GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 15:15

SARINS credo di conoscere bene lo stato d'animo :cuore
però ti posso dire una cosa: una mia amica cara ha sempre avuto cicli lunghissimi (anche 50 giorni) ha misurato la tb ha usato gli stick e dopo un anno ha avuto un bimbo. Il fatto di avere dei cicli irregolari non comporta un mal funzionamento dell'apparato, certo sarebbe meglio essere più precise, fissare un ciclo entro un determinato periodo...

ma l'inositolo serve anche a regolarizzare il ciclo? oltre che a migliorare l'ovulazione?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 15:16

Heaven No io sto pregando che non mi vengano!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cerco di distrarmi per non pensarci, ho dei lievi dolori come se stessero per arrivare, ma non è mai detto. :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 15:18

popeye ha scritto:
heaven ha scritto:Popeye...ho visto ke 6 d 7 sett, gia' fatta la prima eco?
Ciao Heaven!! La prima eco seria l'avrò il 12 febbraio, cioè mart prossimo.
Fino ad ora, diciamo, mi ha dato solo un'occhiata al volo con l'ecografo e ha visto camera gestazionale, embrione e battito, tanto per essere sicuri che tutto proceda.
Ma solo il 12 si farà l'eco accurata, prendendo le misure . Speriamo vada tutto bene, naturalmente :incrocini

Ti chiedo scusa in anticipo, ma non ricordo bene dei post precedenti.....posso chiederti come mai devi aspettare ancora per la caccia?...mi è sfuggito.. :che_dici

:bacio :bacio :bacio :bacio
Gia' l'hai visto :emozionee ...Tantissimi :incrocini x la visita della prox sett!!!

Io devo aspettare xke prox sett aspetto il pap test :incrocini , e poi devo fare delle analisi sulla trombofilia :incrocini , e mi tocca sapere i risultati , e passeranno penso una 15 d giorni :che_dici :incrocini , quindi sto mese son fuori :nonegiusto
Pazienza :impiccata:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 15:20

sarins ha scritto:Heaven No io sto pregando che non mi vengano!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cerco di distrarmi per non pensarci, ho dei lievi dolori come se stessero per arrivare, ma non è mai detto. :incrocini :incrocini :incrocini
E io ero incrociata proprio x quello :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 15:24

POPEYE che bello hai visto il fagiolino cuor battente :cuore la prossima volta lo sentirai anche :incrocini :incrocini

HEAVEN io attendo gli esami per la trombofilia il giorno di san valentino :cuore

SARINS già speriamo che non ti vengano proprio, ma lo davo per scontato :incrocini :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 15:26

Margot l'inositolo è molto usato per la sindrome dell'ovaio Micropolicistico.
Migliora la salute generale del corpo, permette di perdere peso e di bruciare i grassi in eccesso. Cura la depressione, l’insonnia, il colesterolo alto, i disturbi ossessivo compulsivi, gli attacchi di panico e la sindrome appunto dell’ovaio policistico in quanto esso riesce a ridurre la sproporzionata produzione di estrogeni, androgeni e trigliceridi.
Mi hanno consigliato delle tisane di Artemisia per regolarizzare il ciclo e Rubus idaeus per i dolori.
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 15:31

sarins ha scritto:Margot l'inositolo è molto usato per la sindrome dell'ovaio Micropolicistico.
Migliora la salute generale del corpo, permette di perdere peso e di bruciare i grassi in eccesso. Cura la depressione, l’insonnia, il colesterolo alto, i disturbi ossessivo compulsivi, gli attacchi di panico e la sindrome appunto dell’ovaio policistico in quanto esso riesce a ridurre la sproporzionata produzione di estrogeni, androgeni e trigliceridi.
Mi hanno consigliato delle tisane di Artemisia per regolarizzare il ciclo e Rubus idaeus per i dolori.
Accidenti!!! male che vada mi riaddrizzerebbe un sacco di cose :ok

Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 15:36

Come ti dicevo io prendo Prepart che contiene inisitolo, acido folico, maca e carnitina.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 15:58

Margot83 ha scritto: HEAVEN io attendo gli esami per la trombofilia il giorno di san valentino :cuore
:-D :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho sempre preso in grav l'aspirinetta...ma siccome dall'istologico della placenta del mio angelo son risultati dei trombi, la gine mi ha detto ke sicuramente dovro' fare anke l'eparina :x:
:incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 16:06

Margot...ma stavo pensando, ma tu 6 in caccia senza sapere i risultati quindi?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 17:46

Voi da quanto ci provate ragazze?
Io è 1 anno preciso che ho rapporti non protetti e direi che sono solo un paio di mesi che uso i test per provare a individuare il giorno giusto.
Che fatica però! Sembra sempre che chi non li cerca ci rimane per magia incinta e chi li vuole deve dannarsi....
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 17:58

HEAVEN in verità io ho subito 2 aborti spontanei (e non ho mai scoperto la ragione reale) ed ora mi sono ritrovata a fare le analisi per trombofilia ma nel frattempo vado libera. Credimi non è incoscienza... :ok ma solo una casualità

SARINS io è da circa 8 mesi con un anovulatorio nel mezzo :incrocini
è sempre così io stessa sono rimasta incinta per caso :buuu

