GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 13:09

white ha scritto:ieri sera stick dubbio
analysis leggermente positivo dopo circa 5 minuti
stamattina beta

sono paralizzata dalla paura

:urka :urka :urka :urka Oddio oddio Bianca-White :emozionee !

Calma e tranquilla, tranquilla e serena...

:bacio
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:14

giusy165, anche tu ci sei mancata, grazie per gli :incrocini che ovviamente ricambio :incrocini per l'istero....beh secondo me non potevi fare scelta migliore perchè lui è un grande....non so se ti ha detto qualcosa ale
secondo me fare l'isteroscopia in mani esperte è la migliore cosa, sennò poi magari, come è successo a me ti resta il dubbio che non abbiano visto bene ciò che c'era da vedere(ad es. la mia sellatura!)...io se per caso dovessi riabortire la voglio rifare, per maggiore sicurezza ma stavolta mi cercherò i migliori d'Italia, mica sò sc**a! :fischia
sandrina1, bentornata :bacio
white, :urka acciderbolina è la notizia che aspettavamo da un pò :incrocini per le beta :bacio
papagilby, io i dottori muti li odio, mi lasciano mille dubbi, se posso dire la mia , prima di iniziare a riprovarci io aspetterei di parlare con l'altro endocrinologo esperto in infertilità, perchè io ho sempre saputo che è meglio 2sistemare " i valori prima di riproovare, altrimenti lisi potrebbe riabortire, io aspetterei che dice l'altro, se poi ti conferma la stessa cosa, allora via alla caccia :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:16

nutella72, mi dispiace ma non ci capisco nulla
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:18

ma ragazze e ragazzo, BUON SAN VALENTINO A TUTTI, ma che ve lo siete dimenticato...io sto preparando una cenetta a lume di candela per me e il socio :fischia peccato che non ci uscirà il dopocena perchè ho le malefiche :aargh ma cmq sarà una serata speciale solo per noi due :emozionee
:bacio e speriamo che bianaca stasera possa festeggiare pure qualcosa'altro:incrocini :incrocini ro

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:19

scusate volevo dire BIANCA possa festeggiare qualcos'altro stasera :incrocini

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 13:23

coccinella77 ha scritto: papagilby, io i dottori muti li odio, mi lasciano mille dubbi, se posso dire la mia , prima di iniziare a riprovarci io aspetterei di parlare con l'altro endocrinologo esperto in infertilità, perchè io ho sempre saputo che è meglio 2sistemare " i valori prima di riproovare, altrimenti lisi potrebbe riabortire, io aspetterei che dice l'altro, se poi ti conferma la stessa cosa, allora via alla caccia :incrocini
Concordo in pieno! infatti ci siamo tenuti buon la visita del 6 marzo. Tra l'una e l'altra andrà via un salasso, una finaziaria, ma quando ce vo' ce vo'... :pistole :urka

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 13:26

coccinella77 ha scritto:ma ragazze e ragazzo, BUON SAN VALENTINO A TUTTI, ma che ve lo siete dimenticato...io sto preparando una cenetta a lume di candela per me e il socio :fischia peccato che non ci uscirà il dopocena perchè ho le malefiche :aargh ma cmq sarà una serata speciale solo per noi due
Che brava! Io se ci riesco la porto a mangiare fuori, perchè per cucinare se aspetto lei... :fischia
(quando lo legge mi :martello ) :hi hi hi hi

--
gilby

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:31

papagilby, già speriamo che lisi non legga :ahaha sennò :martello
bravi fate bene a sentire l'altro parere, non parliamo di salassi...io sett. prossima farò gastroscopia a pagamento ben 180 eurini :aargh ma poi sti medici sono gli unici che hanno aumentato tutto (prima si prendevano 150.000 lire) con l'euro ma nessuno gli dice niente...io ricordo che pagavo le visite ginecologiche 70.000 ora non c'è la minima di 70 euro!! :urka :aargh

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 feb 2008, 13:32

e se la prendono sempre con i fruttivendoli!!! e la categoria dei medici? GLI INTOCCABILI :pistole

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 feb 2008, 14:16

papagilby ha scritto:
Calma e tranquilla, tranquilla e serena...

