GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Messaggio da fecola » 21 mag 2012, 15:53

topina67 ha scritto:fecola
in gran segreto, se vuoi ti mando un libro, non è illustrato, ma spiega mooooooooolto bene tante cosette :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Si, dai, cosi' magari nell'ultima pagina, dove si parla della biografia dell'autore, potro' vedere la faccia del dott. G!!!
( sembro im******e davvero! )
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 15:55

fecola ha scritto:
topina67 ha scritto:fecola
in gran segreto, se vuoi ti mando un libro, non è illustrato, ma spiega mooooooooolto bene tante cosette :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Si, dai, cosi' magari nell'ultima pagina, dove si parla della biografia dell'autore, potro' vedere la faccia del dott. G!!!
( sembro im******e davvero! )
e no, mia cara ... il punto G non l'ha mai visto nessuno, dovrà rimanere un mistero! :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 21 mag 2012, 16:01

Ma allora mi chiedevo...Oh che quando li han congelato il mio embrioncino non abbiano congelato pure il mio punto G?
Domani scoprirò se lo possiedo ancora! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sempre che mio marito non crolli addormentato prima del mio ingresso tra le lenzuola! :buuu :buuu
Oramai ha una certa eta' ragazze... dopo lavoro partite allenamenti cene tornei...non regge piu'! :fischia :fischia
Povero! Scherzo, e' colpa mia...in questo periodo, ho preso male l'attivita' sessuale sentendomi obbligata a farlo quando me lo dicevano i dottori! Ora non faro' piu' lo stesso errore!

ROMICIA: evvai che si parte a giugno! :incrocini

LALLA: ma com'e' la sensazione di essere entrata nel quarto mese?
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 16:04

Lalla77 ha scritto:
f.ery ha scritto:mi ha risposto

:impiccata: :impiccata:

oggi, domani e mercoledì ancora meropur, però in dose minore..... venerdì pick up!!!

vuole fare ingrandire tutti gli ovetti, fa benissimo, almeno fai una bella produzione!!!
dai tesora, inizia a prenotare l'aereo :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 mag 2012, 16:05

Lalla77 ha scritto:ciao ragazze, benvenute :clap
Sylvya ha scritto:Grazie F.ery, domani devo andare dal mio gine (quello che mi aveva consigliato quest'altro gine della PMA) perchè vogliono anche il pap - test (ed io che son sempre precisa ... son due anni che me lo dimentico!) e ne parlo anche con lui, poi al limite gli mando una mail. Sono all'Ospedale Riuniti Bergamo.
Grazie Topina!
Ciao Gamma .... questo giro lo corriamo insieme!! Anche se tu sei un po' più avanti!
Sylvya ma ti hanno fatto fare i dosaggi prima di iniziare?
in ogni caso il protocollo per la fivet/icsi è piuttosto diverso rispetto a quello per la IUI ...
intanto :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :ok
Grazie!! Si me li avevano fatti fare a fine anno scorso e poi il giorno che mi hanno impostato il piano terapeutico mi hanno fatto un altro prelievo (ma non so cosa hanno guardato).....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 21 mag 2012, 16:08

Vado fuori a dar da mangiare alle bestie sudice di lorde di pioggia e terra...sono orribili cosi' conciate!
La gatta, che si crede un cane, nel vivere tra cani 24 ore su 24 e' lercia come loro: cammina corre e sgattaiola via nel fango come un piccolo levriero...sporco!
A dopo amiche mie!
Mi raccomando, non scrivete cosi' tanto, altrimenti al mio ritorno impoieghero' 2 ore nel leggervi tutte!
Scherzo....producete, producete, parlate, scrivete, voletevi bene, aiutatevi tanto tanto da sentirci tutte VICINE VICINE!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 16:08

topina67 ha scritto:

oggi, domani e mercoledì ancora meropur, però in dose minore..... venerdì pick up!!!
beh! perchè reagisci così? :domanda dai, che fino a venerdì farà un raccolto incredibile ed avrai tanti ovetti a disposizione :ok :incrocini :incrocini :incrocini
... su, da brava, prenota l'aereo e sii fiduciosa! :emozionee

Topina solo un pochino di fifa :freddo tutto qua

scusate il tormento...ma quello ciccioso da 21 può scoppiare da solo??? :domanda

vado in macchina e guido io!!!! :hi hi hi hi
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 mag 2012, 16:08

