GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
riprendo 48kg per 155cm oggi. post parto sono arrivata e ci sono rimasta per un po' a 46kg. anche con 47 la gine rognava. ora è più tranquilla
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
sono stanca
voglio andare a casa
ho gl iocchi che si incrociano
al mio capo

AliceAlessioGiulia i miei amori
- kika974
- Master~GolGirl®
Io nel frattempo sono tornata, ma qui ormai nn c'è più nessuno 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Kika sono riapparsa al volo prima di andare a casa. Ti saluto con affetto, voglio passare al super per prendere le nuvolette di drago alla mia piccola.
Ancora un saluto a tutte e buon fine settimana, a lunedi' e speriamo bene per la visita che mi aspetta.
Ancora un saluto a tutte e buon fine settimana, a lunedi' e speriamo bene per la visita che mi aspetta.
Amo i miei due figli!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Nemo
e facci sapere appena puoi

e facci sapere appena puoi

- yaya09
- Active~GolGirl®
Ma che sono le nuvolette di drago?
Nemo, come va?
Ciao Kika
.
E' arrivato mio marito, fra un po' vado a preparare la cena, perciò vi salutoza

Nemo, come va?

Ciao Kika

E' arrivato mio marito, fra un po' vado a preparare la cena, perciò vi salutoza
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®
Mio figlio ha fatto invio...
dicevo che vi saluto perchè non credo che mi collegherò dopo cena, anche perchè c'è ER.
Ci sentiamo domani, buona serata a tutte!

dicevo che vi saluto perchè non credo che mi collegherò dopo cena, anche perchè c'è ER.
Ci sentiamo domani, buona serata a tutte!

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- kika974
- Master~GolGirl®
Yaya
Le nuvolette di drago sono delle specie di patatine fritte (ma nn sono di patate) che servono ai ristoranti cinesi accompagnate da varie salsine

Le nuvolette di drago sono delle specie di patatine fritte (ma nn sono di patate) che servono ai ristoranti cinesi accompagnate da varie salsine

- yaya09
- Active~GolGirl®
kika974 ha scritto:Yaya![]()
Ah...non sapevo che si chiamavano così. A mio marito piacciono tanto...
- yaya09
- Active~GolGirl®
Buongiorno bis!
Stamattina mi sono svegliata con le grida della mia vicina del piano di sotto, un'anziana che vive da sola. Stava male, perdeva sangue; ho dovuto chiamare il suo medico e il 118; ed in più lavare l'androne, visto che faceva schifo!
Purtroppo questo palazzo è quasi vuoto, e tocca sempre a me accudirla.
Alla fine si sono svegliati anche mio marito e i bambini. Ora Marco dorme; peccato perchè è una bellissima giornata e avevo voglia di uscire un po'; al limite, più tardi, lo metto nel passeggino e ci facciamo un giretto; vorrei approfittare degli sconti e prendere dei pantaloni al maritozzo.
Nemo, come ti senti oggi?
A tutte, buon sabato!

Stamattina mi sono svegliata con le grida della mia vicina del piano di sotto, un'anziana che vive da sola. Stava male, perdeva sangue; ho dovuto chiamare il suo medico e il 118; ed in più lavare l'androne, visto che faceva schifo!

Alla fine si sono svegliati anche mio marito e i bambini. Ora Marco dorme; peccato perchè è una bellissima giornata e avevo voglia di uscire un po'; al limite, più tardi, lo metto nel passeggino e ci facciamo un giretto; vorrei approfittare degli sconti e prendere dei pantaloni al maritozzo.
Nemo, come ti senti oggi?
A tutte, buon sabato!

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte qua da noi è ritornato il sole e con lui il mio buonumore!!! visto che se ne era andato dopo la piccola parentesi rosa
mi raccomando wendy dacci fantastiche notizie
nemo tantissimi anche per te
per la visita di lunedi
ragazze finalmente ho trovato un vestito per mia figlia per carnevale si vestirà da fatina me l'hanno prestato e mia suocera lo aggiusterà visto che si deve fare un po di piega sotto
sono contenta cosi la porterò alla sfilata dei bimbi che fanno qua a carnevale 

mi raccomando wendy dacci fantastiche notizie

nemo tantissimi anche per te

ragazze finalmente ho trovato un vestito per mia figlia per carnevale si vestirà da fatina me l'hanno prestato e mia suocera lo aggiusterà visto che si deve fare un po di piega sotto

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- yaya09
- Active~GolGirl®
Ciao Patti, anche qua c'è di nuovo il sole; infatti, sono riuscita a fare un piccolo giretto, e ho preso due bei pantaloni per mio marito e una cintura per me.
Ah! ho preso anche un paio di collant per Marco, per mettere sotto al vestitino di carnevale.

