GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Messaggio da Pizzy » 3 apr 2011, 10:01

Raiaka :yeee :yeee , sono super-felice che tutto vada bene! :ok

Viviana, che bello Gardaland! :-D Io sono ad un'ora di macchina da lì e ci vado ogni anno! :ok Quest'anno col mega-pancione non ci potrò andare...e poi credo che dovrò aspettare finché Giada non avrà almeno 5 anni per tornarci! :risatina:

Ciao Lunetta! :emozionee Mi sei mancata. Vedrai che adesso comincia una bella corsa verso il matrimonio e verso la pma. Libera la mente e pensa positivo! :incrocini
ps: venerdì ti ho mandato sms, ma non mi hai risposto. sei senza soldi? Non ti è arrivato? O sei arrabbiata con me? :pensieroso

Vanessa, sono certa che stai già stringendo Caterina! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:03

mi hai mandato sms?????no no mi è arrivato niente :domanda
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 apr 2011, 10:07

Viviana, Luna...discorso spermiogramma. :fischia
E' stato il socio ad andare a farlo di sua spontanea volontà :hi hi hi hi , perché dice che, è inutile provare, e perdere tempo, senza prima essere certi che i "girini" siano belli vispi e funzionino! :ok

la mia migliore amica ci provava da 4 anni. Lui diceva che "certamente" era lei che aveva qualcosa che non andava e invece...il suo spermiogramma, quando si è deciso a farlo, era al limite della sterilita! :fischia Però, hanno fatto immediatamente la pma e oggi hanno una bimba magnifica! :cuore
Perché tanti uomini hanno questi pregiudizi? :aargh Sono convinti che sterilità sia uguale ad impotenza. E' la prima cosa che il mio amico ha detto al socio: "Ecco, sono impotente!". :che_dici Che testa di rapa! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 apr 2011, 10:09

Buona domenica a tutte! :bacio ora stacco, perchè oggi finalmente il socio è a casa (o meglio, ha la notte! :che_dici ) e mi dedico totalmente a lui! :spiteful: :spiteful: :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:12

eh pizzy hanno questi pregiudizi e non capisco perchè...ecco..lui anche se non l'ha detto .....mi ha fatto capire che tanto sono io ad avere problemi..lui è a postissimooooooooo :che_dici certo eh......per carità io me lo auguro per noi però dico..alla fine non è che se uno ha gli sperimini un po mosci è meno uomo..
vaglielo a spiegà :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:19

cmq..non vedo l'ora di iniziare questa avventuraaaaaaaa :yeee
che sicuramente sarà dopo il matrimonio perchè adesso sarebbe impossbile!
cmq...io mi "accontenterei" anche SOLO di due gemellini :risatina:
chiedo poco vero??? :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 apr 2011, 10:20

LUNAROSSA84 ha scritto:mi hai mandato sms?????no no mi è arrivato niente :domanda
:domanda Te l'ho mandato venerdì alle 19.30..quando ero ormai stramazzata al suolo, dopo 8 ore in piedi a dipingere! :x: Eppure il mio telefono segna che è arrivato a destinazione! :perplesso
E io che mi sono scervellata tutto ieri, perchè credevo di averti detto qualcosa di sbagliato! :pensieroso Ho persino chiesto a Viviana se sapeva nulla! :fischia :ahaha

Ciao ciao :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 apr 2011, 10:23

LUNAROSSA84 ha scritto:.io mi "accontenterei" anche SOLO di due gemellini :risatina:
chiedo poco vero??? :risatina:
eh va bé, adesso non esagerare.... :fischia

...facciamo TRE GEMELLINI e non se ne parla più! :hi hi hi hi :ahah :ahah
Tié! :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:27

ho appena controllato e non c'è il tuo mess però ho una busta che lampeggia..il che vuol dire che ho messaggi in sospeso adesso spengo e riaccendo il cell e ti dico se c'è il tuo

beeeeeeeeeeeeeeeeh ma io volevo fare la modesta..... :fischia non voolevo esagerare con tre :prr ma se lo dici tu..... :risatina: ok ci sto! facciamo 3 e non se ne parla più..e domenico muore appena lo sa :ahah :ahah :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:28

