nanachan ha scritto:coyote io ho fatto così, ho fatto la tn subito appena possibile, così se il risultato non andava bene avevo il tempo per fare la villocentesi!
Per la tua gola.. prova thè caldo con tanto miele

Messaggio da coyote » 30 dic 2007, 19:18
nanachan ha scritto:coyote io ho fatto così, ho fatto la tn subito appena possibile, così se il risultato non andava bene avevo il tempo per fare la villocentesi!
Per la tua gola.. prova thè caldo con tanto miele
Messaggio da giulli72 » 30 dic 2007, 20:11
COYOTINA, non ti considero un'immorale o chissà cosa..... la mia era semplicemente un'affermazione, perchè l'unico motivo per cui una decide di fare la villo o l'amnio è perchè non vorrebbe un bimbo con problemi..... tutto qua!coyote ha scritto:Se devo essere sincera....giulli...beh..non mi credere una immorale o una poco di buono..ma...non riuscire a sostenere un bimbo non normale...noo..è piu forte di me.giulli72 ha scritto:
COYOTE, con la TN, puoi vedere solo se il bambino è down o meno, con l'amnio vedi qualcosa di + accurato, ma sappi che non ci sono esami che ti possono garantire al 100% che il bimbo sia sano
devi vedere tu cosa fare..... se il bambino avesse problemi abortiresti? l'unica domanda che devi farti per l'amnio è questa, nel senso che se non hai intenzione di abortire, trovo assurdo fare un esame in cui rischi un aborto
Ci sono gia tante complicazioni con i figli..nella vita quotidiana...un figlio con dei problemi metterebe in crisi me e anche lui...quando sara' grande..a..chi viene appoggiato??
Vedo il cugino di mio marito...ha avuto prima un figlio autistico (lo so..questo non si vede da nessuna parte..lo scopri solo dopo..) e non è stato preso in tempo e ora ha 12 anni..ed è uno strazio..vedere i genitori che devono stare dietro a lui come se ne avvesse ancora 3 di anni..si vede la loro sofferenza ...
Poi pero' dopo 3-4 anni..hanno provato ad vere un secondo figlio...speravano fosse normale cosi avrebbe aiutato il fratello..Inizialemtne sembrava tutto a posto..e..poi dopo 1 anno..ha preso le pieghe del fratello grande.
Ora si trova ad essere a casa lei per custodire tutti e due i figli...e..il marito a fare due lavori...per pagare i medici per i figli..
che non succeda nulla di tutto cio...e che tutto vada per il meglio..ma solo il signore lo sa...
Messaggio da nicky07 » 30 dic 2007, 23:20
Messaggio da coyote » 31 dic 2007, 8:46
Messaggio da coyote » 31 dic 2007, 8:48
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:28
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:31
Messaggio da pumetta » 31 dic 2007, 9:33
Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:33
Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:36
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:37
Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:39
cosa fai stasera SON?son71 ha scritto:Buon giorno PUM e NICKY!![]()
Grazie per gli auguri! Ne faccio tantissimi anche a voi!
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:43
Siamo tutti da mia sorella KIKA compresa!nicky07 ha scritto:cosa fai stasera SON?son71 ha scritto:Buon giorno PUM e NICKY!![]()
Grazie per gli auguri! Ne faccio tantissimi anche a voi!
Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:43
grassssssssssssssssieson71 ha scritto:
GIULLI FILIPPO è semplicemente meraviglioso!Più cresce e più bello diventa!
Ma lo sai che ti assomiglia un pò?
![]()
Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:45
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:45
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:46
Sì sì, stò attenta, grazie!giulli72 ha scritto: son71, mi raccomando stai attenta ehhhh, anche se essendoti venuto il raffreddore, in teoria non dovrebbe venirti la febbre![]()
a me è venuta la febbre dopo 1 gg di un forte mal di gola..... al socio niente febbre.... ma un gran raffreddore e mal di gola![]()
Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:48
Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:48
Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:51
vai in fotoalbum e l'ultimo "slinguetto" lo usi per inserire le foto!son71 ha scritto:Ora vi lascio cmq poi mi potete spiegare come si fà ad inserire le foto?![]()
![]()
Bacioni a tutte!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”