GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!
- Vera72
- Original~GolGirl®

Re: PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!
Il percorso può essere lungo o breve, alcune come me sono fortunate altre devono avere molta pazienza, ma sicuramente si deve cercare di allentare un po' con gli impegni, so che è difficile, perchè il lavoro serve, ma bisogna affrontare tutto con serenità e senza stress.
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Vera72
- Original~GolGirl®

Limportante che siate sempre in armonia tra di voi e che soprattutto lui accetti il problema, ripeto io sono stata molto fortunata, anche perchè mio marito che ha lo stesso problema, lo ha accettato e detto può succedere vediamo che si può fare!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

dudilo, benvenuta qui tra noi. Vedrai che ti troverai bene...ti auguro con tutto il cuore di poter condividere con noi la tua bella notizia quando sarà il momento! Le ragazze qui sono magnifiche,io non ti potrò aiutare perchè sono imbucata ma davvero sono fenomenali!!!
e
lucy75, che meraviglia la prima recita!
Ricordo quelle di Fra...la prima è stata divertente perchè lui era piccino e non voleva fare nulla...o se lo faceva era goffo...la seconda ha iniziato a fare qualcosa e a dire qualche poesia al microfono e lì mi scioglievoooo....l'ultima recita è stata la più bella...noi non lo sapevamo e quando lo abbiamo visto cantare da solista non sai quanto ho reisistito per trattenere le lacrime
che belli questi bimbi!!!
lucy75, che meraviglia la prima recita!
Ricordo quelle di Fra...la prima è stata divertente perchè lui era piccino e non voleva fare nulla...o se lo faceva era goffo...la seconda ha iniziato a fare qualcosa e a dire qualche poesia al microfono e lì mi scioglievoooo....l'ultima recita è stata la più bella...noi non lo sapevamo e quando lo abbiamo visto cantare da solista non sai quanto ho reisistito per trattenere le lacrime
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Fery,che meraviglioso panzoneeeeee
Ho iniziato a leggere più o meno a luglio dell'anno scorso,quando avevi fatto le beta ed era andata male
ed ora guarda che cosa bellissima
FILIPPO
Lalla,ti mando un bacio ma ad Ernesto mando tanti piccoli pizzicotti sulle guanciotte belle e tanti bacini
Ho iniziato a leggere più o meno a luglio dell'anno scorso,quando avevi fatto le beta ed era andata male
Lalla,ti mando un bacio ma ad Ernesto mando tanti piccoli pizzicotti sulle guanciotte belle e tanti bacini
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Oggi mi è presa l'ansia da beta
nn voglio un negativo,sono stanca di soffrire!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

dadina,

- Romicia
- Expert~GolGirl®

dadina78 ha scritto:Oggi mi è presa l'ansia da beta![]()
![]()
nn voglio un negativo,sono stanca di soffrire!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Domani
LA ragazza che era con me che aveva l'estradiolo indosabile oggi ha avuto beta a 31 al 10 pt
LA ragazza che era con me che aveva l'estradiolo indosabile oggi ha avuto beta a 31 al 10 pt
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao Dadina!! Anche io feci le iniezioni di Prontogest .. niente bozzi, ma il dolore in certi punti e l'insensibilità cutanea in altri mi stanno passando adesso. A me lo fecero fare fino alle beta (giorno + giorno meno ) e poi continuai con il progesterone in gel (Crinone 8) fino alle 12esima settimana.dadina78 ha scritto:Io credevo che il progesterone si prendesse solo fino al terzo mese!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Oggi sono crollata 
- Romicia
- Expert~GolGirl®

dadina78 ha scritto:Oggi sono crollata
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Dadina
ci sta anche la "paura da beta" ma deve essere solo un momento!!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

... sto recuperando gli arretrati!!
Fecolina!!! Goditi le vacanze a Monaco e fatti una bella doppio malto anche per me!!! Ti penso sempre e so che quando tornerai sarai carica e pronta a ripartire come un treno a vapore
Lalla ma che bravo il tuo Ernesto!!! E' già un ometto giudizioso ... ti ha fatto dormire proprio tanto stanotte!!!
Dudina .... anche io mi sono scontrata con i dubbi se fosse giusto o meno intrapredere la PMA ma poi ..... ha dato i suoi frutti e sono tanto felice per averlo fatto!!!
Qui puoi essere logorroica quanto vuoi!! Ci siam passate tutte ed è proprio questo il bello di scrivere qui.... Quindi scrivi tutto quello che ti passa per la testa!
Come ti hanno già detto la PMA è un percorso intenso, duro ... ma anche io come altre sono tra le fortunate che non hanno dovuto penare molto. Due IUI e la 1° ICSI ci sta portanto Rafaèl!!
'unica cosa che mi sento di dirti è siii fiducosa e serena, sei giovane ed hai tutto il tempo che vuoi per intraprendere questo percorso senza l'angoscia del tempo che passa!!
A Settembre sono stata nella tua zona per una vacanza!! Bellissima Siracusa

