GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da Cornelia » 13 nov 2007, 20:13

Ciao ragazze :bacio ammazza quanto avete scritto :urka non ho avuto il tempo di leggere tutto.

Byte una montagna di :incrocini :incrocini sono

Ariel che mi sono persa? di cosa parla il libro?? ci devi raccontare tutto tutto

Hope anche io sono della tua stessa idea sono sempre più convinta che l'endo è molto più "grave" essendo più complicata non ci sono certezze nella cura e colpisce in modi diversi.

Cricker come ti senti oggi? :bacio

ragazze io per il brodo vado matta potrei fare prenzo e cena per tutto l'inverno, ma Lanfranco non la pensa proprio così per lui la bistecca è sacra :ahah :ahah
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 20:23

Ragazze qui tra endo e ricette io mi deprimo: l'endo ce l'ho e il pollice culinario mi manca!!!
Brodo di carne di manzo, brodo di pollo.............. ma chi c'ha il tempo di farlo?!?! Io al massimo un po' di dado!

Comunque la cosa che più mi interessa: ARIEL QUALE SAREBBE STA SORPRESA?!?!?! :-D :-D :-D
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 20:25

HOPE condivido la tua opinione, purtroppo!
Però sapere di gente che ha avuto molti problemi, anche se non dovuti all'endo, e che poi ci è comunque riuscita a mettere al mondo un figlio, mi dà un po' di speranza per tutte noi! :incrocini

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 nov 2007, 20:38

sento che le rosse stanno arrivando... e pure questo mese di speranza è andato... :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 20:53

ariel :temeno: :temeno: allora non puoi sparire così
buansera a tutte le altre hope ti quoto in pieno anche io sono molto scoraggiata e penso che l'endo sia molto più grave :buuu che tristezza non pensiamoci
buonissimo il brodo ed io molto spesso lo faccio di pollo e basta senza manzo e poi dopo ci faccio le polpette uguale aggiungendoci la patata lessa nel brodo che bontàaaaa io lo amo il brodo e come cornelia lo mangerei anche a colazione :hi hi hi hi a proposito di mangiare è arrivato il ciulo si mangia :mangia_mai: :gnamm: BUON APPETITO TESORINE MIE :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 nov 2007, 21:49

Anch'io ho sempre pensato che l'endo fosse peggiore, perchè imprevedibile e nn curabile..però tutti i dottori mi hanno sempre detto che sarebbe stato peggio avere altre cose.Magari nn sapevano che dire?

Devo dire che nella mia vita nn ho conosciuto molte ragazze con l'endo(solo una che fu la prima a parlarmi della cosa ancora prima che io sapessi di averla).In Irlanda i dottori mi hanno detto che è molto rara(ma sarà perchè rimangono tutte incinta a 15 anni?).Mi sta sulle p**** sta malattia!! :bomba

Ariel ma di che parla il tuo libro???In effetti sei molto brava a scrivere, devi proprio farlo :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 nov 2007, 9:09

buongiorno a tutte, qui nottataccia ma proprio accia, così oltre al mal di schiena e gola ora pure la testa... mi sa che oggi non ci sarò molto, mi sento uno zombie
baci belle bimbe e buona gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 nov 2007, 10:04

Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio

Che bello trovarvi qua!!! Mi son fatta la mia bella scorpacciata di arretrati ed eccomi qua con voi!!

Arielllllllllllllllll :yeee :yeee :yeee ma veramente hai intenzione di tenerci così sulle spine???

Cri...come va oggi?

:coccola ...
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 nov 2007, 10:05

:bacio :bacio :bacio :bacio MARTY :bacio :bacio :bacio :bacio

TI ABBRACCIO FORTE FORTE
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 nov 2007, 10:05

ragazze ieri sera rosse.... ho pianto a cena e mi sentivo una m@@@@

stamattina mi chiama una mia cara amica "ho una bella notizia! sono incinta!" e io mi sento doppiamente male...

sto male, mi sento a terra, non mi è mai capitato di sentirmi cosi', non so che fare.... continuo a sentirmi vuota, insignificante, incapace di mettere al mondo un figlio....

sto male.... vorrei restare al letto a piangere ma so che devo reagire ma ora non ce la faccio

ho pure attaccato il telefono al mio tesoro.... non so che fare.................
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 nov 2007, 10:07

Anna riguardati.... qua tra l'altro è un tempaccio...freddissimoooooooooo!!!

Stella....passata la febbre??? :coccola

a tutte un mega bacioneeeeeeeeeeee e che sia una giornata mega felice :festa

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 nov 2007, 10:08

Aoifestella ha scritto: Devo dire che nella mia vita nn ho conosciuto molte ragazze con l'endo(solo una che fu la prima a parlarmi della cosa ancora prima che io sapessi di averla).In Irlanda i dottori mi hanno detto che è molto rara(ma sarà perchè rimangono tutte incinta a 15 anni?).Mi sta sulle p**** sta malattia!! :bomba
Secondo me non è vero che è molto rara: io sento sempre più gente che ne soffre e i gine che ho visto da quando ho iniziato a stare male mi hanno detto che è molto diffusa, ma che le donne se ne accorgono molto spesso quando vogliono avere un figlio e non riescono a rimanere incinte e così fanno dei controlli!

