GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 12:06

Bellino, eh? Poi un giorno mi spiegherai come hai fatto ad utilizzare i cavoletti perché a me ne comparivano solo 5 di scene per il trying to conceive! Ho deciso di metterlo perché senza era come negare che ci fosse già qualcuno...poi andrà come deve andare.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ago 2013, 12:52

VALEMAR, piango di gioia :buuu :cuore
sono davvero super felice per te.. :clap
tuo marito come ha reagito?
l'hai giá detto al ginecologo?
comunque guai a te se ci abbandoni.. :pistole
devi continuare a sostenerci..
e complimenti per il ticker..abbiamo giá due apriline..ce ne saranno altre? :incrocini

CrisRm, io sto bene, aspetto..non ho in programma di fare le beta..anche perchè non ne ho il tempo..aspetterò domenica o lunedí e al massimo vado di test..ma mi sono un pò ammosciata..non sono piú cosí tanto fiduciosa, anche se non è cambiato nulla..vedremo..
intanto io mi prendo tutte le vostre piumette e incrocio le dita.. :hi hi hi hi
i vostri genitori come hanno preso la bella notizia? :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 14:40

alenny :buuu :cuore
Vorrei tanto che ci fossi anche tu (visto che sei vicina al test) tra le apriline, quindi ti mando una vagonata di :incrocini
e piumette!
Mio marito ha detto:"Davvero?" Con questa faccia :urka alle 5:30 del mattino...il gine l ho chiamato alle otto e mi fa:"Ah, non me l aspettavo, questa sì che è una bella notizia!" e mi ha detto della cura che ho già iniziato col cortisone e che dovrò fare le beta mercoledì per stabilire la visita, che a quanto pare non vuole rimandare molto, tipo 5/6 sett., per vedere se tutto è nel posto giusto. Io preferirei andare quando si sentirà anche il cuore, vedremo cosa dirà. Senza dare nulla per scontato, ma affrontando tutto con spirito positivo. Mi fa piacere che il ticker piaccia anche a te!
Ancora :incrocini e :bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 9 ago 2013, 14:55

Valemar ma che bello!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mi prendo le piumette anche io ne ho veramente bisogno!
E pensare che ci potevo essere anche io tra le apriline... :buuu :nonegiusto :domanda Vabbè vorrà dire che starò poi tra le maggine magari :incrocini Te l'avevo detto che l'istero spesso sblocca situazioni ferme, a me non è successo ma a mia sorella appena fatta l'istero è rimasta incinta... quindi ragazze voi che ancora non l'avete fatta fatevi coraggio tanto è cosa da poco e magari qualcosa si sblocca! :incrocini
Sono felice per te davvero perchè ogni successo del nostro gruppo è un pò di tutte :cuore quindi il mio puntino se n'è andato ma il tuo è venuto quindi va bene così :coccola Ma niente beta oggi?
Alenny tesoro dai che magari questo è anche il mese tuo... la cika ci sta guardando quindi speriamo bene!
Heaven, Samborina e Cris grazie per le dolci parole! Io cercherò anche stavolta di rimboccarmi le maniche e ricominciare. La gine ha detto solo che a fine mese mi fa una visita per vedere se è tutto ok e poi ricominciamo per l'ICSI. Io spero sempre di non arrivarci e acchiappare la cika prima :incrocini Non mollo!!!
Albimicky tu tutto ok? Un bacio grande anche a te!!!
Bibbi anche a te! Tutto bene? Novità???
Vi saluto amiche mie... a presto :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 15:15

kikka10 è vero :buuu anche tu... :bacio grazie per le belle parole. A te una montagna di piumette affinché tu possa essere tra le prime maggioline, senza ricorrere all ICSI :corna_1: Avevi ragione sull istero. No, niente beta, solo test. Mercoledì le farò. Grazie ancora, una marea di :incrocini e mi raccomando, il gruppo ha bisogno sempre sempre del tuo ottimismo :vaiii:

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 9 ago 2013, 15:19

:thank_you: :incrocini :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 17:17

Ragazze non demordete...prima o poi c riuscirete tutte ad avere un miracolino nel pancino!!! :cuore
E' questione di tempo!!! :vaiii:
Valemar, sarins e le altre son di esempio!!! :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 17:19

valemar...posso metterti fra le future mammine? :emozionee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 17:21

Ah dimenticavo, vale, ke terapia stai facendo?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 17:40

Ke dirvi invece di me...in sti giorni sono stata una palla :che_dici ...anke con voi :martello , sorry!!!!
Ma ora va "meglio", voglio godermi le vacanze con gli amori della mia vita... :cuore
Devo riacquistare un po di ottimismo...staccare, stare in posti nuovi, mi fara' bene mentalmente...
E poi si vedra'...giorno x giorno...:sorrisoo

:bacio :bacio :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ago 2013, 17:57

