Che poi leggendo qua e la non sono mica sicura che abbia l'intolleranza al latte e non vorrei eliminare tutto cio' che contiene il latte se non è necessario! in fondo mi hanno detto che la cacca acida puo' anche dipendere dai denti!
Vabbè! basta lamentele!
Ma avete notizie di ALES? ieri hoprovato a chiamarla, ma il cellu era spento; oggi credo siano uscite, ma all'sms non mi ha risposto. Avra' mille cose da fare e mille pensieri! domani magari riprovo a chiamarla!
SOL immagino che nervi! quando dennis arriva tardi a me mi girano...ma poverini questi uomini, mica è colpa loro! per il cancello anche a me è successo qualche volta, ma per fortuna dentro il palazzo c'era qulcuno e quindi mi sono fatta sboccare il cancello (il nostro è meccanico, ma guarda che si rompono piu' qusti che quelli manuali).
DOROTEA che dire? so che ti dispiace ma prima o poi....con lo svezzamento comunque che dovrai allattarlo meno volte forse il tuo latte bastera', ma se cosi' non è non fa niente! l0importante è che lo hai allattat il piu' possibile