Romicia ha scritto:
Sylvya ha scritto:Grazie F.ery, domani devo andare dal mio gine (quello che mi aveva consigliato quest'altro gine della PMA) perchè vogliono anche il pap - test (ed io che son sempre precisa ... son due anni che me lo dimentico!) e ne parlo anche con lui, poi al limite gli mando una mail. Sono all'Ospedale Riuniti Bergamo.
Grazie Topina!
Ciao Gamma .... questo giro lo corriamo insieme!! Anche se tu sei un po' più avanti!
Ciao, sei dal dottor G.?? Io devo venirci il 22/6...
Abitiamo vicine vedo ... :ok
No, io sono da F..i, anche se spesso mi segue anche la dottssa A......i (che mi mette un po' di soggezione)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 16:11

F.ERY come regola non dovrebbe scoppiare visto il soppressore, però tutto è possibile.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 16:13

lucy75 ha scritto:F.ERY come regola non dovrebbe scoppiare visto il soppressore, però tutto è possibile.
stasera me lo sniffo bene bene :risatina: :risatina: :risatina:

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 21 mag 2012, 16:13

fecola ha scritto:Vado fuori a dar da mangiare alle bestie sudice di lorde di pioggia e terra...sono orribili cosi' conciate!
La gatta, che si crede un cane, nel vivere tra cani 24 ore su 24 e' lercia come loro: cammina corre e sgattaiola via nel fango come un piccolo levriero...sporco!
A dopo amiche mie!
Mi raccomando, non scrivete cosi' tanto, altrimenti al mio ritorno impoieghero' 2 ore nel leggervi tutte!
Scherzo....producete, producete, parlate, scrivete, voletevi bene, aiutatevi tanto tanto da sentirci tutte VICINE VICINE!
..io invece ho sempre avuto cani che si credevano gatti :clap
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 21 mag 2012, 16:14

Sylvya ha scritto:
Romicia ha scritto:
Grazie Topina!
Ciao, sei dal dottor G.?? Io devo venirci il 22/6...
Abitiamo vicine vedo ... :ok
No, io sono da F..i, anche se spesso mi segue anche la dottssa A......i (che mi mette un po' di soggezione)
..la dottoressa è la moglie di G?...come ti trovi?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 16:14

f.ery ha scritto:
lucy75 ha scritto:F.ERY come regola non dovrebbe scoppiare visto il soppressore, però tutto è possibile.
stasera me lo sniffo bene bene :risatina: :risatina: :risatina:
:ok :risatina:
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 16:16

f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:

beh! perchè reagisci così? :domanda dai, che fino a venerdì farà un raccolto incredibile ed avrai tanti ovetti a disposizione :ok :incrocini :incrocini :incrocini

scusate il tormento...ma quello ciccioso da 21 può scoppiare da solo??? :domanda

ma poi, al ritorno stesa e con il cuscino sotto i ciappet! :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 16:19

:pensieroso

cosa rischio????? :argh :argh

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 16:20

topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:
topina67 ha scritto:

ma poi, al ritorno stesa e con il cuscino sotto i ciappet! :hi hi hi hi
pensavo di togliere i sedili dietro alla picasso e metterci quel materasso gonfiabile...e farmi il viaggio di ritorno stile camper!!! :ahaha :ahaha

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 16:22

f.ery ha scritto:

:pensieroso

cosa rischio????? :argh :argh
Secondo me niente, meglio la possibilità che possa scoppiarne uno, che avere gli altri immaturi, ne hai tanti :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 16:24

F.ERY comunque è un tuo pensiero come regola non dovrebbe scoppiare, stai tranquilla :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 mag 2012, 16:28

LALLA tranquilla, se ti va ci vediamo alla prossima visita, così vedo il pancino :cuore
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 16:38

fecola ha scritto:Ma allora mi chiedevo...Oh che quando li han congelato il mio embrioncino non abbiano congelato pure il mio punto G?
Domani scoprirò se lo possiedo ancora! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sempre che mio marito non crolli addormentato prima del mio ingresso tra le lenzuola! :buuu :buuu
Oramai ha una certa eta' ragazze... dopo lavoro partite allenamenti cene tornei...non regge piu'! :fischia :fischia
Povero! Scherzo, e' colpa mia...in questo periodo, ho preso male l'attivita' sessuale sentendomi obbligata a farlo quando me lo dicevano i dottori! Ora non faro' piu' lo stesso errore!

ROMICIA: evvai che si parte a giugno! :incrocini

LALLA: ma com'e' la sensazione di essere entrata nel quarto mese?

ho tremato per un attimo perchè credevo mi chiedessi com'è il sesso :urka :stuzzica
diciamo che da 1 settimana ho pochissima nausea e digerisco mooooooolto meglio, a parte questo nessun altro cambiamento, solo che non mi sembra vero :risatina:

per ovviare alla stanchezza del maritino io consiglio sesso mattutino, se poi la sera è in forma gli fai un richiamino :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”