GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 9:37

BUON SABATO!

Isola lo farò..promesso! :bacio Tu pero' mi devi giurare che reagirai un pochino, capito?
Tippina :bacio !

Come annunciato sto in ufficio..speriamo di chiudere alle 12 così in mezz'ora potrò stare al Centro Commerciale..pare che ci sia meno traffico visto le partenze di capodanno. :incrocini :fischia

A dopo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 dic 2007, 19:51

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma non tornate a raccontareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :aargh :aargh :aargh
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 20:39

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Alura prima di tutto niente foto..ci siamo scordate! :che_dici :fischia
Poi eravamo IO, MANU,SILLY+Federico e CRAZY+Elisa! La nostra Elfina è stata bloccata al lavoro e l'abbiamo sentita via tel..!

Abbiamo mangiato al centro commerciale e chiacchierato un po'..avevamo talmente tante cose da dire che ci parlavamo sopra :ahaha , poi accompagnato Manu alla metro, salutato Crazy con la ciccina bellissima ed io e Silly siamo state un altro po' insieme a casa sua ( molto bella...la rispecchia tanto! ) dove c'era il maritino che trafficava con non so cosa..è praticamente identico a Fede..impressionanti! :urka Sono stata davvero bene!
Manu è davvero una bella ragazza, molto dolce ma allo stesso tempo sicura di sè e Silly e Crazy sono ancora + magre di prima..magari toccherà anche a me! :hi hi hi hi :ahah Federico è cresciuto tantissimo ( l'ultima volta che lo avevo visto aveva 1 giorno!! ) ed è un bel malandrino ( come dice la mamma eheh ) ed Elisa era tutta di rosa..carina da morire! Sgambettava tutta ed è stata buonissima!
Insomma ste rimpatriate bisogna farle + spesso...! :festa
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 29 dic 2007, 22:02

Buonasera cikabar!!
Vi chiederete cosa faccio on line?? E' presto detto!!... a casa di Max a Roma c'è una sorta di influenza pestilenziale, praticamente è partita da 1 cuginetto a Natale e se l'è presa tutto il parentado, compreso mio cognato con cui dovevamo condividere tutta la nostra permanenza nella Capitale...
Morale:partenza rimandata a data da destinarsi (probabilmente 1 sera o 2 mattina)... sono stata io ad insistere per rimandare il viaggio, mi sembrava assurdo andare per ammalarsi...ne ho ricavato l'ENNESIMA mega-litigata col socio, ma è colpa mia se per me Ambra viene sempre prima di tutto?? (P.S. mi ha detto che lui non riesce a pensare così, che ha altro in testa... mi sa che non è ancora diventato padre!!! :x: :aargh )
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 29 dic 2007, 22:06

YLE ottime notizie dal raduno romano... peccato che non abbiate fatto foto, ero curiosissima!!! Mi siete mancate tanto... :buuu

ISOLA ti auguro di ritrovare la forza e la serenità necessarie per crederci ancora... vedrai che le troverai prestissimo, perchè so che sei una donna forte...

HOPE :incrocini per te e che la tua Londra ti porti tutto ciò che desideri

TP è bellissimo leggerti, trasmetti così tanto Amore e felicità....

ELFA io mi auguro che decidiate di riaprire le danze al più prestoooo

A tutte le altre mille baciottoli :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 30 dic 2007, 10:48

Ma...come niente fooootooooo :buuu :buuu :buuu
Ero così curiosa di vedervi :buuu

Va beh...ma sono felice che sia stato un bell'incontro, non poteva essere altrimenti :cuore

Ale :cuore mi dispiace per la tua litigata col socio...

Yle :cuore che tu sappia c'è un modo per creare un fotoalbum qui su Gol?

Buona domenica amiche :bacio

Isola, Mynnie :cuore siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 dic 2007, 20:47

buona sera bellezze!!!

uffi... anche io speravo in fotografie dal raduno!!!

TP: che bello che si vede/sente la pancina e la sua piccola abitante :cuore

ALE: vedo che questa "paternità lenta" è diffusa.... il socio non c'è ancora arrivato del tutto nemmeno lui... pensa che qualche giorno fa mi ha detto che gli mancava la mia pancia!!! a parte che non ce l'ho da quasi 5 mesi :urka e non sono bazzecole, ma mentre l'avevo non è che me la filasse poi così tanto!!!
possibile che siano così lenti???!!!

HOPE: che bella deve essere Londra a capodanno.... :ok

YLE: che bella panzottera!!! :emozionee

ISOLA: :coccola :coccola

io per domani non ho programmi.... il socio naturalmente lavora e mentre gli scorsi anni andavo dalui e almeno festeggiavamo la mezzanotte, quest'anno me ne starò a casina con cucciolo&cucciola (pelosa).
l'unica cosa magari sarà che mi procurerò qualcosina di buono da mangiare, al posto delle solite cose volanti.

Pallino poi è mezzo malaticcio (tosse e raffreddore + catarro) per cui è sotto con aerosol e suppostine e dorme poco e male.... noi niente del tutto.... :x: :x:
There must be some kind of way out of here ...