Ah! ho preso anche un paio di collant per Marco, per mettere sotto al vestitino di carnevale.
- patti80
- Silver~GolGirl®
anch'io penso che dopo pranzato uscirò un po' andrò vicino al mare mi rilassa tantissimo e porterò con me la mia bimba...io tra un po' vado a pranzo ci risentiamo martedi visto che lunedi lavoro tutto il giorno buona domenica a tutte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ecco!!!!!!!!! solo a quest'ora riesco a passare
anche da noi sole stupendo , infatti stamattina sono andata con una amica alla Conbipel ,e comprato un giubbino per me
Marusca PESI 48 KG
MADONNINA MIA!!!!!!!!!!!!!! è meglio che non dico quando peso io
io sto a dieta perenne ma calo di pochissimo , ora ho il numero della dietologa che mi aspetta ma rimando sempre , ma stavo anche pensando che visto che dovrò fare almeno 3 mesi di digiuno mi sono presa di tempo fino a fine Gennaio cosi per giugno sono uno stecchino :ahah :ahah
la prole chiama e la mamma corre a domani ciccine

anche da noi sole stupendo , infatti stamattina sono andata con una amica alla Conbipel ,e comprato un giubbino per me

Marusca PESI 48 KG

MADONNINA MIA!!!!!!!!!!!!!! è meglio che non dico quando peso io

la prole chiama e la mamma corre a domani ciccine

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buona domenica bis!!!!!!!!!!!!!!!
Come state?Io mi sento moralmente un po' meglio...speriamo di andare avanti così!
Le mie panzettine come vanno?
Emi che fine ha fatto?
Maru
sei uno stecchinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Vabbè...io non faccio testo...mi è rimasto solo un chilo dalla gravidanza...ma stavo già 9 chili sopra il peso forma...ora con la scusa che allatto non posso stare a dieta...ma dopo mi tocca!!!!!!!!!!
Chiara questo mese è cresciuta 360 g. veramente poco...ma io sono più ottimista...ha avuto la febbre e in quella settimana è calata 50 g. quindi se faccio un po' di conti nelle altre settimane è cresciuta bene...speriamo di continuare così...
Un
a tutte le due iene non mi perrmettono di stare di più al pc!!!!!!!!!! 
Come state?Io mi sento moralmente un po' meglio...speriamo di andare avanti così!

Le mie panzettine come vanno?

Emi che fine ha fatto?
Maru

Chiara questo mese è cresciuta 360 g. veramente poco...ma io sono più ottimista...ha avuto la febbre e in quella settimana è calata 50 g. quindi se faccio un po' di conti nelle altre settimane è cresciuta bene...speriamo di continuare così...

Un

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Ciao BIS...passo per un saluto veloce...non c'è nessuno?
secondo voi posso recuperare il vestito da dalmata dello scorso anno?
secondo voi posso recuperare il vestito da dalmata dello scorso anno?
AliceAlessioGiulia i miei amori
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao mammine!!!
Due giorni no stop tutti dedicati agli amori della mia vita e ora riparto più carica che mai!
Speriamo che duri
Chica, io ho messo ad Ale il costume da strega per due anni di seguito.. lei era tutta contenta e io ho risparmiato su una cosa che tanto mette un paio di volte l'anno

Due giorni no stop tutti dedicati agli amori della mia vita e ora riparto più carica che mai!

Speriamo che duri

Chica, io ho messo ad Ale il costume da strega per due anni di seguito.. lei era tutta contenta e io ho risparmiato su una cosa che tanto mette un paio di volte l'anno

- kika974
- Master~GolGirl®
Vani, tieni duro, le tue bimbe cresceranno e diventeranno sempre più belle!!!

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera bis
ho messo le foto sul album di gol ,ci sono i cuccioli vestiti di carnevale ,Matty ha messo quello di l'anno scorso perche il nuovo non era arrivato ancora
VAni ho visto le foto nuove che bella che è Chiara
e poi è bella grande infatti come dici si vede che è cresciuta tantissimo
Stasera sono stanca ho fatto il bagnetto ad entrambi e ora siamo tutti a letto, io con il portatile e Matty è papà con l'altro , puzz invece rompe

ho messo le foto sul album di gol ,ci sono i cuccioli vestiti di carnevale ,Matty ha messo quello di l'anno scorso perche il nuovo non era arrivato ancora

VAni ho visto le foto nuove che bella che è Chiara

Stasera sono stanca ho fatto il bagnetto ad entrambi e ora siamo tutti a letto, io con il portatile e Matty è papà con l'altro , puzz invece rompe

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- kika974
- Master~GolGirl®
Passo per la buonanotte
Anna, hai due bimbi meravigliosi
A domani mammine

Anna, hai due bimbi meravigliosi

A domani mammine