:bacio gilby

aiutoooooo!! mica ci riesco
dovrebbero darmi una randellata in testa per farmi smettere di pensare!
PAURA!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 feb 2008, 14:21

se penso a quanto ho speso in medici e medicine omeopatiche in questi ultimi 2 anni mi si drizzano tutti i capelli :urka
che poi non li rimpiango però..ci facevo una megavancanza in polinesia che forse mi faceva uguale :hi hi hi hi
scherzo

wHIte niente parole ma solo :incrocini
e comunque coraggio :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 feb 2008, 14:22

WHITE, dimmi cosa poteva succederti di più bello il giorno di San Valentino! :-D
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 feb 2008, 14:25

white non so cosa vorresti sentirti dire: io andavo in bestia quando mi dicevano "vedrai che stavolta andrà tutto bene"....come se per il solo fatto di aver abortito 2 volte mi meritassi di riuscire.
MI tranquillizava pensare che nella peggiore delle ipotesi avrei perso solo una battaglia ma non la guerra.
Intanto ora sei armata di tutto punto e sai che venderai cara la pelle :pistole
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 15:01

paopao ha scritto:white non so cosa vorresti sentirti dire: io andavo in bestia quando mi dicevano "vedrai che stavolta andrà tutto bene"....come se per il solo fatto di aver abortito 2 volte mi meritassi di riuscire.
MI tranquillizava pensare che nella peggiore delle ipotesi avrei perso solo una battaglia ma non la guerra.
che dire ... quoto...

--
gilby

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 feb 2008, 15:15

paopao ha scritto:white non so cosa vorresti sentirti dire: io andavo in bestia quando mi dicevano "vedrai che stavolta andrà tutto bene"....come se per il solo fatto di aver abortito 2 volte mi meritassi di riuscire.
esatto!!!!!
adesso vado devo passare dal medico e poi a ritirare le analisi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 feb 2008, 15:30

white, :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 feb 2008, 15:34

papagilby, io non ci capisco nulla di queste cose, ma ormai il 6 è alle porte..perchè rischiare?
Tanti auuguri di San Valentino, anche se sinceramente ultimamente lo festeggio spesso per fortuna...e come coccinella non potrò festeggiare appieno :grrr del resto per festeggiare devo aspettare ancora un mesetto.. :fischia ma l'allenamento non lo perdo mica!! :ahaha :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 feb 2008, 15:39

Mary è ferma per un distacco..notizia appena saputa dalle over...ma non c'è mai tregua?

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 14 feb 2008, 16:16

laura69 ha scritto:papagilby, io non ci capisco nulla di queste cose, ma ormai il 6 è alle porte..perchè rischiare?
Tanti auuguri di San Valentino, anche se sinceramente ultimamente lo festeggio spesso per fortuna...e come coccinella non potrò festeggiare appieno :grrr del resto per festeggiare devo aspettare ancora un mesetto.. :fischia ma l'allenamento non lo perdo mica!! :ahaha :ahaha
Sì infatti, ma cerchiamo di mantenerci in forma... :lettone: :prrrr
Comunque la curetta che ci ha dato il 'nonno' era per lo meno già prevista, anche nei dosaggi (oramai so'medico) forse manca ancora qualcosa. Ma, se come credo, intanto questo può far star meglio Elisa (eutirox da 25 mg per cominciare) beh, avanti allora!

(E pensando a Ms mi sale la carogna... :grrr )

--
gilby

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 feb 2008, 16:25

papagilby ha scritto:
(E pensando a Ms mi sale la carogna... :grrr )

--
gilby
pure a me...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”