Io posso dirvi della moglie di mio cugino (ve lo avevo raccontato un'altra vola): dopo 2 aborti si è fatta una laparotomia per asportare dei fibromi e in quell'occasione le hanno anche tolto delle cisti endometritiche, poi 6 mesi di enantone, un altro aborto......................e Filippo!!!!!! :cuore

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 nov 2007, 10:10

FLIN FLON! Comunicazione di servizio

Ragazze, passo a lasciarvi un saluto e a ricordarvi che sono state aggiornate le nuove regole del Forum:

forum/viewtopic.php?f=32&t=7172#p486726

vi invito a leggere con attenzione e a collaborare sistemando soprattutto le vostre "Firme" come da regolamento.
grazie !

FLIN FLON
fine comunicazione di servizio

:hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 nov 2007, 10:12

Hope cara! :coccola
E' davvero un periodo brutto per tutte noi! Ma sentire te così mi fa stare male: ti ho sempre pensato la nostra spina portante!
Certe notizie non sono facili a digerirsi, lo so: anch'io credo che non ce la farò mai, per quanto possa voler bene alla persona che me la sta dando, almeno fin quando la mia situazione sarà così!
Non so come riuscire a tirarti su, se non rinnovando per l'ennesima volta l'augurio che arrivi qualcosa di buono per tutte noi.......e subito una bella notizia da una endometriosina, così che ci diamo la carica con la fanfara!!!
:coccola

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 nov 2007, 10:15

Hopeeeeeeeee :bacio

mi spiace tanto sentirti così...perchè so bene come ci si sente...quando capita a me vorrei sparire!!!

Non abbatterti....sfogati pure, perchè hai ragione...perchè è dura....ma non fartene una colpa!!!!

Ti sono vicina!!! :coccola

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 nov 2007, 10:26

Ora vado che altrimenti non combino + nulla!!!

A dopo

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 nov 2007, 10:31

giorno.... :bacio
l'umore stamattina non è alle stelle, vedo...

Hope...ora dico una cosa che potrà sembrare strana...IO DAREI PER RIUSCIRE A PIANGERE IL DOLORE...io non ci riesco. So che prima o poi esploderò, chissà come.
Anch'io voglio piangere, far uscire gli umori attraverso sane lacrime. Perché non ci riesco? Mi spaventa sempre di più. Puoi a questo punto mandarmi al diavolo...ma sai che ti dico? Invidio quella capacità di lasciarsi andare al dolore che io ho seppellito chissà dove. Ho ricoperto tutto con una capacità di distaccarmi da me stessa che non riesco a scardinare.
Ele...piangi e tira fuori tutto quel che viene...fallo anche per chi è secco e non trova più lacrime.
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 nov 2007, 10:32

Sto preparando il pensierino di Natale...per tutte noi...spero che sarà gradito... :emozionee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 nov 2007, 10:47

Io ho una ricetta tutta diversa! Ma lo sapete, sono io, e quindi non faccio testo più di tanto. Io non sto a secco, per me piangere (e ultimamente comunque mi succede ogni tanto!) è una perdita di tempo, è un ammettere la sconfitta, è un crogiolarsi che, se a volte è comunque piacevole, mi dà l'idea di non essere "Produttiva". Sono stata cresciuta e non solo dai miei, ma soprattutto dalle vicende che mi sono successe (purtroppo) con una mentalità efficintista e risoluta, perfezionista e radicale, pragmatista e dura: forse in questo caso, come in nessun altro, sto toccando con mano quando sia ineluttabile "la forza del destino", che sopraffa ogni mia volontà e ogni mio sforzo. Ma non mi do per vinta, non piango, per quanto posso, e voglio, devo spuntarla, anche questa volta, non foss'altro che per dire che non ho ceduto. Per me sta diventando come una sfida personale, o forse voglio che lo diventi, meglio così di certo, che vederla come una crisi esistenziale. Se poi e dico remotamente poi dovessi perdere la guerra so bene che non riuscirei ad accettare un verdetto del genere (lo so), per cui non penso al poi e provo a combattere con quante più forze tutti i miei singoli giorni, provando a non guardarmi indietro per fare la somma dei miei sinsuccessi e per contare tutte le volte che il destino mi ha sfidato, ma è la cosa che mi riesce meno, perchè ho una grande memoria e difficilmente dimentico i torti subiti.
Comunque dopo tutte queste chiacchiere quasi senza senso, voglio solo dire a tutte noi che la forza dobbiamo cercarla, ma non passa cercarla occorre trovarla e stringersela forte per andare avanti senza che tutto questo distrugga quel buono che c'è nella nostra vita: questo è quello che mi fa più paura, essere annientata da questo dolore. Non possiamo permetterlo!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 14 nov 2007, 10:56

Ciao ragazze....e io che pensavo di essere l'unica ad avere il morale sotto i piedi!!!!!
Però ho letto di Nuvoletta e mi ha dato molto conforto.... e anche se l'endine erano due ... a me basta per avere un pò di speranza!!!!! C'erano delle situazioni che a mio parere erano peggio della nostra!!!!!
Dai ragazze .... un pò di coraggio ... non ci abbattiamo così.... non ci credo che ci arrendiamo così.... Noi siamo più forti!!!!!! :ok
HOPEEEEEEEEEEEE ti mando tanti baci che vedrai ti porteranno un pò di conforto!!!! Non credete che io stia meglio.... però credo che prima o poi toccherà a tutte noi!!!!
Ne vogliamo parlare di STELLA????????
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”