GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE

Messaggio da coyote » 30 dic 2007, 19:18

nanachan ha scritto:coyote io ho fatto così, ho fatto la tn subito appena possibile, così se il risultato non andava bene avevo il tempo per fare la villocentesi!

Per la tua gola.. prova thè caldo con tanto miele :bacio
:bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 dic 2007, 20:11

coyote ha scritto:
giulli72 ha scritto:
COYOTE, con la TN, puoi vedere solo se il bambino è down o meno, con l'amnio vedi qualcosa di + accurato, ma sappi che non ci sono esami che ti possono garantire al 100% che il bimbo sia sano

devi vedere tu cosa fare..... se il bambino avesse problemi abortiresti? l'unica domanda che devi farti per l'amnio è questa, nel senso che se non hai intenzione di abortire, trovo assurdo fare un esame in cui rischi un aborto :x:
Se devo essere sincera....giulli...beh..non mi credere una immorale o una poco di buono..ma...non riuscire a sostenere un bimbo non normale...noo..è piu forte di me.
Ci sono gia tante complicazioni con i figli..nella vita quotidiana...un figlio con dei problemi metterebe in crisi me e anche lui...quando sara' grande..a..chi viene appoggiato??
Vedo il cugino di mio marito...ha avuto prima un figlio autistico (lo so..questo non si vede da nessuna parte..lo scopri solo dopo..) e non è stato preso in tempo e ora ha 12 anni..ed è uno strazio..vedere i genitori che devono stare dietro a lui come se ne avvesse ancora 3 di anni..si vede la loro sofferenza ...
Poi pero' dopo 3-4 anni..hanno provato ad vere un secondo figlio...speravano fosse normale cosi avrebbe aiutato il fratello..Inizialemtne sembrava tutto a posto..e..poi dopo 1 anno..ha preso le pieghe del fratello grande.
Ora si trova ad essere a casa lei per custodire tutti e due i figli...e..il marito a fare due lavori...per pagare i medici per i figli..
:incrocini che non succeda nulla di tutto cio...e che tutto vada per il meglio..ma solo il signore lo sa... :x:
COYOTINA, non ti considero un'immorale o chissà cosa..... la mia era semplicemente un'affermazione, perchè l'unico motivo per cui una decide di fare la villo o l'amnio è perchè non vorrebbe un bimbo con problemi..... tutto qua!

questo argomento l'avevamo affrontato un pò di tempo fa con SON e FORMICHINA..... e non voglio ricadere in polemica, ogniuno è libero di fare quello che meglio crede per se :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 dic 2007, 23:20

:buonanotte BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTE :abbraccione1: :koani_cuori
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2007, 8:46

giulli72, sii ugni uno è libero di fare quello che crede....
e non entreresti certo in polemiche...ogni persona ha il suo pensiero e va rispettato e io ti rispetto..come poi in fondo tutte le altre..
SE manco di tatto in certe cose scusatemi..ma...non sono proprio un genio in italiano...e nell'esprimere i concetti.
Per ora aspetto il risultato della TN e vedo che cosa mi dicono...poi con il risultato in mano vedro' che fare. :bacio

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 dic 2007, 8:48

BUONA SERATA A TUTTE!!!!
E CHE IL NUOVO ANNO SIA RICCO DI SORPRESE PER TUTTE VOI!!!
DIVERTITEVI E FESTEGGIATE SPESIERATAMENTE!!!
QUESTA SERA è TUTTA PER VOI E PER I VOSTRI CARI!!!
UN BACIONE ENORME! :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio

Non so se riusciro' a collegarmi oggi...vedro' cosa riesco a fare..devo preparare tante cose per questa sera... :-D

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:28

BUON GIORNO PICCOLINE!
Ce l' ho fatta a passare anche stamani! :linguetta_festa :aleeooh:
COYOTE questa è una scelta che puoi fare solo tu. Se non ti senti sicura puoi anche fare la TN tanto poi sono i medici che ti dicono se sei a rischio o meno in base al risultato statistico, e cmq se tu non ti sentisti sicura potresti fare l' amnio dopo!
MEMY grazie per gli auguri, ne faccio tantissimi anche a te! :Auguri_2:
NANA chissà come sono cresciute le caccolette!
GIULLI FILIPPO è semplicemente meraviglioso! :emozionee Più cresce e più bello diventa! :cuore Ma lo sai che ti assomiglia un pò? :-D
NICKY :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:31

