Ho un po' di cosa da raccontarvi, poi andrò a leggere tutte le pagine che ho in arretrato....
Stamattina sono andata in H per la 4° iui. Mi hanno cambiato il farmato per la stimolazione, userò il Gonal f, inizio stasera per 5 giorni, spero che non mi dia disturbi e che faccia maturare dei bei follicoletti!!! Lunedì primo monitoraggio!!!!
Poi ho saputo che una ragazza che ha fatto la iui il mio stesso giorno ha beccato la cika, sono proprio contenta per lei!!!!
Invece, nota dolente, un'altra ragazza che era al monitoraggio questa mattina ha raccontato di aver fatto un colloquio presso un'altra struttura, abbastanza conosciuta nella zona e di essersi trovata male. La gine era molto fredda e poco interessata al racconto del suo trascorso e quasi assudo è stato il colloquio con la psicologa. Quest'ultima l'ha liquidata dicendole che sia lei che suo marito lavorano troppo, che questo bambino non arriva perchè loro non sono pronti ad accoglierlo, perchè vivono il percorso della pma come un dovere e invece dovrebbe essere un piacere. Io sfido chiunque a dire che il percorso della pma è un piacere, certo
E come ultima cosa le ha consigliato di licenziarsi dal suo posto di lavoro per stare a casa a preparare "lo spazio" che questo bambino che dovrà arrivare, dovrà riempire...
Io trovo tutto questo veramente assurdo, ma come si fa a dire certe caz@@te