Sapete che sotto agli sposini che avevo sulla torta nuziale

Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:40
Messaggio da nicky07 » 20 dic 2007, 13:41
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:42
kikaemax ha scritto:NICKY soluzione perfetta!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:42
nicky07 ha scritto:anche io x ora vi saluto vado a riposare un po'![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 20 dic 2007, 13:43
ma certo tesoro quello si è l'importante ma ti auguro due bei gemellison71 ha scritto:NICKY, KIKA mi sembra di aver capito che devo andare a mangiare!![]()
![]()
Sapete che sotto agli sposini che avevo sulla torta nuzialeci sono 2 gemellini?
Beh... a questo punto quello che viene maschio o femmina che sia non mi interessa... l' importante è che si decidesse ad arrivare e che fosse sano/a!
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:43
kikaemax ha scritto:Bimbe belle per ora vi saluto, ci sentiamo più tardi![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:43
nicky07 ha scritto:ma certo tesoro quello si è l'importante ma ti auguro due bei gemellison71 ha scritto:NICKY, KIKA mi sembra di aver capito che devo andare a mangiare!![]()
![]()
Sapete che sotto agli sposini che avevo sulla torta nuzialeci sono 2 gemellini?
Beh... a questo punto quello che viene maschio o femmina che sia non mi interessa... l' importante è che si decidesse ad arrivare e che fosse sano/a!
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 13:47
coyote ha scritto:giulli72, comunque sia..tu sai come era il lavoro li e com'era il clima..io da fuori non posso dire piu di tanto..
Molto probabilmente è come dici tu...quelli fuori la prendevano a piccole dosi..mentre tu ce l'avevi in piu ore...quindi la cosa è diversa..
Una cosa mi sembra strana ..del fatto dei tuoi compagni di stanza che non siano venuti a parlare di sta cosa anche con te...Questo mi è sembrato strano e non giusto..
Lavorate insieme da tanto e non ti sono venuti a dire niente di sta e.mail...Ho pensavano che te l'avesse scritta anche a te...
Comunque sia...dii ormai è andata..tu fatti la tua vita.e..lei si fara' la sua..
E se veramente è cosi lecchina come dici...prima o poi avra' pane per i suoi denti..![]()
son71, Lo so che Giulli è una super donna...meglio per lei che ha un carattere forte..
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 13:49
nicky07 ha scritto:ma certo tesoro quello si è l'importante ma ti auguro due bei gemellison71 ha scritto:NICKY, KIKA mi sembra di aver capito che devo andare a mangiare!![]()
Sapete che sotto agli sposini che avevo sulla torta nuzialeci sono 2 gemellini? Beh... a questo punto quello che viene maschio o femmina che sia non mi interessa... l' importante è che si decidesse ad arrivare e che fosse sano/a!
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 13:49
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:50
Seeeeeeeeee 4... mi farò trasferire 2 embrioni per cui tuttalpiù potranno venire 2 gemellini...coyote ha scritto:nicky07 ha scritto:ma certo tesoro quello si è l'importante ma ti auguro due bei gemellison71 ha scritto:NICKY, KIKA mi sembra di aver capito che devo andare a mangiare!![]()
Sapete che sotto agli sposini che avevo sulla torta nuzialeci sono 2 gemellini? Beh... a questo punto quello che viene maschio o femmina che sia non mi interessa... l' importante è che si decidesse ad arrivare e che fosse sano/a!
![]()
![]()
anche 3...perchè no!!!!
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 13:51
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 13:56
brava!!!son71 ha scritto:Ora vado a pappare qualcosa!![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 20 dic 2007, 13:58
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 13:59
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 14:01
giulli72 ha scritto:Eccomi di ritorno.......
come prevedevo..... la vostra donna forte non sta digerendo n. 2 piccoli philadelphia e le carote lesse
Messaggio da Maggie1 » 20 dic 2007, 14:02
Il primo era troppo costoso, il secondo mi ha fatto il raschiamento e cmq sia non mi era molto simpatico adesso con quest'ultima mi sto trovando bene !son71 ha scritto:Sono rimasta un attimino sbalordita dai ginecologi che hai girato... posso chiederti il perchè ne hai cambiati 3???Sonia87 ha scritto:Allora SON non mi dici più niente ?![]()
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 14:09
Sonia87 ha scritto:Il primo era troppo costoso, il secondo mi ha fatto il raschiamento e cmq sia non mi era molto simpatico adesso con quest'ultima mi sto trovando bene !son71 ha scritto:Sono rimasta un attimino sbalordita dai ginecologi che hai girato... posso chiederti il perchè ne hai cambiati 3???Sonia87 ha scritto:Allora SON non mi dici più niente ?![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 20 dic 2007, 14:10
Cerca di calmarti!giulli72 ha scritto:Eccomi di ritorno.......
come prevedevo..... la vostra donna forte non sta digerendo n. 2 piccoli philadelphia e le carote lesse
Messaggio da coyote » 20 dic 2007, 14:15
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”