ed io te l'ho riportato aggiungendo qualcosa :ahah :ahah mo ti tocca leggere pure questo :prrrrson71 ha scritto:FAITH sono andata a leggermi il racconto!:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Re: PARTICELLE ALL'ATTACCO, A NATALE AVREMO LA CICOGNA NEL SACCO
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- Master~GolGirl®
Cicciagiulli72 ha scritto:ma scusa un attimo... poi vado a bermi un thè.....son71 ha scritto:GIULLI no non sei egoista, ma sappi che ci sono alcuni esami che ti toccano ugualmente tipo le mappe cromosomiche e l' istero, però potresti aspettare così eviti gli altri!
se per caso si scoprisse che è un problema del socio.... perchè mai dovrei fare l'istero?????![]()

-
- Master~GolGirl®
Mi sono letta già anche questo!Faith78 ha scritto:ed io te l'ho riportato aggiungendo qualcosa :ahah :ahah mo ti tocca leggere pure questo :prrrrson71 ha scritto:FAITH sono andata a leggermi il racconto!:prrrr

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Ma le puzzette erano la cosa che mi ha movimentato di più :ahah :ahah :ahah
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- giulli72
- Master~GolGirl®
cioè.... vuoi dirmi che è da fare in ogni caso?????son71 ha scritto:Cicciagiulli72 ha scritto:ma scusa un attimo... poi vado a bermi un thè.....son71 ha scritto:GIULLI no non sei egoista, ma sappi che ci sono alcuni esami che ti toccano ugualmente tipo le mappe cromosomiche e l' istero, però potresti aspettare così eviti gli altri!
se per caso si scoprisse che è un problema del socio.... perchè mai dovrei fare l'istero?????![]()
l' istero è quella che dovrò fare anche io, non è l' isterosalpingografia dove controllano se le tube sono aperte o meno bensì l' isteroscopia dove controllano solo l' utero, te capì?

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno particelle belle
Anch'io da ieri sera sto pensando tantissimo alla piccola Sofia però non voglio rattristarmi e rattristarvi quindi parlo d'altro che è meglio...
Faith evviva il tuo piccino e complimenti per il racconto...particolareggiato :ahah
Son mi sa che devi andare a fare la guardia la frigo di Kika
Cmq certo 9 kg non sono proprio pochi però ho sentito di tante ragazze (sia su Gol che al corso preparto) che alla nostra epoca gestazionale ne hanno presi moooooooolti di più...e poi lei era magrissima quindi secondo me le basterà stare solo un pò più attenta da adesso in poi e non avrà grossi problemi
Io all'ultima visita dalla gine (poco più di 2 settimane fa) avevo preso circa 4.5 kg ma in quest'ultimo periodo secondo me ho recuperato

Anch'io da ieri sera sto pensando tantissimo alla piccola Sofia però non voglio rattristarmi e rattristarvi quindi parlo d'altro che è meglio...
Faith evviva il tuo piccino e complimenti per il racconto...particolareggiato :ahah
Son mi sa che devi andare a fare la guardia la frigo di Kika

Cmq certo 9 kg non sono proprio pochi però ho sentito di tante ragazze (sia su Gol che al corso preparto) che alla nostra epoca gestazionale ne hanno presi moooooooolti di più...e poi lei era magrissima quindi secondo me le basterà stare solo un pò più attenta da adesso in poi e non avrà grossi problemi

Io all'ultima visita dalla gine (poco più di 2 settimane fa) avevo preso circa 4.5 kg ma in quest'ultimo periodo secondo me ho recuperato

