non dicevo per quello...Solaria ha scritto:E cosa ci vado a fare nel post delle settembrine?![]()
Solo voi potete capire le mie paturnie![]()
![]()
io ogni tanto scrivo nelle giugnette... e ora mi trovo abbastanza bene
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:08
non dicevo per quello...Solaria ha scritto:E cosa ci vado a fare nel post delle settembrine?![]()
![]()
Messaggio da Astrid72 » 8 gen 2008, 12:08
nanachan ha scritto:senti me... io ne ho fatto sei... tu fanne sette...Solaria ha scritto:kiky72 ha scritto:SOLARIAAAAAAA ma quante ne combiniiiii basta testtttttttt :prrrr![]()
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:10
:prrrrAstrid72 ha scritto:nanachan ha scritto:senti me... io ne ho fatto sei... tu fanne sette...Solaria ha scritto:kiky72 ha scritto:SOLARIAAAAAAA ma quante ne combiniiiii basta testtttttttt :prrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Astrid72 » 8 gen 2008, 12:10
....ha ragione nanetts.... e ti assicuro che li sarai in ottima compagniaSolaria ha scritto:E cosa ci vado a fare nel post delle settembrine?![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:10
Messaggio da Praslin » 8 gen 2008, 12:21
Messaggio da Praslin » 8 gen 2008, 12:24
Messaggio da Praslin » 8 gen 2008, 12:28
Messaggio da Nini » 8 gen 2008, 12:30
Messaggio da Astrid72 » 8 gen 2008, 12:36
Praslin ha scritto:Ho tel al centro e mi hanno detto che questa volta non devo portare camicia da notte e ciabatte perchè l'ISG viene fatta in radiografia, quindi lo stress dell'essere messe a letto in corsia (anche se con soli due letti per camera), me lo risparmio (come è successo per l'isteroscopia).
Stasera per sicurezza mi faccio un clistere se no domani avrò troppi dolori. In più mi sono presa una lavanda per eliminare i residui dell'ovulo che metto la sera e che macchia per tutto il dì![]()
Le visite prima dell'esame inizieranno alle 11 (eco e visita ginecologica), dalle 14 inizieranno l'esame. Mi sa che uscirò verso le 16 come per l'isteroscopia![]()
Non vedo l'ora di aver fatto anche questo esame!!!!!
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:41
Messaggio da Praslin » 8 gen 2008, 12:49
Perchè i furboni là iniziano le visite alle 11 per tutte, quindi facciamo la fila per eco e visita ginecologica. Finite tutte le visite, ti mandano in radiografia (alle 14!) e si rinizia la fila fin quando non tocca. L'esame durerà poco, ma è il prima che è lungo e angosciante!!!Astrid72 ha scritto:Praslin ha scritto:Ho tel al centro e mi hanno detto che questa volta non devo portare camicia da notte e ciabatte perchè l'ISG viene fatta in radiografia, quindi lo stress dell'essere messe a letto in corsia (anche se con soli due letti per camera), me lo risparmio (come è successo per l'isteroscopia).
Stasera per sicurezza mi faccio un clistere se no domani avrò troppi dolori. In più mi sono presa una lavanda per eliminare i residui dell'ovulo che metto la sera e che macchia per tutto il dì![]()
Le visite prima dell'esame inizieranno alle 11 (eco e visita ginecologica), dalle 14 inizieranno l'esame. Mi sa che uscirò verso le 16 come per l'isteroscopia![]()
Non vedo l'ora di aver fatto anche questo esame!!!!!![]()
Praslin come mai tutto stò tempo???La mia durò neppure un minuto
Messaggio da Astrid72 » 8 gen 2008, 13:04
Messaggio da Praslin » 8 gen 2008, 13:16
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 13:20
Messaggio da caterina1966 » 8 gen 2008, 14:02
Messaggio da Tp » 8 gen 2008, 14:10
Messaggio da Solaria » 8 gen 2008, 14:15
Astrid72 ha scritto:....ha ragione nanetts.... e ti assicuro che li sarai in ottima compagniaSolaria ha scritto:E cosa ci vado a fare nel post delle settembrine?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Solaria » 8 gen 2008, 14:16
Praslin ha scritto:Ho tel al centro e mi hanno detto che questa volta non devo portare camicia da notte e ciabatte perchè l'ISG viene fatta in radiografia, quindi lo stress dell'essere messe a letto in corsia (anche se con soli due letti per camera), me lo risparmio (come è successo per l'isteroscopia).
Non vedo l'ora di aver fatto anche questo esame!!!!!
Messaggio da Solaria » 8 gen 2008, 14:16
Tesora...Nini ha scritto:Ciao a tutte, questa mattina sono andata dall'immunologa ed è tutto abbastanza ok, mi rivede a gennaio 2009.
Happyin bocca alla cicogna, che questa volta sia quella giusta! Il mio attuale ciclo è uno skifo e il mio umore di conseguenza.
Baci sparsimi defilo...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”