Per quanto mi riguarda ho sempre il mal di gola... :zucca1: anzi è anche aumentato e in più è venuto anche il raffreddore! :parolacce1 Mah... mi accontenterei se per oggi non mi venisse la febbre o il mal di testa! :incrocini :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 31 dic 2007, 9:33

Auguro a tutte un 2008 pieno di pancioniiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:33

Buongiorno a tutte!
Faccio a tutte TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO CHE SIA SERENO , PIENO D'AMORE E COLMO DI DESIDERI REALIZZATI :Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1: VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! :koanoangioletto :koani_cuori
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:36

CIAO SON:mi spiace x il tuo mal di gola, attenta a non prendere freddo :coccola :bacio
COYOTE:QUOTO SON...x quanto riguarda l'amnio e mi sembra di averti già detto quello che ho fatto io...è una decisione delicata e se si chiedono consigli si finisce x andare in panico! :bacio
Oggi comunque passerò ogni tanto noi non faremo niente di speciale penso che andremo dai suoceri o a dormire :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:37

Buon giorno PUM e NICKY! :koani_cuori :koani_cuori Grazie per gli auguri! Ne faccio tantissimi anche a voi!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 31 dic 2007, 9:39

son71 ha scritto:Buon giorno PUM e NICKY! :koani_cuori :koani_cuori Grazie per gli auguri! Ne faccio tantissimi anche a voi!
cosa fai stasera SON?

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:43

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:Buon giorno PUM e NICKY! :koani_cuori :koani_cuori Grazie per gli auguri! Ne faccio tantissimi anche a voi!
cosa fai stasera SON?
Siamo tutti da mia sorella KIKA compresa! :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:43

son71 ha scritto:
GIULLI FILIPPO è semplicemente meraviglioso! :emozionee Più cresce e più bello diventa! :cuore Ma lo sai che ti assomiglia un pò? :-D
grassssssssssssssssie :arrosisco

visto che la tosse sta sparendo e che ormai non sono + contagiosa.....oggi se ce la faccio vado a salutarlo :emozionee

a sto punto devo proprio fare un bel bebè :che_dici anche se il socio dice che se riuscissimo a sfornare una bimba.... non avrebbe importanza la bellezza :ahaha visto che per ora i figli piccoli in famiglia (1 di mio fratello e 2 di mia cugina) son tutti maschi :044-Astuta: e mia zia non vede l'ora di avere una pronipotina da vestire :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:45

son71, mi raccomando stai attenta ehhhh, anche se essendoti venuto il raffreddore, in teoria non dovrebbe venirti la febbre :incrocini

a me è venuta la febbre dopo 1 gg di un forte mal di gola..... al socio niente febbre.... ma un gran raffreddore e mal di gola :incrocini

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:45

Care bime devo proprio salutarvi perchè ho diverse cose da fare1
BUON ANNO A TUTTE! VI AUGURO CHE IL 2008 PORTI TANTA FELICITA' E CHE SIA PIENO DI SOGNI REALIZZATI! VVB!

:Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:46

giulli72 ha scritto: son71, mi raccomando stai attenta ehhhh, anche se essendoti venuto il raffreddore, in teoria non dovrebbe venirti la febbre :incrocini

a me è venuta la febbre dopo 1 gg di un forte mal di gola..... al socio niente febbre.... ma un gran raffreddore e mal di gola :incrocini
Sì sì, stò attenta, grazie! :koanibacini :love_c

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 dic 2007, 9:48

Ora vi lascio cmq poi mi potete spiegare come si fà ad inserire le foto? :-D :075-Grassie:
Bacioni a tutte!
:koanoangioletto

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:48

ciao son71, :ciaociao

buona fine e buon principio! :koani_cuori

:Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 dic 2007, 9:51

son71 ha scritto:Ora vi lascio cmq poi mi potete spiegare come si fà ad inserire le foto? :-D :075-Grassie:
Bacioni a tutte!
:koanoangioletto
vai in fotoalbum e l'ultimo "slinguetto" lo usi per inserire le foto! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”