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Master~GolGirl®
:ahah eh ci credo! :ahahFaith78 ha scritto:Ma le puzzette erano la cosa che mi ha movimentato di più :ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
Sì perchè devono controllare che l' utero sia ok e che non ci siano aderenze o cose del genere che impediscono un' eventuale impianto per una FIVET o una IUI! Mica possono fare le cose a caso! Io la faccio per quello!giulli72 ha scritto:cioè.... vuoi dirmi che è da fare in ogni caso?????son71 ha scritto:Cicciagiulli72 ha scritto:ma scusa un attimo... poi vado a bermi un thè.....son71 ha scritto:GIULLI no non sei egoista, ma sappi che ci sono alcuni esami che ti toccano ugualmente tipo le mappe cromosomiche e l' istero, però potresti aspettare così eviti gli altri!
l' istero è quella che dovrò fare anche io, non è l' isterosalpingografia dove controllano se le tube sono aperte o meno bensì l' isteroscopia dove controllano solo l' utero, te capì?
![]()
-
- Master~GolGirl®
MARE il gine ha detto di darsi una regolata a KIKA per via degli ultimi 2 mesi proprio perchè in questo lasso di tempo ha preso troppi chili tutti insieme e dato che si avvicinano le feste e sà che la sua mandibola lavora, le ha posto un freno, non l' ha messa a dieta!
- giulli72
- Master~GolGirl®
okkei SON e fin qua ci sono......
ma la mia domanda è diversa.... mettiamo caso che il socio soffra di varicocele
(scusa èèèèèè ma sarebbe il male minore mi sa)... lo operano e poi è tutto funzionante anche per lui.....
che senso avrebbe fare l'istero o qualsiasi altra cosa per me se e dico se.... io avessi tutto a posto... come dovrebbe essere nella norma?????
non è che andando al PMA... debba avere per forza quei problemi no???
mi sono spiegata?
ma la mia domanda è diversa.... mettiamo caso che il socio soffra di varicocele

che senso avrebbe fare l'istero o qualsiasi altra cosa per me se e dico se.... io avessi tutto a posto... come dovrebbe essere nella norma?????

mi sono spiegata?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Ah... oggi mangerò presto perchè devo portare le risposte dei tamponi al gine quindi ci risentiremo nel tardo pomeriggio!
-
- Master~GolGirl®
Scusa eh, ma come fanno a sapere a priori che tu se a posto se prima non verificano?giulli72 ha scritto:okkei SON e fin qua ci sono......
ma la mia domanda è diversa.... mettiamo caso che il socio soffra di varicocele(scusa èèèèèè ma sarebbe il male minore mi sa)... lo operano e poi è tutto funzionante anche per lui.....
che senso avrebbe fare l'istero o qualsiasi altra cosa per me se e dico se.... io avessi tutto a posto... come dovrebbe essere nella norma?????![]()
mi sono spiegata?
-
- Master~GolGirl®
GIULLI per questo discorso è il caso di sentirci telefonicamente perchè mi sà che riesco ad esprimermi meglio parlando piuttosto che scrivendo!
-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Brrrrr... che freddo che fà oggiiii
e tira pure vento...
... mi congelerò aspettando l' autobus per andare dal gine e per tornare a casa... 

-
- Master~GolGirl®
- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiono bimbe belle!!!
Sono di corsissima, non ho letto niente, ma mi mancate tanto!!!!
SON, GIULLY
Un bacione grosso grosso a tutte

Sono di corsissima, non ho letto niente, ma mi mancate tanto!!!!

SON, GIULLY

Un bacione grosso grosso a tutte

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
SON.. non ti preoccupare... ci penserò dal 22 gennaio.... o comunque non prima che il socio abbia i risultati dell'ecodoppler......
qua si è rasserenato un pochetto... ma stamattina c'era un vento incredibile e freddo freddo! brrrrrrrrrrrrrrr
qua si è rasserenato un pochetto... ma stamattina c'era un vento incredibile e freddo freddo! brrrrrrrrrrrrrrr
-
- Master~GolGirl®
Ok! Capisco che non ti possa tornare alcune cose, pure per me era così! Magari dopo il 22 ci sentiamo e con l' occasione ti dico alcune cosucce!giulli72 ha scritto:SON.. non ti preoccupare... ci penserò dal 22 gennaio.... o comunque non prima che il socio abbia i risultati dell'ecodoppler......

Ciao FRENCY!

-
- Master~GolGirl®