Immagine

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 8 feb 2013, 18:04

rieccomi amiche! :ciaociao
popeye grazie per il tuo incoraggiamento, hai assolutamente ragione sul fatto che sui sintomi non si debba fare molto affidamento... infatti l'unico mese in cui ne avevo di strani mi sono comunque arrivate le rosse... quindi... speriamo bene! :incrocini oggi giorno 26...
sarins che bello che sei al 31^ giorno... dai dai dai! :incrocini :incrocini :incrocini ti ringrazio tantissimo per le dritte sul prepart: l'ho comprato proprio oggi e ho appena assunto la prima bustina! mi sembra il piú completo di tutti! speriamo che aiuti il nostro ciclo dispettoso... (se proprio deve tornare prima di 9 mesi... :risatina: )
margot, uffi... speravo di trovare buone notizie invece le malefiche hanno rovinato la festa... sarà per la prossima... grazie per il tuo post sull'essere madre, mi ha fatto venire i brividi... :cuore sei dolcissima. senti, ma perché non inizi anche tu col prepart come me e sarins? mi sembra un ottimo prodotto... e comunque male non fa! tra l'altro, mi sono resa conto che non avevo risposto a una tua domanda di un vecchio post (scusami, ultimamente sembro affetta da demenza precoce!): ancora non monitoro l'ovulazione con la tb, per un semplice fatto di pigrizia! :fischia ma con l'allungarsi dei tempi di caccia mi sa che mi toccherà cominciare... mi dò ancora un ciclo di tempo...
heaven ancora un ciclo allora e poi... via! :yeee
alenny ma quindi dici che stanno per arrivare? mah... se non altro puoi ripartire da una data... poverina però, cerca di riposarti un po' e non strapazzarti troppo... fatti aiutare dal socio a fare le pulizie domenica! :risatina:
a tutte le altre, un bacio grande! :cuore
Immagine

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 8 feb 2013, 18:07

sarins ha scritto:Voi da quanto ci provate ragazze?
Io è 1 anno preciso che ho rapporti non protetti e direi che sono solo un paio di mesi che uso i test per provare a individuare il giorno giusto.
Che fatica però! Sembra sempre che chi non li cerca ci rimane per magia incinta e chi li vuole deve dannarsi....
io da 5 mesi, sarins... quanto volte l'ho pensato anch'io! :domanda
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 18:14

Mi è pure venuta la febbre . . . ecco perchè non mi sentivo bene, stanchezza e mal di testa.
ziagaia brava che hai preso prepart, male non fa! costa solo parecchio.
Margot S Valentino porterà bene :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 18:27

Margot83 ha scritto:HEAVEN in verità io ho subito 2 aborti spontanei (e non ho mai scoperto la ragione reale) ed ora mi sono ritrovata a fare le analisi per trombofilia ma nel frattempo vado libera. Credimi non è incoscienza... :ok ma solo una casualità
Io non sapevo dei 2 aborti...mi spiace...
ma avevo intuito, ke x fare gli esami, tu o avessi trovato un gine bravissimo, o purtroppo ne avessi avuti altri... :che_dici

E il gine lo sa ke c stai provando?

T scrivo cosi, perke' a secondo quello ke spuntera' dalle analisi, magari t dara' una terapia preventiva, ke di solito e' l'aspirinetta da prendere gia' da dopo l'ovulazione, progesterone dal test positivo ecc., non te ne ha parlato?
T scrivo questo solo xke' io c sono passata, aime' pure questo, e quando sento ste cose...io voglio aprire gli okki, aiutare...x non ripetersi di nuovo...
Io ne ho avuti 3 ...e solo dopo s e' indagato a fondo...e s e' scoperto ke sono trombofilica... :che_dici

Scusami se ti ho infastidita!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 18:30

sarins ha scritto:Mi è pure venuta la febbre . . . ecco perchè non mi sentivo bene, stanchezza e mal di testa.

Accidenti!!! Rimaniamo sempre :incrocini :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 feb 2013, 18:34

Ziagaia... Bel piano d'attacco...prepart e' proprio completo :ok
Io, si dal prox mese...alla pazza gioia :olee :hi hi hi hi :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 feb 2013, 19:02

HEAVEN, io ci sto provando tuttora, ma ecco, a parte che abbiamo avuto pochissimi rapporti nell'ultimo mese, e quei poch sono in maniera casuale nel senso che non avendo il ciclo da due mesi non sò come calcolare i giorni e non mi andava di usare stick per l'ovulazione a caso..l'unico discorso è che appena mi tornano devo andare dalla ginecologa per la ciste e perchè voleva prescrivermi degli esami da fare..quindi vedremo, ma non mi ha detto di smettere di cercare, nè lei, nè quella del pronto, peró ecco..è impossibile che non mi arrivano per la cicogna..

ZIAGAIA, credo stiano arrivando per i dolorini alla pancia e perchè ho avuto un pò di spotting, e per i cambi di umore..ma sono contenta se arrivano..almeno si riparte da qualcosa di preciso..

vado a mangiare che è pronto il minestrone :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 8 feb 2013, 19:20

Ma secondo voi, io che ho avuto l'ultimo ciclo al 44 gg, quando dovrei farlo il test di gravidanza?
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”