Fecolina!!! Goditi le vacanze a Monaco e fatti una bella doppio malto anche per me!!! Ti penso sempre e so che quando tornerai sarai carica e pronta a ripartire come un treno a vapore
Lalla ma che bravo il tuo Ernesto!!! E' già un ometto giudizioso ... ti ha fatto dormire proprio tanto stanotte!!!
Dudina .... anche io mi sono scontrata con i dubbi se fosse giusto o meno intrapredere la PMA ma poi ..... ha dato i suoi frutti e sono tanto felice per averlo fatto!!!
Qui puoi essere logorroica quanto vuoi!! Ci siam passate tutte ed è proprio questo il bello di scrivere qui.... Quindi scrivi tutto quello che ti passa per la testa!
Come ti hanno già detto la PMA è un percorso intenso, duro ... ma anche io come altre sono tra le fortunate che non hanno dovuto penare molto. Due IUI e la 1° ICSI ci sta portanto Rafaèl!!
'unica cosa che mi sento di dirti è siii fiducosa e serena, sei giovane ed hai tutto il tempo che vuoi per intraprendere questo percorso senza l'angoscia del tempo che passa!!
A Settembre sono stata nella tua zona per una vacanza!! Bellissima Siracusa
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Immagino che oggi e domani saranno giornate terribili ... ma sii fiduciosa!!! Hai visto che anche all'altra ragazza è andata bene? E scrivo anche perchè deve essere così anche per te e domani pomeriggio io voglio leggere che stai piangendo come una fontana, che rischi di far innalzare il livello dei mari perchè le tue beta saranno iperpositive!!!!Romicia ha scritto:dadina78 ha scritto:Oggi sono crollata![]()
![]()
..su su forza e coraggio
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Dudillo .. quoto quanto detto da Vera! Parte del successo nella mia ICSI so che è dovuto ad un rallentamento dei ritmi lavorativi e dalla serenità che mi ha dato il gine del centro PMA!Vera72 ha scritto:Il percorso può essere lungo o breve, alcune come me sono fortunate altre devono avere molta pazienza, ma sicuramente si deve cercare di allentare un po' con gli impegni, so che è difficile, perchè il lavoro serve, ma bisogna affrontare tutto con serenità e senza stress.
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Domani? Io credevo che oggi fosse il 19, non posso aspettare O_odadina78 ha scritto:Domani![]()
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Dudilo benvenuta anche da parte mia ... non crucciarti, qui sei nel posto giusto, confermo ciò che ti hanno già detto le altre, i sentimenti che provi li abbiamo vissuti tutte, qualcuna con più fortuna (come me) ha patito meno, qualcun'altra sta ancora lottando, ma alla fine c'è uno splendido arcobaleno per tutte
Dadina
visto che l'altra non è andata male? Io ti
, perchè a bastonarti ci hanno già pensato le altre
Lucy
la prima recita, io mi porto avanti con la commozione!
Alexx
Fery
che bella la tua pancia!
Dudilo benvenuta anche da parte mia ... non crucciarti, qui sei nel posto giusto, confermo ciò che ti hanno già detto le altre, i sentimenti che provi li abbiamo vissuti tutte, qualcuna con più fortuna (come me) ha patito meno, qualcun'altra sta ancora lottando, ma alla fine c'è uno splendido arcobaleno per tutte
Dadina
Lucy
Alexx
Fery
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:Sto abbastanza bene, a parte un pò di influenza. Ernesto stanotte ha dormito dall'1 alle 8Alexxandra ha scritto:Lalla!!! Ciao tesoro!!!! Come stai??? Un bacione enorme a Ernesto!!!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Vera72
- Original~GolGirl®

Dadina dadina se il tempo permette esci e fai un giro magari incontra un'amica compra un addobbo per l'albero, bevi una cioccolata calda e mangia due biscottini, poi torna a casa e cucina una cosa buona per stasera e poi nanna!