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 30 dic 2007, 20:56

Seraaaaaaaaaaa

non potevo non passare

per augurare a tutte le nostre

già Mammine e ai loro bambini

Mammine in attesa e ai loro cuccioli nel pancino

aspiranti Mammine che presto diventeranno Mammine

e tutte quante già mamme nel cuore

UN FANTASTICO 2008 PIENO DI AMORE DI PACE DI GIOIA E DI GRANDI SODDISFAZIONI MA SOPRATUTTO CHE PORTI AD OGNUNA DI NOI LA REALIZAZIONE DEL DESIDERIO PIU' BELLO................

BUON ANNO A TUTTE :festa
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 dic 2007, 21:38

Buonasera cikabar

TP grazie per le tue preghierine :cuore :incrocini
è vero, sei raggiante ed è bellissimo leggerti così! :-D
il fotoalbum si crea in alto in ogni pagina :ok

ALE magari il maritino è ancora scosso per il padre...dagli tempo. :emozionee

PALLINA sei una meteora!? :domanda Che ci racconti?

YLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :che_dici

LEDA :bacio

HOPE buon viaggio a Londra :bacio
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2007, 21:51

Ragazze vi auguro un 2008 strepitoso pieno di cicogne per le aspiranti, soddisfazioni per le mammine e parti strepitosi per noi cikabarine in attesa.... :incrocini !

BUON ANNO !!!

V.V.B.
Ci leggiamo il 2! :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 31 dic 2007, 8:55

Buongiorno a tutte!!!
Anch'io speravo nelle foto del raduno romano ma sono ugualmente felice che sia andato benissimo (ne ero sicura!).

Isola :cuore ti capisco ma so anche che tra poco ritroverai la tua forza per lottare. Il segreto per andare avati in queste situazioni è concentrarsi su tutto ciò che è vita. Riprendi fiato, hai bisogno di tempo ed è giusto che tu te lo prenda. Goditi isolamarito e la vostra casetta. Non pensare ad altro. L'angelo biondo arriverà.

Yle :cuore Ti adoro. Hai sempre una parola buona per tutte e non dimentichi mai nessuna. Trascorri un bel capodanno e divertiti. Il tuo 2008 sarà splendido!

Tp è bellissimo leggerti così. Dai inserisci una fotopancina nel tuo photoalbum! :cuore

Elfa :cuore sono sicura che Ale avrà presto una sorellina o un fratellino. Me lo sento!

Manu dai dai voglio leggere anche il tuo racconto sul cikaraduno romano. :bacio

Ale anch'io la penso come isola. Il tuo compagno ha perso da pochissimo il padre ( e non oso immaginare il dolore) ed è naturale che voglia stare con la madre, il fratello e gli altri parenti. Influenza a parte. Capisco però anche i tuoi timori per la piccola Ambra. Vi auguro di riuscire a partire quanto prima. Stare con i proprii parenti lenirà in parte il dolore del tuo compagno. Io ho perso da poco la mia nonna e stare con i miei mi aiuta. Mio marito, che amo tantissimo e che mi ama altrettanto, lo sa e cerca di fare il possibile per farci stare tutti insieme. Sono prove d'amore che valgono più di mille parole. :bacio

Pallina che piacere rileggerti! Come stai? :bacio

Hope buon viaggio a Londra. Sono sicura che tornerai carica e positiva! :bacio

Leda sarà cmq un bel capodanno perchè siete una bella famiglia, con un meraviglioso cucciolo :bacio Pazienza se mezzanotte la passerete in posti diversi, sono sicura che con il pensiero sarete insieme e quando vi riabbraccerete avrete la consapevolezza che il nuovo anno sarà pieno di cose belle che scorpirete e riscoprirete con il vostro piccolo.

Dafne Sofia è sempre più bella. :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 31 dic 2007, 8:57

Saretta :bacio ti penso tanto e spero che le cose vadano meglio.

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 31 dic 2007, 9:05

AUGURO UN FELICISSIMO 2008 A TUTTE VOI.

AUGURO ALLE CIKABARINE PANCINE DI AVERE PRESTO I VOSTRI CUCCIOLI TRA LE VOSTRE BRACCIA CON PARTI STREPITOSI

AUGURO ALLE CIKABARINE MAMMINE UN MERAVIGLIOSO 2008 CON I VOSTRI CUCCIOLI E, A CHI LO DESIDERA, AUGURO DI FARE SUBITO UN BEL BIS

AUGURO ALLE CIKABARINE ASPIRANTI DI DIVENTARE PRESTO PANCINE

e infine
AUGURO A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN 2008 PIENO DI SERENITA', FELICITA' E SALUTE

VVB
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 31 dic 2007, 11:10

Ciao amiche,

siete delle persone eccezionali, è per questo che frequento questo posto da due anni ininterrottamente, siete uniche :cuore

E ora passo agli auguri...