:perplesso mmmmm però..poi la gli potrei dire...eh amore....ma è merito del tuo pontentissimo seme se ne sono venuti fuori tre!!!!avei ragione tu ...sei a poooostissimooooooooo :ahah :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:41

:permaloso:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 apr 2011, 10:47

Buongiorno ragazze!!!
:fischia
E' NATA CATERINA :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

Vanessa :congratulations:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 10:51

vanessaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations:
tesorooooooooooo daiiiiii che bellooooooooooooo
BENVENUTA AL MONDO PICCOLA CATERINA

e con la nascita di questa piccola bimba.......
sapete che i bimbi che nascono portano sempre con se...un angioletto destinato a un altra mamma? :cuore

sssssssshhhhhhhhhhhh non lo dite a nessuno eh.....ma è in arrivo :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 apr 2011, 11:01

Pizzy ma se fare un eco ti fa stare più tranquilla perchè non farla? Non sei stupida, sei una mamma in dolce attesa che si preoccupa per la sua piccolina :ok

Raiaka com'è andata la serata? secondo me stai ancora dormendo :ahaha :ahaha :ahaha
LUNAROSSA84 ha scritto::perplesso mmmmm però..poi la gli potrei dire...eh amore....ma è merito del tuo pontentissimo seme se ne sono venuti fuori tre!!!!avei ragione tu ...sei a poooostissimooooooooo :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Luna non ne sapevo niente dell'angioletto ma sono sicura che ancora non sia destinato a me ma ad un'altra mamma ......... :cuore :incrocini :bacio

Torno al lavoro ragazze....che palle!!! :nonegiusto

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 11:06

lisa....buon lavoro allora!

per la mamma in "attesa" :fischia vedremo.....vedremo...........

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 apr 2011, 11:08

Grazie cara
:ciaociao

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 3 apr 2011, 11:36

Buongiorno a tutte ragazze!!! :sorrisoo
Mi sono svegliata col mal di testa :x: non ho piu' l'eta' per certe cose :risatina:
BENVENUTA AL MONDO CATERINA!!! :yeee
Vanessa :congratulations: :cuore
Pizzy :bacetto non fare i brutti pensieri la tua Giada sta bene! Pensa che una mia amica ha iniziato a sentire la bimba molto tardi la ginecologa le aveva consigliato di fare delle passeggiata cosi' si ossigenava anche la bimba ora ha 2 anni ed e' bellissima!!! Comunque col dottor house sei di certo in ottime mani :ok potresti prendere il misuratore di battito cardiaco :sorrisoo ?!
Luna :ciaociao convinci il socio per lo spermiogramma... Sono felicissima che presto inizierai il programma per avere il tuo bimbo :sorrisoo
Lisa buon lavoro :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 11:40

ciao raiaka!no no ma il socio è convito..eh!giovedì infatti andiamo a fare tutto :ok
però sai com'è....all inizio al pensiero che avrebbe dovuto mettere il suo "preziosissimo" seme in barattolo lo faceva sentire meno uomo....perchè diceva: non ho bisogno di essere controllato,..i miei sono delle macchine da guerra...te ne faccio fare tre insieme vedrai....
:che_dici

MEGALOMANE! :ahah :ahah :ahah

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 3 apr 2011, 11:50

Classico degli uomini :ahah ... MEGALOMANI :ahah
Dai magari fai veramente due o tre gemelli :-D !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 apr 2011, 11:55

sarebbe bellerrimoooooooooooooo :hi hi hi hi

cmq va.....adesso stacco inizio a preparare qualcosa per il pranzo.....oggi una bella bistecca alla fiorentina con mio papi :spiteful:
a più tardiiii ciaoooooooooooooo :ciaociao

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”