Valemar ha scritto:Bellino, eh? Poi un giorno mi spiegherai come hai fatto ad utilizzare i cavoletti perché a me ne comparivano solo 5 di scene per il trying to conceive! Ho deciso di metterlo perché senza era come negare che ci fosse già qualcuno...poi andrà come deve andare.
Vuoi i cavoletti?
Allora, appena entri su lillypie, vai in "maternity e pregnancy", entri, e poi clicca su "days e week" e poi clicca su "full size ticker" e qui c sono tutti gli sfondi, mi pare c siano 8 pag di sfodi, e tra quelle ci sono i cavoli :emozionee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 19:03

heaven no no!
Volevo solo sapere come hai fatto a scegliere quella scena per il ciclo! Dopo proverò per curiosità perché a me ne uscivano solo 5 di scene, quindi facciamo passaggi diversi! Cmq mi piacciono eh! Grazie!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 19:11

Ecco, solo ora mi sono accorta degli altri messaggi :che_dici
Sì che mi puoi inserire, grazie mille! Per quanto riguarda la terapia, oggi ho già preso il deltacortene da 5 mg, poi mercoledì farò le beta e richiamerò il gine e vedremo. Continuo con il progesterone per bocca, e sono confusa su questo :domanda da 200, ma mi ha fatto acquistare l altro, il progefikk. Acido folico ormai è un anno e mezzo che ne assumo e per fortuna sono riuscita anche a parlare con l endocrinologo che vedrò a fine agosto.
Mi fa piacere che ti senta più positiva, vedrai, con la vacanza tornerai come nuova! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ago 2013, 19:31

buonasera a tutte. :byeee

HEAVEN, se tu sei una palla io cosa sono?
ogni tanto mi sento una sc**a a prendermi male per cose inesistenti, quando te e altre di noi hanno vissuto situazioni terribili..
quindi non scusarti di niente, che hai tutto il diritto di essere preoccupata e inc@zz@t@..
in ogni modo, come ormai saprai,noi ci siamo sempre.. :cuore
ormai sei in partenza e goditi le vacanze con tuo marito e la cucciola.. :emozionee
quello che verra, verrá :incrocini

KIKKA, vedrai che sarai tra le maggioline..ormai qualcosa si è sbloccato, quindi forza puntino.. :incrocini
cosa stai facendo in questi giorni?
qualche gita con tuo marito in programma?
un abbraccio forte tesoro.. :cuore

VALEMAR, ma io direi di fare un'eco alla 5/6 settimana ed un'altra nel caso non si sentisse il battito alla 7/8..no? :ok
per la terapia bene..adesso aspettiamo tutte con te le beta di mercoledí..
mi piacerebbe un sacco raggiungerti..pensa che sc**a come sono, sono andata a vedere, nel caso avessi acchiappato, la data presunta del parto, cioè il 19 aprile..
speriamo..speriamo..speriamo.. :incrocini

per intanto io ho poppe giganti e dolenti, stanchezza cronica, un pò di nausee, ma io sono soggetta quando sono stanca, e crampetti alla pancia/stomaco..bho, ormai manca pogo..dovrebbero non arrivare domenica..
la cosa positiva è che ho saltato la sindrome pre mestruale in cui sono super antipatica, diciamo che in questi giorni sono parzialmente simpatica :hi hi hi hi
e per ora niente spotting..quindi.. :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 20:00

alenny bene per i sintomi :clap e niente spotting :incrocini
Ma sai che anch'io ho la dpp il 19 aprile :urka che coincidenza! Speriamo :incrocini
Per le eco, con Marta feci la prima a 5+4 e la seconda a 9+4 ma il gine era diverso. Non so, per adesso penso ad un passo alla volta. Spero sempre di riuscire a fare il successivo, con ottimismo...se non fosse per il cortisone sarei più tranquilla, ma vabbè, mi devo fidare. Scusate ragazze, dico sempre le stesse cose :pazzo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ago 2013, 20:17

VALEMAR, ma è normale essere un pò preoccupate..ma credo che se ci fossero problematiche reali e serie il ginecologo non ti avrebbe dato il via ad iniziare la cura..quindi forza. :ok
che coincidenza per la data :emozionee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 20:36

Sì, hai ragione :cuore
:incrocini e :quadrifoglio:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ago 2013, 21:03

sta temporalando..freddo..tanto freddo.. :freddo
adesso mi infilo sotto le coperte.. :hi hi hi hi
comunque vi ricordate che vi avevo detto che ero indecisa se regalare quel pigiamino che avevo preso per la mia nipotina, ma che visto che era taglia 3 mesi ed essendo lungo non sapevo se regalarglielo..e anche grazie al vostro consiglio gliel'avevo dato?
ecco, stamattina mi arriva una foto sul cell con la piccola e la scritta 'zia, hai visto come sono bella oggi? ;-) '..
aveva su il mio pigiamino..è stupenda.. :emozionee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 ago 2013, 21:55

Hai visto! :emozionee
Io di nipoti ne ho tre, tutti maschi e di 8, 6 e quasi 2. Con le taglie ho l occhio allenato ormai :risatina:
Anche qui un bel temporale e aria fresca...ahhhhh che bellezza! Stamattina alle sette c'erano 26 gradi già :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ago 2013, 22:11

qui invece alle 9 ce n'erano 16 :freddo
freddissimo..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”