Auguro alle aspiranti che da tanto, troppo tempo, aspettano il loro miracolo...che riescano a coronare questo sogno nel 2008, ve lo auguro con tutto il cuore :cuore

Alle pancine auguro che la gravidanza proceda al meglio, che sappiano godere di questo dono, dolce e faticoso, in ogni istante, e si possano perdere negli sguardi dei loro piccoli e infiniti amori, nel 2008 e per sempre :cuore

Alle mammine auguro che possano godere di quegli sguardi ogni giorno di questo 2008, che accanto ai loro miracoli non potrà che essere un anno meraviglioso :emozionee

Vi voglio bene AMICHE MIE :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 31 dic 2007, 15:26

Ragazze passo al volo ma non posso non lasciarvi i miei più dolci e sinceri

AUGURI DI BUON ANNO!

Anche io nessun programma x questa sera, il socio lavora :buuu e io andrò a cena a casa dei miei nonni, dopo il brindisi torno e casetta sola sola...
Ma non mi importa, sono strafelice lo stesso perchè ho Federico che vi giuro è stupenda anche se tanto ma tanto malandrino (vero Yle??? :bacio )

Dell'incontro vi ha detto Yle, è stato troppo bello vedersi, Yle è stupenda con quella bella panciona, Manu è una bellissima ragazza e sono sicura che quando avrà meno ansia :prrrr la vita le farà ildono che aspetta. Crazy e Elisa sono l'immagine perfetta di amore immenso tra figlia e mamma. A me ha fatto troppo piacere incontrare le cikabarine, mi ha dato una bella carica di buonumore anche trascorrere il pomeriggio a casa mia con Yle anche se il mio monellino è stato tanto monellino :fischia
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 dic 2007, 15:53

Ciao a tutte amichette belle,
scusate la latitanza degli ultimi giorni ma l'influenza mi ha messo completamente ko :x: febbre bassa ma tantissimo raffreddore, mal di testa e occhi che lacrimavano a più non posso (quindi stare davanti al pc non era proprio piacevole).
Da ieri sera va meglio...speriamo che duri!

Romane ma come niente foto? Mannaggia a voi, però sono contenta che l'incontro sia andato benissimo :sorrisoo

Io stasera cenerò dai miei con il socio e alcuni zii e cugini (una quindicina di persone in tutto) e poi, se non cedo al sonno e al raffeddore, con gli amici per il mio ultimo Capodanno da "non mamma" in una specie di discopub dove, sostanzialmente, si beve e si balla...la parte etilica quest'anno dovrò saltarla :che_dici quindi per me solo ballo, meno male che la panza è abbastanza contenuta (per essere al nono mese...che comincio proprio oggi :-D ) quindi ancora non sono proprio impedita nei movimenti...

AUGURO A TUTTE VOI UNO SPLENDIDO 2008...A QUELLE CHE HANNO GIA' I PROPRI CUCCIOLI TRA LE BRACCIA, A QUELLE CHE TRA POCO LI CONOSCERANNO E SOPRATTUTTO A QUELLE CHE, ANCHE SE ANCORA NON LO SANNO, ANCHE SE SONO TRISTI, ARRABBIATE E SCORAGGIATE RICEVERANNO PRESTISSIMO QUESTO GRANDE DONO...PERCHE' SONO DONNE SPLENDIDE E SARANNO MAMME MERAVIGLIOSE :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 dic 2007, 16:20

TANTISSIMI AUGURI A TUTTE SPERANDO CHE IL 2008 SIA BUONO CON CHI HA SOFFERTO E MAGICO PER TUTTE LE ALTRE...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 dic 2007, 20:08

TANTI AUGURI CIKABAR ANGELS'
AUGURI DI CUORE
A TUTTE LE ASPIRANTI CHE ASPETTANO DA TANTO TEMPO IL LORO MIRACOLO :cuore :incrocini
A TUTTE LE PANCINE CHE ASSAPORANO IL MOMENTO DELLA NASCITA :emozionee
A TUTTE LE MAMMINE CHE GUARDANDO NEGLI OCCHI I LORO PICCOLI TRASMETTONO A NOI LA VOGLIA DI NON MOLLARE :cuore

VI ADORO!

P.s. SILLY anche io faccio la notte al lavoro, ma per fortuna in un modo o nell'altro riuscirò a festeggiare il nuovo anno col mio Isolamarito...poco fa abbiamo fatto un brindisi:perchè il tuo sogno è anche il mio"ha detto.........speriamo si realizzi presto :cuore :incrocini :festa
A.2008M.2012

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 dic 2007, 21:23

buona sera ragazze

eccomi qui!
cena già fatta per me (con cibo lasciato dal socio :cuore ), per la pelosona :sorrisoo e per il puzzoletto che è già a nanna. :ok

"pallottole" anti-abbaio per la bimba pelosa pronte (salamino di cinghiale, non si scherza, eh!) per evitare che abbai ai botti di mezzanotte svegliando la creatura. :incrocini

TV sul film di Bridget Jones. :x:

e a voi

UN MILIONE DI AUGURI PERCHE' IL 2008 ABBIA PER VOI 366 GIORNI GENEROSI
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 gen 2008, 19:26

:-D ehiiiiii sono la prima cikabar angel a passare nel nuovo anno!!! :-D :festa :yeee

dove siete??? :fischia
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”