte
siria ma dai hiedi k incinta??? ma dove sta l'annuncio? :yeee
nini non so se riesco ad ingranare, intanto ho imparato a mettergli il pannolino :sorrisoo e stamattina gli ho tagliato le unghie senza tagliargli le dita :ahaha pero' poi arrivano i momenti tipo ieri sera dopo l'ultima poppata a mezzanotte in cui lui mi sta in braccio e mi guarda, mi fissa, mi scruta con i suoi occhi profondi e poi si accoccola tra le mie braccia e si addormenta e li capisco che si sente sicuro e protetto e che sa che sono la sua mamma :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2008, 12:09

akane ha scritto:poi arrivano i momenti tipo ieri sera dopo l'ultima poppata a mezzanotte in cui lui mi sta in braccio e mi guarda, mi fissa, mi scruta con i suoi occhi profondi e poi si accoccola tra le mie braccia e si addormenta e li capisco che si sente sicuro e protetto e che sa che sono la sua mamma :emozionee
Akane :buuu :buuu che emoscione che dolcezza infinita!!!!!!

Di Hiedi l'ho letto tra le cacciatrici mi sono fatta i fattacci loro questa notte :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 12:25

Sì Akane, Regina lo ha scritto alle cacciatrici! E' una notizia bellissima.
Sei tenerissima e poi....tagliare le unghie ad un neonato non è per niente facile quindi se hai già imparato vuol dire che sei bravissima!!!! :sorrisoo

Vado a preparare il pranzo, sono affamatissima, a dopooooooo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2008, 13:42

amiche veterane oggi latitate un po' eh! e vabbè è domenica....
oggi io ho l'incursione dei nonni (i miei genitori) che dopo 2 giorni che non vedono il nipote stanno in crisi d'astinenza. Mia madre poi è una cosa impossibile :bomba mi chiama due volte al giorno per chiedermi "com'è Flavio? mangia? è cresciuto?" ma che vuoi che sia cresciuto??? mi hai chiamato stamattina! che pretendi che cresca in poche ore? :bomba

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 13:45

Akane :ahaha

Io rotolo........per pranzo ho preparato le bruschettine integrali con i pomodori ciliegino, un risotto sperimentale preparato con un bicchiere di banchetto, un vino rosso spumante dolce stile fragolino.....e ho aggiunto poi i broccoletti. E' venuto di un buon esagerato!
Poi ho dovuto mangiare ancora il pesce spada e ancora i broccoletti e infine l'arancia. Ora è il caso di andare a dormire.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 feb 2008, 14:01

Nini, io invece per pranzo ho mangiato un brodino di dado, un uovo e un arancio... :sorrisoo
... per il tuo PO :incrocini :incrocini :incrocini ... nun se sa mai....

akane, se vuoi ti mando miei suoceri.... ora non mi chiamano più perchè hanno timore di me... :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 feb 2008, 14:03

Ciao Nanetta :bacio :bacio :bacio
Vado a fare un po' di nanna sulla poltrona sacco, vicino al mio maritino...
A propò, ve l'ho detto che la sua categoria di ciclismo è "veterano"? Siamo proprio una coppia DOC! :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2008, 14:10

nini posso dirti una cosa? ma con questa dieta tu mangi delle cose buonissssssime! :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”