Allora visto che in questo periodo FedericaT è assente è chiaro che io sono la vecchietta del gruppo e come tale devo dare consigli da persona saggia

1) Valemar sono contenta che stai al mere e ti riposi e ti rilassi ma non devi pensare negativo! Sei giovane e di storie come le nostre ne abbiamo viste parecchie!!! Non ti devi arrendere altrimenti noi che ci stiamo a fare??? Vedrai che prima o poi arriverà anche il tuo/nostro momento!!! Se per ora non ti senti di fare gli esami non li fare ma al massimo a settembre (se nulla fosse cambiato) devi fare qualcosa in più!!! Pensa che sto provando io a non scoraggiarmi dopo 3 IUI andate male e una super stimolazione...

Ora fatti qualche bagnetto anche per me che sono in ufficio

2) MebaeAi sono contenta di leggere del tuo attimismo... forza avanti cosìììììì

3) CrisRm ma arrivi prestissimo in ufficio!!! Io sono sempre in ritardo

4) Carmen82 ciao ben tornata tra noi e vedrai piano piano ci conosceremo meglio tutte per ora ti mando una

5) samborina lo sai che anche io ho problemi alla tiroide (infati prendo eutirox 50) e cmq anche io non credo che l'acido folico crei problemi io lo prendo da 2 anni da 400 mcg...il betotal fa benissimo quindi

6) alenny e modepia novità??? Noi siamo tutte qua in attesa di vostre notizieee...

7) gattolina ti si sono riprese le gambe post ceretta!!!????

8) sarins e microbo

Amiche ora provo a lavorare un pochino!!! Un bacio anche alle altre